salve ragazzi è la prima volta che scrivo qualkosa di me dopo la presentazione ho deciso di raccontarvi un esperienza recente.
PRIMO APPUNTAMENTO CON M.
ci sentiamo per qualke tempo su msn,iniziamo a conoscerci e poi dopo un pò di tempo decidiamo di incontrarci...mi muovo prima da casa e vado in un grande negozio di casalinghi compro una spazzola per capelli,un calzascarpe tutto di legno e una palettina di acciaio x l'evenienza..su msn mi aveva provocato parecchio con pernacchie,e sfide dicendo che tanto si sentiva protetta perkè nn ero li da lei...arrivo all'appuntamento,la vedo in lontananza ed è molto più bella delle foto...ha un fascino allucinante..bella alta...si guarda intorno e con lo sguardo mi cerca...poi mi squilla il cell...un sms..è lei..all'ora decido di avvicinarmi,la indico con il dito e le faccio segno di salire...lei è dall'altro lato della strada...attraversa ed entra nella mia makkina e parto senza nemmeno presentarmi iniziamo a parlare come se ci conoscessimo da una vita..mi fermo ad un bar fashion della mia città e andiamo a prenderci un caffè insieme..parliamo del più e del meno e ovviamente di spanking...lei è molto sicura di se,sa cosa vuole,e inizio a rispecchiarmi in ciò che dice,,usciti dal bar prendo una decisione e senza dirle niente la porto nel mio boxauto...entro la makkina e chiudo la serranda...le chiedo di scendere e di passare dietro..lo fà,apro il cofano e prendo la busta con gli attrezzi che avevo comprato,entro in makkina e mi metto dietro con lei,inizio a ricordarle le sfide che mi ha inviato e lei inizia a cambiare colore,la bacio sulla guancia e le sussurro delle parole molto dolcemente nel suo orecchio...poi con fare molto autoritario mi esce un:"SBRIGATI STENDITI SULLE MIE GINOCCHIA"non ci credevo nemmeno io a quello che stava accadendo..le dò qualke colpo sui pantaloni ma dopo la tentazione di scoprire il suo sedere è troppo forte,le sbottono i pantaloni e gli e li tiro giù in un istante,ripresi a sculacciarla con le mani...dopo un pò,le strinsi le mutandine nel sedere tanto che sembrava indossasse un tanga...presi la busta e feci scegliere a lei quale strumento usare per primo...lei scelse il calzascarpe inizia a sculacciarla sempre più forte e lei iniziava a dimenarsi...lascia il calzascarpe e senza farla riflettere giù con la spazzola..poi alla fine una decina di colpi di palettino d'acciaio..aveva il sedere in fiamme,alla fine l'ho coccolata parecchio...dopo questo incontro ci sentivamo spessissimo,poi un secondo incontro ed ora sono triste perkè se nn la chiamo io nn si fa sentire...nn mi pensa e MI MANCA un sacco...
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1_nExA:208tgdo1]http://www.postimage.org/aV1_nExA.jpg[/url:208tgdo1]
Ciao spankerbari,
intanto grazie per aver condiviso con il forum la tua esperienza, chissà che magari lei leggendosi qui protagonista non ci ripensi... però, in macchina e sul sedile dietro, è un po' da contorsionista, ma necessità aguzza l'ingegno
La foto mi piace molto, per situazione e posizione, espressione di lei.
ciao,
Keith
L'avete fatto nel garage di casa tua?!
Certo che in quelle condizioni è davvero scomodo...
Io se non ho 4 pareti intorno...
Mi spiace che lei si sia allontanata, non conosco i dettagli ma possono esserci molti motivi.
Purtroppo è possibile che tu tenga a lei molto come persona e quindi la desideri al di là dello spanking mentre per lei era solo lo sfizio di una mezzora...
Se la seconda spankee dovesse leggere temo ti consiglierà un pomatina antiprurito.....
Keith, tanto per cambiare, mi capisce al volo.
Spankerbari ti dico la verità, quando ho letto il primo post mi hai fatto un po' tenerezza, al secondo ho avvertito un lieve frullare di attributi che non ho: ne parli come se si trattasse di bambole gonfiabili!
[i:1khivbee]Toh...si è bucata?
Poco male, me ne compro un'altra![/i:1khivbee]
Beninteso, non sei l'unico e non ti crocifiggo, ma è sempre un atteggiamento che mi fa imbestialire e non solo.
Che dire? Blue ha colto nel segno il mio commento...
Il mio, spankerbari, è solo un personalissimo consiglio, tutto qui
ciao,
Keith
spanking is mi life!!!!!!!!!!!! ...mah...sarà...se continui a pavoneggiarti così...nn so quante saranno le spankee che accorreranno al tuo "richiamo"...farfallone
Non più andrai farfallone amoroso..
notte e giorno d'intorno girando...
delle spankee turbando il riposo...
Spankeretto....adoncinio d'amor..
Dolly c.r.
P.S.Spero che Mozart nn si rivolti nella tomba
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca