[b:1csedkwg] beh a questo punto credo ke il mio viaggio si sia concluso,non prima di avervi salutato tutti tramite questo messaggio e darvi delle ragioni.
Il mio cerchio si è chiuso,mi sono posta a tutti come meglio ho sentito e facendo fede alla mia natura...spesso andando incontro a domande del tipo..."ma allora ke ci fai qui"?
il mio perchè è una certa attrazione verso lo spanking...ma facendomene una ragione sul fatto ke non lo vivrò mai come vorrei io ...abbandono questo interesse...prima ke venga contaminato.
In effetti tra le varie ragioni (la più importante è ke sento ke farei un torto al mio compagno)..c'è anche quella ke il mio orgoglio me lo impedisce...tante volte ho cercato di immedesimarmi nel subire una sculacciata e altrettante mi sono innervosita ...insomma non l'accetto.
Forse perkè a mio avviso non esiste un uomo alla mia portata...quindi al fine di non ottenere un surrogato di quello ke vorrei ,ed essendo una donna ke ha bisogno di realtà tangibili e non di sogni e castelli campati in aria,mi allontano volontariamente.
un bacio dolce al mio moderatore preferito Luca...che finalmente tirerà un sospiro di sollievo ! A blue invece dico Buona fortuna affinkè non sia vinta mai di cercare uno spanker meritvole di tale nome...!un abbraccio al mio preferito Severo (col quale ci ritroveremo su msn)..!un abbraccio anche alla dolce patty...!un bacetto sulla fronte al mio ragazzo d'oro alkeer e un altro abbraccio a lj silver...bcini pure per gloria..e felice sogno a dolly col suo daddy...tutti gli altri li conoco un pò meno...e scusate se ho scordato qualcuno[/b:1csedkwg]
Ciao, ti auguro di tornare in questo mondo, prima o poi, e di trovare un giorno ciò che cerchi veramente. Ci si risente.
Ciao iomonella77,
non ti ho conosciuta attraverso la chat né msn però messaggi di addio come il tuo mi dispiacciono sempre, rispetto naturalmente la tua scelta motivata e complessa, ma non farti "cancellare" il nick, chissà, casomai dovessi ripensarci in un balzo sei di nuovo qui!
buona fortuna,
Keith
[quote="blue":2kd5dgw2]
iomonella,
è stato un piacere averti tra noi. E un dispiacere vederti andare via.
Buona fortuna. La meriti.
E grazie di cuore per i saluti.
lj
ehy compaesana! ci dispiace che vai via, ma kmq è stato bello averti tra noi! kiss
iomonella...nn abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo...ma è stato bello conoscerti...xchè io penso che ogni persona che incontriamo nella vita ci da un po' di se e ci arricchisce...arrivederci.
Dolly c.r.
E[b:1ld1ui88] Keith[/b:1ld1ui88] è un uomo!
Oddio keith perdonami l'equicovo...non doo mai nulla per scontato di solito...il nome mi ha indotto in inganno!!!!!
Spero proprio di rileggerti presto, sei una bellissima persona e.... mancherai a tutti , ne sono certo (a me manchi gia' ......)
vedo ora dopo una mia assenza lunga questo tuo messaggio in cui annunci il ritiro "da monella..." e beh ci si è incrociati in chat qlk volta poco per conoscerti, abbastanza per dispiacermi sia di non poterlo fare di più, sia perchè per il poco fatto mi sei sembrata una bella persona tanto decisa a difendere le propie fragilità quanto a provare a giocarsele....
Che dire ti mando un abbraccione, augurandoti di trovare quello che cerchi (e magari anche quello che non cerchi purchè sia piacevole per Te).
Inoltre a differenza del ritiro di baggio probabilmente non è definitivo (se no ci vorrebbe la partita d'addio no?!)
>D:<
Ciao
Mario
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca