Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

iomonella77 si ritira!!

Avviato da iomonella77 il 13/02/2009 alle 15:05

iomonella77 si ritira!!

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

[b:1csedkwg] beh a questo punto credo ke il mio viaggio si sia concluso,non prima di avervi salutato tutti tramite questo messaggio e darvi delle ragioni.
Il mio cerchio si è chiuso,mi sono posta a tutti come meglio ho sentito e facendo fede alla mia natura...spesso andando incontro a domande del tipo..."ma allora ke ci fai qui"?
il mio perchè è una certa attrazione verso lo spanking...ma facendomene una ragione sul fatto ke non lo vivrò mai come vorrei io ...abbandono questo interesse...prima ke venga contaminato.
In effetti tra le varie ragioni (la più importante è ke sento ke farei un torto al mio compagno)..c'è anche quella ke il mio orgoglio me lo impedisce...tante volte ho cercato di immedesimarmi nel subire una sculacciata e altrettante mi sono innervosita ...insomma non l'accetto.
Forse perkè a mio avviso non esiste un uomo alla mia portata...quindi al fine di non ottenere un surrogato di quello ke vorrei ,ed essendo una donna ke ha bisogno di realtà tangibili e non di sogni e castelli campati in aria,mi allontano volontariamente.
un bacio dolce al mio moderatore preferito Luca...che finalmente tirerà un sospiro di sollievo ! A blue invece dico Buona fortuna affinkè non sia vinta mai di cercare uno spanker meritvole di tale nome...!un abbraccio al mio preferito Severo (col quale ci ritroveremo su msn)..!un abbraccio anche alla dolce patty...!un bacetto sulla fronte al mio ragazzo d'oro alkeer e un altro abbraccio a lj silver...bcini pure per gloria..e felice sogno a dolly col suo daddy...tutti gli altri li conoco un pò meno...e scusate se ho scordato qualcuno[/b:1csedkwg]

Inviato il 13/02/2009 alle 15:05

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao, ti auguro di tornare in questo mondo, prima o poi, e di trovare un giorno ciò che cerchi veramente. Ci si risente.

Inviato il 13/02/2009 alle 15:16

Re: iomonella77 si ritira!!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
[b:2ugfbsyr]il mio perchè è una certa attrazione verso lo spanking...ma facendomene una ragione sul fatto ke non lo vivrò mai come vorrei io ...
In effetti tra le varie ragioni (la più importante è ke sento ke farei un torto al mio compagno)[/b:2ugfbsyr]

Comprendo la tua amarezza e le tue riserve, rispetto pienamente le tue remore verso il tuo compagno, immaginando quale travaglio interiore ti abbia agitata.
[quote:2ugfbsyr][b:2ugfbsyr]..c'è anche quella ke il mio orgoglio me lo impedisce...tante volte ho cercato di immedesimarmi nel subire una sculacciata e altrettante mi sono innervosita ...insomma non l'accetto.
Forse perkè a mio avviso non esiste un uomo alla mia portata...[/b:2ugfbsyr][/quote:2ugfbsyr]

La questione dell'orgoglio, ci siamo passate tutte.
Io avevo una paranoia tutta mia: mi sembrava di tradire le donne, anni di lotta femminile per l'emancipazione...
Poi ho capito che non c'entra nulla, che una spankee non è una debole ma anzi nella vita siamo donne che difficilmente si appoggiano, che se la cavano da sole.
E' per questo che abbiamo bisogno di vivere lo spanking con un uomo che sappia tenerci testa, che sia deciso e coerente (senza recitare).
Ma il tuo problema non è solo accettare la spankee che è in te, è più complesso e merita rispetto.
Noi siamo qui, ogni volta che vorrai tornare.
Un abbraccio e grazie dell'augurio!

Inviato il 13/02/2009 alle 18:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao iomonella77,

non ti ho conosciuta attraverso la chat né msn però messaggi di addio come il tuo mi dispiacciono sempre, rispetto naturalmente la tua scelta motivata e complessa, ma non farti "cancellare" il nick, chissà, casomai dovessi ripensarci in un balzo sei di nuovo qui!

buona fortuna,
Keith

Inviato il 13/02/2009 alle 21:43

[quote="blue":2kd5dgw2]

iomonella77 ha scritto:
[b:2kd5dgw2]il mio perchè è una certa attrazione verso lo spanking...ma facendomene una ragione sul fatto ke non lo vivrò mai come vorrei io ...
In effetti tra le varie ragioni (la più importante è ke sento ke farei un torto al mio compagno)[/b:2kd5dgw2]

Comprendo la tua amarezza e le tue riserve, rispetto pienamente le tue remore verso il tuo compagno, immaginando quale travaglio interiore ti abbia agitata.
[quote:2kd5dgw2][b:2kd5dgw2]..c'è anche quella ke il mio orgoglio me lo impedisce...tante volte ho cercato di immedesimarmi nel subire una sculacciata e altrettante mi sono innervosita ...insomma non l'accetto.
Forse perkè a mio avviso non esiste un uomo alla mia portata...[/b:2kd5dgw2][/quote:2kd5dgw2]
La questione dell'orgoglio, ci siamo passate tutte.
Io avevo una paranoia tutta mia: mi sembrava di tradire le donne, anni di lotta femminile per l'emancipazione...
Poi ho capito che non c'entra nulla, che una spankee non è una debole ma anzi nella vita siamo donne che difficilmente si appoggiano, che se la cavano da sole.
E' per questo che abbiamo bisogno di vivere lo spanking con un uomo che sappia tenerci testa, che sia deciso e coerente (senza recitare).
Ma il tuo problema non è solo accettare la spankee che è in te, è più complesso e merita rispetto.
Noi siamo qui, ogni volta che vorrai tornare.
Un abbraccio e grazie dell'augurio![/quote:2kd5dgw2]

Grazie Blue avevo intuito ke io e te abbiamo una visione analoga sul come vivere lo spanking e della vita in genere anche se sul piano personale abbiamo fatto due scelte diverse..tu single io "complicatamente" sposata.!!...e questo mi fa piacere, il sapere ke qualcun'altra condivide il tuo pensiero ti fa sentire meno strana ed esigente..ma essendo una donna che dà il massimo...tu comprendi ke vorrei ricevere altrettanto dalla vita!!cmq sia kiaro ke il mio non è un addio definitivo...cioè magari non entrerò in chat ma di sicuro leggerò il forum...il quale a dispetto di altri forum, nonostante tratti un argomento diciamo "bizzarro",di certo ospita personalità valide e culturalmente ricche.
E insisto nel pensare ke tanto più strano è il posto ke frequenti e tanta è più alta la probabilità di incontare persone davvero speciali ,sensibili,ricche d'animo e sentimenti.

un abbraccio

Inviato il 14/02/2009 alle 10:32

Keith ha scritto:
Ciao iomonella77,
non ti ho conosciuta attraverso la chat né msn però messaggi di addio come il tuo mi dispiacciono sempre, rispetto naturalmente la tua scelta motivata e complessa, ma non farti "cancellare" il nick, chissà, casomai dovessi ripensarci in un balzo sei di nuovo qui!
buona fortuna,
Keith

Cara keith..grazie per la solidarietà..come ho detto nel messaggio per Blue il mio non è un addio definitivo...magari non entrerò in chat ma il forum si lo leggo volentieri e non cancellerò il mio profilo..questo posto mi fa sentire "paradossalmente" protetta ...perkè ki condivde questa passione è dotata di un senso in più...e questo fatto non può ke generare persone migliori...

baci

Inviato il 14/02/2009 alle 10:37

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Grazie Blue avevo intuito ke io e te abbiamo una visione analoga sul come vivere lo spanking e della vita in genere anche se sul piano personale abbiamo fatto due scelte diverse..tu single io "complicatamente" sposata.!!...e questo mi fa piacere, il sapere ke qualcun'altra condivide il tuo pensiero ti fa sentire meno strana ed esigente.

:) Ecco quello che speravo era proprio che non ti sentissi sola, nè strana nè sbagliata e sono molto contenta dell'apprezzamento verso il forum.
Quanto all'essere single non è proprio una scelta perchè semplicemente non ho incontrato la [b:mqwp2p6i]*[/b:mqwp2p6i]persona giusta, che sapesse scaldarmi il cuore, la mente e...qualcos'altro!

[quote:mqwp2p6i]magari non entrerò in chat ma di sicuro leggerò il forum...il quale a dispetto di altri forum, nonostante tratti un argomento diciamo "bizzarro",di certo ospita personalità valide e culturalmente ricche.
E insisto nel pensare ke tanto più strano è il posto ke frequenti e tanta è più alta la probabilità di incontare persone davvero speciali ,sensibili,ricche d'animo e sentimenti.[/quote:mqwp2p6i]

A volte qui esprimo pensieri che non c'entrano nulla con lo spanking perchè - sebbene io frequenti forum di argomenti non legati all'erotismo - qui è dove maggiormente posso esprimere lati di me.
Ecco perchè vi parlo anche di canzoni, di libri, considerazioni varie...
E[b:mqwp2p6i] Keith[/b:mqwp2p6i] è un uomo!
Sono contenta che hai deciso comunque di leggere il forum, capisco che la chat sia qualcosa di diverso, anche se lì abbiamo avuto modo di chiacchierare - e intensamente! visto che ci siamo parlate solo 2 volte ma ci siamo intese al volo!
Un abbraccio grande!
[b:mqwp2p6i]*[/b:mqwp2p6i]Questa è la motivazione ufficiale, quella ufficiosa è...[i:mqwp2p6i]ma chi me se pijerebbe![/i:mqwp2p6i] [img:mqwp2p6i]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif[/img:mqwp2p6i]

Inviato il 14/02/2009 alle 11:44

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

iomonella,

è stato un piacere averti tra noi. E un dispiacere vederti andare via.

Buona fortuna. La meriti.

E grazie di cuore per i saluti.

lj

Inviato il 14/02/2009 alle 11:53

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

ehy compaesana! ci dispiace che vai via, ma kmq è stato bello averti tra noi! kiss

Inviato il 14/02/2009 alle 12:10

Arrivederci

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

iomonella...nn abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo...ma è stato bello conoscerti...xchè io penso che ogni persona che incontriamo nella vita ci da un po' di se e ci arricchisce...arrivederci.

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 12:17

E[b:1ld1ui88] Keith[/b:1ld1ui88] è un uomo!

Oddio keith perdonami l'equicovo...non doo mai nulla per scontato di solito...il nome mi ha indotto in inganno!!!!!

Inviato il 14/02/2009 alle 16:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
:lol: E[b:2rfv698s] Keith[/b:2rfv698s] è un uomo!
Oddio keith perdonami l'equicovo...non doo mai nulla per scontato di solito...il nome mi ha indotto in inganno!!!!!

No problem iomonella77

Una volta facevo notare a chi scambiava il mio nick per femminile: Keith Richards vi sembra una donna?

arrivederci iomonella,

Keith

Inviato il 14/02/2009 alle 21:56

Arrivederci

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Spero proprio di rileggerti presto, sei una bellissima persona e.... mancherai a tutti , ne sono certo (a me manchi gia' ......)

Inviato il 16/02/2009 alle 11:29

ciao iomonella

Marioc (11 post, compleanno non disponibile)

vedo ora dopo una mia assenza lunga questo tuo messaggio in cui annunci il ritiro "da monella..." e beh ci si è incrociati in chat qlk volta poco per conoscerti, abbastanza per dispiacermi sia di non poterlo fare di più, sia perchè per il poco fatto mi sei sembrata una bella persona tanto decisa a difendere le propie fragilità quanto a provare a giocarsele....

Che dire ti mando un abbraccione, augurandoti di trovare quello che cerchi (e magari anche quello che non cerchi purchè sia piacevole per Te).

Inoltre a differenza del ritiro di baggio probabilmente non è definitivo (se no ci vorrebbe la partita d'addio no?!)

>D:<
Ciao

Mario

Inviato il 07/03/2009 alle 22:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca