Va bene ora apro una discussione seria. Lo so, lo so non mi credete capace. Ma se mi applico, giuro sono capace anche io.
Chi mi conosce un pò, per aver parlato con me in chat o avermi letto sull'altro forum, sa che io non ho un grande amore per i cosiddetti strumenti. Non mi piacciono. Non li sento miei. Li trovo freddi, distanti. Addirittura spesso noiosi. Non ho mai capito cosa ci sia di bello. Io ho bisogno del contatto. Ho bisogno di alternare, sculacciate a carezze, carezze che non sono semplici massaggi ma che diventano un crescendo di intimità, anzi mi piace giocare a questo gioco solo quando già sono eccitata. Portata ad un livello alto di eccitazione. Il mio è un mix continuo.
Ho bisogno di sentire le mani del mio lui e di sentirle addosso. E se una mano è poggiata sul mio sedere, l'altra, ecco l'altra voglio che faccio altro. Voglio che percorra ogni centimetro del mio corpo. Che adorino ogni cm del mio corpo. Che si occupino di tutto il mio corpo. E non tralascino nulla.
Gli strumenti mi sanno di punitivo, di costrittivo. Non li trovo eccitanti. Non li trovo erotici. Mi sembrano fatti solo per infliggere dolore. Ed io non ricavo poi questo enorme piacere dal dolore. Il dolore mi disturba. Posso anche dire che no, non mi è mai capitato di ripensare alle volte in cui li abbiamo utilizzati e ritrovarmi eccitata.
La domanda che rivolgo soprattutto alle spankee vere ma anche a quelle che semplicemente ci fantasticano su: è che ci trovate di eccitante? Lo chiedo anche a quelle che fantasticano. Vorrei capire è solo una questione del dolore che avvertite o c'è altro? E' la situazione punitiva che vi attira? Quella che poi, invece, a me da un enorme fastidio? E' questo?
Agli spanker chiedo, invece, l'assenza di contatto, di vero contatto non vi disturba? Ho visto sul sondaggio di Luca che la gran maggioranza di voi dichiara di desiderare di sculacciare la sua spankee anche con strumenti. Domanda: perchè? Vi sentite più dominanti se avete in mano uno strumento? Vi sentite più spanker forse? Pensate di procurare più dolore? Vi eccita questo? Ma se le procurate più dolore poi non vi sentite in colpa? Riuscite ad eccitarvi davvero davanti ad una donna che piange? O ad una donna a cui state incutendo timore?
discussione interessante... io ho votato su quel sondaggio , "sculacciare anche con strumenti" semplicemente perchè a priori non dico no all'uso degli stessi , ovviamente con maggior accortezza , visto che è effettivamente possibile fare troppo male con alcuni di questi , personalmente preferisco di gran lunga l'uso della mano per diversi motivi , fra cui il maggior contatto fisico , indispensabile secondo me , certo è che essendo un gioco da giocare in due se la "lei" del momento grandisce prenderle con un oggetto per motivi suoi io non vede perchè dovrei essere così "cattivo" da negargli tale piacere, così come non sarei così "cattivo" da usare uno strumento su una ragazza che tale strumento non gradisce
Domanda difficile. Ok ci provo.
Cominciamo con un disclaimer e una premessa
Disclaimer.
Sono neofita. Non tanto da non aver provato sia la mano che qualche strumento, ma globalmente ho un'esperienza limitata in situazioni limitate.
Premessa:
1. sono imbottita, molto.
2. credo di avere la soglia del dolore abbastanza alta.
E ora provo a rispondere.
Tante teste, tante idee...
Rispondere, per chi come me fantastica soltanto è molto difficile...cioè, posso descrivere bene la mia fantasia, ma non posso sapere se poi nella realtà mi piacerebbe esattamente quello che fantastico. Quindi rispondo con beneficio d'inventario...
La mia è senza dubbio una fantasia di punizione. Cioè quello che trovo eccitante è proprio la situazione di essere punita.
Fantasia-tipo: io faccio qualcosa di scorretto, possono essere mille cose, ammettiamo che io gli rispondo male, e lui mi sculaccia. Non tanto forte da desiderare di non prenderle mai più, ma abbastanza per scoraggiarmi per un pò dal fare quella cosa. Non mi sembra importante che io sia eccitata o no in quel momento, cioè durante la sculacciata, ma sono sicura che lo sarei molto dopo, e poi ripensandoci.
Credo che potrei essere a pranzo o a spasso con lui e sentirmi eccitata al pensiero che lui mi può sculacciare. E' una fantasia molto cerebrale, se la sensazione fisica della sculacciata sarebbe eccitante per me ancora non lo so, quello che so è che per me il binomio sculacciata-punizione è indissolubile. La fantasia di luna per il mio modo di sentire è carina, ma è un gioco erotico come un altro che per me non si lega alla sculacciata.
Anzi, mi piacerebbe che "durante" lui non dimostrasse per me un interesse sessuale, quello semmai dopo, anche subito dopo, ma nel momento no, mi sentirei come...tradita, mi farebbe sembrare tutto troppo finto.
Venendo agli strumenti, si, mi interessano. Non tutti però. Cinghia, spazzola, mestolo mi sembrano intriganti. Cane, battipanni, paddle e simili, no.
Non so bene perchè mi piace l'idea, forse semplicemente per cambiare un pò situazione, sensazione e anche posizione.
Quanto possa essere il dolore, sinceramente non lo so: nel vecchio forum ho cercato di capirlo tempestando di domande le vere spankees. Chi ha letto vecchie discussioni sa che ho provato un paio di volte a farlo da sola, non perchè la cosa mi ecciti (per niente), ma per l'enorme curiosità di provare la sensazione fisica. Però non funziona, perchè nè con la mano nè con la spazzola ho ottenuto di farmi anche solo un pò male: rossore e bruciore e stop, un pò per la posizione innaturale del braccio, un pò, credo...istinto di autoprotezione molto alto.
Per finire, sul timore sono d'accordo con neofita. Il timore-eccitazione ok, ma è impensabile per me avere paura del mio partner, vorrebbe dire che la cosa non funziona, perchè nonostante la situazione realistica che vorrei si tratta pur sempre di una cosa in cui tutti e due sono completamente d'accordo, non vorrei certo un uomo che pensa di potermi sculacciare se io non voglio.
Sono strana? Si, lo so. Non racconterei le mie fantasie se non fossi protetta dal virtuale.
provato a pensare all'uso di uno strumento, utilizzato con moderazione naturalmente, e secondo l'accordo di coppia, alternato con l'uso della mano, proprio come si diceva prima alternando mano e mano ?
Una sculacciata con il mestolo, ed una carezza. Una cinghiata, ed una carezza. Due colpi con il battipanni, su una natica e sull'altra, che danno quel bruciore diffuso, quel primo rossore intenso, cha fa circolare il sangue ed accende mille e mille sensazioni......all'intensità di una punizione alternata alla tenerezza, e conclusa naturalmente con un lungo massaggio, con una ricca crema, spalmata e massaggiata nel modo più amorevole possibile sulle natiche del (o della, secondo i punti di vista) partner.......
argomento interessante...
io primo lascerei perdere i risultati del sondaggio sulle preferenze perchè era poco chiaro (come del resto quanto ha scritto Aldo sopra conferma perfettamente)
a parte questo:
lo già scritto nel sondaggio, non li rifiuto a priori, anzi li trovo divertenti (a determinate condizioni). Mi è capitato (e mi capita tuttora) di usarli con la mia compagna. Sono stuzzicanti, trovo (troviamo) soprattutto divertente riutilizzare oggetti di uso comune dandogli tutt'altra funzione... aggiungono sensazioni nuove, in parte diverse che mixate aresto aumentano il piacere del gioco, hanno quel che di "sperimentazione" che è eccitante.
Non trovo abbiano per forza un che di punitivo (Luna se dicesti usati da soli sarei d'accordo, ma se combianti con la "mano libera" no)... li vedo più che altro un giocattolo (come può essere una benda per fare un esempio) ma proprio per questo devono restare una piccola parte del gioco, una fettina. Mi riesce difficili pensarli diversamente dall'essere un intermezzo.
Non arrivo però assolutamente ad esaltarli in toto (ma credo si fosse già capito). Sono sicuramente più freddi e trovo distacchino molto i due partner. Diminuiscono (ovvio in maniere diverse) la fisicità tra me e lei ed è anche vero che in parte sono più "difficili" da usare.
Condivido in pieno quello che traspare da più o meno tutti i post, e cioè che in un modo o nell'altro è la (o lo*) spankee a dover scegliere di usarli o meno, quando e come (e una delle cose fondamentali del rapporto di coppia è arrivare a capirsi senza doverselo dire), sbagliare su questo rovina tutto il gioco, tirare in ballo uno strumento che non le và spezzerebbe immediatamente l'intesa (per quanto possa essere scritto fatico a credere che per una spankee non troverebbe il gioco immediatamente, completamente ed irrimediabilmente rovinato dal proprio spanker che inizia a sculacciarla con uno strumento che in quel momento non le và**...)
Insomma in due righe se dovessi sculacciare la mia lei solamente con uno strumento mi romperei le scatole dopo mezzominuto... mi piace il contatto fisico diretto, mi piace sentire la sua reazione sotto la mia mano e "last but not the least" mi piace sentire la mia mano anch'essa "sensibilizzata" della sculacciata che sto dando. Però "usati con parsimonia" possono essere non dico la cigliegina sulla torta, ma un po' delle scaglie di cioccolato che la ricoprono sì (azz... mi è venuto voglia di dolce, adesso scendo in pasticceria :D:D )
andando più o meno OT aggiungo che resto convininto che la distinzione tra fantasia o meno sia fondamentale... esempio: lalla sei sicura che se il tuo lui iniziasse a sculacciarti mentre dopo una giornata di merda hai le scatole girate e l'ultima cosa che vuoi è che qualsiasi persona sulla faccia della terra ti si provi solo ad avvicinare gradiresti la cosa? guarda anche senza arrivare a mettere in dubbio che dopo potresti trovare la cosa divertente, secondo me sul momento gli spacchi la faccia
* nota di politically correct
** qui non ho voglia di fare le diverse alternative political correct fate conto che le abbia fatte e non rompete le scatole
Luna è come le Sacre Scritture.
Luna non va semplicemente..."letta"
Di lei va fatta l'esegesi.
E' contorta, sfuggente, provocante e può risultare "ostica", ma ...leggendo bene tra le righe.... è tutt'altro che superficiale. Tutt'altro!....
Neofita invece è algida, adamantina nella sua spontaneità.
Candida e diretta. Quasi "ingenua".
Ma entrambe, per diversi motivi, sono "splendide".
Un vero piacere condividere il forum con donne di tale spessore.
Suonator contento....
No, non ho mai detto una cosa del genere.
Ho detto che per me la fantasia della sculacciata è indissolubilmente legata a quella della punizione. Che ho cominciato ad avere fantasie del genere, che mi provocavano turbamento ed eccitazione, prima di aver imparato a leggere e sicuramente molto prima di sapere cosa fosse il sesso.
Del resto prima di trovare il forum e cioè a luglio dell'anno scorso io non immaginavo nemmeno che la sculacciata potesse essere una pratica erotica. Se qualcuno mi avesse nominato la parola spanking avrei potuto pensare che era un gioco tipo lo squash. L'unica cosa che sapevo è che l'idea di essere punita, non semplicemente sculacciata, mi eccitava moltissimo.
Ma anche se nelle mie fantasie la cosa dovrebbe svolgersi nel modo più realistico possibile, ed il confine tra gioco e realtà quasi impercettibile, so benissimo che comunque non è realtà, nè vorrei che lo fosse. Non vorrei un uomo che senza curarsi di quello che provo mi sculacciasse a suo piacimento. Penso solo che il mio partner, chè è anche il mio compagno di vita, potrebbe imparare dopo un pò di "rodaggio" a capire quando il mio rifiuto è "scena" e quando proprio invece non mi va. Non penso che da un giorno all'altro si posa mettere in pratica una fantasia del genere, ma che si possa cominciare in un modo molto soft, per gradi, sperimentando e raggiungere una buona intesa, senza dover chiarire ogni volta a parole quali sono i confini tra fantasia e realtà, perchè questo comunque sarebbe ben chiaro ad entrambi.
Non so come spiegarmi...un esempio...se tu partecipi all'isola dei famosi è vero che per 2 mesi (o quello che è, l'ho visto un paio di volte ) vivi come un naufrago e magari soffri anche dei disagi...e sicuramente ti immedesimi molto nella situazione. Però sai anche che non sei un vero naufrago e che se davvero corressi dei rischi seri qualcuno ti verrebbe a salvare.
anche io fondamentalmente come lallanera. La fantasia della sculacciata è indissolubilemnte legata a quella di una punizione, più o meno verosimile, che a luna piaccia o no e senza nessuna polemica verso di lei e verso il principio che le donne non si puniscono, ci mancherebbe altro !
E' solo che certi pensieri, fantasie, desideri che da sempre alimentano le nostre fantasie non possono non essere legate all'humus dove queste fantasie sono, da sempre, state tradizionalmente ambientate.
Bisognerebbe vedere, e qui mi rivolgo a lallanera, se l'uomo che ti sculacciasse davvero sarebbe - per te - fonte di appagamento più che di dolore.
Prova a rifletterci su.
Cordialità.
D'accordo con Luna, le fantasie non si discutono, anche perchè credo che se ne parlassimo dettagliatamente scopriremmo che anche quelle che sembrano più simili non sono del tutto uguali. Ognuno ha la propria, che dipende da tantissime cose. Per questo mi stupì molto a suo tempo la polemica disciplinare-erotica: secondo me non ha ragione d'essere. Per quanto la fantasia di un altro possa apparire incomprensibile, per quanto sia lontana dal nostro modo di sentire o di essere credo che comunque meriti rispetto (a parte casi estremi che qui non esistono).
Emmanuel, è ovvio che se oltre al dolore non ci fosse l'appagamento la cosa non avrebbe ragione d'esistere. Per quanto la mia sia una fantasia di punizione e sicuramente ci sia una vena di masochismo non si spinge al punto di desiderare di essere punita senza riceverne una contropartita . Non starei a discuterne qui ma in qualche gruppo pseudo religioso come se ne trovano in rete. E che sinceramente trovo ridicoli quando non sono preoccupanti. Non mi verrebbe mai in mente di definire il mio compagno HOH (capo della casa ).Il pensiero di ricevere una sculacciata per me dovrebbe far nascere un delizioso batticuore per il misto di timore-desiderio. Se il pensiero di esser sculacciata mi procurasse lo stesso effetto di una seduta dal dentista...direi che la cosa non funziona per niente.
Penso però sia molto importante che i due partner abbiano fantasie compatibili, altrimenti uno dei due (o forse tutti e due) si troverebbe ad essere insoddisfatto o ricoprire un ruolo che non sente suo.
d'accordo con voi su quanto 'sopra', resta chiaro anche il fatto però che ognuno (ed ognuna) ha le sue fantasie intime che può gestire ede sternare come meglio crede, non pensate....?
Continuo a pensare, e credo di trovarmi in linea con lallanera, che il contesto dello spanking più vicino ai nostri desideri sia quello scolastico/religioso, per ovvi motivi culturali poi ognuno è libero, naturalmente, di pensarla come crede (sadomasochismo, complessi irrisolti, feticismo, etc.).
Un bacio a tutte voi !
Se Luna è girata male....
Vi do un consiglio:
"Lasciate ogni speranza o voi che dialogate" p.s. grazie aldo
mi sa che hai fatto un pò di casino col quote
Scolastico/religioso? .
No, non è quello il mio campo.
Sul religioso non commento, per lo scolastico mi sento un pò trooppo vecchia .
No, la mia fantasia è stile DD, cioè un ambito come dire, familiare?
Come vedi le fantasie sono proprio diverse da persona a persona, Emmanuel.
Tante ragioni diverse, almeno per me:
1) Lo spanking e' innegabilmente piu' romantico ed erotico in se' che non l'uso degli strumenti. Proprio per questo per le punizioni (vere, non "simulate"), l'uso dello strumento puo' risultare piu' adatto, proprio perche' freddo. Inoltre cosi' facendo si puo' associare un oggetto (ad esempio il cane) con l'azione incriminata, e la mano con un comportamento desiderabile.. si da piu' struttura.
2) nel caso del cane, semplicemente questo strumento lascia dei bei segnetti rossi che trovo molto eccitanti: e' un po' come marchiarla, farla mia e la loro visione mi eccita molto.
3) ho le mani delicate (noi master siamo delicatucci si sa)
ciao
Francesco
[b:26l35w8p]interessante discussione, dunque...
Concordo in parte con il primo post di lallanera...
Io sin da piccola avevo fantasie di punizioni, sculacciate, collegi inglesi...
(non chiedetemi come, forse vedendo dei cartoni o dei film o forse perchè i miei non me le hanno mai date hehehe )
Come dicevo non ho mai ricevuto punizioni corporali da bambina, nessun trauma, forse qualche sberla ma che proprio non ricordo...nulla di incisivo.
Ma fino da prima delle elementari, che io ricordi, fantasticavo su queste cose.
Dapprima mi fantasticavo un fratello maggiore (di almeno 8/10 anni) anche se son figlia unica, che mi sgridava, mi sculacciava severamente svergognandomi per la mia mancanza e impudenza e poi coccolava.
Questa fantasia nel corso degli anni si è evoluta passando attraverso fantasie sui collegi e antica roma...
Mi ha sempre accompagnato per aiutarmi a dormire, da piccola sperimentavo anche parecchio da sola ma non c'era gusto...
In ogni caso ogni volta che fantasticavo (anche quando avevo 5 anni) mi masturbavo, anche se nella fantasia non c'era nulla di erotico.
E così ho continuato.
La mia eccitazione è sempre stata legata alla punizione, senza un secondo fine erotico.
Non è il male che mi eccita, tutt'altro, sono una gran fifona e il male di per se non mi piace e mi agita....ma senza quello non sarebbe vero nulla.
Credo di essere l'unica qui ad essere fuggita da un'estetista per una ceretta hahaha
Quello che mi piace è come ci si sente, come ti fa sentire una bambina cattiva, punita come una bambina impertinente e disobbediente, forse anche per il mio carattere troppo provocatorio e molto pepato e agressivo, amo che mi si abbassi la cresta, che mi si faccia sentire una forza superiore alla mia (ma deve essere reale, se posso girarmeli sulle dita si trovano loro a 4 zampe heheh).
Non sono una persona per nulla remissiva, difficilmente convincibile e molto sicura di ciò che voglio, testarda e decisa, prendo tutto con molta passione e grinta, sicuramente dominante in un certo senso, mai passiva, ho sempre avuto io l'iniziativa e pretendo parecchio...
Indi ho bisogno di una persona come ho sempre sostenuto almeno mio pari, ma meglio se riesce a controllarmi e a frenarmi ogni tanto, quindi mi serve sia più forte, che con polso sappia tenermi a bada con la calma di chi la forza ce l'ha senza urlare, placido ma fermo...
Una punizione, non un pretesto...la persona che me le da deve essere convinta che le merito, che così potrò fare le cose meglio, se no è un giochino e sa di finzione...e non mi piace.
Quindi gli strumenti li vedo molto bene in una sculacciata punitiva.
Magari inziando gradualmente con una sculacciata con le mani per poi passare alla spazzola, al battipanni, alla cinghia, al paddle di legno e al cane....(adoro questa sucessione hehehe )
Tutto con molta calma, ritualità, fermezza e severità, convinzione e durezza.
Mi piace anche molto l'aspetto umiliante, come anche uno schiaffo perchè rispondo male e sono impertinente e indisponente...
Lo strumento crea una situazione più seria, più intensa, meno giocosa...più punitiva e questo anche a sol pensarci mi eccita moltissimo !
Durante non è assolutamente facile, specie se è una punizione vera, meritata e molto severa...
Grido, strillo, mi incazzo pure, mi agito molto per il male (o per la paura del male soprattutto) non è facile chiedermi di stare ferma, ci vuole molto polso, è come se per raggiungere come mi voglio sentire avessi bisogno necessariamente del coraggio e fermezza dell'altro perchè io son 'na fifona heheheh
Il dopo invece è stupendo, ci si sente mortificate, ma in pace con il mondo, protette ed amate....culo caldo, la mia testa pensa meglio...così mi dice sempre
In effetti non posso dargli torto, è come se quando non le prendo per un po tutto mi si ingarbuglia, divento più agressiva ed acida, e ho bisogno di una bella punizione per sciogliere il tutto.
Certo perchè questo si verifichi ritengo sia fondamentale un rapporto consolidato, molta intimità e soprattutto una conoscenza profonda dell'altro (così è anche più facile sapere come umiliarlo e farlo sentire in fallo hehehe).
Nel mio ideale questo non vale solo per la coppia (che nella coppia trova il suo posto ideale e anche più completo e assoluto) ma si estende anche al giro delle persone più intime come potrebbero essere dei veri amici, quelli che frequenti di più e con cui sei veramente legata.
Persone che ti conoscono profondamente...e che hanno molto feeling con la coppia.
Non per farci sesso...ma immaginate situazione tipo...cena tra amici...io faccio che so le mie solite stronzate tipo quando servo cade del cibo per terra e gli amici che incoraggiano o avvertono il mio uomo di punirmi per questa mancanza di attenzione o che ti sgridino e tu sai che verrai punita anche li con loro presenti o da loro...
Tornando agli strumenti (scusate, stavo divagando) sono per me molto importanti anche se li temo...corrispondono ad una gestualità, un ritmo, un rito...
Lui che li conserva o li sceglie con la massima cura, che li usa a seconda del tipo di mancanza o che li usa in una successione sempre più intensa.
Non è facile farmi arrivare alle lacrime (le prime di solito non sono ne per il male ne per la vergogna, ma solo per la paura del male finchè dura la fase di agitazione prima di rassegnarmi a prenderle e potermi rilassare)
strillo e mi agito come ho detto, spero sempre che mi blocchi e mi leghi come un salsiciotto ma non sempre mi permette tale facilitazione.
Uno strumento che mi piace molto per il tipo di impatto è il paddle di legno, scalda bene la parte e la prepara per un'altro strumento che mi piace molto il cane.
Lo temo moltissimo, ma amo il suo sibilio quando fende l'aria, la posizione che tiene lui nell'usarlo, amo vedere poi i segni dopo.
Ahhh si dimenticavo amo vedere i segni !
Ma soprattutto mi piace che si crei una situazione in cui sentirsi davvero coinvolte e punite, un momento molto lungo di punizione che parte con la minaccia (perchè magari si è fuori in giro del tipo: "vedrai poi a casa !") in cui già cominci a pensarci e ti porti le mani involontariamente sulle chiappe immaginando già come le sentirai poi, per poi magari mandarti in camera a prepararti per la punizione e lasciandoti li in attesa...
Poi arriva...ti chiede di sistemarti sulle ginocchia ti sgrida te le da veloci, secche e ritmate per poi riprendere fiato, ti sistemi appoggiata al letto e attendi...lui sceglie gli stumenti...sai che ne prenderai di più se osi guardare e curiosare quale prende per primo e aspetti quello che hai meritato e che non potrai fermare...ma sai che ti ama e che poi ti accogleurà senza più risentimento tra le sue braccia.
Bhe penso di avervi rotto anche troppo per oggi ehhehe
vado e ci sentiamo nei prossimi giorni.
[/b:26l35w8p]
Anch'io da piccola avevo queste fantasie (quelle di cui parla bimba_monella), legate alla masturbazione, soprattutto prima di addormentarmi. Però la protagonista non ero mai io (fifona fin d'allora), ma un mio alter ego che finiva in collegio o cose simili.
Mi piacerebbe sapere (ovviamente se vi va di parlarne): chi come luna vive lo spanking come preliminare o parte integrante del sesso ha avuto queste fantasie nell'infanzia o sono comparse dopo?
Ciao lalla.
Io, lo sai, non lo vivo come preliminare, ma rispondo lo stesso.
Anch'io ho avuto precocissime fantasie infantili (prima dell'età scolare) al riguardo e mi masturbavo facendole, anche se in apparenza le situazioni che immaginavo come dice bimba non avevano apparentemente nulla di erotico. Sinceramente non mi sono mai spiegata quale fosse il legame tra le storie che inventavo (erano storie complesse, a "puntate" in cui venivo punita da persone diverse, mai i miei genitori) e il piacere erotico, ma evidentemente c'era.
Penso che in un certo senso il fatto di vivere lo spanking sia un modo di integrare quelle fantasie nella mia personalità e nella mia sessualità adulta.
Scusate se ho rispolverato questo vechio topic ...penso che ne rispolverò parecchi ...ma se l'ho fatto è xchè l'ho trovato interessante..almeno x me ...a me gli "strumenti " mi piacciono..eccome ...anche se pratico solo lo spanking ludico non disegno che mio marito usi la spazzola ....l'ho comprata apposta ...e riguardo allo spanking punitivo...x non avendone esperienza ...mi piace parecchio l'uso dei "strumenti" ...non x niente ho una fornita collezione di taglieri da cucina..collezione che ho arricchito con una bellissima spazzola di legno...larga..adattissima allo spanking ...una vecchia cintura di cuoio...e...dulcis in fundo...ho completato questa collezione con uno splendido battipanni antico ...nel senso che è vecchissimo ma ancora ottimo ...x averlo ho dovuto comprarne uno nuovo e darlo ad una mia amica...xchè quello antico era suo ...e devo dire che questo gioiello è veramente bellissimo ...ho un solo cruccio ...non ho nessuno che possa godere di questa splendida "collezione" spanking
Dolly c.r.
Ciao Linda ...pienamente daccordo con te ...un conto è lo spanking ludico...un conto quello punitivo...e in quello punitivo direi che non dovrebbe proprio esistere il sesso...sennò che punitivo è ...e come dici tu...gli strumenti...io preferisco chiamarli "giocattoli" ci devono essere eccome...come deve esserci il rimprovero..prima della punizione...magari l'attesa...poi il corner time..dopo...comunque queste sono tutte cose che "deve" decidere lo Spanker ...e punire un capriccio...un'impertinenza...o qualsiasi altro comportamento irrispettoso nei suoi confronti ...già...ma tanto...x chi è una monella "innata" come me...queste sono congiutture ...mi salvo solo xchè a mio marito non piace lo spanking punitivo xchè sennò....
Dolly c.r.
Gli strumenti in linea di massima li considero più "punitivi" e meno erotici, ma dipende sempre dai contesti in cui vengono usati.
La cinghia ad esempio per me è eroticissima, pensare che lui la sfila lentamente o peggio ancora mi ordina di sfilargliela e di porgergliela è terrificante
Credo che tra gli strumenti sia quello che mi piace di più perchè è comunque una cosa sua....è calda...
Il paddle , il battipanni , il frustino, la riga ecc sono più freddi e molto meno erotici.
Le mani rimangono il top , almeno per quanto mi riguarda.
cavolo, che strano. Questo 3d l'ho aperto io, quasi tre anni fa, prima che decidessi di andarmene per poi solo recentemente tornare. Che dire gli anni passano ma sugli strumenti mantengo la stessa posizione di allora. Non li sento miei nemmeno con altri tre anni di spanking alle spalle. Non è che sia il dolore di per sè, no quello che mi disturba è la scena penso. Si la scena di prenderli, usarli, fare scena ecc. Negli anni, comunque, ho anche sviluppato una classifica di quelli che non sopporto nemmeno per intensità fisica (dicasi dolore).
Ad esempio, in cinque anni di spanking ho scoperto che:
1) il cane lo tollero abbastanza bene, anche se a livello di eccitazione è quello che proprio mi da meno. Vado in una situazione di tranche dove penso, ad esempio, alla biancheria da stendere, mi metto a pensare ai miei problemi non mi coinvolge minimamente anche se lo tollero fisicamente abbastanza
2) tollero abbastanza anche la spazzola ma rispetto al cane mi dice di più sul piano erotico. Non moltissimo ma in una situazione in cui lui si stanca forse è quella che preferisco usi
3) il mestolo fa un male boia. Fisicamente è quello che reggo peggio. A livello di eccitazione sessuale poi stiamo sotto zero col mestolo
4) La cinghia non l'ho mai usata e mai vorrei provarla. Mi disturba proprio emotivamente. Non ve lo spiegare ma ho un rigetto emotivo grossissimo, penso mi ricordi la frusta. E' bocciata a prescindere.
5) il battipanni, ho poche esperienze ma lo metto a livello di dolore fisico subito dopo il mestolo. Non lo tollero bene fisicamente, a livello di erotismo bho non so classificarlo. Non classificato, direi
Personalmente gli strumenti, quale più quale meno, li apprezzo quasi tutti. Forse quello che preferisco è la cinta, per l'idea maggiormente "familiare" che dà, per come coniuga il concetto disciplinare alla base di qualsiasi strumento con un contatto quasi intimo, che non è quello offerto dalla mano ma in qualche modo ci si avvicina. Il cane è sicuramente più distaccato, ma forse è quello che a uno spanker dà un'idea di potere maggiore... certo, porta con sé tutto un immaginario disciplinare (quasi scolastico, direi) che difficilmente può essere apprezzato da chi vede nello spanking solo erotismo, in senso stretto. Stesso discorso, in parte, per il paddle, che però mi dice meno: forse perché non l'ho praticamente mai visto all'opera in quelle scene che hanno contribuito a "formare" il mio immaginario spanking. Idem per la spazzola, se vogliamo: non la classificherei tra gli strumenti che preferisco ma non mi rifiuterei per principio di usarla. L'unico che escludo, come spanker, è la ciabatta o affini: l'idea di usare su qualcuno una cosa che ti metti ai piedi (anche se non lo fai e la compri apposta... l'idea resta quella) è una cosa che proprio istintivamente rifiuto. La trovo pochissimo erotica e anche poco rispettosa nei confronti della spankee.
In generale credo che, con gli strumenti, ciò che viene perso in termini di intimità si guadagni in quanto a immaginario, a idea di potere, a precisazione di ruoli (se mi sono spiegato). L'ideale, in una sessione, credo sia usare sia la mano sia gli strumenti. E, in quanto alla domanda iniziale di Luna (quella del vecchissimo post): no, non mi sento in colpa, perché dovrei? In un rapporto serio la possibilità o meno di usare strumenti è una cosa che si concorda all'inizio; e poi si *davvero* lo spanker esagera, la spankee ha mille modi per farlo capire (da eventuali safeword ad altri tipi di segnali, se il rapporto è più consolidato e intimo).
Io penso che gli strumenti abbiano un potere evocativo differente l'uno dall'altro ma spesso non coincide con l'effetto che si ottiene nell'applicazione.
Ci sono strumenti che rifiuto perchè talmente dolorosi (anche usati senza forza eccessiva) da sopraffare le emozioni ed è il caso del cane, poi ci sono quelli che rifiuto perchè non mi ispirano nulla come il paddle o la ciabatta.
Non sono certo un'esperta di strumenti ma direi che non mi ispirano quelli sottili e che "frustano", anche se la cinghia è un po' ambivalente: dipende dal modo in cui viene usata.
Poi mi piace che non si usi uno strumento "a caso" ma che venga scelto di proposito.
Non impazzisco per gli strumenti. Li trovo abbastanza freddi ed impersonali soprattutto quelli il cui uso esclude il contatto fisico tra spanker e spankee.
Sinceramente escludendo la curiosità iniziale legata alla prova li trovo anche un po' noiosi, inoltre l'uso lo vedo molto legato ai gusti ed alle scelte della spankee
ciao a tutti,
ma che bello questo post! E' normale che ognuno abbia i propri gusti in fatto di strumenti... anche io però li chiamo toys perchè per me lo spanking è più che altro un piacere, un gioco. Inoltre non ho mai avuto rapporti abbastanza profondi con i meie spanker per andare oltre (tipo verso rapporti DD, ma questo è un altro argomento )
Per quanto riguarda gli strumenti devo ammettere che a me piace provare un po' di tutto.
Soprattutto all'inizio, durante le meie prime esperienze da spankee: avevo poca esperienza e quindi non me la sentivo di escludere niente a priori.
Devo dire che l'essere un po' avventurosi in tal senso paga, perchè ho fatto delle scoperte su di me e sui miei gusti da spankee che mi hanno proprio sorpresa.
Comunque nella mia personalissima classifica la mano resta al primissimo posto. Perchè? perchè mi piace sentire che "gusto" ha la mano di lui su di me.
Poi devo dire che mi piace molto il... beh... il martinetto (credo che in italiano si chiami così???). Uffa che vergogna!!! So che sembra uno strumento terribile ed anche io avevo delle remore nel lasciarlo usare. Ma mi fidavo della persona che lo avrebbe usato e sapevo che avrebbe smesso subito che avessi detto basta. E' stata una vera rivelazione (he he he) e mi ha dato una sensazione completamente diversa da quella che mi aspettavo.
Quindi sa allora cerco di non fermarmi all'IDEA che ho di uno strumento ma cerco di provare almeno una volta la SENSAZIONE che da.
Anche a me il cane piace molto, anche se l'ho provato solo un paio di volte.
Anche la cintura mi piace abbastanza, ma solo se è bella larga (più è stretta più "punge"). Il problema che ho è che se chi la usa non è ben capace c'è il rischio che colpisca anche i fianchi e le cosce cosa che mi è successa una volta. E' incredibile che lo stesso strumento possa essere diverso da uno spanker all'altro.
La spazzola la ODIO: fa troppo male, la sopporto malissimo!!!
La ciabatta mi fa morir dal ridere... è da NONNO!!!! Fortemente anti-erotica.
Una volta poi ho provato uno di quei paddle con i fori: DOLOROSSISSIMO!! Credo di aver retto a 2 o 3 colpi...
Comunque per quello che mi riguarda i mei gusti variano anche a seconda di come mi sento: cioè ci sono delle volte in cui mi piace farmi sculacciare forte e a lungo, provare il cane ed altri strumenti... altre volte invece vorrei solo una sculacciata leggera leggera... che mi lascia il sederino bello coccolato (=caldo e solo un po' rosso).
Che dite, come spankee sono troppo pignoletta???
Un bacio a tutti!
Q
Insomma è sempre questione di gusti...e di condividerli!
A volte però ci sono strumenti che eccitano all'idea ma che poi non si "reggono".
Io comunque avrei un suggerimento, in questi giorni di freddo polare, che ne direste di un bel caminetto....alimentato con tutti i cane?
Allora facciamo così: un bel falò in piazza con tutti i cane!
Quale piazza? Boh vogliamo votare la città più spankofila?
Ci sarò!! Ma chi mi concede l'onore di gettarne personalmente qualche pezzo sul fuoco???!!
Linda
Io adoro il contatto con la mano, ma sopporto bene gli strumenti, anche le striscioline del cane non mi dispiacciono, quelle righine rosse che rimangono per giorni mi piace rivederle, meglio quelle dei lividi che lascia un qualsiasi trumento di legno!
http://bp1.blogger.com/_VUJsDG7Zo84/Ri-X4TGjw8I/AAAAAAAAB8Y/b3vxk3WOazA/s1600-h/9.jpg
Dolly c.r.
P.S.Niente male eh? Una collezione da vero intenditore
http://img2.imagetitan.com/img.php?image=15_toys.jpg
......ahi...
Dolly c.r.
Mmm. eh si proprio una collezione ben assortita direi... cuoio.... legno.... c'è di tutto, ma appartengono allo stesso proprietario? E le usa sullo stesso culo???
Io possiedo soltanto il battipanni uguale a quello.... finora per uso domestico
ciao,
Keith
Il battipanni mi lascia un po' perplessa perchè sento che per me avrebbe un potere emozionale,
ma non so spiegarne il motivo.
Forse dovrei farne esperienza per rispondermi, ma al momento preferisco tenermi la curiosità!
Il paddle o simili invece mi lasciano indifferente, come se non fossero strumenti appartenenti allo spanking.
Stessa cosa per cane, righe, frustini...
Marco, è esattamente questo in parte...non amo gli strumenti creati appositamente per lo spanking.
Mi sembrerebbe più freddo, meno istintivo...
Come al solito....
Più chiaro di così...
Questi son gli zuccheri che ti offuscano!
La prossima volta la torta dividila con noi!
Ohhhhh... questa è proprio [i:drhh9xfu]sweet[/i:drhh9xfu]... tenera, sexy, calda insomma, bell'immagine Dolly
E la spazzola per capelli già mi ispira di più...
ciao,
Keith
Il commento "visivo" di Dolly fa sempre bene a una discussione
Per me è un piacere contribuire al forum con i miei post visivi
Dolly c.r.
anche a me, personalmente, non piacerebbero
sei solo per le mani ely?
Dolly questa foto è tremenda!
Decisamente non è nelle mie corde!
Che vi devo dire... adoro le immagini che Dolly ci regala...
(che un po' dell'animo oscuro di Piton mi abbia contagiato??)
Mauro
I sogni son desideri Dolly.... e qualche d'uno diceva che bisogna stare attenti ai sogni .... perche' potrebbero avverarsi ....
http://www.real-life-spankings.com/spatula4.jpg
Quando si dice che uno è pieno di risorse...
Dolly c.r.
Caspita Dolly è come con gli spettacoli pirotecnici si va salendo
Keith, sono sicura di parlare anche a nome di Dolly e tante altre spankee: [i:2uy9hq8b][b:2uy9hq8b]buongustaio[/b:2uy9hq8b][/i:2uy9hq8b]!
Linda, che ti devo dire?
Ad ogni fondoschiena il suo spanker!
http://fesrouge.free.fr/serial5/hg00301.jpg
Dolly c.r.
X lo Spanker amante della musica...
http://photos1.blogger.com/blogger/2832/925/1600/flyswatter_lg.jpg
Dolly c.r.
dolly, stavo pensando...che ne diresti di uno spazio apposito per i link alle immagini?
Non so, nella sezione dell'Elogio oppure quella dei Link.
Ne verrebbe fuori una raccolta carina.
Curiosa la chitarra!
A proposito di una sezione apposita per le immagini - mi pare una buona idea - io avrei intenzione di pubblicare due immagini, non i link, si tratta però di fumetti di Manara, attinenti all'argomento più o meno velatamente, che ne dici streghetta??
ciao,
Keith
Un attimo: io non ho proposto una spanking gallery ma solo una discussione dove mettere i [b:14lujtuy]link[/b:14lujtuy] alle immagini e magari i commenti, non le immagini stesse.
Io e il....boss sulle immagini la pensiamo allo stesso modo.
[b:14lujtuy]Keith [/b:14lujtuy]credo che per Manara si possa fare un'eccezione, io ne avevo visto una sola tempo fa.
Detto...fatto!
forte davvero la chitarra...anke per mè che di note nn me ne intendo molto suonarla sarebbe facilissimo...
[i:1h35jcnl]Dollyyyyyyyyyyy[/i:1h35jcnl]!!!!!
Dove devi mettere i link alle immagini?!?!
Certo che sta spankee è proprio insofferente alle regole!
[i:f09iryal]Dollyyyyyyyyyyy[/i:f09iryal]!!!!! Qui...
http://www.sculacciate.info/forum/viewt ... =5971#5971
http://3.bp.blogspot.com/_foqEUJ2KqnM/R_brVVxdIiI/AAAAAAAAAV8/OKLWB4O0EE0/s1600-h/spoon5.jpg
Dolly c.r.
P.S.E' questo il famoso "rugapolenta"?
Dolly anch'io conosco quello che descrive Keith (:lol: che non so come gli abbia ispirato idee spankeggianti!)
Però penso potrebbero ispirarti questo coltello da polenta e il tagliere per polenta
WOW! ..LI VOGLIO TUTTI E TREEEE! (capricci)
Dolly c.r.
Eh brava la streghetta blue che mi ha battuto sul tempo!
E' proprio quello della foto, all'opera nel paiolo, il famoso "rugapolenta" che intendevo.... con Google immagini non sono riuscito a trovare una foto del solo attrezzo!
Idee spankeggianti a riguardo??
Mah, era saltato fuori il nome tra un tagliere, un mattarello e legnetti vari
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca