Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Regalami il tuo profumo, fammi assaporare il tuo odore..

Avviato da lukas il 14/01/2009 alle 20:53

Regalami il tuo profumo, fammi assaporare il tuo odore..

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Regalami il tuo profumo, fammi assaporare il tuo odore, non negare il tuo aroma, si potrebbe dire ad una donna amata.

Non si potrebbe forse dirlo ad altre donne, ma almeno desiderarlo, o chiederne un racconto, o coglierne un frammento più o meno intenso, una traccia fugace od anche un’essenza che si ferma lenta nella memoria.

Tre istantanee, di questi giorni.

Entra nel mio ufficio una giovane stagista, bionda, morbida, curata senza esagerazioni : la sua freschezza morbida, il maglioncino nero che aderisce dolcemente al seno formoso s’intrecciano con un profumo dolce, intenso ma non eccessivo. L’aroma rimane a lungo nella stanza, accogliente, quasi a dire “ non ti scordar di me”.

La visita di oggi è della mia giovane segretaria : emana, dal suo corpo lungo, davvero molto lungo, un leggero profumo di vaniglia. Esce, e nella stanza ne rimane traccia, insieme ad un retrogusto di sudore. Più lieve, del sudore giovane che la accompagnava quest’inverno, ma comunque distanziante.

Stamattina sul treno, davanti a me una giovane signora. Elegante, bionda, viso duro, pantaloni aderenti e stivaletti, sotto la giacca una maglietta molto scollata su di un petto magro, ma arrogantemente esibito, una fragranza secca.
Ad un tratto, toglie la giacca, e con la mano, alzando il braccio, offre allo sguardo un’ascella stupenda, incavata, che emana un odore caldo, di profumo secco lievemente sudato.

Tre profumi, tre odori, tre diverse cifre.

Non l’assenza di odore intriga ed erotizza, ma la sua gradevolezza, o comunque la sua ricchezza e significatività : ho amato donne il cui sudore non era lieve, ma il cui odore, pur spiacevole all’apparenza, sembrava trattenerti.

Ed un’ascella liscia, levigata, che al ricordo dell’acqua che l’ha accarezzata unisca il calore di un sudore leggero che accompagna il profumo, è una promessa di piaceri, e comunque un grandissimo richiamo : certo anche l’odore delle braccia, del collo, dell’incavo fra i seni significano, ma le ascelle rappresentano, a mio avviso, il cuore della seduzione olfattiva.

Seduzione oggi un po’ persa, ma il cui recupero non significa il ritorno ad un approccio “ nature”, bensì l’intreccio di aromi, profumi ed odori.

Sudore lieve, quasi muschiato, che completa un profumo al muschio, al sandalo.
Nessun odore di sudore, al massimo il calore di qualche gocciolina, con un profumo dolce, oppure con essenze calde ma non speziate.
Sudore fresco, nuovo, anche intenso, che esce da una giacca abbassata, da una maglietta dimenticata.
Erotismo intenso dei diversi effluvi di una camicetta appoggiata ad una sedia, il piacere, forse un po’ fetish, di annusarla.
Ed ugualmente la gioia e la ricchezza dell’annusare chi ami o chi ti dona ricca amicizia, oppure il piacere più lieve di cogliere tracce di odori nell’aria, nella stanza dove una donna è appena entrata, al suo passaggio in strada…
La voglia di conoscere sempre nuovi aromi, quasi di avere una mappa olfattiva dei tuoi incontri, da quelli più intimi a quelli più fugaci e casuali.
E la memoria di quelle mappe ti accompagna nel trascorrere dei giorni…

Inviato il 14/01/2009 alle 20:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E' curiosa questa dissertazione sugli odori, la prima che leggo qui, senz'altro vedi giusto nell'affermare che l'odore è caratteristico di ogni individuo, nel bene e nel male... , e che ha un potere eroticizzante spesso molto forte, è provato scientificamente, come nel caso dei famosi ferormoni...

ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2009 alle 21:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lukas davvero insolita discussione qui nel forum, ma come Keith fa notare è un argomento molto discusso quando si parla di erotismo.
Ammetto di essere un po' schifina, mi piacciono i profumi ma non sopporto l'odore di sudore. neanche su di me.
Mi torna in mente un episodio di intimità con un ragazzo (sempre quello della prima proposta di spanking-rifiutata ) che amava soffermarsi sull'odore della pelle, delle ascelle... Io non volevo perchè mi imbarazzava.
Non sopporto di sudare, mi innervosisco e mi irrigidisco se qualcuno cerca un contatto fisico (cosa che è stata anche interpretata come freddezza o fastidio).
L'odore di una persona è importante, così come è importante trovare il profumo che meglio si adatta alla propria pelle.
Io ne ho 3 molto simili tra loro, ho notato che restano piacevolmente impressi....

Inviato il 16/01/2009 alle 20:25

sudore e profumo

Io trovo erotico il sudore leggero, magari frammisto al profumo, quello che senti su di un'ascella fresca d'estate, o che rimane su di una camicetta.
Certo non l'odore di sudore forte.
Ma il sudore leggero invita..
Non hai mai provato a sentirti così blue? Ad avere una tua mappa olfattiva? E le altre persone che leggono o scrivono il forum?
sarebbe interessante leggere testi, anche brevi, su questo tema.

Inviato il 16/01/2009 alle 23:45

Interessanti gli sviluppi di questa discussione, penso che un po' di ritrosia nel partecipare a tale argomento stia proprio nello stesso, il sudore, gli odori in relazione al sesso e anche allo spanking imbarazzano...

Penso anche che le affermazioni di blue in merito al fastidio provato valgono per molte donne, spankee o no, e invece ne siano più attratti gli uomini, più interessanti a questo aspetto olfattivo nell'altro sesso.

ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2009 alle 00:12

Re: sudore e profumo

lukas ha scritto:
Io trovo erotico il sudore leggero, magari frammisto al profumo, quello che senti su di un'ascella fresca d'estate, o che rimane su di una camicetta.
Certo non l'odore di sudore forte.

[b:wim0fqic]Lukas[/b:wim0fqic] non ci avevo pensato...immagino che tu intenda non il sudore ma semplicemente la pelle accaldata.
Ora che mi ci fai pensare, in quel caso non si tratta di cattivo odore.

lukas ha scritto:
Non hai mai provato a sentirti così blue? Ad avere una tua mappa olfattiva? E le altre persone che leggono o scrivono il forum?
sarebbe interessante leggere testi, anche brevi, su questo tema.

Mi spiegheresti meglio cosa intendi per mappa olfattiva?
Keith ha scritto:
Penso anche che le affermazioni di blue in merito al fastidio provato valgono per molte donne, spankee o no, e invece ne siano più attratti gli uomini, più interessanti a questo aspetto olfattivo nell'altro sesso.

[b:wim0fqic]Keith[/b:wim0fqic] credo tu abbia ragione, molti uomini amano sentire sulle donne gli odori naturali, che non sono i cattivi odori come superficialmente si potrebbe pensare, ma semplicemente l'odore proprio di una persona che non sia totalmente coperto da un profumo.
L'imbarazzo nelle donne c'è sempre, anche se siamo uscite un istante prima dalla doccia!
Anche se mi hanno spesso detto (uomini e donne, non siate maliziosi! )che la mia pelle ha un odore piacevole e che su di essa i profumi virano sul dolce (:mrgreen: saranno gli effetti della nutella!) non sono mai così sicura di me.

Inviato il 17/01/2009 alle 13:56

la mappa olfattiva..

Non penso, cara Blue, solo alla pelle accaldata, penso anche ad un sudore leggero.
Certo fresco, certo temperato magari da un deodorante, certo intrecciato al profumo.
Gli odori naturali mi affascinano così, non " allo stato brado " : con qualche eccezione.
La mappa olfattiva : prova a pensare all'insieme dei tuoi profumi ed odori, delle varie parti del corpo ( anche, se a mio parere, il luogo centrale è dato da collo, ascelle, incavo dei seni), a come cambia, a come lo percepisci.
Prova a fare la stessa considerazione con uomini e donne che hai conosciuto, incontrato, frequentato: ti sei mai emozionata, sei stata a disagio, hai apprezzato..?

Inviato il 17/01/2009 alle 18:06

Sono sincera, forse proprio gli odori del corpo no.
Però mi resta impresso un profumo, un dopobarba...
Mi piace sentire il profumo dei capelli, oppure - lo so che non sono normale - quello della nuca! Hai presente dove la pelle è tenera?
Un uomo mi diceva che non rivela mai alle sue partner il nome del suo profumo e non vuole che glielo regalino: perchè così sentendolo e riconoscendolo penseranno a lui.

Inviato il 18/01/2009 alle 00:15

blue ha scritto:

Però mi resta impresso un profumo, un dopobarba...
Mi piace sentire il profumo dei capelli, oppure - lo so che non sono normale - quello della nuca! Hai presente dove la pelle è tenera?

Forse lukas intende anche questi per odori del corpo, i capelli e zone particolari come dietro la nuca... certo è condivisibile da molti questo piacere nell'intimità.

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2009 alle 22:01

Luna storta (15 post, compleanno non disponibile)

Ciao Lukas,

interessante questo post.
Anche io ammetto di essere un po' "schifina" come Blue, ma indubbiamente anche l'odore (quello "buono" diciamo) ha un suo fascino.
Credo che però sia una cosa molto personale... so che sembra strano dirlo e forse non riesco a spiegarmi bene, ma se ci pensate condividiamo i nostro ordori più intimi e naturali sono con pochissime persone.
In società si tende ad essere profumati o quantomeno inodore (per fortuna) mentre in coppia... insomma... quando gli animi si riscalano... anche la nostra pelle fa l'amore

Per Lukas, un piccolo consiglio se ti piace leggere. C'è un bellissimo libro Patrick Sueskind intitolato, appunto "Profumo". Penso che ti potrebbe piacere, a meno che tu non lo conosca già.

baci
Q

Inviato il 10/02/2009 alle 19:31

per qiqilune

Ti ringrazio per le tue gentili considerazioni, cara qiqilune:
Scrivi che in società si tende ad essere profumati o privi di odori : non è sempre così, abbiamo spesso odori buoni, profumi " sudati" ed intriganti anche fuori dall'atto d'amore.
Non ti pare? quando parlo di mappa olfattiva attraente, penso a molti momenti della vita, che probabilmente puoi osservare anche su di te.
Che ne dici?
grazie per il suggerimento di lettura.
Lukas

Inviato il 10/02/2009 alle 20:13

qiqilune ha scritto:
Per Lukas, un piccolo consiglio se ti piace leggere. C'è un bellissimo libro Patrick Sueskind intitolato, appunto "Profumo". Penso che ti potrebbe piacere, a meno che tu non lo conosca già.
baci
Q

Io l'ho letto da pochissimo "Il Profumo" e penso che a lukas piacerebbe visto l'interesse per gli odori, anche se nel romanzo si parla alla fin fine della storia di un serial-killer bizzarro quanto folle.

ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2009 alle 21:37

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Sicuramente gli odori naturali emanati dal corpo,in situazioni normali( nè dopo una lunga attività fisica e nè quando non si viene a contatto cn l'acqua e il sapone per troppo tempo)sono gradevoli da persona a persona e per persona a persona...ecco da wikipedia una piccolo spaccato a proposito degli ododri emanati dal corpo...:L'odore emanato dal corpo rappresenta uno degli elementi principali di attrazione sessuale e, attraverso i feromoni, può scatenare un desiderio erotico spesso non comprensibile a livello logico. Al contempo, però, l'odore personale, se eccessivo, viene percepito dagli altri come un fastidio, suscettibile di causare rimproveri o prese di distanza, e può rappresentare un elemento di disgusto e di repulsione, bloccando qualsiasi desiderio sessuale.

Per coprire il proprio odore, è antica pratica sociale quella di utilizzare profumi ed essenze in grado di mascherare le emanazioni più comuni.

...in quanto alle ultime due righe...cioè l'usanza di coprire l'odore cni profumi è una pratica ke non mi piace...al più nebulizzo una lieve fragranza di zukkero al velo al mattino...e a giudicare dalla "mole" esagerata di ammiratori ke ho direi ke il mio odore naturale è buonissimo e ricco di ferormoni....
ahahah

Inviato il 11/02/2009 alle 15:36

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Il profumo naturale...la mappa olfattiva del corpo...
Sesazioni piuttosto legate al lato più "primordiale" dell'uomo, direi che è un aspetto che mi piace, che mi interessa, nel quale mi riconosco.

Ho lavorato per diversi anni in un ufficio e sapevo riconoscere le persone che arrivavano, quelle abituali ovvio, dal loro odore personale, senza vederle. Anche con i miei parenti è così, io attribuisco ad ognuno di loro un odore. L'olfatto è una parte di me che ho sempre stimolato molto.
I miei ragazzi...il ricordo di alcuni di loro è legato ad un odore, non al profumo, ma all'odore. Il profumo puoi sentirlo di nuovo in qualunque angolo del modo e riconoscerlo, ma il suo odore non sarà sempre unico. Io ho amato molto una persona con cui ora non sto più, bè, ancora ricordo il suo odore, il suo odore diverso in diverse parti del corpo, quell'odore in cui ti riconosci, che ti è familiare, come l'odore che è stato trattenuto dalla sua maglia usata che tieni dentro il letto e con la quale ti addormenti.
Così anche per me ci sono odori della pelle, o profumi che si intrecciano con l'odore naturale che mi disgustano, mi allontanano, mi è cpitato troppo spesso.
Anche io riconosco di avere diversi odori per differenti zone del corpo, mi piacciono, mi esaltano, mi assomigliano, mi distinguono, ma come detto da altre persone precedentemente anche per me è un aspetto imbarazzante se l'oggetto da annusare sono io!

Cmq l'argomento è interessante, ne condivido il senso.

Linda

Inviato il 17/03/2009 alle 22:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca