stop...ho eliminato questa discussione....pensate quello che volete..ciao
Ciao bunny,
intanto benvenuta o benvenuto...
l'arte nello spanking fa parte di questo meraviglioso mondo e non si può restare indifferenti davanti a certe foto riuscite dalla posa e dallo sguardo malizioso della lei punita, dalla severità di lui nell'atto dello sculacciare, dai colori, dal culo tornito desnudo... tanto che abbiamo aperto un topic apposta, una Spanking Gallery, dacci uno sguardo e posta lì le tue foto preferite:)
Personalmente mi ha colpito il quadro di Max Ernst, conoscevo l'artista e il genere, ma non sospettavo l'esistenza di un soggetto sacro di questo tipo, davvero curioso...
ciao,
Keith
Argomento interessante.
Non credo che nell'arte ufficiale sia facile riscontrare molte scene di spanking, neanche presso le culture più propense a rappresentare scene di sesso
C'è però un gran numero di stampe sette-ottocentesche marcatamente erotiche dedicate allo spanking.
Mentre tra gli artisti moderni che si sono cimentati nello spanking o nel soft BDMS citerei sicuramente Manara e Crepax
date un'occhiata a questo link (klikkare sul menu' in alto a destra)
credo possa essere interessante....
http://www.lamansardadimiele.org/menu.htm
Severus
Bunny, ma la spanking gallery per i link che ci sta a fare?
Provvedi a modificare, se no dovrò pensarci io quando avrò tempo...e il mio pochissimo tempo è prezioso!!!!
ma blue....il mio primo post...e tu pensi alla spanking gallery?...no ma poi dov'è sta spanking gallery..e p.s.: non so provvedere!
E che le tirate d'orecchie di Blue solo a me?
Dolly c.r.
Ci vuole una gran pazienza con ste spankee....
[b:jpq1wtkb]Bunny[/b:jpq1wtkb] tu le combini prima ancora di presentarti!
Appunto, piccolè dov'è la tua presentazione? Su su fa la bimba educata!
[b:jpq1wtkb]Dolly[/b:jpq1wtkb] nun te preoccupa' ce stanno per tutti!
pochissimo tempo...
[img:3luldrye]http://th106.photobucket.com/albums/m252/RiverIsMyGoddess/icons/th_smiley_ROFL3.gif[/img:3luldrye]
queste due ti fan fare pure gli straordinari
presentarmi? ...ma blue...non mi conosci?!!!!
Quel quadro di Ernst lo vidi per la prima volta a scuola in II media.
L'insegnante di storia dell'arte ci aveva dato delle riviste specializzate da cui prendere spunto per copiare un opera.
Ovviamente non mi cimentai con quella ma scelsi una figura di quella rivista e non riuscendo a finire in tempo ottenni il permesso di portarla a casa
Già allora la questione mi incuriosiva parecchio. Faccio notare che sullo sfondo da una finestra ci sono due spettatori non paganti.
[img:24ja9bj6]http://www.leterrediconfine.org/regno/b4.gif[/img:24ja9bj6]Ecco qua, ovviamente ho dovuto sistemare io.
[b:24ja9bj6]Bunnina[/b:24ja9bj6] io ti conosco, ma qualcuno può non aver avuto ancora questo privilegio!
Ergo, presentarsi sarebbe carino.
Ps. Se posso, quel quadro di Ernst non mi è mai piaciuto.
Mmm, quello che non è passato inosservato di questo topic nel bene e nel male è il quadro di Ernst, a quanto pare...
Io non lo conoscevo prima tale dipinto e mi ha stupito sinceramente per il soggetto religioso accostato allo spanking, il pittore e il surrealismo si invece.
ciao,
Keith
A me non pica nè il quadro nè tantomeno l'uso che ha fatto di un soggetto religioso.
Il Surrealismo invece mi piace molto.
Anzi, visto che qui abbondano rappresentanti della Lombardia, vorrei segnalare la [url=http://www.mostramagritte.it/:rvl490g9]mostra di Magritte[/url:rvl490g9]
a Milano.
Magritte mi è sempre piaciuto moltissimo, nei suoi quadri c'è il mistero - cosa che non amo di solito - ma un mistero che ognuno può interpretare secondo la propria natura.
....blue..mi hai cmbiato il post?..ma era piu carino prima....uff...
p.s.: m'annoia presentarmi..non ho tempo!!!!
Non hai tempo?!
Perchè, devi [i:3bczbo1u]studiare[/i:3bczbo1u]?
siiiiiiiiiii......lo so...no ci credi...ma DOVREI STUDIARE!!!ahahahah...ma è la verità!!!
e però blue non è che adesso dobbiamo fare caso a tute le parole che si scrivono......e tu..non lavori?..che stai sempre al forum?PRRRRRRRRRRRRRRRR
Nun ce provà!
Io entro nel forum solo quando non sono al lavoro!
...ci dobbiamo credere blue?.....
Marco direi perchè è una piccola permalosetta e ce l'ha soprattutto con me!
Qua urge spanker serio, paziente e capace: volontari?
[b:2uzvrzt8]Bunnina[/b:2uzvrzt8] per farti passare il malumore perchè non ti gusti il racconto cioccolatoso di [b:2uzvrzt8]Keith[/b:2uzvrzt8]? ...e magari qualche cucchiaiata di Nutella!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca