Una speranza, una persona lontana, troppe poche parole, troppi pochi caratteri, troppo fuso, troppo poco tempo.
Un orrore da combattere quotidianamente e la gioia di viverlo.
Un sentimento di resa inappagata alle spalle e il sogno di seguirla ovunque.
Poi cambiano le cose, poi cambiano le persone, poi cambia il cuore, poi cambia il tempo.
E questa persona almeno metà di queste cose non la sa, non la conosce, vorrebbe ma .....
Voglia di raggiungerla sempre più forte... quasi un tentativo..
No.
Non è ora, non è il tempo, aspetta...
Ma io non voglio aspettare, voglio andare, ora subito.
Un nuovo giocattolo, quello nuovissimo quello che vuoi da dentro.. proprio quello... ti pregooooo oraaaa
No, e due...
Una rabbia, un senso di frustrazione, una caccia alla sfida... ti prego...
Ora sono pronta, ho raggiunto parte dei traguardi che speravi per me...
Anzi tu lo sapevi, tu sai tutto. Ero io a credere di non farcela fino all'attimo prima.
Ma ora ci sono, grande matura, maturata, valigia pronta, gente salutata -porte sbattute- ok allora parto, allora arrivo, ok?
No, e tre... basta, non è ancora tempo piccola.
Una dolcezza... familiare, materna, paterna...
Come no?
Sono grande ho raggiunto i miei traguardi ci sono ce la posso fare, con te ci riesco... ora si dai...
No, e basta, ora no, ora hai altri traguardi, e se un giorno li avrai raggiunti a cuor leggero, e la persona che ami condivide il tuo stesso sogno, e non tenterai più di scappare ma di aprire... allora forse anzi sicuramente ci incontreremo in questo percorso... ma ora no.
Fanculo... allora fanculo te fanculo a tutto e tutti, alle porte sbattute dietro, a quelle non aperte davanti che ora non si riapriranno più... allora la mediocrità... lo standard....allora è questo che vuoi per me? E' così che tieni a me??
Una sculacciata dietro l'altra, con una forza, con una sapienza, con una pazienza inaudita... Sculacciare un capriccio, un orgoglio, un voler qualcosa senza sapere realmente che stai scappando; sculacciare una bimba ormai cresciuta che per te sarà sempre bimba...
E questa ragazza, questa donna che le prende, ma ne prende davvero tante... all'inizio ha le solite reazioni del "no ma dai ma no ma..." poi pian piano capisce quanto deve costarle questa sculacciata...
E l'accetta totalmente...
E cercherà di raggiungere questi traguardi...
E nel frattempo.. arriva la persona della sua vita.
E ora si vive per lei.
Grazie
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca