Questa è una domanda che porgo agli Spanker ....più che una domanda è una mia curiosità ...secondo Voi...fino a che età una donna la considerate una "monella"?
Dolly c.r.
Non c'è età a mio parere.
Fino a che uno/a se lo sente dentro, allora può esserlo senza problemi.
Bella domanda!
Dopo il cenone e pranzone si riprende da dove si è lasciato...
Secondo me l'età non conta, o cmq conta poco ed è relativa, una donna è monella quando si sente lei di esserlo e lo rende esplicito, visibile, a chi la circonda in un dato momento della giornata o dal mattino alla sera, secondo il suo carattere, la sua personalità, la sua monelleria!
ciao,
Keith
Con tutti gli Spanker che ci stanno nel forum solo due risposte? ...Allora è vero che ...essendo un po' orsi...d'inverno vanno in "letargo" ...allora sapete che fò?...Beccatevi 'ste linguacce romanesche
Dolly c.r.
Dolly, una delle mie perplessità nel vivere lo spanking realmente era anche l'età: mi consideravo troppo vecchia per iniziare.
Credevo che mi sarei sentita ridicola e invece quella prima volta non è accaduto nulla di quel che temevo, anzi è stato tutto così spontaneo...ogni cosa al suo posto e io ero dove volevo essere...
Mi sono sempre sentita diversa dal prototipo della spankee per età, atteggiamento e aspetto fisico.
Non credo che pubblicamente si delinei di me l'aspetto di monella, questo perchè appare solo con la persona con cui si verifica l'alchimia giusta.
Allora non ci sono età, nè apparenze...
E' una relazione a 2 e non credo esistano comportamenti ridicoli e/o considerabili tali tra due adulti vaccinati e consenzienti , da questo la considerazione è che l'eta' non conta nulla .
Mauro
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca