Buongiorno a tutti.
Dopo qualche giorno che mi sono iscritta (e a dire il vero anche dopo qualche minaccia da parte di Luca ) finalmente ho trovato il tempo di presentarmi ufficialmente.
Alla domanda: "chi è Joan?" (tralasciando la Joan del mio nick perchè su di lei non si discute eheheh) risponderei che Joan è una ragazza di 20 anni (tra non molto 21),che vive in uno dei posti più sperduti che possiate immaginare in provincia di Milano.
Studentessa un po' (tanto ) fancazzista,difettosa per molti versi...ma soprattutto spankee (da sempre,credo).
Per ora forse è un po' stringata come presentazione,ma credo che ci sarà il tempo e il modo per conoscersi meglio..quindi per ora è tutto.
Un saluto a tutti...in particolare a Dolly che ha contribuito notevolmente alla mia iscrizione .
Joan
benvenuta.........
benvenuta...
... fortunatamente il post mi conferma che in chat non mi sono complimentato per i suoi gusti musicali con una che apprezza gigi d'alessio [img:2z2g72xn]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:2z2g72xn]
Ciao bellissima ...e benvenuta ....a dimostrare il fatto che Bibì e Bibò...dilagano
Dolly c.r.
Ciao, Joan. Benvenuta!
Ciao, benvenuta!
Ci sono anch'io... benvenuta Joan!
Qui troverai di che discutere della tua passione spanking
ciao,
Keith
Arrivo anch'io a darti il benvenuto!
....Qualunque siano i tuoi gusti musicali sei la benvenuta!
Ma non sapevo che la provincia di Milano avesse zone desertiche....
grazie a tutti per il benvenuto
blue...la mia non è una zona desertica,ma solo molto molto imboscata,pensa che c'è gente di milano che non conosce nemmeno l'esistenza del mio paese
Joan
Piccola precisazione:
per un milanese in genere tutto fuori da Milano è deserto e/o sperduta provincia. Che sia Casalfattoriadellamontagnaincantata, Sesto San Giovanni o Roma [img:1s1xcl57]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1s1xcl57] per il milanese è al più un'amena cittadina per via di un non meglio precisato imprinting che ci ha stampato nell'anima la consapevolezza che in fondo in fondo dopo il cartello Milano sbarrato vi è solo un mix di paludi e campi con qualche rara comunità agricola che vive probabilmente di pastorizia [img:1s1xcl57]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1s1xcl57]
Da qui il profondo odio che in genere gli autoctoni di queste zone rurali provano per noi quando con immacolato candore alla scoperta che hanno anche il telefono e magari pure l'adsl sottolineiamo il nostro immenso stupore per il fatto che siano anche solo elettrificati o quando con candida innocenza beatifichiamo il vivere in provincia di un bresciano/bergamasco/veronese
Ma pensa te! Io lo dico sempre che i milanesi a forza di sniffare tutto quello smog danno i numeri!
Noi di Roma e dintorni siamo molto meno rigidi!
.... Non a caso c'è una grande incidenza di spankee!
Ehilà!(grazie Marco )Ci sono anche io!!
Salve e benvenuta!
Linda
ciao e benvenuta
benvenuta
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca