Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

cercare amicizie

Avviato da iosoltantosono il 24/01/2009 alle 18:12

cercare amicizie

iosoltantosono (3 post, compleanno non disponibile)

Difficile cercare amicizie nella vita reale per condividere quest'hobby, meglio forse adoperare il web per iniziare con una chiacchierata e per vedere poi che succede.. Cerco sia ana fanciulla che una educatrice, non escludo una situazione in cui siano presenti ambedue assieme a me..Preciso, cerco serietà e rispetto, chiedo iniziamente di conoscersi via web..così, per scambiare interessate opinioni..commenti. Il mio indirizzo mail, iosoltantosono@yahoo.it.
Veneto, 30 anni circa..

Inviato il 24/01/2009 alle 18:12

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

benvenuto...

mi permetto un piccolo appunto ma aprire 3 discussioni uguali sparse per il forum non credi rischi di appareire un filo ridondante [img:226wwbcr]http://static.iobloggo.com/static/img/smiley/megmoticons/asd.gif[/img:226wwbcr]

Inviato il 26/01/2009 alle 15:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non ho visto i post gemelli comunque benvenuto, o almeno ben...presentato!
Il forum potrebbe essere un buon modo per incontrare la persona che cerchi anche se io credo che più che il contatto a scatola chiusa sia proficuo farsi conoscere tramite i post.

Inviato il 27/01/2009 alle 15:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto,

concordo con quanto detto dalla nostra streghetta forumista blue, partecipando alle discussioni ci si conosce tutti meglio e tra tanti c'è la persona fa per te,

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2009 alle 21:28

iosoltantosono (3 post, compleanno non disponibile)

concordo, è più che ridondante..chiedo scusa, ma che si deve fare per ottener risposta..grazie

Inviato il 01/02/2009 alle 15:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca