Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

eccomi qui'

Avviato da Severomilanese il 11/11/2008 alle 12:36

eccomi qui'

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
è da poco che mi aggiro per il forum e (su invito di Blue) posto una piccola presentazione :

Maschio 40enne milanese con la passione per le sculacciate punitive, ho
avuto nel tempo diverse occasioni di mettere in pratica questa passione .
Fu' la mia prima fidanzata ad "iniziarmi" a cio' ed ora che il tempo è passato (e pure lei .....) resta ancora il mio entusiasmo in questa pratica.

Per ora penso possa bastare...

Ci sentiamo presto e , nel frattempo, spolpero' le gradevoli letture del foum .

Sm

Inviato il 11/11/2008 alle 12:36

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Di nuovo benvenuto!
Come si dice...le fidanzate passano, lo spanking resta?
Prima di conoscere la tua ex non ci avevi mai pensato?
Curioso, visto che ti definisci interessato allo spanking punitivo.
Il forum è a disposizione, leggi ovunque, aspettiamo di condividere impressioni e pensieri!

Inviato il 11/11/2008 alle 15:50

Sai.... una cosa è pensarlo, un'altra realzzare il pensiero......

Inviato il 11/11/2008 alle 17:19

Nel senso che avevi già fantasie in proposito ma non credevi fosse possibile realizzarle?
Beh in molti lo credono o lo hanno creduto, ritenendo erroneamente di essere gli unici "strani"!
Non sto dicendo che è facile viverlo, comunque.

Inviato il 11/11/2008 alle 20:29

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuto!!!

Inviato il 12/11/2008 alle 01:40

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Benvenuto!

Inviato il 12/11/2008 alle 14:35

si....

Si proprio nel senso che (come molti) avevo fantasie non ben definite sull'argomento , lei mi ha indicato la strada ed io non ho fatto altro che seguirla lasciandomi trasportare da quelle sensazioni che sentivo e forse reprimevo per il "comune senso del pudore "

p.s.: So' che non intendevi quello Blue

Inviato il 14/11/2008 alle 12:42

Dovresti ringraziarla, insomma!
Farlo capire o dirlo chiaramente non è cosa di poco conto ma credo che l'emozione di scoprirsi simili sia impagabile...
Però se ti dice male capita che l'altro sia sì spankofilo ma abbia una visione differente.
Io scelsi di non viverlo così.

Inviato il 14/11/2008 alle 21:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Causa "forza maggiore" ... stasera sono tornato on-line e leggo soltanto ora la tua presentazione,

quindi benvenuto anche da parte mia, curioso l'avatar stile "segnaletica stradale"

ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2008 alle 21:04

Grazie

Graie mille Keith , è un piacere essere qui' .

Inviato il 28/11/2008 alle 14:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca