dura scelta lo so...
ora come ora direi spazzola....ma non è detto che in futuro la mia opinione non cambi..
Joan
Intanto ben arrivato/a!
Che ne diresti di una piccola presentazione?
So che a molti sembra superflua perchè sono già abituali frequentatori della chat, ma gli utenti non sono esattamente coincidenti...
Ciao spanklover e benvenuto, dicci qualcosa di te dai....
riguardo il sondaggio, mmm, tra le due io propendo per la spazzola, magari regalarne una personale e particolare alla fanciulla del cuore, di quelle della "nonna" in legno che si trovano nei mercatini o in certi bazar, e farne un doppio buon uso
ciao,
Keith
Ho notato che nonostante i 2 post e non ho neanche risposto alla domanda [img:197ezgq6]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:197ezgq6]
Non metterei né l'uno né l'altra in cima alla lista delle preferenze però se proprio dovessero trovarsi di fronte in un girone ad eliminazione diretta immagino che opterei per la spazzola.
Il battipanni è un filo troppo distaccato, l'ho già scritto da qualche parte ma le situazioni che non prevedono il contatto fisico tra me e lei non mi fanno impazzire, ci possono stare come intermezzo ma non sono comunque le mie preferite ed usare il battipanni OTK o in altre posizioni lo vedo un po' arduo.
Io sinceramente non saprei cosa decidere.
Come immagine "visiva" mi piace di più la spazzola, come scrive Keith richiama alla mente tempi passati in modo un po'....passatemi il termine inappropriato...romantici.
Come immagine "emotiva", non so ancora perchè, il battipanni un piccolo brivido me lo dà.
Ergo, non ho idea!
Anche perchè come esperienza di entrambi è praticamente zero!
Basquiat ma chi sarebbe così grossolano da usare un'antiestetica antiemozionale spazzola di plastica?!
Ma per carità! Legno naturale e bella grande!
Anch'io, nella mia ignoranza, so che oggetti più grandi fanno meno male!
Ecco, bravo, prendi nota e pure tutti gli spanker:
ho l'impressione che il più delle volte gli spanker scelgano lo strumento a caso o per istinto, senza domandarsi perchè proprio quello li intriga e che effetto possa avere sulla spankee.
Io invece vi dirò che preferisco il battipanni
La spazzola purtroppo mi ispira poco, non so neanche bene il motivo effettivamente...forse perchè la lego più all'immaginario da bambino? Non lo so, o forse perchè in genere gli oggetti così duri, in legno, o in plastica, non mi ispirano particolarmente, e poi sì, per quanto riguarda le posizioni, con il battipanni immagino proprio che si possa variare un pò di più...
Ricapitolando, voto il battipanni perchè lo riconduco più facilmente ad un concetto di severità e forse anche per l'effetto pratico!
Linda
Voto anch'io per il battipanni, perché in effetti è vero, mi rimanda maggiormente a un'idea di severità. La spazzola non è mai stata legata alle mie originarie fantasie spanking, non so perché ma non l'ho mai vista come uno strumento strettamente facente parte di questa pratica. Ciò nondimeno, non mi rifiuterei per principio di usarla.
è una bella scelta!
non avendo mai sperimentato nessuno dei due, poi, è ancora più difficile
la spazzola è più "efficace" e migliore, secondo me, nella posizione otk.
il battipanni lo ricollego più all'infanzia, secondo me è più umiliante.
vada per il battipanni
Keith, proprio questo intendevo quando ho scritto che gli strumenti hanno valenza differente per come ogni persona li percepisce sia emotivamente sia "esteticamente".
Così, infatti, ci sono strumenti che mi intrigano solo a vederli, altri che mi emozionano per l'idea cui fanno pensare o per l'impatto fisico, altri invece mi fanno persino ridere e non riuscirei mai a vederli come strumenti.
Se uno mi presentasse un paddle mi verrebbe da pensare che sia ora di cena e debba tagliuzzare le verdure per il soffritto!
.hhhmmm ..le mani!!nè spazzola nè battipanni..e poi il battipanni per un sedere come il mio è davvero troppo...magari va meglio in quaso di una quantità maggiore di mole!!!
Naturalmente leggetemi sempre nella chiave dell'eventualmente dovessi prenderle ok???
Iomonella infatti si parlava non solo di preferenze per esperienza ma anche come strumento che emotivamente ispira di più!
Secondo me non è questione di mole, la resistenza è molto soggettiva e poi dipende da come e quanto!
Se proprio fossil costretta a scegliere, penso sceglierei la spazzola. IL battipanni proprio non lo reggo, le volte che l'ho provato mi ha fatto un male boia.
Mmm, dopo le ultime preferenze dichiarate per il battipanni, con te Luna torna la spazzola e di nuovo in parità, almeno per i sedici che hanno detto la loro...
ciao,
Keith
Io nn ho preferenze fra spazzola e battipanni...mi piacciono tutti e due ...infatti ho una bella e larga spazzola di legno e un bellissimo battipanni antico(di quelli che nn si fanno più)...ed avendoli provati tutti e due garantisco che entrambi fanno un male...anzi...malissimo..con l'unica differenza che la spazzola è ideale x un otk....e se vi dico che è letale dovete credermi sulla parola..x usare un battipanni panni sono necessarie altre situazioni...comunque anche il battipanni fa molto male se usato correttamente.....garantito
Dolly c.r.
La differenza sostanziale che io vedo fra i due strumenti è nelle dimensioni. Mi spiego meglio, io li ho provati entrambi. Nel caso della spazzola ogni colpo è un dolore localizzato, se lui non è troppo bastardo varia il punto in cui colpisce. Un dolore localizzato, anche quello del cane lo è, io lo sopporto molto meglio. Anche se magari è più forte rispetto ad altri. Il battipanni è invece un bruciore diffuso, anche se lui non è bastardo è comunque costretto a colpire lo stesso punto identico ogni volta. Ecco quello io lo sopporto molto meno. Non lo reggo. Sarà anche - e qui do ragione a chi mi ha preceduto - che io sono piccolina, penso che proprio nel caso del battipanni la massa sia un fatto non da poco. So semplicemente che fra i due, la spazzola la reggo benissimo mentre il battipanni assolutamente per niente.
sono contento che vi sia piaciuto questo sondaggio! io sono per il battipanni! la ragione? è nella mia presentazione!
a presto!
ciao, scusa blue pensavo di averlo già fatto, non sono nuovo, comunque ora la mia presentazione è presente
Io voto Battipanni, niente contro la spazzola, ma il battipanni mi sembra più coreografico ,ma purtroppo è poco usato nei diversi video che si possono trovare in internet.
io voto per il battipanni, senza nulla togliere alla spazzola, il battipanni è purtroppo poco usato nei video e anche per questo mi incuriosisce di più, lo trovo più stuzzicante
Vedo che sei una persona coerente, non hai cambiato idea negli ultimi mesi!
Vedo che il sondaggio si è fermato in parità...
Keith tu eri più ispirato dalla romantica spazzola, vero?
Io voterei la spazzola ma non mi fa votatare...
Forse hai ragione...
L'età fa brutti scherzi :p!!!
ma il sondaggio è chiuso
vabbè
Preferisco il battipanni, la spazzola non mi piace molto magari meglio una paletta corta
Nessuno dei due: la mano è uno strumento assolutamente impareggiabile, l'unico che possa dare pieno valore alla meravigliosa plasticità di un bel paio di glutei.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca