Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Alle volte....

Avviato da Blue il 20/12/2008 alle 13:58

Alle volte....

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

...alle volte mi viene da pensare che se fossi uomo e spanker sarebbe tutto più facile...
Direte che sto generalizzando e che magari penso sia più facile perchè saprei meglio cosa una spankee si aspetta e desidera.
Ma non è questo, almeno non solo questo.
Penso sia realmente più facile, meno paranoie, meno patemi, meno scrupoli....
Viverlo più di pancia che di testa.
Viverlo al momento e poi staccare la spina.

Inviato il 20/12/2008 alle 13:58

Re: Alle volte....

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

blue ha scritto:
:roll: ...alle volte mi viene da pensare che se fossi uomo e spanker sarebbe tutto più facile...
Direte che sto generalizzando e che magari penso sia più facile perchè saprei meglio cosa una spankee si aspetta e desidera.
Ciao Blue ..sai..non credo che sia così semplice..stacchi la spina e via ...xchè..almeno x me...io vivo da spankee 24 ore su 24...quello che faccio...quello che penso...è sempre in funzione della mia condizione di spankee...e poco importa se poi il mondo intorno a me gira ad una velocità diversa dalla mia...se mio marito non è uno Spanker...a me piace vivere giorno per giorno questa condizione mentale...sono e mi sento una spankee..e di conseguenza..agisco da spankee...xchè essere una spankee è diventato il mio stile di vita...e ne sono felice

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 17:42

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

La linea divisoria che tratteggi sulla base del ruolo e del genere è una banalizzazione abbastanza stupida
Condivido che sia più "semplice" anche se io aggiungere anche più scialbo vivere lo spanking (così come qualsiasi altra interazione tra due o più persone) in maniera "spot" cioè limitando il tutto all'azione stessa, iniziando a vivere l'interazione quando inizia e dismettendola appena finisce; ma l'affermazione che questo modo di fare sia tipico e/o esclusiva di uomini e spanker non lo condivida minimamente

Inviato il 20/12/2008 alle 18:47

Basquiat ha scritto:
La linea divisoria che tratteggi sulla base del ruolo e del genere è una banalizzazione abbastanza stupida

E infatti ho precisato che non si trattava di generalizzare.
Usi troppo spesso il termine [i:1ackgm03]stupida[/i:1ackgm03] o analoghi, te l'ho già detto e non lo trovo consono ad un forum.

[quote:1ackgm03]Condivido che sia più "semplice" anche se io aggiungere anche più scialbo vivere lo spanking (così come qualsiasi altra interazione tra due o più persone) in maniera "spot" cioè limitando il tutto all'azione stessa, iniziando a vivere l'interazione quando inizia e dismettendola appena finisce; ma l'affermazione che questo modo di fare sia tipico e/o esclusiva di uomini e spanker non lo condivida minimamente[/quote:1ackgm03]

Sì, va beh, tu ogni volta rispondi così ma sta di fatto che sento solo donne spankee che si lamentano di questo atteggiamento da parte degli uomini spanker, che siano anche partner o meno.
Semmai porta un po' del tuo, non giudicare sempre dall'alto.

Inviato il 20/12/2008 alle 20:34

Dolly ha scritto:
Ciao Blue ..sai..non credo che sia così semplice..stacchi la spina e via ...xchè..almeno x me...io vivo da spankee 24 ore su 24...

Dolly, non è facile per molte donne spankee come me e te, infatti.
Agli uomini invece sembra riuscire spontaneo.
Domanda: che vuol dire vivere da spankee 24 ore su 24?

Inviato il 20/12/2008 alle 20:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolly ha scritto:
blue ha scritto:
:roll: ...alle volte mi viene da pensare che se fossi uomo e spanker sarebbe tutto più facile...
Ciao Blue ..sai..non credo che sia così semplice..stacchi la spina e via ...xchè..almeno x me...io vivo da spankee 24 ore su 24...quello che faccio...quello che penso...è sempre in funzione della mia condizione di spankee...e poco importa se poi il mondo intorno a me gira ad una velocità diversa dalla mia...se mio marito non è uno Spanker...a me piace vivere giorno per giorno questa condizione mentale...sono e mi sento una spankee..e di conseguenza..agisco da spankee...xchè essere una spankee è diventato il mio stile di vita...e ne sono felice
Dolly c.r.

Ho riportato entrambe le considerazioni,

quella di blue che ha dato origine al topic e la risposta di Dolly, perché mi sembrano un po' le due facce della stessa medaglia in un certo senso... ossia da una parte è vero che alcuni spanker la vivono come afferma blue e per loro non è certo un problema perché non hanno la visione che ha una spankee e sono realizzati così; d'altra la risposta di Dolly, che si definisce spankee 24 ore su 24, e come lei sono molte credo, praticanti o sognanti in cerca di una realtà che le appaga, sentirsi tali per natura.

Non lo so se è più "facile" essere spanker, certo è più facile viverlo solo con la pancia che usando la testa per capirci, andrebbero sempre fatte funzionare insieme

ciao,
Keih

Inviato il 20/12/2008 alle 22:39

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Gli spanker riescono a staccare la spina solo perchè sono esseri senza cuore, mentre noi spankee abbiamo un animo e del sentimento e loro ci fregano sempre, cavolo

Inviato il 20/12/2008 alle 23:08

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Sì, va beh, tu ogni volta rispondi così ma sta di fatto che sento solo donne spankee che si lamentano di questo atteggiamento da parte degli uomini spanker, che siano anche partner o meno.

questo perchè voi siete più lamentose [img:1ko1x6kb]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:1ko1x6kb]

A mio avviso il discorso è più ampio e prescinde il larga parte dallo spanking. Tu di fondo ti riferisci al far credere o lasciar credere ad una persona che si attribuisce ad un rapporto lo stesso valore, gli stessi sentimenti, la stessa visione che ha lei, in sintesi parli di scorrettezza. E sinceramente non mi pare che la capacità di prendere per il culo sia una caratteristica esclusivamente o prettamente maschile...

Focalizzando sul rapporto di spanking e lasciando cadere qualsiasi presupposto di genere è però vero che si possono fare alcune considerazioni in relazione ai ruoli.
Se stiamo parlando di un rapporto improntato (banalizzo) sul "disciplinare" posso darti ragione nella misura in cui sostieni che per lo/la spanker è più facile mentire, o meglio, vedo molto improbabile che lo/la spankee accetti un rapporto disciplinare se non è quello che vuole o cerca. Al contrario uno/una spanker che non sia interessato a questa sfumatura ha probabilmente meno difficoltà nel breve termine ad assumere un ruolo che non gli appartiene, c'è però da dire che la vedo cmq abbastanza difficoltosa e frustrante come cosa alla lunga
Ma ribadisco che a mio avviso un comportamento del genere presuppone una scorrettezza di fondo da parte della persona che lo mette in atto che prescinde sia dal genere che dal "ruolo"

Inviato il 21/12/2008 alle 00:45

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Intervengo molto di rado nelle discussioni di questo forum, ma in questo caso
voglio rispondere a Blue, poichè percepisco nelle sue parole un palpabile disagio,
una malinconia di fondo, che scaturiscono dall'eterno contrasto interiore tra la ragione e le pulsioni istintive.

Vedi, cara Blue, la dicotomia tra coloro che agiscono "di pancia" e coloro che agiscono "di testa", non è tipica soltanto degli spankers e delle spankees, ma, molto più in generale, fa parte della differente psicologia degli uomini e delle donne.

Affermo che, per "godersi" una cosa, non è affatto indispensabile farne una malattia.
Io non penso certo alla pasta e fagioli a tutte le ore del giorno, ma se mi capita di mangiarmente un buon piatto, me la gusto eccome!

A me piacerebbe che tu vivessi la tua passione per lo spanking con una maggiore..."leggerezza d'animo", come quella che, per esempio, mi par di scorgere nelle parole di Dolly che, a quanto pare, è ben lieta e direi quasi "orgogliosa" della sua passione...24 ore su 24...
Ma, bada bene, "leggerezza" non è sinonimo di "superficialità".

Dopo tanti anni che pratico lo spanking, ho appreso per esperienza che, i modi di approcciarsi a questa inclinazione sono quanto mai molteplici e penso non vi siano al mondo due donne che lo vivano esattamente allo stesso modo, ma ognuna in modo specificamente proprio.
I coinvolgimenti sentimentali o anche più semplicemente "emozionali" (più spesso auspicati dall'universo femminile) possono graduarsi dall'occasionalità alla più totale completezza esistenziale. Ognuno a suo modo. Ognuna a suo modo.
L'unica cosa che conta veramente, l'unica cosa essenziale è che le due parti in causa nutrano un reale e profondo rispetto reciproco e siano animate da reciproca "onestà intellettuale".
Cosa significa?
Significa che se una donna riesce ad abbandonarsi al piacere dello spanking solo nell'ambito di una relazione affettiva, sarebbe "criminale" da parte di uno spanker irretirla ed imbrogliarla, solo allo scopo di rimediarsi una sculacciata "spot". (non riesco a capacitarmi di quale gusto ci sarebbe!).
Ma è anche vero che se due persone adulte, vaccinate e consenzienti, decidono di concedersi entrambe lo sfizio di una sculacciata "spot", non vedo che male ci sia.

Per giocare a scacchi bisogna essere in due. Ma se una moglie o un marito non condividono la passione di questo gioco con il rispettivo partner, i casi sono due. O quella moglie e quel marito rinunciano per tutta la vita a giocare a scacchi, oppure si trovano un altro ed occasionale.. "compagno di gioco"....

Suonatore

Inviato il 21/12/2008 alle 11:54

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Bah...sarà che io tutti questi problemi non me li pongo, e di certo non per superficialità, ma per esigenza di serenità.
Sarà anche che ho iniziato da poco a realizzare i miei sogni da spankee e che quindi mi diverto tanto...se dovessi vivere anche questo aspetto della mia vita come un problema o con addosso la tristezza sarebbe la fine!
Io mi sento appagata dal mio essere spankee, dal mio modo di viverlo e non credo che se fossi spanker avrei il vantaggio di essere più forte o meno "delicata" sentimentalmente...perchè, se ho ben capito, mi pare sia questa la chiave della conversazione...
E ovviamente non penso neanche che per lo spanker sia per definizione più agevole "staccare la spina" ...in alcuni casi potrebbe essere il contrario, magari è la spankee che riesce a "distaccarsi" più in fretta, o in altri questo avviene in maniera alternata, o in altri ancora, per loro grande fortuna, non avviene mai; ma in ogni caso non credo proprio ci sia una regola...ci sono solo diverse situazioni, per questo, mio malgrado devo dare ragione a Suonatore. Secondo me è la vita in generale ad essere così rischiosa, non sono i ruoli che si ricoprono a renderla più o meno problematica da questo punto divista, nè i ruoli di spankee o spanker ci danno la possibilità di essere più o meno str...nei confronti degli altri. Detto ciò, mi dispiace Blue se provi questa leggera amarezza, ma non temere i tempi migliori vengono sempre per tutti! Me lo dico sempre anch'io !!!
Inoltre per me mettere in pratica il proprio essere spankee significa affermare con intelligenza le proprie passioni, significa aver consapevolezza di questa parte di se stessi, perciò allo stesso tempo è non aver paura di essere se stessi ed è voglia di rincorrere ciò che ti fa stare bene. Quindi il tutto non si può ridurre a puro dilemma tra l'agire di testa o di pancia: è agire con il cervello per potersi abbandonare, per provare piacere.
Mi avete capita...o mi sono capita soltanto io??

Linda

Inviato il 22/12/2008 alle 00:09

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
Intervengo molto di rado nelle discussioni di questo forum, ma in questo caso
voglio rispondere a Blue, poichè percepisco nelle sue parole un palpabile disagio,
una malinconia di fondo, che scaturiscono dall'eterno contrasto interiore tra la ragione e le pulsioni istintive.
Vedi, cara Blue, la dicotomia tra coloro che agiscono "di pancia" e coloro che agiscono "di testa", non è tipica soltanto degli spankers e delle spankees, ma, molto più in generale, fa parte della differente psicologia degli uomini e delle donne.
Affermo che, per "godersi" una cosa, non è affatto indispensabile farne una malattia.
Io non penso certo alla pasta e fagioli a tutte le ore del giorno, ma se mi capita di mangiarmente un buon piatto, me la gusto eccome!
A me piacerebbe che tu vivessi la tua passione per lo spanking con una maggiore..."leggerezza d'animo", come quella che, per esempio, mi par di scorgere nelle parole di Dolly che, a quanto pare, è ben lieta e direi quasi "orgogliosa" della sua passione...24 ore su 24...
Ma, bada bene, "leggerezza" non è sinonimo di "superficialità".
Dopo tanti anni che pratico lo spanking, ho appreso per esperienza che, i modi di approcciarsi a questa inclinazione sono quanto mai molteplici e penso non vi siano al mondo due donne che lo vivano esattamente allo stesso modo, ma ognuna in modo specificamente proprio.
I coinvolgimenti sentimentali o anche più semplicemente "emozionali" (più spesso auspicati dall'universo femminile) possono graduarsi dall'occasionalità alla più totale completezza esistenziale. Ognuno a suo modo. Ognuna a suo modo.
L'unica cosa che conta veramente, l'unica cosa essenziale è che le due parti in causa nutrano un reale e profondo rispetto reciproco e siano animate da reciproca "onestà intellettuale".
Cosa significa?
Significa che se una donna riesce ad abbandonarsi al piacere dello spanking solo nell'ambito di una relazione affettiva, sarebbe "criminale" da parte di uno spanker irretirla ed imbrogliarla, solo allo scopo di rimediarsi una sculacciata "spot". (non riesco a capacitarmi di quale gusto ci sarebbe!).
Ma è anche vero che se due persone adulte, vaccinate e consenzienti, decidono di concedersi entrambe lo sfizio di una sculacciata "spot", non vedo che male ci sia.
Per giocare a scacchi bisogna essere in due. Ma se una moglie o un marito non condividono la passione di questo gioco con il rispettivo partner, i casi sono due. O quella moglie e quel marito rinunciano per tutta la vita a giocare a scacchi, oppure si trovano un altro ed occasionale.. "compagno di gioco"....
Suonatore

Quoto!!!

Inviato il 22/12/2008 alle 15:08

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Quoto anche io la visione di Suonatore che mi sembra abbia dato un immagine sostanzialmente condivisibile da tutti gli uomini e le donne con questa che non esito a chiamare passione.

Mauro

Inviato il 22/12/2008 alle 16:01

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:
Ciao Blue ..sai..non credo che sia così semplice..stacchi la spina e via ...xchè..almeno x me...io vivo da spankee 24 ore su 24...

Ciao Blue ...vivere da spankee 24 ore su 24..non è facile da spiegare ...è uno stile di vita...è il vestirsi in un certo modo...il rapportarsi verso gli altri in un certo modo...il vedere la realtà che ci circonda ...in un certo modo ...e mi piace questa mia vita da spankee...xchè la vivo sia con la testa che con il cuore

Dolly c.r.

Inviato il 22/12/2008 alle 17:45

Rileggerò con calma i vostri interventi, per spiegarmi meglio e non dare risposte frettolose.

Inviato il 22/12/2008 alle 20:53

Dolly ha scritto:
blue ha scritto:
Dolly ha scritto:

Ciao Blue ...vivere da spankee 24 ore su 24..non è facile da spiegare ...è uno stile di vita...è il vestirsi in un certo modo...il rapportarsi verso gli altri in un certo modo...il vedere la realtà che ci circonda ...in un certo modo ...e mi piace questa mia vita da spankee...xchè la vivo sia con la testa che con il cuore
Dolly c.r.

VITA DA SPANKEE

Cos'è una vita da spankee...è un modo di vivere tutto particolare...al disopra delle righe...al di fuori di ogni regola...è quel particolare modo di camminare...di proporsi verso gli altri..quel modo particolare di guardare la gente...specialmente gli uomini...dritto negli occhi...e avere sulle labbra un sorriso impertinente e di sfida...come per dire...eccomi...sono una spankee e sono quì..e tu...uomo...non riuscirai a mettermi sulle tue ginocchia...questa è una vita da spankee...ed è la mia vita.

Dolly c.r.

Inviato il 22/12/2008 alle 22:08

monellina* (40 post, compleanno non disponibile)

Io condivido pienamente la visione di Suonatore.
Non c'è nulla di male in niente purchè appaghi le persone coinvolte; io personalmente non riuscirei mai a vivere lo spanking come un'esperienza da fare a tutti i costi senza implicazioni affettive.
Per "affettive" non intendo la necessità di un vincolo (matrimonio ecc) bensì la reciproca stima , il voler bene ad una persona per quello che è al di là dello spanking.

E se il marito , la moglie o i fidanzati vari non sono appassionati..beh si trova un compagno al di fuori della coppia.
Io la vedo così, in questo modo non si toglie nulla a nessuno ed allo stesso tempo non si reprimono le proprie pulsioni.

Inviato il 27/12/2008 alle 15:59

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:

Ciao Blue,

io sono una molto cerebrale però sono quasi certa di vivere lo spanking di pancia più che di testa. Nel senso, che lo vivo veramente come un gioco, un gioco da giocare solo con una persona ma pur sempre un gioco.

E non sono una spanker, ti assicuro...

quindi secondo me non è una questione di spanker e spankee e una questione di come si affrontano determinate questioni. Tutto qui. Io ti leggo spesso, blue, e sinceramente ho come la sensazione che tu stia dando un peso eccessivo a qualcosa che non ha niente di pesante. Il voler sottolineare sempre la serietà dell'argomento o del gioco, sinceramente è come voler mettere tutto su un altare e cercare di dargli un valore aggiunto molto aggiunto.

Rischio di essere antipatica, lo so, ma ho come l'impressione che spesso sia un alibi per non lasciarsi andare veramente, un blocco per non andare oltre.

Inviato il 27/12/2008 alle 17:07

Luna ha scritto:
io sono una molto cerebrale però sono quasi certa di vivere lo spanking di pancia più che di testa. Nel senso, che lo vivo veramente come un gioco, un gioco da giocare solo con una persona ma pur sempre un gioco.

Luna, da quel che hai raccontato finora non mi hai dato l'impressione, pur sostenendo di non essere una disciplinare, di viverlo come il piacere fisico di un istante.

[quote:3h3epqww]Io ti leggo spesso, blue, e sinceramente ho come la sensazione che tu stia dando un peso eccessivo a qualcosa che non ha niente di pesante. Il voler sottolineare sempre la serietà dell'argomento o del gioco, sinceramente è come voler mettere tutto su un altare e cercare di dargli un valore aggiunto molto aggiunto. [/quote:3h3epqww]
Lo dico sempre, per me è un gioco in cui però si gioca seriamente.
Dove per [i:3h3epqww]serio[/i:3h3epqww] intendo viverlo con onestà reciproca, fiducia, stima e un 'affettività di fondo che non vuol dire un rapporto "di coppia" ma quantomeno di amicizia e non semplice conoscenza.
Non attribuisco allo spanking e al rapporto di spanking alcun valore aggiunto, semplicemente ciò di cui vi rendo partecipi è la mia visione, quella in cui mi riconosco.

[quote:3h3epqww]Rischio di essere antipatica, lo so, ma ho come l'impressione che spesso sia un alibi per non lasciarsi andare veramente, un blocco per non andare oltre.[/quote:3h3epqww]

Non antipatica, hai diritto di esprimere la tua opinione ma a volte forse non tieni presente che per chi non lo vive con il partner "ufficiale" le cose si complicano.
Cosa intendi per "non andare oltre"?
A cosa non mi lascerei andare?

Inviato il 28/12/2008 alle 14:33

Suonatore ha scritto:

E' vero anche questo, alla differenza tra spanker e spankee si aggiunge quella tra uomo e donna.
Chiedo scusa se faccio sempre l'accostamento uomo/spanker e donna/spankee ma conosco troppo poco la psicologia opposta.
Il mio post iniziale non era una polemica ma la constatazione che riuscire a vivere le cose, non solo lo spanking, di pancia e limitatamente all'istante in cui avviene, rende la vita più facile e si soffre poco o nulla.
Ci ho pensato ancora, in questi giorni, però mi sono chiesta se davvero vorrei che le emozioni mi scivolassero addosso, vivere solo la fisicità delle cose...
Forse no.
Forse io esagero nel vivere visceralmente ogni cosa, ma preferisco il dolore di una delusione all'anestesia dei sentimenti.
Anche se una persona si rivela diversa da quel che credevo o ha fatto credere, ciò non intacca quello che io sono e le emozioni che ho vissuto, perchè in quel momento era tutto reale.
Questo nello spanking come in altro, è un discorso generale.
[quote:wb0je74m]A me piacerebbe che tu vivessi la tua passione per lo spanking con una maggiore..."leggerezza d'animo", come quella che, per esempio, mi par di scorgere nelle parole di Dolly che, a quanto pare, è ben lieta e direi quasi "orgogliosa" della sua passione...24 ore su 24...
Ma, bada bene, "leggerezza" non è sinonimo di "superficialità".[/quote:wb0je74m]

Questi discorsi io e te li abbiamo fatti tante volte, so che lo dici con affetto e sai bene come la penso e infatti la non-leggerezza è forse un mio limite.
O meglio, io credo che saprei viverla ma solo se percepissi la fiducia assoluta e un rapporto totalizzante.
Comunque leggerezza c'è stata anche, non sarebbe possibile vivere lo spanking senza un minimo di leggerezza...
Il mio essere spankee è differente da quello di Dolly perchè io mi sento tale solo nei confronti della persona che riconosco come spanker.
C'è una grande differenza tra il mio modo di relazionarmi con tutti gli altri e con questa figura.
[quote:wb0je74m]
i modi di approcciarsi a questa inclinazione sono quanto mai molteplici e penso non vi siano al mondo due donne che lo vivano esattamente allo stesso modo, ma ognuna in modo specificamente proprio.
L'unica cosa che conta veramente, l'unica cosa essenziale è che le due parti in causa nutrano un reale e profondo rispetto reciproco e siano animate da reciproca "onestà intellettuale".[/quote:wb0je74m]
Ognuno infatti ha il diritto di viverlo come sente, nel rapporto e nel tempo che desidera ma sempre e assolutamente nella sincerità verso l'altra persona.
Mentire non vuol dire solo dire cose non vere, ma anche non dire quelle vere.

[quote:wb0je74m]Per giocare a scacchi bisogna essere in due. Ma se una moglie o un marito non condividono la passione di questo gioco con il rispettivo partner, i casi sono due. O quella moglie e quel marito rinunciano per tutta la vita a giocare a scacchi, oppure si trovano un altro ed occasionale.. "compagno di gioco"....[/quote:wb0je74m]

Su questo non mi pronuncio, sono situazioni in cui non mi sono trovata.
Penso comunque che sia normale che chi decida di giocare con altri non lo faccia proprio a cuor leggero.

Inviato il 28/12/2008 alle 14:57

Luna storta (15 post, compleanno non disponibile)

Oddio Blue,
tramutarti in orrido spanker??? Andare a rafforzare le linee nemiche??? Ma PERDINCIBACCO come ti viene in mente???
Lascio un po' il forum e che ci leggo????? ma scherzi? Noi spankee ti vogliamo CON NOI!!!
Siamo sicuramente più spiritose, intelligenti, belle, affascinanti, simpatiche, modeste ... (e vale anche per gli spankee uomini).
Comunque scherzi a parte, io che sono pigra DENTRO preferisco di gran lunga essere spankee. Vuoi mettere la comodità? Io mi accomodo lì e lascio che siano altri a fare il lavoro. Insomma, sono un po' una "principessina su.....le ginocchia"
Fosse anche solo e semplicemente perchè: MI GARBA COSI'.
Non devo giustificarmi con nessuno (beh, forse, ogni tanto, con uno spanker se è un po' incazzatello....)

Vorrei poter trovare le parole per riuscire a darti la serenità e le risposte che cerchi, ma purtroppo ti conosco poco (sono nuovissima nel forum, che pure è un mondo limitato) e non oso. Dovrei presumere come ti senti e cosa pensi e non lo posso fare.
Secondo me il consiglio migliore è quello di Severomilanese (ma io sragiono... do ragione ad uno spanker?) che poi ha ripreso anche un po' Luna: vivila alla leggera. Passato il bruciore, passato il momento.
E poi lo diche anche Obama: YES, WE CAN!

Un bacio
Q

Inviato il 10/02/2009 alle 20:15

qiqilune ha scritto:
Oddio Blue,
tramutarti in orrido spanker??? Andare a rafforzare le linee nemiche??? Ma PERDINCIBACCO come ti viene in mente???

Vorrei tranquillizzare i miei fan ( e ahimè gettare acqua acqua sugli ardori degli spankee...): non è avvenuta la mutazione in spanker, sono ancora inequivocabilmente [b:3o3bpjbj]spankee[/b:3o3bpjbj]!
[quote:3o3bpjbj]Comunque scherzi a parte, io che sono pigra DENTRO preferisco di gran lunga essere spankee. Vuoi mettere la comodità? Io mi accomodo lì e lascio che siano altri a fare il lavoro. Insomma, sono un po' una "principessina su.....le ginocchia"
Non devo giustificarmi con nessuno [/quote:3o3bpjbj]
Non ci crederai, ma ci sono spanker che riterrebbero questo atteggiamento "passivo", una sorta di frigidità emotiva!
Io sono d'accordo con te, in linea di massima, e francamente se fossi uno spanker non vorrei ritrovarmi a rincorrere una che si agita come un'anguilla o peggio che urli come un'ossessa...
E non è di certo passività, anche quando i gesti sono lenti e silenziosi si percepisce una sorta di energia che avvicina spanker e spankee....
[quote:3o3bpjbj]Passato il bruciore, passato il momento. [/quote:3o3bpjbj]

Non so se ne sarò mai capace.
Non so se lo vorrei.

Inviato il 10/02/2009 alle 21:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
qiqilune ha scritto:
Comunque scherzi a parte, io che sono pigra DENTRO preferisco di gran lunga essere spankee. Vuoi mettere la comodità? Io mi accomodo lì e lascio che siano altri a fare il lavoro. Insomma, sono un po' una "principessina su.....le ginocchia"
Non devo giustificarmi con nessuno

Non ci crederai, ma ci sono spanker che riterrebbero questo atteggiamento "passivo", una sorta di frigidità emotiva!
Io sono d'accordo con te, in linea di massima, e francamente se fossi uno spanker non vorrei ritrovarmi a rincorrere una che si agita come un'anguilla o peggio che urli come un'ossessa...
E non è di certo passività, anche quando i gesti sono lenti e silenziosi si percepisce una sorta di energia che avvicina spanker e spankee....

Caspita, per una da rincorrere serve un centometrista, più che uno spanker!

Scherzi a parte sono d'accordo con quello che esprimi nelle ultime due righe, a volte quello che si prova dentro è talmente grande e importante che non si "riesce" a esprimerlo con la stessa intensità agli occhi dell'altro, ma l'energia passa, si trasmette, anche in silenzio.

ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2009 alle 23:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca