Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Prima, durante e dopo

Avviato da Basquiat il 03/02/2009 alle 03:00

Prima, durante e dopo

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Ormai apro discussioni con logica a catena [img:31sqmw5w]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:31sqmw5w].

Il topic è da intendersi in maniera ampia a piacimento quindi:

- che fate, vi piace fare, vi piacerebbe fare o ricevere prima durante e dopo?
- pratiche, tecniche, curiosità ovviamente ortodosse o eterodosse che siano
- altro cioè tutto quello che vi viene in mente

Inviato il 03/02/2009 alle 03:00

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

siccome apro topic ad orari improponibili la lucidità è quella che è non pretendete un discorso troppo sviluppato quindi vado sugli elementi più ricorrenti

Prima: devo dire che ultimamente prediligo le costruzioni un po' lunghe quindi ci metterei un po' di attesa soprattutto in presenza di un orario da "rispettare". Cioè l'avere l'impossibilità dar seguito all'attesa fino ad un certo momento creando una certa dose di frenesia di rimanere o di essere da soli per poter dare inizio al gioco.
Anche se non lo metterei tra gli elementi ricorrenti (anche perchè prevede una situazione di partenza già abbastanza erotica) inserisco tra le pratiche favorite il massaggio generale o localizzato (ovviamente alla parte interessata) non solo come strumento per creare un po' di suspence ma anche perchè se fatto con determinati additivi (oli aromatici) genera divertenti effetti durante la sculacciata.

Durante: l'ho già detto di nel 3d "come nasce?" (che poi è da lì che si è generata l'idea di questo) è centrale l'orgasmo e la coesistenza di piacere/dolore dosati e sviluppati insieme. E' ovviamente una cosa più della lei che mia anche se non nego di trovare la cosa estremamente appagante e piacevole

Dopo: qui fatico proprio a concepire l'assenza di uno sviluppo e sfogo fisico, non solo sessuale ma proprio di contatto.

Inviato il 03/02/2009 alle 03:24

Re: Prima, durante e dopo

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Basquiat ha scritto:
Ormai apro discussioni con logica a catena [img:1s50fbua]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1s50fbua].
Il topic è da intendersi in maniera ampia a piacimento quindi:
- che fate, vi piace fare, vi piacerebbe fare o ricevere prima durante e dopo?
- pratiche, tecniche, curiosità ovviamente ortodosse o eterodosse che siano
- altro cioè tutto quello che vi viene in mente

Seguo lo schema che ti sei dato nella tua di risposta:
[b:1s50fbua]Prima[/b:1s50fbua] ci sono tante cose che mi vengono in mente prima, ripeto a costo di sembrare ripetitiva al momento la lotta mi affascina parecchio. Si prima la lotta, condita di una serie di cose dal solletico fino ai cuscini.
[b:1s50fbua]
Durante[/b:1s50fbua] un mix dolce e salato, ovvero un'alternanza di sensazioni assolutamente diverse fra loro. Anche io centralizzo l'orgasmo nel durante. Ma con una tempistica stabilita un pò da lui, mi spiego non voglio autoprocurarmelo voglio che lui pensi a procurarmelo. Anzi pretendo che ci pensi lui. Mi piace anche si dilatino i tempi. Stile sto venendo, lui si blocca, poi rinizia, poi si ferma e così via fino a che alla fine vengo (non ci provi nemmeno a nn farmi venire alla fine che potrei uccidere se no)
[b:1s50fbua]Dopo[/b:1s50fbua] dipende, se ho avuto un orgasmo completo può anche essere che sia sfinita, si lo so non è gentile nei confronti di lui ma mi è anche capitato di addormentarmi. Altre volte, voglio fare l'amore, come se dovessi sentirlo assolutamente mio, può anche capitare che paradossalmente in questa fase io riassuma un controllo che sa di comando e che dopo sia io a decidere le fasi. Che decida di volerlo dentro subito o che al contrario voglia fatte le coccole per ore fino a che non ho voglia di rifare l'amore oppure non mi addormenti. Può anche capitare che mi vada di essere a sua completa dipendenza, ovvero far tutto quello che vuole. Dipende molto da come si è svolto il gioco e da come io sto in quel momento lì[/quote]

Inviato il 03/02/2009 alle 20:05

jeremy (30 post, compleanno non disponibile)

prima: amo le coccole e magari qualche gioco per stuzzicarsi a vicenda, mi piace che ci sia un'atmosfera giocosa insomma. fino a che lei non decide che sono stato un bambino cattivo e decide quindi di punirmi

durante: mi piace essere sgridato mentre ricevo le sculacciate, come un bambino insomma. credo che aumenti molto l'umiliazione e il senso di 'sottomissione'.

dopo: il dopo vien da sé, dipende da molte cose. se vengo, potrebbe esserci un ulteriore castigo (altre sculacciate?), oppure un'altra cosa che trovo molto eccitante è il corner-time. ma più che altro dipende della spanker, è lei che tiene il comando della situazione.

Inviato il 09/02/2009 alle 11:59

Basquiat ha scritto:
Anche se non lo metterei tra gli elementi ricorrenti (anche perchè prevede una situazione di partenza già abbastanza erotica) inserisco tra le pratiche favorite il massaggio generale o localizzato (ovviamente alla parte interessata) non solo come strumento per creare un po' di suspence ma anche perchè se fatto con determinati additivi (oli aromatici) genera divertenti effetti durante la sculacciata.

Bas, grazie per la dritta

ogni tanto risulti utile.......

Inviato il 09/02/2009 alle 17:43

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma daiiii.....il massaggio anche con oli aromaterapici è un [i:12xt64e6]must[/i:12xt64e6]!

Inviato il 09/02/2009 alle 20:38

blue ha scritto:
:lol: Ma daiiii.....il massaggio anche con oli aromaterapici è un [i:1fimtc3o]must[/i:1fimtc3o]!

Lo avevo sempre provato dopo ma devo dire che prima non e' affatto male...

Inviato il 09/02/2009 alle 22:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca