Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Finalmente sono arrivata :-)

Avviato da Dolly il 17/12/2008 alle 20:41

Finalmente sono arrivata :-)

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

Ciao a tutti ...mariaaa..non ci posso credere ...e pensare che mi ero iscritta tanto tempo fa ...e adesso? ...Bhe...mi presento . Sono Dolly...ho 48 anni..ne dimostro 30 ...ma me ne sento 20 ..sono una casalinga(not disperate) mooolto vivace ed estroversa e sono...irrimediabilmente...irriducibilmente...irrispettosamente...SPANKEE! Ciao!

Dolly

Inviato il 17/12/2008 alle 20:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Dolly!

Sono il primo ad accoglierti nel forum ma vedrai che adesso spuntano anche gli altri, una nuova arrivata fa sempre piacere

Di te ci hai parlato, ora non ti resta che dire la tua sul resto!

ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2008 alle 21:47

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Benvenuta Dolly!
Sono il primo ad accoglierti nel forum ma vedrai che adesso spuntano anche gli altri, una nuova arrivata fa sempre piacere
ciao,
Keith

Veramente io l'ho vista appena ha postato, ma sono stata un pò pigra e poco tempestiva...se no la prima ad accoglierla sarei stata io e non tu!

Ciao Dolly, molto carina e curiosa la tu presentazione, si "sente" che sei frizzante!Spero ti divertirai a leggere ed a chiacchierare sul forum.
A presto.
Linda

Inviato il 17/12/2008 alle 23:03

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

benvenuta

ma quel [b:376yiolg]finalmente[/b:376yiolg] sono arrivata indica che anche tu fai parte dell'allegra combriccola del cestino virtuale?

Inviato il 17/12/2008 alle 23:07

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!!!

Inviato il 18/12/2008 alle 00:54

Keith ha scritto:
Benvenuta Dolly!
ciao,
Keith
WOW! ....Se tanto mi da tanto ..cioè..se un Master in possesso di cotanto Avatar è venuto x primo a ricevermi ...non posso esserne che lusingata (troppa fame di spankee ..ragazzi? )...e colgo l'occasione x ringraziare come si conviene il suddetto Master e gli altri che sono venuti a salutarmi . A rileggerci.

Dolly c.r.

Inviato il 18/12/2008 alle 08:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta [b:cfack95k]Dolly[/b:cfack95k]!...O bentornata? Vedo che infatti la tua iscrizione è di qualche mese fa,
comunque ora sei qui e aspettiamo la tua partecipazione!
E poi si conferma la mia teoria sulla prevalenza di spankee al centro-sud, visto che hai scritto che sei di Roma!
Keith non me ne vorrà se preciso che lui non è un master, ma uno spanker.
O meglio, non perchè ci sia differenza di importanza (anche se io prediligo lo spanking) ma perchè lo scrivo prima di lui.
E' stato il primo a salutarti perchè è meglio di un moderatore!

Inviato il 18/12/2008 alle 08:31

blue ha scritto:
:D Benvenuta [b:rcweocds]Dolly[/b:rcweocds]!...O bentornata? Vedo che infatti la tua iscrizione è di qualche mese fa,
comunque ora sei qui e aspettiamo la tua partecipazione!
E poi si conferma la mia teoria sulla prevalenza di spankee al centro-sud, visto che hai scritto che sei di Roma!
Keith non me ne vorrà se preciso che lui non è un master, ma uno spanker.
O meglio, non perchè ci sia differenza di importanza (anche se io prediligo lo spanking) ma perchè lo scrivo prima di lui.
E' stato il primo a salutarti perchè è meglio di un moderatore!
Ciao Blue ...sai com'è...anche se me l'hanno spiegata la differenza fra Master...Spanker...Bondagher..io resto sempre confusa riguardo ai ruoli ...che io sia una spankee è fuori di ogni dubbio ..anzi..una spankee doc ..quindi ...Keith non me voglia se ho sbagliato a definirlo un Master ...mi perdoni Keith? ...Tanto ..poi...tu stai a Torino e io a Roma..ha ha ha ha ha

Dolly c.r.

Inviato il 18/12/2008 alle 11:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao, benvenuta

Inviato il 18/12/2008 alle 18:04

Marco_75 ha scritto:
Ciao, benvenuta
Ciao Marco75 ...molte grazie x il benvenuto ...ti firmi "spanker latitante" ...da cosa fuggi Marco? ....Dalla miriadi di spankee che ti corrono appresso? (in sogno )

Dolly c.r.

Inviato il 18/12/2008 alle 21:30

Ciao Dolly,

Ciao streghetta blue e grazie per la tempestiva precisazione

be' meglio di un moderatore no dai, arrivo sempre alla sera, di solito tardi, ma tempistica ha voluto mi facessi vivo per primo nella presentazione suddetta... yes, sono uno spanker appassionato

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2008 alle 21:35

Ariciao Keith ...mmmm..spanker appassionato ....l'avevo detto io che tanto mi da tanto

Dolly c.r.

Inviato il 18/12/2008 alle 22:11

Due anime

Due anime...in un corpo solo...ecco cosa sono...il perchè non lo so..forse uno scherzo della natura...forse uno scherzo del destino...chissà...però io sono così...e non posso farci niente...chissà di chi sarà la colpa se io sono così...forse di un padre troppo buono...succube della moglie...forse di una madre arpia...matrigna più che madre...una megera che mi ha sempre trattato come una m... che non ha mai avuto nè rispetto nè considerazione nemmeno quando ero sposata e con un figlio..ed io...certe volte mi chiedo...chi sono veramente...A. ...la donna matura...sposata e madre anch'essa...disillusa dai troppi sogni infranti...o Dolly...l'adolescente vivace ed impertinente...la parte ribellina che fa tanto prudere le mani...fiore appena sbocciato che guarda al presente ed al futuro con occhi pieni di fiducia e di speranza...non so chi delle due sono veramente...forse non lo saprò mai..

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 08:29

Dolly...due anime in un corpo solo penso sia una sensazione che provano moltissimi di noi, sia spanker che spankee.
Io stessa per tanti anni ho rifiutato persino di pensarci, anche quando ne ho preso consapevolezza mi chiedevo [i:3c0dnrza]perchè[/i:3c0dnrza].
Io che mi reputavo femminista da quando ero bambina, che ho sempre voluto cavarmela da sola....io mi ritrovavo a fantasticare sullo spanking?
Una cosa che implicava una sorta di [i:3c0dnrza]sottomissione[/i:3c0dnrza]?
Ma stiamo scherzando?!
Poi ho capito che nonc'entra nulla, soprattutto che non sono sottomessa e il controllo non lo perdo comunque.
Stessa cosa per gli spanker, tante volte ho sentito spanker dire "Io non mi reputo un violento, ho pieno rispetto delle donne...non mi spiego questa mia pulsione..."
Perchè non c'è violenza e non viene meno il rispetto.
Quando accade non è perchè è lo spanking che è così ma perchè non sono oneste le persone.

Inviato il 19/12/2008 alle 12:12

Keith ha scritto:
Benvenuta Dolly!
ciao,
Keith
Keith ...ma dove sono tutti i Spanker che avevi detto sarebbero spuntati? ...Ah...già...ora ho capito ..e xchè quì a Roma c'è il sole ...allora mi sa che mi conviene fare la "Danza della Pioggia"...così gli Spanker spunteranno come i funghi

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 12:15

Dolly ha scritto:
Keith ...ma dove sono tutti i Spanker che avevi detto sarebbero spuntati?

Abbi pazienza, sono un po' pigri!
Poi considera che secondo le mie osservazioni gli spanker abbondano al nord....mentre le spankee abbondano al centro sud....

Inviato il 19/12/2008 alle 12:18

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:

Poi considera che secondo le mie osservazioni gli spanker abbondano al nord....mentre le spankee abbondano al centro sud....

Vera la considerazione statistica di blue,

almeno per quanto riguarda i dati degli iscritti che si fanno vivi qui e altrove presentandosi... o spuntano appunto, come funghetti, ma la stagione è passata quindi occhio

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2008 alle 21:10

Keith ha scritto:
blue ha scritto:
Dolly ha scritto:

Vera la considerazione statistica di blue,
almeno per quanto riguarda i dati degli iscritti che si fanno vivi qui e altrove presentandosi... o spuntano appunto, come funghetti, ma la stagione è passata quindi occhio
ciao,
Keith
Keith! Non mi dirai che devo aspettare l'autunno prossimo x vedere qualche altro Spanker nel forum!

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 23:00

Però Dolly ha ragione....
ma insomma che figura mi fate fare?!
Venite a salutare!
Dolly sei già stata nella chat?

Inviato il 19/12/2008 alle 23:15

blue ha scritto:
:roll: Però Dolly ha ragione....
ma insomma che figura mi fate fare?!
Venite a salutare!
Dolly sei già stata nella chat?
Ciao Blue ...no...non so come entrare ..arrivo fino ad un certo punto ...ma poi non so come andare avanti

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 23:25

Scrivi il nick con cui vorresti entrare, clicca su "Entra in chat".
Si dovrebbe aprire una finestra di Java e devi cliccare "Esegui".
Oppure hai mIRC?

Inviato il 19/12/2008 alle 23:27

Dolly ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Ciao, benvenuta
Ciao Marco75 ...molte grazie x il benvenuto ...ti firmi "spanker latitante" ...da cosa fuggi Marco? ....Dalla miriadi di spankee che ti corrono appresso? (in sogno )

ehehehehehe... no Dolly, da queste fantomatiche miriadi non fuggo di certo
La mia sign fa il verso a come mi chiamava Blue un po' di tempo fa, visto che nel forum c'ero e non c'ero (e in effetti pure adesso non è che sono assiduissimo, diciamo)

Inviato il 20/12/2008 alle 01:14

blue ha scritto:
:wink: Scrivi il nick con cui vorresti entrare, clicca su "Entra in chat".
Si dovrebbe aprire una finestra di Java e devi cliccare "Esegui".
Oppure hai mIRC?
Ciao Blue ...cos'è "mIRC"?

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 09:24

Marco_75 ha scritto:
Dolly ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Ciao, benvenuta

ehehehehehe... no Dolly, da queste fantomatiche miriadi non fuggo di certo
La mia sign fa il verso a come mi chiamava Blue un po' di tempo fa, visto che nel forum c'ero e non c'ero (e in effetti pure adesso non è che sono assiduissimo, diciamo)
Ciao Marco ..allora spero di incontrarti durante queste tue sporadiche apparizioni. A rileggerci.

Dolly c.

Inviato il 20/12/2008 alle 09:26

Dolly ha scritto:

Dicesi mIRC un client IRC per Windows rilasciato con licenza shareware, Irc è un sistema di comunicazione completamente basato sul testo. E grazie ad una fitta rete di server, è possibile parlare con persone sparse in ogni angolo del mondo.
....per me è un programma che si scarica ovviamente gratis e permette di entrare nei canali di chat.
Ora verrai che qualche precisino verrà a correggere la mia imopeccabile ed esaustiva esposizione!
Comunque prova dal forum che è più semplice!

Inviato il 20/12/2008 alle 13:47

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:

Dicesi mIRC un client IRC per Windows rilasciato con licenza shareware, Irc è un sistema di comunicazione completamente basato sul testo. E grazie ad una fitta rete di server, è possibile parlare con persone sparse in ogni angolo del mondo.
....per me è un programma che si scarica ovviamente gratis e permette di entrare nei canali di chat.
Ora verrai che qualche precisino verrà a correggere la mia imopeccabile ed esaustiva esposizione!
Comunque prova dal forum che è più semplice!
Spero di riuscirci ..e che io in informatica sono una frana

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 17:23

Dolly ha scritto:

Non preoccuparti, in realtà colei che ti ha risposto sta peggio di te, solo che crede di darsi un tono copincollando cose che non capisce da Wikipedia

Inviato il 20/12/2008 alle 17:58

Marco_75 ha scritto:
Dolly ha scritto:

Non preoccuparti, in realtà colei che ti ha risposto sta peggio di te, solo che crede di darsi un tono copincollando cose che non capisce da Wikipedia
...Blue..fatti rispettare

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 18:19

Dolly ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Dolly ha scritto:

...Blue..fatti rispettare
Dolly c.r.

ma è vero... anche perchè altrimenti al posto di mIRC avrebbe consigliato uno dei millemila client IRC freeware

Inviato il 20/12/2008 alle 18:36

Ma insomma un po' di rispetto per i moderatori!
[b:3eig8y7w]Marco[/b:3eig8y7w], mettitelo in testa che sono un genietto dell'informatica!
E poi me la sono cavata anche senza di te quando l'ho installato la seconda volta! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
E [b:3eig8y7w]Basquia[/b:3eig8y7w]t, mIRC[i:3eig8y7w] è[/i:3eig8y7w] gratuito.

Inviato il 20/12/2008 alle 20:41

Hai visto Dolly che pazientando gli amici spanker sono accorsi nel momento del bisogno tecnico??

Anche se la prima è stata la streghetta blue, bisogna riconoscerlo

Mah, alla fine, sei riuscita a entrare in chat??

Personalmente ti consiglio di accedere dal forum, è facile, fa tutto lui, con mIRC ci vuole una certa malizia informatica... che io non ho.

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2008 alle 22:24

Re: Due anime

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Dolly ha scritto:
Due anime...in un corpo solo...ecco cosa sono...il perchè non lo so..forse uno scherzo della natura...forse uno scherzo del destino...chissà...però io sono così...e non posso farci niente...chissà di chi sarà la colpa se io sono così...forse di un padre troppo buono...succube della moglie...forse di una madre arpia...matrigna più che madre...una megera che mi ha sempre trattato come una m... che non ha mai avuto nè rispetto nè considerazione nemmeno quando ero sposata e con un figlio..ed io...certe volte mi chiedo...chi sono veramente...A. ...la donna matura...sposata e madre anch'essa...disillusa dai troppi sogni infranti...o Dolly...l'adolescente vivace ed impertinente...la parte ribellina che fa tanto prudere le mani...fiore appena sbocciato che guarda al presente ed al futuro con occhi pieni di fiducia e di speranza...non so chi delle due sono veramente...forse non lo saprò mai..
Dolly c.r.

Ciao Dolly benvenuta anche da parte mia... io ho 30 anni, qualcuno in meno di te ma quello che hai scritto mi rispecchia molto e capisco benissimo quello che provi... io a 19 anni mi sono sposata e sono diventata mamma e da sempre ho vissuto questa doppia identità esattamente come la descrivi te... siamo nella stessa barca e forse qua dentro non siamo le uniche...

benvenutissima ancora

Inviato il 20/12/2008 alle 23:00

Grazie x il benvenuto Maya ...è bello sapere di non essere "soli"

Dollyc.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 23:15

BUON NATALE! :-)

[url:3v7z02p1]http://www.underground-animations.com/Public/Home%20Cynthia/1L/Xmaswallpaper.jpg[/url:3v7z02p1]

...E BUON NATALE A TUTTI!

Dolly c.r.

Inviato il 23/12/2008 alle 18:20

Buon Natale anche a te Dolly, e grazie per la scenetta spanking con monella alla Pippi Calzelunghe!

Però. nel salottino trovi il post natalizio del forum, se vuoi aggregati agli auguri di tutti gli iscritti!

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2008 alle 22:46

Dolly e lo Spanker

[url:2em8c8s8]http://www.endart.com/images/nieces/WarmUnderPlaid.jpg[/url:2em8c8s8]

Dolly c.r.

P.S.Non sono carina?

Inviato il 27/12/2008 alle 21:47

Dolly e l'informatica

[img:3hjkthni]http://www.karenrenee.info/reneekaren.karenrenee.org/Az.eroticas/Waldo/HUMO/images/Humo%20(31).jpg[/img:3hjkthni]

Dolly c.r.

Inviato il 27/12/2008 alle 21:55

Molto gustose entrambe le vignette, di più la seconda personalmente...

Ormai sei un'esperta nello scovare i fumetti spanking!

ciao,
Keith

Inviato il 27/12/2008 alle 22:34

A me invece piace più la prima... l'ambientazione in ufficio (se ho capito bene la vignetta) non è molto nelle mie corde. Comunque gustose tutte e due

Inviato il 27/12/2008 alle 23:16

Marco_75 ha scritto:
A me invece piace più la prima... l'ambientazione in ufficio (se ho capito bene la vignetta) non è molto nelle mie corde. Comunque gustose tutte e due
Marco...la prima vignetta è un'allieva che viene punita dal suo Tutore

Dolly c.r.

Inviato il 27/12/2008 alle 23:46

[i:3xc6hdal]Dollyyyyyyy[/i:3xc6hdal]!!!!!
[img:3xc6hdal]http://www.calshop.biz/smiles/furiosi30.gif[/img:3xc6hdal] cosa ti avevo detto di fare con le immagini?!
[img:3xc6hdal]http://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gif[/img:3xc6hdal]Ci vuole una gran pazienza a fare i moderatori!

Inviato il 28/12/2008 alle 14:22

blue ha scritto:
:evil: [i:2wab3cpc]Dollyyyyyyy[/i:2wab3cpc]!!!!!
[img:2wab3cpc]http://www.calshop.biz/smiles/furiosi30.gif[/img:2wab3cpc] cosa ti avevo detto di fare con le immagini?!
[img:2wab3cpc]http://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gif[/img:2wab3cpc]Ci vuole una gran pazienza a fare i moderatori!
Sorry...Blue ...una non sono riuscita a postarla con "url" ...non è mica colpa mia ...non succederà più.....

Dolly c.r.

Inviato il 28/12/2008 alle 17:00

Dolly ha scritto:
Sorry...Blue ...una non sono riuscita a postarla con "url" ...non è mica colpa mia

In effetti ho provato a modificarla ma non si riesce....
Non capisco perchè, sto forum ha bisogno dell'esorcista!
Dolly però ti autorizzo a prendertela con [b:q7o1i61w]Luca[/b:q7o1i61w]!

Inviato il 28/12/2008 alle 17:13

Credo dipenda dal fatto che l'url è troppo lungo, o forse dal fatto che ci sono spazi. Comunque se usate snipurl.com va bene, ho provato con l'anteprima e l'url "accorciato" funziona.

Inviato il 28/12/2008 alle 18:16

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:
Sorry...Blue ...una non sono riuscita a postarla con "url" ...non è mica colpa mia

Non capisco perchè, sto forum ha bisogno dell'esorcista!
Dolly però ti autorizzo a prendertela con [b:2h90rbgo]Luca[/b:2h90rbgo]!
Lo farò mooooolto volentieri

Dolly c.r.

Inviato il 28/12/2008 alle 19:24

Marco...che sarebbe snipurl??

Inviato il 28/12/2008 alle 20:16

blue ha scritto:
:shock: Marco...che sarebbe snipurl??

Se *tu* ti fossi data pena di digitare snipurl.com sul tuo browser (quel programma per andare sul web che stai usando adesso, hai presente?) avresti appurato subito che si tratta di un sito per accorciare gli indirizzi web troppo lunghi, come d'altronde lascia intuire pure il nome. Ora, capisco però che chiedere ciò a una persona che notoriamente con l'informatica ci fa a cazzotti è chiedere troppo; quindi, nella mia immensa magnanimità, ti incollo qui il link dell'immagine di Dolly già "accorciato" affinché tu possa modificare il suo messaggio. Tiè:

[url:1b0g6ev0]http://snipurl.com/96ym9[/url:1b0g6ev0]

Inviato il 28/12/2008 alle 20:35

blue ha scritto:
:shock: Marco...che sarebbe snipurl??

Buonasera streghetta blue

snipurl?? E io che pensavo fosse un risotto bulgaro....

ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2008 alle 20:52

Marco_75 ha scritto:
Se *tu* ti fossi data pena di digitare snipurl.com sul tuo browser (quel programma per andare sul web che stai usando adesso, hai presente?) avresti appurato subito che si tratta di un sito per accorciare gli indirizzi web troppo lunghi, come d'altronde lascia intuire pure il nome.

Marco dai un morso bello grande qua [img:38hvr1eh]http://img151.imageshack.us/img151/1267/200602100100mf.jpg[/img:38hvr1eh] così forse mi diventi un po' meno acidissimo!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 'mmazza che antipatico!!!!
E questi so' gli amici, pensa un po'!

Inviato il 28/12/2008 alle 21:05

Buonasera Keith e ben ritrovato!

Inviato il 28/12/2008 alle 21:06

Bòno!
Mi hai addolcito solo con la foto, dai

Inviato il 28/12/2008 alle 21:07

Ahhhh allora sei umano pure tu!
Ma dovevi dire che ti sei addolcito perchè troppo doooooolce è la mod di questo forum!

Inviato il 28/12/2008 alle 21:09

blue ha scritto:
Ahhhh allora sei umano pure tu!
Ma dovevi dire che ti sei addolcito perchè troppo doooooolce è la mod di questo forum!

Diciamo che certe foto aiutano molto, ehehehehe

Inviato il 28/12/2008 alle 21:10

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:

[img:1lekiz2l]http://www.dieselstation.com/forums/html/emoticons/rolleyes.gif[/img:1lekiz2l]

io porrei l'attenzione sulla mod che cazzia la neoutentessa perchè non mette le immagini a modo salvo poi non essere lei per prima capace di metterle a posto
[img:1lekiz2l]http://i191.photobucket.com/albums/z43/sm0ky39/rofl.gif[/img:1lekiz2l][img:1lekiz2l]http://i191.photobucket.com/albums/z43/sm0ky39/rofl.gif[/img:1lekiz2l][img:1lekiz2l]http://i191.photobucket.com/albums/z43/sm0ky39/rofl.gif[/img:1lekiz2l]

Inviato il 28/12/2008 alle 21:15

blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Se *tu* ti fossi data pena di digitare snipurl.com sul tuo browser (quel programma per andare sul web che stai usando adesso, hai presente?) avresti appurato subito che si tratta di un sito per accorciare gli indirizzi web troppo lunghi, come d'altronde lascia intuire pure il nome.

Marco dai un morso bello grande qua [img:elzads98]http://img151.imageshack.us/img151/1267/200602100100mf.jpg[/img:elzads98] così forse mi diventi un po' meno acidissimo!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 'mmazza che antipatico!!!!
E questi so' gli amici, pensa un po'!
Ti quoto alla grande Blue ...gli Spanker 'so acidelli forse xchè noi spankette gli mettiamo il sale nel caffè...invece dello zucchero

Dolly c.r.

Inviato il 28/12/2008 alle 21:26

Luna storta (15 post, compleanno non disponibile)

Uffa ma insomma... povera mod, almeno lei cerca di aiutare. Io ammetto di non capirci nulla e di vivere felice lo stesso.

A proposito, un caro saluto alla nuova arrivata Dolly e un bacione a tutti con i miei più affettuosi auguri di Natale.
Lo so, lo so che sono in ritardo ma causa ospite in casa durante le feste ho dovuto cancellare ogni spankotraccia dal pc, ma finalmente vi ritrovo.

Tra l'altro... non so voi ma io un paio di kili li ho preso come niente, ci vorrebbe un po' di spanking per snellire il punto vita (sapete, con tutto quello scalciare e divincolarsi che si fa...!)

Tanti auguri a tutti,
Besos

Inviato il 28/12/2008 alle 21:32

qiqilune ha scritto:
Uffa ma insomma... povera mod, almeno lei cerca di aiutare. Io ammetto di non capirci nulla e di vivere felice lo stesso.

giusto le supporters le mancano [img:382yap6c]http://www.metaforum.it/forum/images/smilies/ponpon.gif[/img:382yap6c]
qiqilune ha scritto:
Tra l'altro... non so voi ma io un paio di kili li ho preso come niente, ci vorrebbe un po' di spanking per snellire il punto vita (sapete, con tutto quello scalciare e divincolarsi che si fa...!)

mmm... lo spanking come esercizio aerobico mi mancava... già mi vedo i corsi in palestra [img:382yap6c]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:382yap6c]

Inviato il 28/12/2008 alle 21:44

Basquiat ha scritto:
qiqilune ha scritto:

giusto le supporters le mancano [img:25qrt0wj]http://www.metaforum.it/forum/images/smilies/ponpon.gif[/img:25qrt0wj]
qiqilune ha scritto:

mmm... lo spanking come esercizio aerobico mi mancava... già mi vedo i corsi in palestra [img:25qrt0wj]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:25qrt0wj]
Io invece non ho preso neanche un grammo ...forse xchè sono "morbida" già di mio

Dolly c.r.

Inviato il 28/12/2008 alle 21:57

Dolly ha scritto:
Basquiat ha scritto:
qiqilune ha scritto:

giusto le supporters le mancano [img:2cemapvj]http://www.metaforum.it/forum/images/smilies/ponpon.gif[/img:2cemapvj]
qiqilune ha scritto:

mmm... lo spanking come esercizio aerobico mi mancava... già mi vedo i corsi in palestra [img:2cemapvj]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:2cemapvj]
Io invece non ho preso neanche un grammo ...forse xchè sono "morbida" già di mio
Dolly c.r.

O forse perché segui già la ricetta a base di sculacciate consigliata da qiqilune eh eh (a proposito, bentornata!)

ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2008 alle 22:30

Ringrazio [b:kejkhrmr]Qiqilune[/b:kejkhrmr] per la solidarietà e la comprensione...di cui difettano quei pedantoni di [b:kejkhrmr]Marco[/b:kejkhrmr] e [b:kejkhrmr]Basquiat[/b:kejkhrmr]!
Comunque le questioni tecniche spettano a [b:kejkhrmr]Luca[/b:kejkhrmr]!!!
No, [b:kejkhrmr]Keith[/b:kejkhrmr], per ora non seguo nessuna dieta...spanking anzi non mi sono ancora pesata dopo gli stravizi di Natale....
Speriamo che la palestra ci metta una toppa!

Inviato il 28/12/2008 alle 23:24

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Ringrazio [b:1476suaw]Qiqilune[/b:1476suaw] per la solidarietà e la comprensione...di cui difettano quei pedantoni di [b:1476suaw]Marco[/b:1476suaw] e [b:1476suaw]Basquiat[/b:1476suaw]!
Comunque le questioni tecniche spettano a [b:1476suaw]Luca[/b:1476suaw]!!!
No, [b:1476suaw]Keith[/b:1476suaw], per ora non seguo nessuna dieta...spanking anzi non mi sono ancora pesata dopo gli stravizi di Natale....
Speriamo che la palestra ci metta una toppa!

Blue,
semmai sei diventata più morbida e più giunonica la palestra non ti serve.... mica ingrassiamo noi, semplicemente espandiamo in femminilità... non trovi?

Inviato il 29/12/2008 alle 13:13

[i:37owjx6d]Espandiamo la nostra femminilità[/i:37owjx6d]?
Luna mai stata più d'accordo con te!
...Ma la palestra mi serve...a contenere la straripante femminilità!

Inviato il 29/12/2008 alle 13:38

Tranquille signorine spankee dalla straripante femminilità, piuttosto prendetevela con qiqilune, è stata lei a suggerire la dieta-spanking

Secondo me, dopo le festività, la trovate persino su quei settimanali patinati tra un gossip e l'altro...

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2008 alle 21:44

Keith ha scritto:
Tranquille signorine spankee dalla straripante femminilità, piuttosto prendetevela con qiqilune, è stata lei a suggerire la dieta-spanking
Secondo me, dopo le festività, la trovate persino su quei settimanali patinati tra un gossip e l'altro...
ciao,
Keith
Keith...le diete che trovi nei giornaletti sono le peggiori ...l'unico modo sano x dimagrire è una sana alimentazione ed aquagim ...provare x credere

Dolly c.r.

Inviato il 29/12/2008 alle 23:05

Dolly ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith
Keith...le diete che trovi nei giornaletti sono le peggiori ...l'unico modo sano x dimagrire è una sana alimentazione ed aquagim ...provare x credere
Dolly c.r.

no no la dieta spankee secondo me funziona alla grande

ha solo il non trascurabile problema del come proporla... sicchè temo che con un approccio del tipo: "ho scoperto una dieta favolosa che ti piacerà sicuramente" entro la "e" di dieta mi ritrovo con una roncola in mezzo alla fronte

Inviato il 29/12/2008 alle 23:19

HELP! :-(

HELP! ..Non riesco ad entrarte nella chat...xchè?

Dolly c.r.

Inviato il 29/12/2008 alle 23:23

Re: HELP! :-(

Dolly ha scritto:
HELP! ..Non riesco ad entrarte nella chat...xchè?
Dolly c.r.
PLEASE! Qualcuno sia così gentile da aiutarmi

Dolly c.r.

Inviato il 29/12/2008 alle 23:31

Magari è un temporaneo black-out.... se prima andava, riprova più tardi....

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2008 alle 23:47

Keith ha scritto:
Magari è un temporaneo black-out.... se prima andava, riprova più tardi....
ciao,
Keith
Ciao Keith ..ma da me non c'è nessu black-out.... ..tu riesci ad entrare in chat?

Dolly c.r.

Inviato il 29/12/2008 alle 23:50

Dolly ha scritto:
Ciao Keith ..ma da me non c'è nessu black-out.... ..tu riesci ad entrare in chat?
Dolly c.r.

Dolly, credo intendesse "black out" nel senso di momentaneo non funzionamento della chat
Comunque ti confermo che non funziona, credo che per stasera ci sia poco da fare.

Inviato il 30/12/2008 alle 00:09

Basquiat ha scritto:
no no la dieta spankee secondo me funziona alla grande
ha solo il non trascurabile problema del come proporla... sicchè temo che con un approccio del tipo: "ho scoperto una dieta favolosa che ti piacerà sicuramente" entro la "e" di dieta mi ritrovo con una roncola in mezzo alla fronte

:lol: Credo che [b:3ol5y7t9]Basquiat[/b:3ol5y7t9] abbia ragione!
Solo[i:3ol5y7t9] noi[/i:3ol5y7t9] possiamo dire che siamo ingrassate e dobbiamo stare a dieta...se si azzarda qualcun altro lo trituriamo nel mixer!
Però anche [b:3ol5y7t9]Keith[/b:3ol5y7t9] ha ragione....forse la dieta spanking è la più convincente!
Va beh io nel frattempo torno a sudare in palestra!
Chi l'avrebbe detto, una pigra come me!

Inviato il 30/12/2008 alle 14:08

blue ha scritto:

Però anche [b:oq4t4ial]Keith[/b:oq4t4ial] ha ragione....forse la dieta spanking è la più convincente!
Va beh io nel frattempo torno a sudare in palestra!
Chi l'avrebbe detto, una pigra come me!

Ma sai, cara streghetta, pensavo che tra le varie diete assurde dei giornaletti - che fanno malissimo! - quella del cocomero, del cavolo e della banana... ci stava bene la dieta-spanking, che fa felici in due

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2008 alle 21:45

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

ciao!! benvenuta

Inviato il 17/01/2009 alle 19:13

Sculaccione26_to ha scritto:
ciao!! benvenuta
Grazie

Dolly c.r.

Inviato il 17/01/2009 alle 21:03

il parere di Luca

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Oggi mi sono offerto in qualita' di Tutore a Dolly ma ci siamo entrambi chiesti cosa ne avrebbe pensato Luca, per questo mi sono deciso a inserire questo post nel topic della presentazione di Dolly che , spero , confermera' .....

Ci interessa il tuo parere Luca.

Mauro Severus Piton

Inviato il 21/01/2009 alle 17:52

Re: il parere di Luca

Severomilanese ha scritto:
Oggi mi sono offerto in qualita' di Tutore a Dolly ma ci siamo entrambi chiesti cosa ne avrebbe pensato Luca, per questo mi sono deciso a inserire questo post nel topic della presentazione di Dolly che , spero , confermera' .....
Mauro Severus Piton
Sono rimasta sorpresa dalla richiesta di Severus ..e al tempo stesso mi sono sentita onorata e lusingata di tanta attenzione da parte sua ...quindi..insieme a Severus ..prego Luca di dirci che cosa ne pensa

Dolly c.r.

Inviato il 21/01/2009 alle 17:58

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Dolly ha scritto:
Mauro Severus Piton
Sono rimasta sorpresa dalla richiesta di Severus ..e al tempo stesso mi sono sentita onorata e lusingata di tanta attenzione da parte sua ...quindi..insieme a Severus ..prego Luca di dirci che cosa ne pensa
Dolly c.r.

Sono certo che Luca si opporrà. E comunque se non si oppone Luca mi oppongo io.

Da quello che mi risulta Luca non ha ancora la "prerogativa della prima sculacciata" (una specie di ius primae noctis) e sono certo che Luca confermerà questa mia tesi. Che una simile prerogativa possa non spiacergli è scontato. Ma sa di essere il moderatore e non un vassallo del re e nostro signore.

Ma visto che con questa richiesta gli conferite di fatto questo potere mi pare giusto che lo eserciti nel modo che segue:

[b:17uexe54]Decreta:[/b:17uexe54]

[b:17uexe54]1. Che la richiesta di Severus di essere nominato tutore di Dolly è respinta.[/b:17uexe54]

[b:17uexe54]2. Che Dolly si rechi al più presto al cospetto di Luca. Luca procederà a sculacciare con la necessaria severità e la consueta maestria le impertinenti natiche di Dolly. Successivamente potrà nominare con cognizione di causa il tutore più adatto.[/b:17uexe54]

LJ

Inviato il 24/01/2009 alle 16:16

ljsilver ha scritto:
Dolly ha scritto:
Mauro Severus Piton
Dolly c.r.

Sono certo che Luca si opporrà. E comunque se non si oppone Luca mi oppongo io.
Da quello che mi risulta Luca non ha ancora la "prerogativa della prima sculacciata" (una specie di ius primae noctis) e sono certo che Luca confermerà questa mia tesi. Che una simile prerogativa possa non spiacergli è scontato. Ma sa di essere il moderatore e non un vassallo del re e nostro signore.

Ma visto che con questa richiesta gli conferite di fatto questo potere mi pare giusto che lo eserciti nel modo che segue:
[b:3b2h41hw]Decreta:[/b:3b2h41hw]
[b:3b2h41hw]1. Che la richiesta di Severus di essere nominato tutore di Dolly è respinta.[/b:3b2h41hw]
[b:3b2h41hw]2. Che Dolly si rechi al più presto al cospetto di Luca. Luca procederà a sculacciare con la necessaria severità e la consueta maestria le impertinenti natiche di Dolly. Successivamente potrà nominare con cognizione di causa il tutore più adatto.[/b:3b2h41hw]
LJ

Personalmente ho chiesto solo il "parere" di Luca, visto che siamo a casa sua (per la verita' Dolly ci teneva molto e io non posso che essere d'accordo con lei)
confondere la richiesta di un parere arbitrario con l'autorizzazione all'esercizio di un "potere" è piuttosto aleatorio ......

p.s. : lo ius primae noctis non esiste , è un'invenzione di hollywood
p.p.s.: la seconda opposizione è ininfluente per i motivi di cui sopra
p.p.p.s. se non lo fosse per me lo sarebbe lo (non sono il vassallo di nessuno)

Severus

Inviato il 24/01/2009 alle 22:56

..chi riuscirà ad "impalmare" la fiera Dolly?

[url:7r93vnv4]http://www.underground-animations.com/Public/Home%20Cynthia/1O/92cynniepics.jpg[/url:7r93vnv4]

Dolly c.r.

Inviato il 25/01/2009 alle 15:15

...il professor Severus Piton?...

[url:1pzmrmos]http://www.underground-animations.com/Public/CynthiasFriends/Pal-Hogwarts-animated.gif[/url:1pzmrmos]

Dolly c.r.

Inviato il 25/01/2009 alle 15:19

...o lo sceriffo Long John Silver?....

[url:2k5zxgig]http://www.underground-animations.com/Public/Home%20Cynthia/Sanna1/Sanne0401-66.jpg[/url:2k5zxgig]

Dolly c.r.

Inviato il 25/01/2009 alle 15:25

Personalmente ho chiesto solo il "parere" di Luca, visto che siamo a casa sua (per la verita' Dolly ci teneva molto e io non posso che essere d'accordo con lei)
confondere la richiesta di un parere arbitrario con l'autorizzazione all'esercizio di un "potere" è piuttosto aleatorio ......

Fare confusione con collegamenti arbitrari non è forse il sale di qualunque conversazione dotata di un minimo di spirito.

Sul diritto storico ci sono effettivamente molti dubbi. Ma esageri la capacità inventiva di Hollywod.

Ma è molto più pertinente osservare che se da un canto attribuire il diritto di ius primae noctis a Luca è esagerato è pur sempre un esagerazone che trae uno spunto dalla realtà ...

lj

Inviato il 25/01/2009 alle 17:32

Re: ...o lo sceriffo Long John Silver?....

Dolly ha scritto:
Il professore severus Piton o lo sceriffo Long John Silver

Dolly,

il "[i:pxzc0na9]pirata[/i:pxzc0na9]" Long John Silver proprio non la manda giù questa! Proprio no! Pur corredata da immagine accattivante.

E poi ... Dolly ... che dici? Non ti allargare!

LJ

Inviato il 25/01/2009 alle 17:36

ljsilver ha scritto:
Dolly ha scritto:

Dolly,
il "[i:3rn46yz3]pirata[/i:3rn46yz3]" Long John Silver proprio non la manda giù questa! Proprio no! Pur corredata da immagine accattivante.
LJ

e io già che ti davo ad inseguire ladri di bestiame in quel dell'arizona

comunque se ti scambiava per l'olandese sfrigolante dei simpsons era peggio[img:3rn46yz3]http://static.iobloggo.com/static/img/smiley/megmoticons/asd.gif[/img:3rn46yz3]

Inviato il 25/01/2009 alle 17:53

ljsilver ha scritto:
Dolly ha scritto:

Dolly,
il "[i:1h0ol6y8]pirata[/i:1h0ol6y8]" Long John Silver proprio non la manda giù questa! Proprio no! Pur corredata da immagine accattivante.
LJ
Capisci a me Jack...nn ti ci vedo proprio come "pirata"

Dolly c.r.

Inviato il 25/01/2009 alle 20:33

ljsilver ha scritto:

Fare confusione con collegamenti arbitrari non è forse il sale di qualunque conversazione dotata di un minimo di spirito.

Sul diritto storico ci sono effettivamente molti dubbi. Ma esageri la capacità inventiva di Hollywod.
Ma è molto più pertinente osservare che se da un canto attribuire il diritto di ius primae noctis a Luca è esagerato è pur sempre un esagerazone che trae uno spunto dalla realtà ...
lj

Capisco che in guerra e in amore tutto è concesso (questo sa molto di piu' di un film hollywooddiano?)

Comunque non sottovaluterei la fantasia di uno sceneggiatore di hollywood (il codice Da Vinci insegna.......)

Inviato il 25/01/2009 alle 21:34

Comunque non sottovaluterei la fantasia di uno sceneggiatore di hollywood (il codice Da Vinci insegna.......)

Intendi Dan Brown?

LJ

Inviato il 26/01/2009 alle 00:10

ljsilver ha scritto:

Attenzione la mancanza di prove storiche sull'esistenza (o meglio sulla diffusione) dello ius prime noctis è relativo al medioevo europeo, per il quale esistono comunque alcuni documenti che parlano della necessità di affrancare la sposa attraverso il versamento di un tributo al signore locale. E' però vero che la narrativa moderna ha ampiamente ingigantito il fenomeno.
Però sull'esistenza storica di questa pratica in alcune cività non ci sono dubbi (ad esempio l'epopea di Gilgamesh, ricordi di epica del primo anno di liceo, testimonia l'esistenza di tale uso nell'antica Mesopotamia)

Inviato il 26/01/2009 alle 00:29

ljsilver ha scritto:

Intendi Dan Brown?
LJ

non solo Dan Brown ma anche chi lo ha riadattato per lo schermo (ovvero una schiera di 20 sceneggiatori )

Inviato il 26/01/2009 alle 01:20

Basquiat ha scritto:
ljsilver ha scritto:

Attenzione la mancanza di prove storiche sull'esistenza (o meglio sulla diffusione) dello ius prime noctis è relativo al medioevo europeo, per il quale esistono comunque alcuni documenti che parlano della necessità di affrancare la sposa attraverso il versamento di un tributo al signore locale. E' però vero che la narrativa moderna ha ampiamente ingigantito il fenomeno.
Però sull'esistenza storica di questa pratica in alcune cività non ci sono dubbi (ad esempio l'epopea di Gilgamesh, ricordi di epica del primo anno di liceo, testimonia l'esistenza di tale uso nell'antica Mesopotamia)

Nell'età moderna si afferma una visione del mondo feudale, il servo della gleba era legato alla proprietà padronale, e per sposarsi aveva bisogno dell'autorizzazione da parte del signore. Per ottenerla era costretto talvolta a una sorta di tributo, questo viene citato in alcuni documenti ( „sol der brütgam den meier bi sinem wip ligen laßen die erste nacht oder er si lösen mit 5 sh. 4 pf.“ lo sposo deve lasciare che il signore giaccia la prima notte di nozze con la sua sposa, o affrancarla con 5 scellini e 4 pfennig). Secondo le tradizioni popolari tuttavia il servo aveva la possibilità di reclamare la propria sposa per sé pagando una certa somma

Dubito che un Feudatario si avvalesse di tale diritto (e cmq non esistono documenti ufficiali in nessuna parte del mondo relativi all'applicazione di tare diritto da parte di nessuno ) per il semplice motivo che non ne aveva bisogno: il servo , tutti i suoi possedimenti, e quindi anche sua moglie... erano gia' suoi di diritto .....

E' stata poi la visione illuminista a definire i "Tempi Oscuri" colmi di barbarie di questo tipo , senza pero' nessuna prova certa e a solo scopo
"propagandistico".

(la mamma lo diceva.... prendi la laurea... ti servira' )

Vi ricordo che cmq l'oggetto del contendere è sempre di origine aleatoria......

Inviato il 26/01/2009 alle 01:31

E poi sarei io quella che manca di leggerezza?
Però, come vi prendete sul serio!
Io pensavo che tutto il discorso fosse scherzoso, non è che come admin del forum Luca pretenda di mettere le mani su ogni spankee iscritta!
In tal caso, io come mod che sarei, il tester per gli spanker?
Dolly diglielo tu a sti qua!

Inviato il 27/01/2009 alle 15:58

Nn ci penso nemmeno Blue ...mi sto divertendo come una matta a vedere sti due gentiluomini sfidarsi a "singolar tenzone"

Dolly c.r.

Inviato il 27/01/2009 alle 16:57

Non avevo dubbi!

Inviato il 27/01/2009 alle 20:55

blue ha scritto:

In tal caso, io come mod che sarei, il tester per gli spanker?

ah ecco che ci stai a fare [img:3rw8qzcb]http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/asd2.gif[/img:3rw8qzcb]

Inviato il 27/01/2009 alle 21:09

beta tester

Una specie di beta test la Blue per poi avere una versione definitiva : la versione Dolly!!!

Inviato il 28/01/2009 alle 09:26

Te lo do io il beta tester

Una specie di beta test la Blue per poi avere una versione definitiva : la versione Dolly!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Un MEGA PERNACCHIONE...altro che il beta tester!

Dolly c.r.

Inviato il 28/01/2009 alle 11:06

Re: Te lo do io il beta tester

Dolly ha scritto:
Dolly c.r.

Se non ho capito male la versione beta sarebbe blue non tu

Inviato il 28/01/2009 alle 11:30

Re: Te lo do io il beta tester

Basquiat ha scritto:
Dolly ha scritto:
Dolly c.r.

Se non ho capito male la versione beta sarebbe blue non tu
X Severus IO sarei la versione definitiva del beta tester ...xciò..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...un MEGA PERNACCHIONE pure a te Basquiat!

Dolly c.r.

Inviato il 28/01/2009 alle 12:25

Ma quale beta alfa e gamma!
Blue spankee è un pezzo unico, non paragonabile a nessun'altra e soprattutto non è per tutti!

Inviato il 28/01/2009 alle 18:50

Un nuovo Avatar e l'inizio di un lungo e splendido viaggio..

[url:cza23l6k]http://bp1.blogger.com/_VUJsDG7Zo84/RlfJyJZw7PI/AAAAAAAACgM/YCduZOAySng/s1600-h/1aa.gif[/url:cza23l6k]

....ecco..d'ora in poi questo sarà il mio Avatar...un segno di distinzione affinchè chiunque capisca chi sono IO veramente...nel più profondo della mia anima...come l'ha capito Lui...il mio Daddy..che lo ha scelto fra tanti...quello che avevo prima..nn lo sentivo più come rappresentazione di me...del mio essere Dolly...e mi piace due volte xchè..primo..mi rispecchia veramente..e poi xchè è piaciuto a Lui...a Lui che mi ha capita...mi ha accettata...con i miei pregi ...i miei difetti..le mie monellerie...che mi fa scontare in real-life tramite cell...xchè purtroppo viviamo lontani...ma questo nn mi preoccupa..assolutamente...xchè sono certa che..nnostante le dificoltà logistiche riusciremo ad incontrarci....lo ha scritto il Destino...quel Destino che ...dopo tanto cercare..mi ha fatto trovare Lui...mi ha fatta scegliere da Lui....xchè ...quando mi ha vista in fotografia..poteva benissmo dire no..nn mi piaci...nn se ne fa niente...e invece...ha detto sì...un sì meraviglioso x me..e che mi appaga di tutto questo tempo passato a desiderare una cosa che nn speravo di avere più...un Daddy...un vero...autentico Daddy...x me...che mi ha preso x mano...con la sua dolcezza...con la sua severità...con la sua esperienza...ed insieme abbiamo cominciato questo lungo...splendido ...meraviglioso viaggio nel mondo dello spanking...ed io ora sono felice...ora sono Sua

Dolly c.r.

Inviato il 07/02/2009 alle 11:48

Song

All together now! (Sung to the tune of the Beatle’s “Act Naturally”)
He’s gonna put me in the corner
He’s gonna spank the daylights out of me
He’s gonna say that I’ve been bad and naughty
And all I really did was act naturally
Well I’ll bet you I’m gonna get a spanking
Probably a good one–you can never tell
He might just use his hand if I’m lucky
If not, he’ll use some Implement From Hell
Well, I bet my butt will wind up red and glowing
I’ll kick and squirm while I’m over his knee
There even might be a few tears a-flowing

Sometimes I’ll tie his shoelaces together
Or swap salt for the sugar in his tea
You know that life with me is never boring
Well I’ll be in trouble when he gets into town
And be firmly upturned over his knees
It won’t be long ’til my panties are pulled down
And my bum feels like it’s stung by bees
Well I think I’ll go and hide out in the movies
Or go shopping–but eventually
I know I’m gonna have to face the music
And all I really did was Act Naturally

Dolly c.r.

Inviato il 08/02/2009 alle 17:09

Daddy e la Sua Dolly

[url:3ljyhxrl]http://devlinoneill.files.wordpress.com/2008/04/juliep12.jpg[/url:3ljyhxrl]

Dolly c.r.

Inviato il 08/02/2009 alle 17:40

Il dovere di un Daddy

[url:13f6fh0o]http://devlinoneill.wordpress.com/2008/10/24/devlin-spanks-his-first-wife/[/url:13f6fh0o]

Dolly c.r.

Inviato il 10/02/2009 alle 21:48

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

hmmmm ma dove lo trovi tutto questo tempo per scovare tutti sti filmati Dolly?
Cmq lo trovo carino...la situazione ideale anche se io personalmente credo ke lo avrei già fatto fuori il tale sig Devlin...una sculacciata di ben 58 secondi ...con colpi a raffica... e lei così tranquilla e pacifica a parte qualke mugolio....(spero sia di disappunto)
Vabbè credo labbiano pagata bene... (magra consolazione)

Inviato il 11/02/2009 alle 14:44

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

hmmmm domanda indiscreta ...sorge spontanea...questo Daddy...sarà mica ki penso io???? se è così fortunata Dolly...ti sei beccata il meglio del meglio...se nn è così...fortunata lo stesso perchè ti sento toccare il cielo con un dito...e questo mi fa davero piacere.

Inviato il 11/02/2009 alle 14:55

Re: Il dovere di un Daddy

Dolly ha scritto:
[url:ba72sqw3]http://devlinoneill.wordpress.com/2008/10/24/devlin-spanks-his-first-wife/[/url:ba72sqw3]
Dolly c.r.

Dolly questo video è carino!
Mi piace il modo in cui lui la tiene con l'altro braccio: non la mano poggiata sulla schiena ma sotto la pancia, quasi fosse una sorta di abbraccio...

Inviato il 11/02/2009 alle 20:50

Re: Il dovere di un Daddy

blue ha scritto:
Dolly ha scritto:
[url:24feqfk4]http://devlinoneill.wordpress.com/2008/10/24/devlin-spanks-his-first-wife/[/url:24feqfk4]
Dolly c.r.

Dolly questo video è carino!
Mi piace il modo in cui lui la tiene con l'altro braccio: non la mano poggiata sulla schiena ma sotto la pancia, quasi fosse una sorta di abbraccio...
Sì Blue...è molto bello..xquesto l'ho postato...xchè rispecchia pienamente l'idea che ho di uno Spanker...severo sì...ma anche dolce ed affettuoso...lo dimostra il fatto che lui quasi la abbracci mentre la sculaccia...che vuoi farci...sono una inguaribile romantica...e secondo me...anche questo è amore.

Dolly c.r.

Inviato il 11/02/2009 alle 20:58

Dolly mi piace anche il fatto che lui le parli e anzi si ferma proprio per questo.
Cosa le dice non saprei, l'ho visto senza audio!
Una curiosità, ma c.r. per cosa sta?

Inviato il 11/02/2009 alle 21:03

blue ha scritto:

Ehm, me lo sono domandato anch'io

ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2009 alle 21:27

Acronimo

Keith ha scritto:
blue ha scritto:

Ehm, me lo sono domandato anch'io
ciao,
Keith
....mi vergogno un po' a dire il significato di quel c.r. ...ma Blue...visto e tu e Keith nn siete i primi a farmi questa domanda...risponderò...è un "acronimo"...vuol dire...chiappe ribelli ...me lo diede tempo fa un Master di Gabbia...azzaccato direi anche

Dolly c.r.

Inviato il 11/02/2009 alle 21:37

Dolly Chiappe Ribelli... suona bene dai!

Mi ricorda un po' i pellerossa ...quelli con le penne in testa eh!

ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2009 alle 22:28

Re: Acronimo

Dolly ha scritto:
...è un "acronimo"...vuol dire...chiappe ribelli

Simpatico ed esplicito!

Solo che a me non è mai piaciuto il termine[i:1r3k7y6e] chiappe[/i:1r3k7y6e]!

Inviato il 12/02/2009 alle 11:20

Daddy e la Sua Dolly "chiappe ribelli"

[url:2a43ug5t]http://www.xerotics.com/hosted/spvids_2008/movies/01/index.php?nats=NTMwOjM6MTI,0,0,0,[/url:2a43ug5t]

Dolly c.r.

Inviato il 13/02/2009 alle 18:25

San Valentino

La prima volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un fiume di rose rosse. La seconda volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un oceano pieno di parole con la scritta TI AMO. La terza volta, ti ho amato e ho sentito dentro me la voglia di averti. BUON SAN VALENTINO!!!!....Sir

La Sua Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 08:43

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

oddio...il tuo daddy è sir?.......

Inviato il 14/02/2009 alle 12:15

bunny ha scritto:
X me sì...bunny

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 12:19

<...no...non mi disturbi affatto...!>

[url:1vlbi6sh]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/anna1/001.JPG[/url:1vlbi6sh]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 14:17

Ah no, Dolly!
Se uno facesse così mi alzerei e me ne andrei!

Inviato il 14/02/2009 alle 14:54

<...ora tiriamo giù queste belle mutandine...>

[url:3vz5ntr4]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/anna1/009.JPG[/url:3vz5ntr4]

Inviato il 14/02/2009 alle 15:37

<...e cominciamo a scaldarlo sul serio...>

[url:29zkz411]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/anna1/011.JPG[/url:29zkz411]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 15:45

Il rimprovero...

[url:31et4wsm]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/juliet1/001.JPG[/url:31et4wsm]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 16:19

....e fu tolta l'ultima barriera

[url:2g4s455g]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/juliet1/007.JPG[/url:2g4s455g]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 16:21

Il castigo

[url:4524ned8]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/juliet1/010.JPG[/url:4524ned8]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 16:24

(...cattivo...)

[url:3j12s515]http://www.punishedbrats.com/freegalleries/juliet1/012.JPG[/url:3j12s515]

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 16:26

bunny ha scritto:

No bunny ovviamente no. E' Dolly che esagera ...

Inviato il 14/02/2009 alle 18:48

ljsilver ha scritto:
bunny ha scritto:

Ma Dolly è deliziosa proprio per questo.

Inviato il 14/02/2009 alle 18:53

ljsilver ha scritto:
ljsilver ha scritto:
bunny ha scritto:

A dire la verità ... deliziosa è un po' poco ...

Inviato il 14/02/2009 alle 18:55

Senza parole

ljsilver ha scritto:
ljsilver ha scritto:
ljsilver ha scritto:
bunny ha scritto:

A dire la verità ... deliziosa è un po' poco ... sono un uomo fortunato.

Dolly c.r.

Inviato il 14/02/2009 alle 18:58

bunny ha scritto:

[b:2rogmjph] Bunny[/b:2rogmjph] ovviamente no se pensi al Sir della chat!
Va bene che Dolly è giovane dentro ma non esageriamo, anzi come età lui andrebbe bene per te!
[b:2rogmjph] Ljsilver[/b:2rogmjph]....ma ti quoti da solo??
Che egocentrico!

Inviato il 14/02/2009 alle 21:29

Dolly nei guai....x una bugia

[url:2eto94a4]http://www.firmhandspanking.com/galleries/121506/sam_int03.jpg[/url:2eto94a4]

Dolly c.r.

Inviato il 15/02/2009 alle 11:58

Il dovere di un Daddy

[url:2qx5kbkp]http://www.firmhandspanking.com/galleries/061507/swc_bc04.jpg[/url:2qx5kbkp]

Dolly c.r.

Inviato il 15/02/2009 alle 12:42

E' lui...sì...sì...

[url:48sepq1q]http://www.spanked-cutie.com/wm/hg/hg051/hg05101.jpg[/url:48sepq1q]

..è lui..sì...sì...lo Spanker dei miei sogni...mariaaa..quanto me piace 'st'omo

Dolly c.r.

Inviato il 19/02/2009 alle 08:46

Dolly ma che hai la fissa dello spanker al telefono?

Inviato il 19/02/2009 alle 13:33

Coincidenze

blue ha scritto:
:shock: Dolly ma che hai la fissa dello spanker al telefono?
No Blue..è solo una coincidenza ...comunque ...nel rapporto che ho con il mio Daddy il telefono ha un ruolo molto importante

Dolly c.r.

Inviato il 19/02/2009 alle 14:28

Ah intendevi in quel senso.
In un rapporto di spanking, specie quando ci sono grandi distanze, anche il telefono ha un ruolo importante per conoscersi e mantener vivo il rapporto.
Anche se non per i giochi virtuali, quelli proprio non fanno parte della mia natura e dei miei gusti.

Inviato il 19/02/2009 alle 14:30

Please.....

[url:3loj2ceo]http://oshioki.typepad.com/.a/6a00d8341c289953ef010535f3f5cf970b-pi[/url:3loj2ceo]

Dolly c.r.

Inviato il 21/02/2009 alle 15:52

DADDY!!...NO!!..PLEASE!!...

[url:narpx6zn]http://www.geocities.com/handprnz28/esg226.jpg[/url:narpx6zn]

Dolly c.r.

Inviato il 22/02/2009 alle 19:27

Dolly, please, potresti usare la spanking gallery?
Questa è la sezione della presentazione...
Ti abbiamo conosciuta!
Dai se no passo sempre per quella che sgrida!

Inviato il 22/02/2009 alle 20:53

Eh eh....

Dolly si allarga e invade il forum di immagini succulente.... ma [i:22meqqa8]ocio[/i:22meqqa8] a non far alterare la streghetta!:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2009 alle 21:10

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:

...E questo si sa: non è certo compito da [b:11rbhdzj]spankee[/b:11rbhdzj]!!!

Linda

Inviato il 22/02/2009 alle 22:18

Tentazione

blue ha scritto:
:roll: Dolly, please, potresti usare la spanking gallery?
Questa è la sezione della presentazione...
Ti abbiamo conosciuta!
Ok Blue ....ma sai...a volte la tentazione è troppo forte

Dolly c.r.

Inviato il 23/02/2009 alle 08:12

Dal web

Punishment

Some couples that have a dominant and submissive relationship believe that punishment is an integral part of a successful marriage. I totally disagree with this and believe that any relationship that requires punishment is a hollow one.
If the man is naturally dominant (sometimes called an Alpha Male) he must have the wisdom to interact with his wife using only love. By responding to his love a submissive wife shows to him the respect he needs. She is obedient and submissive solely because she wants to be herself. She craves his love and attention and knows that her submission gains her his love.
Punishment is completely the wrong way to go about things. In a devoted marriage there is a co-dependency where the man is able to lead and gain respect while the wife gains the kind of love that only a stable devoted husband can give.
You set up a series of interactions where one feeds the other. The more submissive the wife becomes the more the husband loves and protects her. The more she is loved and protected the more she is able to submit. Before you know it you are living in this intensely blissful marriage.

Dolly c.r.

Inviato il 25/02/2009 alle 18:13

Dal web

Punishment

I have been asked where I stand on punishment. Here is my response;.
I believe in and live in a Husband lead household. I have complete authority over my Wife and household. I believe in marriage for life. There is no circumstance where I will separate from my Wife. She is bound to me through her wedding vows and I will without compromise hold her to her vows.
I live my life to the highest standard of truth and virtue. I believe that I can only hold my authority if I lead by example. I cannot pass judgement on my Wife without looking first to my own behavior and standards.
I expect the highest standard of behavior from my Wife. She must be submissive and she must be obedient. She understands that her behavior gains for her my protection as I seek to enhance her wellbeing.
It is with love in my heart that I deal with her. I worship her as an angel like being who lives a life of purity and service. She is proud to be my Wife and holds her head high with certain knowledge that she is adored and a good girl. God smiles when He looks down at her.
She fully accepts my right to correct her. I pay close attention to her behavior and she knows that I will notice if her behavior slips. This leads to a series of very small corrections that do not require any punishment.
There is however misbehavior that does lead to punishment. These range from bratting through to breaking of a wedding vow. My Wife understands that she will be punished if such misbehavior was to happen. We have discussed circumstance where punishment would be required and she has agreed that punishment is appropriate. The alternatives to punishment are long-term damage to the marriage and neither of us wants that to occur.
We as a couple we both believe in and accept punishment as a part of our marriage. I would only administer punishment where the level of misbehavior called for it to preserve our marriage. I have never had to punish my Wife for serious misbehavior I expect this to continue. We both prefer punishment to lasting damage to our marriage however hope never to need it.

Dolly c.r.

Inviato il 25/02/2009 alle 18:22

Dal web

Obedience and Submission

There is a distinct difference between obedience and submission. While they both are excellent qualities and are essential in a devoted wife, obedience is very simple compared to submission which takes far longer
Firstly let’s look at obedience. In life we are all obedient. We all stop at red lights, we obey our boss, or our parents and so on. An obedient Wife simply adopts a role that places her Husband as Head of the Household and she agrees to obey his authority in exchange for his Guardianship. His Guardianship enables her to lead a life of purity and innocence.
An obedient Wife has a clear knowledge of the behaviour required of her. A key ingredient to obedience is the ability to “Listen for Instruction”. Once a Wife understands that all she needs to do to be obedient is carry out the “Instruction” from her Husband it is very easy for her. An obedient Wife knows she is on solid ground and is pleasing her Husband if she simply combines Listening for Instruction with her Actions.
To be a submissive Wife she must have a state of mind that empowers her to live a submissive life. A submissive Wife gives her life to her Husband as a special gift and entrusts him to care for her every need. In doing so she must have the strength not to intervene in his decision making on her behalf. She must have the strength to give up all desires to control her life. While this may be easy when everything is going well it can be a lot more difficult if she believes that her Husband has made a mistake. A submissive Wife is wise enough to understand that her life will have both good and bad experiences and her submissive devotion to her Husband must transcend any temporary problem.
In practice a submissive Wife must learn to remain silent and adopt the mindset that her Husband is responsible for solving any problems alone. He is Head of the Household and such matters are his concern. Her life is one of simple purity and devotion. The gift a submissive Wife gains is Peace, Harmony and Tranquillity within her marriage.

Dolly c.r.

Inviato il 25/02/2009 alle 18:30

Marriage

http://4.bp.blogspot.com/_k28ezfQO8Vw/R ... addled.jpg

Dolly c.r.

Inviato il 25/02/2009 alle 18:56

Dolly tu conosci l'inglese abbastanza bene da saper tradurre quanto hai riportato?
E poi...perchè in inglese??

Inviato il 25/02/2009 alle 21:26

Blog

blue ha scritto:
:roll: Dolly tu conosci l'inglese abbastanza bene da saper tradurre quanto hai riportato?
E poi...perchè in inglese??
No...Blue..nn parlo molto bene l'inglese ...ma ho trovato questi articoli in un blog inglese...e siccome rispecchiano molto come lo vedo io "il matrimonio"...miè piaciuto postarli

Dolly c.r.

Inviato il 25/02/2009 alle 21:41

Se non lo parli come sai che rispecchiano le tue idee?
Uhm...stasera sono troppo stanca per tradurli, mi fido di te!

Inviato il 25/02/2009 alle 21:47

Caspita Dolly che poliglotta d'una monella!

Io d'inglese, senza dizionario, becco due parole ogni cinque, in media.... me la cavo meglio con l'italiano

ciao,
Keith

Inviato il 25/02/2009 alle 21:54

Poesia

"The Colours of my Spanking"

In spanking me,
You leave your mark.
Upon my bottom,
White and stark...

From white, my bottom,
Turns to pink.
The stinging,
Really makes me think!

From pink, a rosy
Red you see,
Lying obediently,
Across your knee...

From rosy shade,
To crimson red.
Heeding warnings.
Sent to bed!

All these colours,
I can’t deny.
Lessons learnt,
Cathartic cry...

But in the morning,
Shows different hues.
Once pinks and reds,
Now yellows and blues!

Dolly c.r.

Inviato il 26/02/2009 alle 08:45

Scorpione

http://photos1.blogger.com/blogger/3648 ... 00/his.jpg

Dolly c.r.

Inviato il 26/02/2009 alle 17:38

Dear Dolly,
I have a little doubt...
Why do you continue to insert thread in English if you admit not speak this language too good?
How do you know that sentences coincide with your convinctions?
I think that is better express your opinions in other thread, not in "Presentazioni"!
At the end, not forget to quote sources.
If someone not approve my English...the important is that you understand me!

Inviato il 26/02/2009 alle 21:54

Eh eh... ma che sta diventando un forum internazionale???

No eh, che è già l'unico in italiano, manteniamolo tale

ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2009 alle 22:13

Blog

blue ha scritto:
8) Dear Dolly,
I have a little doubt...
Why do you continue to insert thread in English if you admit not speak this language too good?
How do you know that sentences coincide with your convinctions?
I think that is better express your opinions in other thread, not in "Presentazioni"!
At the end, not forget to quote sources.
If someone not approve my English...the important is that you understand me!
Ma che ci posso fare io se la maggior parte dei blog che visito è inglese o francese? ...Questo passa il convento

Dolly c.r

Inviato il 26/02/2009 alle 23:03

I repeat:
Are you sure that you understand every quote?
You can try ispiration by that foreign sites and express your opinion here, but in Italian.
Not all the consumers are able tu translate easily...or they desire this...

Inviato il 26/02/2009 alle 23:14

All right!

blue ha scritto:
I repeat:
Are you sure that you understand every quote?
You can try ispiration by that foreign sites and express your opinion there, but in Italian.
Not all the consumers are able tu translate easily...or they desire this...
All right!

Dolly c.r.

Inviato il 26/02/2009 alle 23:17

francesco165 (8 post, compleanno non disponibile)

Come promesso...

Inviato il 27/02/2009 alle 17:59

francesco165 ha scritto:
Come promesso...
E bravo Francesco!

Dolly c.r.

Inviato il 27/02/2009 alle 21:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca