Secondo voi a chi spetta l'acquisto degli...strumenti?
Non intendo chi dovrebbe pagarli, ma cosa vi ispira se l'acquisto lo faccia la spankee o lo spanker.
Secondo alcuni spanker, andare a cercare da sola lo strumento è per la spankee già un inizio della punizione, nonchè un segno di accettazione della stessa e di obbedienza.
Anche questo potrebbe essere vero...beh a dir la verità un acquisto l'ho fatto anch'io anche se sapevo che non sarebbe mai stato usato ma mi ispirava troppo, mi piaceva esteticamente.
Niente idee strane, è un oggetto di uso comune per molti...cioè per altri usi!
Personalmente preferisco che ci pensi lo spanker: lui ha scelto quale strumento e perchè, lui deve procurarlo perchè anche questo è un modo di prendersi cura di me.
Mi piace che lo strumento venga scelto appositamente per me, che in qualche modo abbia un nesso con me.
Mi viene in mente un oggetto in particolare...fonte di ricordi piacevoli e di ricordi dolorosi, non solo in senso fisico quanto emotivo...
Vorrei averlo io, o forse no...vorrei però che non venisse usato mai per nessun'altra donna...
Forse la cosa più giusta sarebbe distruggerlo.
Uff...era un post nato con spirito lieve e ora mi ha immanlinconito...
Va beh, dite la vostra....
In linea di massima preferirei sceglierli io, perché mi piace pensare che la spankee non sappia di preciso cosa l'aspetti, mi piace l'idea della sua trepidazione nell'attesa... però certo, non è male neanche la situazione descritta da Keith, lei che arrendevole ti consegna lo strumento sapendo di meritare la punizione. Non so, diciamo che sono due "sapori" diversi, di cui forse però preferisco leggermente il primo.
Non ho capito un granchè bene la domanda
Leggendo Blue avevo inteso comprare come l'atto fisico del comprare cioè chi piedin piedin va comprare l'oggetto. Ma dalle risposte non sono sicuro d'aver capito bene perchè mi pare che si intenda comprare=scegliere
Per quanto riguarda la scelta siccome sono intimamente convinto che il soggetto "dominante" in un rapporto di spanking sia la/lo spankee, cioè sia lei/lui a definire in ultimo le caratteristiche del rapporto, scarto in maniera abbastanza decisa l'opzione scelta autonoma dello spanker di uno strumento nuovo
Comunque in tutti e due i casi (scelta e acquisto) opto decisamente per la terza via
[img:fume6l2k]http://mescal.pixelized.ch/smilies/sisi.gif[/img:fume6l2k]
Più che eventualità rara, direi che per come la vedo io dovrebbe essere limitata a situazioni particolari e decisamente non abituali.
[b:2isgpdva] Mzucchi[/b:2isgpdva] volevo chiarire un equivoco...Keith (non Kate) non è una donna, lo so che sembra troppo gentile e intelligente per essere un uomo!
Ps. Keith fanno sempre 10 € a complimento.
Keith mi fai sempre ridere!
[b:12zc0ohk]Luca[/b:12zc0ohk], bè tu piglia nota ed io ancora una volta, guarda caso, sono d'accordo con [b:12zc0ohk]Blue[/b:12zc0ohk]!
Linda
http://www.boomboom69.it/index.php/sec= ... g=46&cid=2
(Attila - Discorso agli unni)
[size=117:13lcqzxm][b:13lcqzxm]
[i:13lcqzxm]
- Spankee, donne di inaudita monellaggine, di inaudita furbizia...
figlie della Dea Diana... Io vi dico vostra regina che questa volta
gli spanker hanno tirato troppo la corda,
perciò chi la fa l'aspetti è chiaro
- Chiaroooo! [/i:13lcqzxm][/b:13lcqzxm][/size:13lcqzxm]
:mrgreen: Keith lo ammetto, quel film da piccola mi piaceva troppo!
E per Abatantuono ho sempre avuto un debole...anche in versione barbaro!
Gli strumenti della batosta
Non tutti gli oggetti sono indicati per la sculacciata: i migliori per ogni situazione
Che sia inflitta per punizione o data per piacere, la sculacciata è un'arte (tanto che s'è meritata un libro dal titolo omonimo illustrato da Milo Manara). Di conseguenza anche gli strumenti con i quali viene inferta devono essere scelti con cura.
La versione più classica è quella a mani nude con il "punito" a pancia in giù sulle ginocchia di chi colpisce. Ma le possibilità sono quasi infinite, in funzione dell'"arma" usata, della posizione e di eventuali extra (travestimenti, macchinari e simili)
Il sito Sfrsite elenca e classifica i principali "attrezzi" per lo spanking, partendo dallo scudiscio, il più classico strumento punitivo utilizzato nelle scuole britanniche fino ai tardi anni Ottanta (quando fu bandito). Utilizzato sui palmi delle mani ma soprattutto sulle natiche, è piuttosto doloroso e lascia segni visibili, pertanto a esso spesso si preferisce la ciabatta o una vecchia scarpa da ginnastica.
Nelle scuole degli Stati Uniti al posto dello scudiscio si usava ricorrere (e nella metà degli Stati ancora si ricorre) alla spatola: di forme e dimensioni diverse, spesso ha dei buchi nella struttura per dare colpi più veloci e potenti.
Il massimo della rapidità si ottiene però con la cintura, tipico oggetto di punizione paterna utilizzabile in tutta la sua lunghezza o doppiata o arrotolata, sul lato piatto o, con effetti devastanti, su quello della cinghia.
Per effetti più blandi, il sito consiglia le spazzole per capelli, da usare preferibilmente dal lato piatto (ma non mancano esempi di colpi inferti con i denti), e le sferze di rami. Con un'avvertenza per gli "sculacciatori": vanno usate rigorosamante sul sedere nudo, altrimenti l'effetto, piacevole o sgradevole che sia, è praticamente nullo.
Libero News
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca