ciao a tutti!
Ma voi come avete fatto a dire al vostro patner di avere tendenze spankofile?l'avete detto a qualche amico/a?e vi hanno capito,compreso oppure no????
Qualcuno mi pare abbia raccontato di aver mostrato al partner il forum...altri propongono di fargli vedere casualmente Secretary e osservare le reazioni...
Io la trovo comunque una cosa piuttosto difficile...
Tuttavia credo che se lo conosci bene puoi intuire se potrebbe condividere...
MMM nn mi sn mai posto il problema perchè la prima vera partner che ho avuto era una pervertita come me eheheeh!!!
quoto Point , io mi sono posto il problema, ma lei era piu' "pervertita" di me
[img:29mmfyph]http://www.juzamdjinn.netsons.org/blog/wp-includes/images/smilies/icon_rolleyes.gif[/img:29mmfyph] se ad una che chiede un consiglio sul come parlare al proprio partner di una sua passione gli affibbiate, neanche tanto indirettamente, il termine di pervertita (nonostante sia certissimo lo usiate in maniera del tutto scherzosa) secondo me non gli state dando proprio questo grande aiuto
comunque
Parlo della mia esperienza personale precisando che a quando ho capito per 'sto paese sono alquanto strambo.
Io non ho mai vissuto lo spanking (e la sessualità in generale) come una "perversione", un qualcosa da nascondere o di cui vergognarmi quindi non ho mai avuto problemi a parlarne con una partner, ovviamente quando il livello di confidenza era tale per farlo.
Per me parlarne apertamente con in un momento d'intimità è una cosa abbastanza naturale e quindi a mio avviso "dichiararsi" (magari condendo un po' un: "mi eccita ti va di provare?") durante i preliminari è la cosa più semplice, diretta ed efficace. Magari, ani sicuramente, lo spiazzi un po' all'inizio ma poi vedrai che si ripiglia [img:29mmfyph]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:29mmfyph]
In alternativa puoi cogliere o creare un'occasione proficua e buttare lì la cosa come una battuta per vedere se ha qualche reazione e nel caso continuare a punzecchiarlo un po' per vedere se "concretizza", però secondo me:
1) è più complicato
2) una cosa del genere funziona solo se è una cosa che ha in mente pure lui
3) mi riesce più semplice pensarla se tu volessi sculacciare lui e non farti sculacciare... nel senso che mi pare più semplice minacciare una sculacciata piuttosto che autominaccare che lui ti sculacci
Blue perdonami ma quando leggo teorie come: fagli vedere come reagisce alla visione di secretary finisco a terra a contorcermi dalle risate [img:29mmfyph]http://matrix.rikyunreal.it/e107_images/emotes/Unreal/asd.gif[/img:29mmfyph]... come diceva il buon vecchio Ockham "Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora" che non è un invito a praticare la fustigazione ma suona più o meno come "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno". Poi se proprio uno vuole andare ad impatanarsi su una roba del genere meglio mettere su "e alla fine arriva Polly" e con molta nonchalance buttare lì un: "bah a me non sarebbe affatto dispiaciuto" quando lui la sculaccia [img:29mmfyph]http://www.patcha.it/Smiles/asd.gif[/img:29mmfyph]
Allora..allora...io come ho fatto a dirlo???Vediamo...
Ah sì...dunque con il mio precedente ragazzo ho fatto proprio come qualcuno di voi suggerisce: davanti alla scena di un film in cui una dolce donzella le prendeva stando distesa sulle ginocchia di un ragazzo (in realtà era una ragazza, ma non è il mio genere ) ho detto, con molto imbarazzo "lo sai che a me una cosa del genere piacerebbe..." e il mio lui di allora si è subito dimostrato recettivo e si è improvvisto spanker, ci ha provato più di una volta, ma sapete meglio di me che se spanker non ci nasci di certo non lo diventi a 30 anni! In sintesi i risultati non sono stati all'altezza dei miei reali desideri:oops:.Apprezziamo cmq l'impegno!
Poi con il ragazzo successivo ho provato con i fumetti, suggerendo il genere e quali parti mi piacessero di più, ma lui nulla , e vi assicuro che di tentativi ne ho fatti svariati, sempre con tanto imbarazzo, ma parlando in maniera parecchio chiara e decisa. Ma lui sempre di coccio!
Poi quando ho BENEDETTAMENTE incontrato voi del forum, sentendomi quindi sempre meno "sola " e "rara" ho incominciato a fare affermazioni esplicite del tipo "sai mi piacerebbe questo..sai vorrei che tu mi facessi quest'altro...non prendermi in giro, ma..." gli ho anche detto che adoravo il film Secretary, film che fra l'altro lui aveva già visto per conto suo; gli ho riproposto di rivederlo insieme ma lui si è addormentato...bhè di tentativi ne ho fatti, anche con molto impegno, ma i risultati sono stati quanto di più lontano si possa ottenere rispetto allo spanking! Ci ha pure riso sopra!!!!Ma non è colpa sua.
Stando così le cose, di certo non riuscirei a fargli vedere il forum, credo che questo lo sconvolgerebbe, forse si...mi prenderebbe da pervertita...e non in tono scherzoso!!
Quindi mia cara "bimbamonella" secondo me, tutto dipende da chi ti trovi di fronte, tu sola sai fino a che punto puoi spingerti con lui, fino è che punto lui è disposto ad accettare i tuoi viaggi mentali, e sono convinta che se dentro di lui un pò di mentalità spanking esiste, possa bastare anche molto poco per farla venire fuori, forse un piccolo indizio, una piccola nota che possa servire per scoprire il resto e per divertirsi insieme a te, ma ci vuole sempre tanta complicità. Ma se dentro di lui non c'è nulla di tutto questo, secondo me è proprio difficile farlo adattare, e sperare che cambi...poi certo non si sa mai, nulla è detto! Cmq l'unica soluzione per me è tentare, con i mezzi che ti sembrano più adatti e che si presentano all'occasione specifica...tentare e sperare di scoprire in lui quello che cerchi tu!
I miei amici? No, non lo sa nessuno, non credo che possano capire, anche se ad alcune amiche vorrei tanto dirlo, ma alla fine è anche bello avere una cosa tutta per se stessi!
Besos
[quote="blue":mib892wy][quote:mib892wy]
uno perchè, se l'hai fatto veramente solo perchè non ti è piaciuta la frase che usata, sei perfida [img:mib892wy]http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif[/img:mib892wy]
due riconosco che, se quella è stata la frase usata, non brillava per tatto. Quando dico: parlarne in maniera chiara non intendo in maniera triviale [/quote:mib892wy]
Poverino, ci ha pure riprovato in seguito cercando il pretesto ma per essere spanker non basta definirsi tali...
[/quote:mib892wy]
posso capire ma non condivido minimamente... sono convinto che un rapporto di coppia possa e debba evolvere e maturare, questa mania di pretendere lo spanker già bello che pronto mi sembra abbastanza sciocca
[quote:mib892wy][quote:mib892wy]
Una donna difficilmente chiederebbe senza mezzi termini.[/quote:mib892wy]
questo perchè in Italia siete delle represse [img:mib892wy]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:mib892wy]
Questa è una sciocchezza enorme, ho letto un forum analogo a questo - non ricordo se americano o inglese - e lamentavano le stesse identiche difficoltà![/quote:mib892wy]
boh parlo della mia esperienza, all'estero non ho visto tutte le paranoie, castrazioni e pruderie che ci sono in Italia intorno al sesso soprattutto nella fascia di popolazione 20-30
poi è vero che io ho sempre frequentato (ma questo anche in Italia) ambienti parecchio "libertini"
Però ti dico dopo l'ultima gita a Parigi sto ancora aspettando con ansia che la rinascente di piazza Duomo dedichi un box ai giochi sessuali o che all'ingresso mi pubblicizzi un profumo dando ai clienti piume colorate allo slogan "solleticate il vostro partner" (e ti garantisco che i riferimenti al tickling e bondage erano più che espliciti)
[quote="blue":3q1ulqo7][quote:3q1ulqo7]boh parlo della mia esperienza, all'estero non ho visto tutte le paranoie, castrazioni e pruderie che ci sono in Italia intorno al sesso [/quote:3q1ulqo7]
Attenzione a ricondurre lo spanking sempre e solo al "sesso".
Non è sempre così, non lo è per moltissimi.[/quote:3q1ulqo7]
Touché! Ammetto l'errore sostituisci Eros a sesso
[quote:3q1ulqo7][quote:3q1ulqo7]Però ti dico dopo l'ultima gita a Parigi sto ancora aspettando con ansia che la rinascente di piazza Duomo dedichi un box ai giochi sessuali[/quote:3q1ulqo7]
Eppure avevo letto che la Rinascente di Milano aveva dedicato uno spazio ai sex toys...l'articolo parlava pure di "palette per spanking"... [/quote:3q1ulqo7]
sì lo so... l'ho visto... ribadisco: sto ancora aspettando con ansia che la rinascente di piazza Duomo dedichi un box ai giochi sessuali
ti dico solo che l'ultima volta che ci son passato quelle che immagino fossero paperelle vibranti stavano in mezzo ai vinyl toys [img:3q1ulqo7]http://www.techimo.com/images/img2/smilies/rolleyes.gif[/img:3q1ulqo7] e non ho visto molto altro... a meno che i frustini non li abbiano mimetizzati in mezzo all'abbigliamento della Polo by Ralph Lauren
E i famosi "negozi a tempo"?
Avevo letto di marchi noti che avrebbero aperto negozi a tema, mi pare per un anno e poi si cambiava...
Parlavano anche di un negozio della Durex....
Boh...anche voi milanesi allora siete tutti chiacchiere!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca