Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

tipica frase...

Avviato da bunny il 15/02/2009 alle 17:05

tipica frase...

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

che ne pensate della tipica frase : FA PIU MALE A ME CHE A TE......
verrebbe giustamente da rispondere: SI MA NON NELLO STESSO POSTO!
secondo voi?

Inviato il 15/02/2009 alle 17:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente insieme a "[i:a4tj49un]Vergognati![/i:a4tj49un]" è una frase che nello spanking non sopporto proprio, credo che mi farebbe l'effetto opposto all'eccitazione...
Bunny però la tua risposta è carina!

Inviato il 15/02/2009 alle 17:18

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Credo andrebbe ribaltata nel molto più onesto "a me non farà male, a te sì".

Inviato il 15/02/2009 alle 17:21

bravo marco!

Inviato il 15/02/2009 alle 17:23

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:roll: Sinceramente insieme a "[i:iciuijge]Vergognati![/i:iciuijge]" è una frase che nello spanking non sopporto proprio, credo che mi farebbe l'effetto opposto all'eccitazione...
Bunny però la tua risposta è carina!

Secondo me sono due frasi che non hanno nulla in comune.

La prima la vedo bene, quantomeno come provocazione.

La seconda invece da molto fastidio pure a me. E infatti non la uso mai.

Inviato il 15/02/2009 alle 17:29

Luca?...luca che risponde a un post.....ma allora sei vivooooo!!!

Inviato il 15/02/2009 alle 17:30

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

[b:6w7jk7ql]Marco[/b:6w7jk7ql] senti, adesso non è che io voglia entrare proprio nel tuo privato...però come puoi dire "a me non farà male"???
O forse sono io che ho travisato la risposta?

Linda

Inviato il 15/02/2009 alle 17:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
Luca?...luca che risponde a un post.....ma allora sei vivooooo!!!

Certo! In carne, ossa e cane nuovi

Inviato il 15/02/2009 alle 17:51

e solo in carne ed ossa Luca..perchè di mente forse ce n'è poco!!almen in chat!ahahahahahah dai scherzooo

Inviato il 15/02/2009 alle 17:53

Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

[b:sscapihg]Marco[/b:sscapihg] senti, adesso non è che io voglia entrare proprio nel tuo privato...però come puoi dire "a me non farà male"???
O forse sono io che ho travisato la risposta?
Linda

Credo che "fare male" e "dolore" siano parole grosse, che ci possono (anzi devono) stare a livello fisico da parte spankee, ma che trovo un po' inadeguate se riferite allo spanker. Non credo che sculacciare possa [i:sscapihg]fare male[/i:sscapihg] allo spanker, semmai può esserci una componente di dispiacere (in una situazione disciplinare vissuta molto seriamente) ma comunque fortemente mescolata con altre sensazioni, la maggior parte delle quali non certo negative.

Inviato il 15/02/2009 alle 19:32

Marco secondo te lo spanker può essere [i:xeyscqha]dispiaciuto[/i:xeyscqha] per averle date?
[i:xeyscqha]
Ma mi faccia il piacere, mi faccia![/i:xeyscqha]

Inviato il 15/02/2009 alle 19:36

blue ha scritto:
:shock: Marco secondo te lo spanker può essere [i:32sdlb98]dispiaciuto[/i:32sdlb98] per averle date?
[i:32sdlb98]
Ma mi faccia il piacere, mi faccia![/i:32sdlb98]

Infatti ho parlato di situazioni eccezionali e vissute con estrema serietà, e in cui comunque l'eventuale dispiacere sarebbe contemperato da ben altro di segno opposto.

Inviato il 15/02/2009 alle 19:38

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

i soliti pregiudizi... stan lì comode adagiate sulle ginocchia e minimizzano il duro e faticoso lavoro di tinteggiargli il sedere

Inviato il 15/02/2009 alle 20:01

...no scusa.....ma che risposta è...bas...!

Inviato il 15/02/2009 alle 20:04

Basquiat ha scritto:
i soliti pregiudizi... stan lì comode adagiate sulle ginocchia e minimizzano il duro e faticoso lavoro di tinteggiargli il sedere

Facci stare pure scomode!
Anzi, io sulle posizioni proprio non transigo: le fatiche le faccio in palestra!
Poi c'ho le mie paranoie sul perchè una vada bene e l'altra no!
[b:baxko82g]Marco[/b:baxko82g], certo una situazione può essere emotivamente seria ma ancora devo sentirlo uno spanker dispiaciuto perchè le ha tinto il sedere di viola!

Inviato il 15/02/2009 alle 20:34

blue ha scritto:
[b:1ya8tjdh]Marco[/b:1ya8tjdh], certo una situazione può essere emotivamente seria ma ancora devo sentirlo uno spanker dispiaciuto perchè le ha tinto il sedere di viola!

Prima ho detto, rispondendo a Linda, che parlare dello spanker che proverebbe [i:1ya8tjdh]dolore[/i:1ya8tjdh] per averle date mi sembra un po' eccessivo. Ora però, non escludo in assoluto che, tra le tante sensazioni provate dallo spanker in un momento così intenso come quello di una sculacciata, possa esserci anche una [i:1ya8tjdh]componente[/i:1ya8tjdh] di dispiacere, perché alla fine si tratta pur sempre di "far male" a qualcuno a cui tieni. Chiaramente questa eventuale sensazione si contempererebbe e mescolerebbe con altre, anche di segno opposto. Io credo sia possibile, ecco.

Inviato il 15/02/2009 alle 20:55

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
ancora devo sentirlo uno spanker dispiaciuto perchè le ha tinto il sedere di viola!

corretto, però permettimi di far notare che la cosa è simmetrica: ancora devo sentirla una spankee dispiaciuta perchè ha avuto il sedere tinteggiato

Inviato il 15/02/2009 alle 21:00

Re: tipica frase...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
che ne pensate della tipica frase : FA PIU MALE A ME CHE A TE......
verrebbe giustamente da rispondere: SI MA NON NELLO STESSO POSTO!
secondo voi?

Simpatica la tua replica bunny

Direi che la frase in questione è una di quelle fatte, pronte da servire sul momento e usate nei contesti più diversi, spanking e non, metaforicamente... a me non verrebbe di usarla nel momento che precede la sculacciata, ha come l'aria di essere parte di un discorso preparato prima, meglio essere spontanei.

ciao,
Keith

Inviato il 15/02/2009 alle 22:38

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ragazzi me ne dispiaccio, ma io ehmm la frase di Bunny l'avevo interpretata in maniera un pò meno sottile

Diciamo in maniera un pò più letterale, ecco perchè non mi tornavano i conti delle vostre risposte!Sono sempre la solita: viaggio terra terra!

Linda

Inviato il 16/02/2009 alle 00:22

Linda ha scritto:
Ragazzi me ne dispiaccio, ma io ehmm la frase di Bunny l'avevo interpretata in maniera un pò meno sottile
Diciamo in maniera un pò più letterale, ecco perchè non mi tornavano i conti delle vostre risposte!Sono sempre la solita: viaggio terra terra!
Linda

Inviato il 16/02/2009 alle 01:03

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
ancora devo sentirlo uno spanker dispiaciuto perchè le ha tinto il sedere di viola!

corretto, però permettimi di far notare che la cosa è simmetrica: ancora devo sentirla una spankee dispiaciuta perchè ha avuto il sedere tinteggiato

Può succedere, invece.
E può succedere che il dolore dell'anima sia anche più forte e non c'è pomata all'arnica che lenisca.

Inviato il 16/02/2009 alle 13:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca