Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

iomonella77 si presenta!!

Avviato da iomonella77 il 27/01/2009 alle 10:42

iomonella77 si presenta!!

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, spero ke nessuno abbia da ridire sulla tardiva decisione di scrivere due parole su di me...il fatto è che io sono una gran chiaccherona e trovo restrittivo rendere in poche righe il mio essere.. .molti di voi sicuramente mi hanno già incontrata in chat ed è lì che mi troverete qualora vi venisse voglia di fare due parole "strane".Cmq ,bando alle ciancie,io hoo 31 anni sn siciliana,sono una donna solare..il resto lo scoprirete parlando con me.Tengo a precisare che non sono una spankee,e se proprio devo definirmi direi una simpatizzante. Sono monella e basta . baci baci

Inviato il 27/01/2009 alle 10:42

lulù (12 post, compleanno non disponibile)

bè, che dire..... BENVENUTA!

Inviato il 27/01/2009 alle 11:12

che dire??

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Cose gia' ce ne diciamo tante....

qui' solo BENVENUTA!

Severus Piton

Inviato il 27/01/2009 alle 11:48

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Io non ti ho conosciuta in chat ma benvenuta!
Per partecipare al forum non è necessario essere spankee/spanker praticante, l'unico requisito è la disponibilità al dialogo nel rispetto degli altri!
Poi.....secondo me non esiistono i simpatizzanti, o lo si è o non lo si è.
Magari si può essere un po' confusi, non essere pronti a prenderne consapevolezza...
Ovviamente è la mia opinione!

Inviato il 27/01/2009 alle 14:39

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:wink: Io non ti ho conosciuta in chat ma benvenuta!
Per partecipare al forum non è necessario essere spankee/spanker praticante, l'unico requisito è la disponibilità al dialogo nel rispetto degli altri!
Poi.....secondo me non esiistono i simpatizzanti, o lo si è o non lo si è.
Magari si può essere un po' confusi, non essere pronti a prenderne consapevolezza...
Ovviamente è la mia opinione!

Cara blue nemmeno io ti ho mai incontrata in chat,probabilmente ne deriva dal fatto che io sia meno notturnina...di solito la frequento di mattina...cmq io le idee le ho ben chiare,so esattamente cosa sono e cosa desidero.Definirmi simpatizzante per me è solo un modo per riservarmi sempre il diritto di interagire a modo mio.Non mi piace la perdita del controllo e la spankee è senz'altro figlia della perdita di questo controllo...

Inviato il 27/01/2009 alle 14:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Cara blue nemmeno io ti ho mai incontrata in chat,probabilmente ne deriva dal fatto che io sia meno notturnina...di solito la frequento di mattina...

Io sono raramente in chat e mai di mattina, infatti.

iomonella77 ha scritto:
Definirmi simpatizzante per me è solo un modo per riservarmi sempre il diritto di interagire a modo mio.

Non ho capito e se te la senti mi piacerebbe che mi spiegassi cosa intendi.

iomonella77 ha scritto:
Non mi piace la perdita del controllo e la spankee è senz'altro figlia della perdita di questo controllo...

Questo è un discorso lungo che ora non ho il tempo di affrontare ma ti assicuro che la perdita di controllo di una spankee è completamente differente dal "non essere più padroni di sè".
Ti capisco perchè era una delle cose che spaventava me, io non perdo mai il controllo di me stessa e della situazione.

Inviato il 27/01/2009 alle 15:51

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao, benvenuta. Neanch'io ti ho mai incontrata in chat, e a questo punto anch'io sarei un po' curioso di sapere più precisamente qual è la tua idea sull'essere spankee e sulla (vera o presunta) perdita di controllo che ciò implica.
Comunque credo che la tua posizione, comunque la si voglia interpretare, sia l'ennesima dimostrazione dell'estrema varietà dei modi in cui si può vivere questa passione.

Inviato il 27/01/2009 alle 20:14

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta mattiniera simpatizzante
[img:29zi9e8h]http://img101.imageshack.us/img101/7196/9iddvm3n2nnvlybfgts3kf9ag0.gif[/img:29zi9e8h]

Inviato il 27/01/2009 alle 21:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera e benvenuta anche da parte mia

nuove idee e opinioni sulla sculacciata fanno sempre bene alle discussioni del forum quindi...

....a rileggerti presto!

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2009 alle 21:22

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuta

Inviato il 28/01/2009 alle 17:51

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

benvenuta

Joan

Inviato il 28/01/2009 alle 18:07

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ci sono anche io!!!
Benvenuta!!

Linda

Inviato il 05/02/2009 alle 04:03

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca