Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti

Avviato da Acciugo il 13/12/2008 alle 19:21

Salve a tutti

Acciugo (7 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti !!
Mi presento: sono Acciugo ed ho 45 anni, appassionatissimo fin quasi dalla nascita dei lati B femminili. La passione per lo spanking fu quasi una conseguenza che mi arrivò più tardi e a 23 anni. Fino ad allora la pratica non era nei miei desideri, ma come spesso capita ci fu un evento che mi cambiò: fu con la moglie di un cugino della mia ragazza di allora, ci fu una discussione tra me e lui per le frequenti “pacche” sul sedere che questo spesso elargiva alla mia compagna, non sempre gradite. Poi una sera andai a prendere sua moglie a casa (era una festa di carnevale…il tipo spesso era assenti giorni per lavoro), aveva 13 anni più di me e non proprio miss mondo, ma la trovai attraente nel costumino corto che indossava, e mi venne spontaneo darle una grossa pacca sul sedere. Lei rimase esterrefatta e immobile, e non so cosa mi prese: la presi in piedi sotto il braccio, le diedi un paio di sculaccioni, e visto la mia grande passione, poi la misi a culo nudo. Continuai a sculacciarla tra le sue proteste e i suoi gridolini per un bel po’, fino a farglielo diventare di un rosso scarlatto. Poi me ne andai e ricordo che mi tremavano le mani per l’emozione. La cosa non ebbe poi conseguenze (la tipa per fortuna non raccontò nulla a nessuno), se non quella di aver scoperto che mi piaceva veramente molto sculacciare… Dovetti aspettare un paio di anni, conobbi una ragazza (che poi diventò mia moglie), ci mettemmo insieme, ma lei ogni tanto tirava bidoni. Una sera ci appartammo in auto, ma invece delle solite effusioni la riempii di sculacciate tra i suoi pianti, e di ogni sculacciata che arrivava le spiegavo il motivo. Finì che mi diede del sadico, e mentre la riaccompagnavo a casa mi disse che non mi avrebbe più voluto rivedere. Io non chiesi scusa, ma passò una decina di giorni e una sera mi suonò il campanello di casa. “Sei solo? Voglio essere sculacciata!!”. Ora siamo divorziati da 10 anni, ma nonostante questo e l’età la mia ex moglie mantiene un bellissimo culo, e succede ancora adesso che circa una o due volte all’anno me la metto sulle ginocchia e le arrossisco il fondoschiena fino a farle versare dei lacrimoni.
Col passare del tempo e dell’età la passione e l’esperienza sono sempre aumentate. Non nego se dico che di qualsiasi donna un po’ piacente che incontro sogno di poterle arrossare le natiche. Certo che il più delle volte rimangono solo delle fantasie, ma sapendoci fare di donne che sembrano gradire l’esperienza se ne trovano… Solo una volta mi capitò di pagare per sculacciare (non provai però nessun piacere e non lo rifeci più), mentre una sola volta mi andò veramente male: fu con una parente di mia moglie e vicina di casa. Eravamo in lite per motivi importanti, e un giorno, discutendo, mi diede un forte ceffone… io le dissi che le donne non si picchiano nel viso ma in un altro posto, dovetti lottare, ma in terra sul tappeto riuscii a scoprirle il culo (molto sexy….) e a riempirla di sculaccioni. Fu la sculacciata più violenta e che più ebbe conseguenze nella mia vita: fui denunciato e dovetti pagare una bella somma di risarcimento, inoltre mia moglie si adirò molto e fu una delle tante cause del divorzio. Ma a dire la verità la ricordo ancora come la più emozionate e bella sculacciata della mia vita, e non me ne sono mai pentito…
Ora vi saluto…. E vi garantisco che tutto quello che ho raccontato è reale…. Ciao a tutti!

Inviato il 13/12/2008 alle 19:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Acciugo ben arrivato!
Ti confesso che anch'io mi sono chiesta se fosse tutto vero, ma quella della vicina che ti ha denunciato è troppo forte!
Ma pure tu, prova ad uscire dalla cerchia di parenti/amici/vicini!

Inviato il 13/12/2008 alle 20:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Acciugo, simpatico nick marittimo

Come primo post non te la sei cavata mica male sai, hai battuto il record di presentazione più lunga e dettagliata del forum compreso di racconti di vita vissuta, tragico-erotico spankettosa, complimenti!

Riguardo la tua passione per i lati B, meglio detti culi femminili, niente di nuovo sotto il sole, è parte del Dna maschile da secoli

ciao,
Keith

Inviato il 13/12/2008 alle 21:56

Grazie dell'accoglienza.. Comuqnue ai tempi della vicina/parente ero ancor giovane e impulsivo. Poi mi son abituato ad andare con i piedi quasi di piombo, anche se non bisogna mai sprecare ogni occasione

Inviato il 14/12/2008 alle 13:43

Basta che siano i piedi e non le mani ad essere di piombo!
Eh sì, l'impulsività va un po' controllata!

Inviato il 14/12/2008 alle 14:13

monellina* (40 post, compleanno non disponibile)

benvenuto acciugo:-)
la tua presentazione è davvero molto simpatica:
Anche io son qui da poco ...e a questo proposito qualcuno mi spiega come mai nn vedo più la mia presentazione?:-(
nn sono ancora molto pratica di sto forum...PP

Inviato il 15/12/2008 alle 18:02

Ciao Monellina, piacere di conoscerti...
Ho provato a cercare il tuo primo msg, da quel che ho potuto vedere è stato spostato in "elogio della sculacciata" perchè conteneva un racconto.... Ciao..))

Inviato il 15/12/2008 alle 18:19

ahhh ok capito.
che poi a dire il vero era realtà scritta come un racconto...
era una mia esperienza col Padrone che ho avuto per anni..cmq...almeno ora sò dove è finita:-)
grazie Acc.

Inviato il 15/12/2008 alle 19:40

Infatti è andata come ti ha spiegato Acciugo, non hai dato un'occhiata panoramica al forum di recente?
Se preferisci lo sposto nelle esperienze ma tra le presentazioni mi sembrava fuori luogo.
So' precisina lo so!

Inviato il 15/12/2008 alle 20:21

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!!!
La denuncia mi mancava .

Inviato il 15/12/2008 alle 21:08

blue ha scritto:
:lol: Infatti è andata come ti ha spiegato Acciugo, non hai dato un'occhiata panoramica al forum di recente?
Se preferisci lo sposto nelle esperienze ma tra le presentazioni mi sembrava fuori luogo.
So' precisina lo so!

precisizzzzima
ghghgh

Inviato il 15/12/2008 alle 23:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca