Amore mio,
è laprima volta che ti scrivo una lettera...ma se lo sto facendo è perchè...anche se..come tu sai...sono una persona molto espansiva..purtroppo quando si tratta di certe cose...il mio pudore prende il sopravvento...e non riesco a trovare le parole giuste per farti capire quello che sento.
Ho sempre pensato che...quando fra due persone c'è dialogo...insieme possono affrontare qualsiasi problema.
Devo farti una confessione.
Ieri...dopo che te ne sei andato...ho preso la tavoletta ...e mi sono sculacciata da sola...e devo ammettere che non mi ha dato lo stesso piacere che provo quando sei tu a sculacciarmi...volevo capire perchè ogni tanto sento questo forte desiderio di essere sculaciata...e finalmente l'ho capito.
Non so quante altre donne come me ci sono al mondo...ciò che sò è che sono fatta così e non posso farci niente.
Ho capito che sento quello che sento perchè sia fisicamente ...che mentalmente...mi da un profondo piacere che mi si tocchi il fondoschiena...perchè è la parte più erogena del mio corpo..e che da esso partono una miriade di sensazioni che...una volta arrivate al cervello...mi esaltano e mi riempiono di felicità.
Forse quello che sento è ciò che rimane di un'antico retaggio patriarcale...dove è l'iomo che porta i pantaloni e che comanda...è il marito...è il padrone...ed è la donna che porta la gonna..ed è suo dovere essere rispetosa ed obbediente nei confronti del suo signore e padrone perchè..in caso contrario...l'uomo ha il diritto e sopratutto il dovere di punirla.
Sicuramente ti ssarai accorto che preferisco portare le gonne piuttosto che i pantaloni...e che spesso porto le calze autoreggenti o il reggicalze...faccio questo perchè mi da un immenso piacere che il mio fondoschiena si possa offrire alla tua mano...o alla paletta se preferisci...in qualsiasi momento della giornata.
Non sai quante volte ho desiderato che...per esempio...mentre sto facendo i piatti...rifacendo il leto...o in ogni altro momento in cui sono chinata...che tu all'improvviso...approfittando dell'occasione..per il gusto di farlo...mi alzassi la gonna e...dopo aver tirato giù le culotte...darmi un paio di sculaccioni forti...o anche soltanto mettere la tua mano sotto la gonna..per il solo piacere di accarezzarmi il fondoschiena perchè sai che è sempre disponibile alla tua mano.
Se dipendesse da me passerei parecchio tempo sdraiata sulle tue ginocchia...perchè mi da un immenso piacere sapere che...in questa posizione...con la gonna alzata..e le culotte abbassater...il mio fondoschiena è indifeso nella sua nudità...e tu puoi farne ciò che vuoi.
Mi piace moltissimo che ogni tanto mi dai qualche sculacciata leggera prima di fare l'amore perchè ciò risveglia i miei sensi...e mi piace moltissimo fare l'amore con te ma...al tempo stesso...qualche volta desidero fortemente che tu...al di fuori della sfera sessuale..mi sdrai sulle tue ginocchia e che sul fondoschiena mi dai tanti di quegli sculaccioni forti da farmelo talmente rosso che non posso sedermi...e questo perchè ...ogni volta che il fondoschiena mi fa male...provo un profondo amore ed un ancor più profondo rispetto per te che sei l'uomo che ho sposato e che amo al disopra di ogni cosa.
Spero che...dopo aver letto questa lettera...in futuro non ci siano più problemi ed incomprensioni fra di noi.
Questa lettera l'ho scritta un anno fa...e da allora non è cambiato niente.
Dolly c.r.
Dolly, questa tua lettera mi ha fatto molta tenerezza.
L'hai scritta davvero a tuo marito?
Purtroppo non funziona così, se lo spanking disciplinare non è nella sua essenza, anche volendo lui non potrebbe essere ciò che tu desideri.
Perchè lui non avrebbe gli stessi pensieri, gli stessi impulsi, le parole giuste non gli salirebbero alle labbra, le sue mani sarebbero impacciate...
Dovrebbe forzare se stesso...so che ti sembra ingiusto che per questo sia tu a dover soffocare la tua natura...
Ho appena finito di leggere un libro di Nancy Kilpatrick "La notte dei vampiri".
Noi siamo un po' come i vampiri del libro, creature apparentemente uguali a tutte le altre ma che vedono e sentono in modo diverso, che fanno cose apparentemente assurde o violente ma che per loro hanno un senso e ne hanno bisogno per vivere.
(A proposito nel libro c'è una scena non propriamente di spanking, diciamo 4 colpi di cintura ma ricorre spesso il binomio dominazione/erotismo)
Dolly più ti leggo e più mi accorgo di quanto la mia vita sia simile alla tua, anch'io ho rivelato a mio marito circa sette mesi fa il mio essere e lui sembrava aver capito cosa volevo e come muoversi ma me lo diceva solo a parole perchè a fatti non ha cambiato di una virgola la sua posizione nei miei riguardi, poi ora mi vede come un diavolo e come una persona che lui non ha mai conosciuto, non capisce che in realtà io sono sempre la stessa, l'altro giorno mi ha detto che dopo che gli ho rivelato di me si è attaccato ad una ragazza e che ora è confuso e crede di esserne innamorato... lui dice che siamo molto diversi... forse ha ragione... noi o almeno io ho provato in tutti i modi ma lui niente.... pazienza...
questa tua lettera è dolcissima... gliene avevo scritta anch'io una simile tempo fa ma gli esiti te li ho già raccontati... un abbraccio di solidarietà cara...
Tante volte si sente dire che x amore del proprio compagno o compagna si è capaci di tutto...non è vero...l'amore..quello vero..è come un ponte...e va attraversato d entrambi...per poi trovarsi al centro...quando uno dei due è costretto ad attraversarlo...tutto..e da solo...non è amore....è solo egoismo.
Dolly c.r.
Non ho proprio il tempo per rispondere ai post, però volevo dare un abbraccio a [b:3nbplrd1]Maya[/b:3nbplrd1], dirle di non prendersi tutte le responsabilità e augurarle di vivere queste feste vicina ai suoi bimbi: prendi da loro la forza di affrontare tutto!
[b:2fl2b072]Dolly [/b:2fl2b072]ma dove le trovi?!
[b:2fl2b072]Keith [/b:2fl2b072] anch'io vedo i libri così!
[b:2fl2b072]Basquiat[/b:2fl2b072] ancora mi devi spiegare....
Davvero curiosa l'immagine scena tipica "post sex" con lui che fuma e lei che invece sogna la spazzola.... Dolly ricercatrice... di sculacciate!
Blue: W i libri
ciao,
Keith
Bella letttera e bell'argomento.
Sono stato assente per un bel po' ma non potevo fare diversamente. Saluto quanti conosco e coloro i quali sono per me "nuovi".
Leggendo quanto avete detto mi viene da pensare che per uno spanker se ha vicino una persona dai gusti più o meno affini trovare l'occasione per giocare non è poi un grosso problema. D'altra parte uno spunto per creare l'impulso prima o poi capita.
I problemi ci sono per chi le sculacciate desidera prenderle. Alla fine l'azione vera e propria la deve condurre chi le dà.
Gli spankee lanciano l' amo anzi la richiesta, ma se dall'altra parte c'è chi non è incline o...è sordo?
Chiedere una sculacciata è per me una richiesta d'aiuto. E' dire all'altro "occupati di me". Senza il partner ci si ritrova a sculacciarsi da soli.
Non proprio il massimo.
Certo ci si aspetta che una volta spiegati i propri desideri sia il compagno/a a prendere l' iniziativa non è che sempre ci si possa stendere sulle altrui ginocchia.
Purtroppo chi non la sente così forte questa passione secondo me pur tra mille possibili sforzi non può farcela. Ci piace pensare che basti la volontà ma non è così. Quante volte in un giorno pensi in qualche modo allo spanking? Magari il tuo compagno non ci ha pensato nemmeno una volta nell'ultima settimana.
Mi è capitato dopo una sculacciata di essere così sereno e tranquillo da non desiderarne per un po' (pochi gg per la verità) non è che si possa pretendere che l'altro stia sempre sul pezzo. Dopo poi quel bisogno però ritorna e se dall'altra parte non c'è risposta...
Per chi è switch poi che i bisogni si alternano...è doppio casino
Scusate la lunghezza. Avevo tempo da spendere e da rubarvi. Abbracci.
Intanto bentornato [b:2b4n4qgk]Pinocchio[/b:2b4n4qgk]!
Secondo me ci sono cose che non si possono cambiare, una di queste è trasformare per incanto in spankofilo una persona alla quale non desta nessuna emozione...
Non si possono e non si devono forzare, perchè non è nella loro natura e non credo che proveremmo piacere sapendo che l'altro è indifferente o lo fa controvoglia.
[b:2b4n4qgk]Basquiat[/b:2b4n4qgk] io leggo tantissimo e di tutto, normale che mi capiti ogni genere di libro e sia pur rarissimamente scene di spanking.
Ovviamente non parlo di libri "a tema", quelli citati sono di autori noti, ad esempio ricordo di aver letto cenni (magari non scene ma pensieri) in libri di Moravia ma anche dell'insospettabile Tobino.
Bentornato anche da parte mia Pinocchio
non fanno una piega le tue considerazioni sulle dinamiche all'interno di una coppia spanking, dove c'è - e spesso o quasi sempre c'è - un sentire diverso dello spanking, da parte di lui e di lei, di spankee e dello spanker, del come viverlo e quanto viverlo a fondo...
ciao,
Keith
Certamente Keith
le mie considerazioni sposano in pieno quanto da te affermato.
La lettera di Dolly mi ha suscitato interesse poichè descrive situazioni che conosco, le stesse appunto di cui scrivevi tu.
Purtroppo in questi casi soffre un po' di più lo spankofilo seppure è vero che in un rapporto di coppia ci sono mille altre sfaccettature; però pur ammettendo questo non è facile ugualmente far quadrare il cerchio.
Ciao a tutti
Mmm, credo proprio che metterò nella lista della spesa "libri 2009" questo di Moravia, "La villa del venerdì" viste le interessanti rivelazioni
ciao,
Keith
Aggiungo, OT ma non rispetto algi ultimi commenti, in tema Moravia, La cintura. Racconto breve che dà il titolo a una serie di suoi racconti. Ne fu tratto un film, stesso titolo, con protagonista la all'epoca giovane bella e (non) brava Brigliadori!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca