Ciao
Ho scoperto questo forum che tratta di uno dei miei "fantasmi" preferiti e lo fa in italiano, per cui doppia gioia e gratitudine.
Approfitto per augurare a tutte e a tutti buon 2009 e spero di poter condividere con voi parte di passioni comuni.
Mario
Benvenuto!
Uhm...[i:1629e2dn]fantasmi[/i:1629e2dn]?
Spero proprio di no, anzi auguro a tutto il forum di viverlo secondo le proprie inclinazioni!
Ti va di raccontarci qualcosa di te?
Mi stupisco quando leggo che si approda a questo forum dopo anni di navigazione sull'argomento...io ci sono arrivata dopo qualche giorno!
Ciao, benvenuto!
[url:5jtj70t6]http://snipurl.com/9f5qm[/url:5jtj70t6]
BENVENUTO!
Dolly c.r.
P.S.Mi scuserà la Moderatrice Blue ...ma con "URL"...non si posta
Benvenuto Mario
qui puoi parlare liberamente di te e del tuo "fantasma" rivelato...
...e a proposito di fantasmi, eh che fantasmi, Dolly ha trovato anche stavolta una gustosa vignetta in tema, addirittura con Sherlock Holmes!
ciao,
Keith
[b:33ulmufw]Dolly[/b:33ulmufw] stavolta ci sono riuscita!
Ecco dove andare se il link all'immagine è troppo lungo:
http://snipurl.com/
E vediamo se hanno ancora da ridire i precisini!
intanto grazie dell'accoglienza.
Sul "fantasmi" ecco non li intendevo in un'accezione negativa, scura o oscura, ma come "immateriali" (e anche un po' simpatici)
Ebbene si ho trovato questo luogo da poco, sono stato meno bravo e/o meno fortunato di altri... chissà... forse il dio dello spanking aveva in mente un percorso lungo prima di concedermi l'illuminazione
La fantasia l'ho da sempre, ricordo pensieri del genere già a 4/5 anni...
poi si è impallinato e fuso con la sessualità...
Penso che gli uomini si dividano in due grandi categorie: i sederofili e i tettofili, io appartengo da sempre alla prima...
Penso che le natiche femminili impertinenti nella loro morbidosità siano il terminale attraverso cui le mani maschili possono scoprire l'opera d'arte contenuta ...
E' come se la dolcezza e la naturale passione fossero rinchiuse da sbarre e il gioco della provocazione, dell'impertinenza della monella fosse il modo di chiedere aiuto per uscire dal guscio e la sculacciata, oltre che il piacevolissimo contatto caldo e curvoso, sia la risposta complice che libera la passione ... e patapim patapam riproponga l'archetipo della fiaba e della principessa nella torre con alla fine e fecero sesso felici e contenti invece del vissero felici e contenti ...
)))))
un saluto
Mario
Ciao Mario benvenuto
Ciao Mario, ci sono anche io!!Benvenuto!
Ciao Mario,
benvenuto anche da parte mia
Benvenuto anche da me!!!
Ringaziando ancora per l'accoglienza mi stupefiggo piacevolmente nel constatare una così rilevante e piacevole presenza femminile...
Ciao
Mario
Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia!
Mauro
anno nuovo , vecchie abitudini .
Ho solo dato un po' di calore a quella fredda figura stilizzata - cmq .. grazie
Mauro
Nel cambio avatar ci hai guadagnato, secondo me
ciao,
Keith
Ok Ok allora tengo questo
(se lo sapevo lo facevo prima........)
Mauro
Benvenuto...
ciao e benvenuto
ciao mario, anche io zona torino. benvenuto
benvenuto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca