Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ELIMINATO

Avviato da bunny il 26/01/2009 alle 20:30

ELIMINATO

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

stop...ho eliminato questa discussione....pensate quello che volete..ciao

Inviato il 26/01/2009 alle 20:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao bunny,

intanto benvenuta o benvenuto...

l'arte nello spanking fa parte di questo meraviglioso mondo e non si può restare indifferenti davanti a certe foto riuscite dalla posa e dallo sguardo malizioso della lei punita, dalla severità di lui nell'atto dello sculacciare, dai colori, dal culo tornito desnudo... tanto che abbiamo aperto un topic apposta, una Spanking Gallery, dacci uno sguardo e posta lì le tue foto preferite:)

Personalmente mi ha colpito il quadro di Max Ernst, conoscevo l'artista e il genere, ma non sospettavo l'esistenza di un soggetto sacro di questo tipo, davvero curioso...

ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2009 alle 21:44

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Argomento interessante.
Non credo che nell'arte ufficiale sia facile riscontrare molte scene di spanking, neanche presso le culture più propense a rappresentare scene di sesso
C'è però un gran numero di stampe sette-ottocentesche marcatamente erotiche dedicate allo spanking.
Mentre tra gli artisti moderni che si sono cimentati nello spanking o nel soft BDMS citerei sicuramente Manara e Crepax

Inviato il 27/01/2009 alle 00:39

girellando

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

date un'occhiata a questo link (klikkare sul menu' in alto a destra)

credo possa essere interessante....

http://www.lamansardadimiele.org/menu.htm

Severus

Inviato il 27/01/2009 alle 12:41

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Bunny, ma la spanking gallery per i link che ci sta a fare?
Provvedi a modificare, se no dovrò pensarci io quando avrò tempo...e il mio pochissimo tempo è prezioso!!!!

Inviato il 27/01/2009 alle 16:01

ma blue....il mio primo post...e tu pensi alla spanking gallery?...no ma poi dov'è sta spanking gallery..e p.s.: non so provvedere!

Inviato il 27/01/2009 alle 17:26

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

E che le tirate d'orecchie di Blue solo a me?

Dolly c.r.

Inviato il 27/01/2009 alle 18:45

Ci vuole una gran pazienza con ste spankee....
[b:jpq1wtkb]Bunny[/b:jpq1wtkb] tu le combini prima ancora di presentarti!
Appunto, piccolè dov'è la tua presentazione? Su su fa la bimba educata!
[b:jpq1wtkb]Dolly[/b:jpq1wtkb] nun te preoccupa' ce stanno per tutti!

Inviato il 27/01/2009 alle 21:02

pochissimo tempo...

[img:3luldrye]http://th106.photobucket.com/albums/m252/RiverIsMyGoddess/icons/th_smiley_ROFL3.gif[/img:3luldrye]

queste due ti fan fare pure gli straordinari

Inviato il 27/01/2009 alle 21:03

presentarmi? ...ma blue...non mi conosci?!!!!

Inviato il 27/01/2009 alle 21:21

bunny ha scritto:
ma blue....il mio primo post...e tu pensi alla spanking gallery?...no ma poi dov'è sta spanking gallery..e p.s.: non so provvedere!

Sta qui:

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=617

una [i:5tuaxy86]mano[/i:5tuaxy86] alla moderatrice streghetta ci vuole

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2009 alle 21:46

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Quel quadro di Ernst lo vidi per la prima volta a scuola in II media.

L'insegnante di storia dell'arte ci aveva dato delle riviste specializzate da cui prendere spunto per copiare un opera.

Ovviamente non mi cimentai con quella ma scelsi una figura di quella rivista e non riuscendo a finire in tempo ottenni il permesso di portarla a casa

Già allora la questione mi incuriosiva parecchio. Faccio notare che sullo sfondo da una finestra ci sono due spettatori non paganti.

Inviato il 27/01/2009 alle 21:51

[img:24ja9bj6]http://www.leterrediconfine.org/regno/b4.gif[/img:24ja9bj6]Ecco qua, ovviamente ho dovuto sistemare io.
[b:24ja9bj6]Bunnina[/b:24ja9bj6] io ti conosco, ma qualcuno può non aver avuto ancora questo privilegio!
Ergo, presentarsi sarebbe carino.
Ps. Se posso, quel quadro di Ernst non mi è mai piaciuto.

Inviato il 28/01/2009 alle 20:21

Mmm, quello che non è passato inosservato di questo topic nel bene e nel male è il quadro di Ernst, a quanto pare...

Io non lo conoscevo prima tale dipinto e mi ha stupito sinceramente per il soggetto religioso accostato allo spanking, il pittore e il surrealismo si invece.

ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2009 alle 21:20

A me non pica nè il quadro nè tantomeno l'uso che ha fatto di un soggetto religioso.
Il Surrealismo invece mi piace molto.
Anzi, visto che qui abbondano rappresentanti della Lombardia, vorrei segnalare la [url=http://www.mostramagritte.it/:rvl490g9]mostra di Magritte[/url:rvl490g9]
a Milano.
Magritte mi è sempre piaciuto moltissimo, nei suoi quadri c'è il mistero - cosa che non amo di solito - ma un mistero che ognuno può interpretare secondo la propria natura.

Inviato il 29/01/2009 alle 14:16

Re: girellando

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Severomilanese ha scritto:
Severus

Severus!!
E' il mio link preferito!!!...Me lo volevo tenere tutto per me...
Dentro c'è di tutto, è bellissimo.

Per quanto riguarda il quadro di Max Ernst invece l'ho visto dal vivo, due anni fa al "Centre Pompidou", e direi proprio che mi ha fatto un certo effetto ...mi ha colpito parecchio, ritrovarselo davanti agli occhi all'improvviso, inaspettatamente, mentre tutti intorno a te sembrano fare "pertinenti critiche artistiche" ...ti fa sentire un pò strana, ti proietta in una condizione un pò surreale perchè ti chiedi proprio chi, oltre a te, lì in quel preciso momento, possa essere così matto e doppiamente sacrilego(nei confronti dell'arte e nei confronti della religione) da guardarlo con quei famosi "occhiali"...mi sono imbarazzata troppo ed ho avuto paura di ritrovarmi a fissarlo...così ho ritenuto oppurtuno cercare di guardalo il meno possibile!!Come se qualcuno potesse leggermelo in faccia, mi vergognavo!!Mi sono autocensurata, roba da pazzi! Così alla fine è stato il quadro che ho osservato di meno rispetto a tutti gli altri! Solo di sfuggita! Che fessa!! Allora ero veramente timida in ambito spanking.

Linda

Inviato il 29/01/2009 alle 20:37

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Severomilanese ha scritto:
Severus

Severus!!
E' il mio link preferito!!!...Me lo volevo tenere tutto per me...
Dentro c'è di tutto, è bellissimo.
Per quanto riguarda il quadro di Max Ernst invece l'ho visto dal vivo, due anni fa al "Centre Pompidou", e direi proprio che mi ha fatto un certo effetto ...mi ha colpito parecchio, ritrovarselo davanti agli occhi all'improvviso, inaspettatamente, mentre tutti intorno a te sembrano fare "pertinenti critiche artistiche" ...ti fa sentire un pò strana, ti proietta in una condizione un pò surreale perchè ti chiedi proprio chi, oltre a te, lì in quel preciso momento, possa essere così matto e doppiamente sacrilego(nei confronti dell'arte e nei confronti della religione) da guardarlo con quei famosi "occhiali"...mi sono imbarazzata troppo ed ho avuto paura di ritrovarmi a fissarlo...così ho ritenuto oppurtuno cercare di guardalo il meno possibile!!Come se qualcuno potesse leggermelo in faccia, mi vergognavo!!Mi sono autocensurata, roba da pazzi! Così alla fine è stato il quadro che ho osservato di meno rispetto a tutti gli altri! Solo di sfuggita! Che fessa!! Allora ero veramente timida in ambito spanking.
Linda

Ops......

Inviato il 30/01/2009 alle 11:33

....blue..mi hai cmbiato il post?..ma era piu carino prima....uff...
p.s.: m'annoia presentarmi..non ho tempo!!!!

Inviato il 30/01/2009 alle 16:19

Non hai tempo?!
Perchè, devi [i:3bczbo1u]studiare[/i:3bczbo1u]?

Inviato il 30/01/2009 alle 17:41

siiiiiiiiiii......lo so...no ci credi...ma DOVREI STUDIARE!!!ahahahah...ma è la verità!!!

Inviato il 30/01/2009 alle 18:04

bunny ha scritto:
siiiiiiiiiii......lo so...no ci credi...ma[size=200:93bgf2h1] DOVREI [/size:93bgf2h1]STUDIARE!!!ahahahah...ma è la verità!!!

Inviato il 30/01/2009 alle 18:08

e però blue non è che adesso dobbiamo fare caso a tute le parole che si scrivono......e tu..non lavori?..che stai sempre al forum?PRRRRRRRRRRRRRRRR

Inviato il 30/01/2009 alle 18:46

Nun ce provà!
Io entro nel forum solo quando non sono al lavoro!

Inviato il 30/01/2009 alle 18:59

...ci dobbiamo credere blue?.....

Inviato il 30/01/2009 alle 21:25

blue ha scritto:
:twisted: Nun ce provà!
Io entro nel forum solo quando non sono al lavoro!

pessima scelta

Inviato il 31/01/2009 alle 01:34

Linda ha scritto:
Linda

anche a me è capitato di vederlo dal vivo (a dire il vero pensavo non facesse parte della loro permanente) ma sinceramente non mi ha mai rimandato allo spanking anzi.
Non lo trovo assolutamente erotico od intrigante, sarà che in scene del genere non ci vedo proprio nulla. Infatti, nota a margine, l'avatar di bunny non mi piace.

Lo trovo interessante da un punto di vista artistico, tra l'altro quando l'ho visto era inserito (sempre al Pompidou) in una temporanea sulla raffigurazione di soggetti sacri nell'arte moderna, ma del tutto scollegato dallo spanking, cioè se dovessi definire quella scena la categorizzerei come scena di violenza non certo di spanking

Inviato il 31/01/2009 alle 01:51

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Basquiat ha scritto:
Linda ha scritto:
Linda

anche a me è capitato di vederlo dal vivo (a dire il vero pensavo non facesse parte della loro permanente) ma sinceramente non mi ha mai rimandato allo spanking anzi.
Non lo trovo assolutamente erotico od intrigante, sarà che in scene del genere non ci vedo proprio nulla. Infatti, nota a margine, l'avatar di bunny non mi piace.
Lo trovo interessante da un punto di vista artistico, tra l'altro quando l'ho visto era inserito (sempre al Pompidou) in una temporanea sulla raffigurazione di soggetti sacri nell'arte moderna, ma del tutto scollegato dallo spanking, cioè se dovessi definire quella scena la categorizzerei come scena di violenza non certo di spanking

Infatti non fa parte della collezione permanente del Pompidou, era una mostra dedicata al surrealismo e alle avanguardie. Bah, "categorizzare" la scena, a che scopo?...è già "categorizzata":è la raffigurazione di un un soggetto sacro. Un'interpretazione.
Comunqe lo spanking c'è! Si vede!!E' quello!Non è che lo deve collegare qualcuno allo spanking...Bastano gli occhi di chi guarda . Poi l'effetto che fa di certo è soggettivo, ha me ha fatto imbarazzare, tu c'hai visto la violenza.
Dai...ammettiamo che il messaggio era più prondo rispetto a quello che ci abbiamo visto noi!

Linda

Inviato il 05/02/2009 alle 03:32

Re: ELIMINATO

bunny ha scritto:

Si può sapere che ti prende?!

Inviato il 05/02/2009 alle 13:48

Linda ha scritto:
Comunqe lo spanking c'è! Si vede!!E' quello!Non è che lo deve collegare qualcuno allo spanking...Bastano gli occhi di chi guarda . Poi l'effetto che fa di certo è soggettivo, ha me ha fatto imbarazzare, tu c'hai visto la violenza.

Sulla categorizzazione parlavo in generale non del quadro in se che a dire il vero mi porta alla mente più che altro "il vangelo secondo gesù cristo" di saramago... sarà che sono propenso ad imboccare spesso tangenti mentali [img:zqtjdnj4]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:zqtjdnj4]
Anche perchè se nn ricordo male e ho intuito bene quello che spiegava la guida ad una simpatica comitiva di arzille vecchiette il senso che Ernst voleva attribuire al quadro è diverso

Inviato il 05/02/2009 alle 14:21

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

bunny ha scritto:

No, non hai eliminato niente, la discussione è ancora qui. Hai semplicemente cambiato titolo e modificato completamente il messaggio iniziale, con il risultato che chi entra adesso nel forum non capisce niente delle successive risposte e dell'argomento a cui si riferivano. Tutto questo per quale motivo, se è lecito chiedere?

Inviato il 05/02/2009 alle 19:30

Marco direi perchè è una piccola permalosetta e ce l'ha soprattutto con me!
Qua urge spanker serio, paziente e capace: volontari?
[b:2uzvrzt8]Bunnina[/b:2uzvrzt8] per farti passare il malumore perchè non ti gusti il racconto cioccolatoso di [b:2uzvrzt8]Keith[/b:2uzvrzt8]? ...e magari qualche cucchiaiata di Nutella!

Inviato il 05/02/2009 alle 20:55

Marco_75 ha scritto:
bunny ha scritto:

No, non hai eliminato niente, la discussione è ancora qui. Hai semplicemente cambiato titolo e modificato completamente il messaggio iniziale, con il risultato che chi entra adesso nel forum non capisce niente delle successive risposte e dell'argomento a cui si riferivano. Tutto questo per quale motivo, se è lecito chiedere?

Son rimasto anch'io sorpreso da questa mossa, mah perché?

Si discuteva pacificamente, "ELIMINATO" addirittura, sembra uno di quei tristi reality, brrrr...

Una monelleria??
Mmmm..... pare proprio di sì... la streghetta blue ci ha visto giusto....

Ottimo consiglio, gustati il mio raccontino

ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2009 alle 22:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca