hey ragazzi ho trovato una melodia meravigliosa tutta suonata al pianoforte....ascoltatela e ditemi che ne pensate...secondo me è bellissima
http://www.youtube.com/watch?v=oGcECEg-pSc
Non l'avevo già postato io?
Comunque sì, è bellissima.
Non ho visto il film ma ho letto il libro ed è bello, non sarà eccezionale come trama ma sa rendere le emozioni.
Confesso che mentre lo leggevo continuavo a vedere Bella e Edward come spankee e spanker...
Nessuno di voi ha letto [b:3coev52s]Twilight[/b:3coev52s] e dirmi se ha avuto queste sensazioi?
l'avevi già postato tu?...vero? scucami non l'avevo visto....ma come è possibile visto che il film è uscito da poco...?
vabbè la tastiera è rotta...volevo dire scusami...kmq ho visto il tuo post...ma tranquilla non è la stessa musica....lo stesso film si!
Di [b:3nl9wo68]Twilight[/b:3nl9wo68] ho visto il film e non posso dire mi sia piaciuto, ma penso sia stato massacrato fin troppo dalla critica. E' un film adolescenziale, fatto di sentimenti (e anche di sentimentalismi) forti e di ben poche sfumature, anche ben costruito a suo modo. Ho apprezzato soprattutto il suo rifuggire da stereotipi di ribellismo e maledettismo che sarebbe stato fin troppo facile adottare, dato il tema. E no, lo spanking sinceramente, almeno nel film, non ce l'ho proprio visto, è una cosa che non mi ha neanche sfiorato la mente.
Non c'entra niente, andiamo pesantemente OT ma sul genere vampiresco stra-consiglio il recente [b:3nl9wo68]Lasciami entrare[/b:3nl9wo68], tristissima storia d'amore e di morte con protagonisti un bambino e una piccola vampira.
...ora voi mi dovete dire che cosa c'entra il film....ma chi se ne frega di com'è il film...io ho aperto una discussione su quella musica al pianoforte.....
visto...si vede che non siete musicisti.....io metto in evidenza la melodia e voi parlate del film...ma che senso ha.....
KMQ LO RIBADISCO...DOVETE DIRM CHE NE PENSATE DELLA MUSICA NON DEL FILM....anche perchè io il film non l'ho visto....
Bunny...è bellissima come musica ..e lo confesso...ho mandato un video correlato x San Valentino al mio Daddy ...speriamo che gli piaccia
Dolly c.r.
no....ma fate finta che il film non esista...kmq blue....tu hai già espresso il tuo parere e le tue sensazioni e ne sono felice!
ma Marco....che c'entra che parli del film..
Marco credo di averlo depistato io!
Comunque nella mia discussione c'era anche il link a questo
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=571
Bunny, ho parlato del film rispondendo alla domanda di Blue che chiedeva se conoscessimo il libro e faceva un accenno a sensazioni "spanking" che aveva trovato nei personaggi. La musica è molto bella, ma comunque non si può ignorare che sia stata scritta per il film.
Comunque sono d'accordo di non andare troppo OT nelle discussioni, ma qualche piccola deviazione, in questo caso comunque collegata all'argomento, ci può stare.
blue...allora è colpa tua!!! PRRRRRRRRRRR
Delizioso il tuo nuovo e spero definitivo avatar...veramente delizioso...e molto azzeccato anche
Dolly c.r.
[b:bjlgi4bi]Dolly[/b:bjlgi4bi] un altro fissato contro le pernacchie??
Ummarò quanto sono prevedibili e carenti di fantasia!
Ma che è, lo hanno eletto a tratto distintivo degli spanker?
Ma che pensassero a qualcosa di più consistente!
La melodia del pianoforte è bella, pure se preferisco un genere musicale differente, mentre non ho visto il film né letto il libro... quindi non mi esprimo, assisto curioso al vostro dibattito!
ciao,
Keith
Dolly...perchè azzeccato l'avatar?
si e perchè peferivi quello di prima?
e vabbè nulla ci fa ....era un'immagine che avevi messo tu nel forum!kmq poi io cambio sempre!
Tesò OT significa solo Off Topic, ovvero che non c'entra nulla con l'argomento della discussione!
Ma tranquilla, io gli OT li trovo interessanti perchè portano a nuovi argomenti!
Chiedi sempre e tranquillamente!
Io ho imparato tutto quel che so di web e spanking negli ultimi diciotto mesi o poco più!
L'ho già detto che sono un genietto incompreso?
[img:16imuybg]http://www.leterrediconfine.org/regno/bleah.gif[/img:16imuybg] Ma guarda sti due che antipatici!!!
Ma no daiiiiii streghetta.... non ci siamo messi d'accordo, Marco mi ha anticipato col suo post di un minuto, roba da matti, mah!
ciao,
Keith
Ti avrà anticipato ma avete risposto uguale!
Qui ci vuole più rispetto per i moderatori!
Vero, ma la mia risposta era rispettosissimissima
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca