ragazzi qualkuno sa dirmi dove si può comprare una spanking machine?
e i costi? ho provato anke su ebay...ma niente....
Non ne ho idea...... ma davvero la costruiscono e la vendono pure, pensavo fosse una cosa mitica, tipo l'unicorno!!
ciao,
Keith
keith nn so se le vendono..io nn ne ho mai trovate in commercio..è questo è uno dei motivi della mia domanda...
Scusa, eh, ma sembra una cosa così fredda...
di fronte ad una tale alternativa l'unica sensata risposta è: LUDDISMO [img:1bt1n1cy]http://www.armatablucerchiata.com/forum/martello.gif[/img:1bt1n1cy]
[img:1bt1n1cy]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1bt1n1cy]
Ma può esistere la "spanking machine"!!!!!!????
Chi la costruirebba mai?? E soprattutto chi la metterebbe in commercio??
E ancora più complicato...dove la terresti? In garage o in cantina??
Per sapere se una cosa del genere sia mai esistita, secondo me, bisogna leggere il testamento di Tomas de Torquemada, magari lui l'ha fatta costruire e poi l'ha lasciata in eredità a qualcuno!
Linda
Mah....io dico solo che non ci sono più gli spanker di una volta: oggigiorno hanno bisogno di un ausilio meccanico perchè si stancano la manina....
Esiste ed è pure in vendita:
http://www.robospanker.com/robospankerpg6.html
http://video.google.com/videoplay?docid ... 8218722538
Certo, poi chi è che spenderebbe quasi mille euro per una cosa del genere è un altro paio di maniche...
Caspita, arcano svelato alla velocità della luce, complimenti a Marco
ciao,
Keith
Forse qualcuno la comprerà anche ma inventore ed acquirenti andrebbero banditi dalla comunità spankofila interplaneraria vita natural durante
A 'sto punto mi metto a sculacciare il tasto invio del computer
A me invece fa tristezza che qualcuno possa comprarli...nessuno dovrebbe arrivare a una cosa simile...
soprattutto è una macchina silenziosa!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca