Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi andava di condividerlo con voi...

Avviato da Blue il 28/10/2008 alle 21:32

Mi andava di condividerlo con voi...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[url:1gx4mvde]http://www.youtube.com/watch?v=CoSL_qayMCc&feature=related[/url:1gx4mvde]

[b:1gx4mvde]Falling slowly[/b:1gx4mvde] ( Glen Hansard) (dal film "Once")
I don't know you
But I want you
All the more for that
Words fall through me
And always fool me
And I can't react
And games that never amount
To more than they're meant
Will play themselves out
Take this sinking boat and point it home
We've still got time
Raise your hopeful voice you have a choice
You've made it now
Falling slowly, eyes that know me
And I can't go back
Moods that take me and erase me
And I'm painted black
You have suffered enough
And warred with yourself
It's time that you won
We've still got time
Raise your hopeful voice you had a choice
You've made it now
We've still got time
Raise your hopeful voice you had a choice
You've made it now
Falling slowly sing your melody
I'll sing along

e per i meno abili in inglese come me...

[b:1gx4mvde]CADENDO LENTAMENTE[/b:1gx4mvde]

Non ti conosco
Ma ti voglio

Questo ed altro per quelle
parole inutili
che continuano ad ingannarmi

E non riesco a reagire

E quei giochi che non valgono mai
Più di quello che sono
Li giocheremo ugualmente

Prendi questa nave che sta affondando e portala fino a casa

Abbiamo ancora tempo

Alza la tua voce fiduciosa tu puoi scegliere

E lo hai fatto adesso
Cadendo lentamente, occhi che mi conoscono

Ed io non posso tornare indietro
Sentimenti che mi prendono e mi cancellano

Ed è tutto nero intorno
[i:1gx4mvde]Tu hai sofferto abbastanza

E fatto guerra a te stessa[/i:1gx4mvde]

Questa è la volta in cui hai vinto

Abbiamo ancora tempo
[i:1gx4mvde]Alza la tua voce fiduciosa tu puoi scegliere
[/i:1gx4mvde]
E lo hai fatto adesso

Abbiamo ancora tempo
Alza la tua voce fiduciosa tu puoi scegliere
E lo hai fatto adesso
Cadendo lentamente canta la tua melodia
Io canterò con te

Inviato il 28/10/2008 alle 21:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Hai fatto bene cara streghetta,

io non conoscevo la canzone e neanche Once - che film è? - perché ammetto non essere il mio genere preferito, però ho cliccato sul link curioso e mi sono emozionato, è una bella canzone romantica e malinconica... il forum c'è anche per condividere queste cose e farle conoscere agli altri

ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2008 alle 23:47

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Esatto, Keith, per me il forum è un luogo di dialogo e condivisione, dove farsi conoscere nelle mille sfaccettature di una persona.
"Once" è un film di pochi anni fa, la storiadi un cantautore di Dublino che suona per le strade della città e di una ragazza non vedente che suona il piano ogni volta che ne ha la possibilità. I due si incontrano, e lavoreranno assieme per scrivere e registrare un disco. Attraverso le canzoni, si confesseranno l’amore nato tra di loro.
Un amore che tuttavia resterà platonico per loro scelta.
Qualcuno storcerà il naso perchè questo è un forum erotico o perchè il sesso sembra essere il leit motiv dei nostri tempi.
Non ho scelto la canzone per il film comunque, anche se dimostra quanto le emozioni e la mente possano essere prevalenti sul mero piacere fisico.
Tranquilli, non sto predicando l'astinenzà!

Inviato il 29/10/2008 alle 14:16

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Appoggio ancora una volta Blue: è la mente il potere più forte, è la mente che può salvarci o distruggerci...è la mente che dona l'amore, il piacere e la vita anche se...qualche volta il "mero piacere",nella vita, non ci sta poi così male!
Ciao!

Inviato il 29/10/2008 alle 17:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Esatto, Keith, per me il forum è un luogo di dialogo e condivisione, dove farsi conoscere nelle mille sfaccettature di una persona.
"Once" è un film di pochi anni fa, la storiadi un cantautore di Dublino che suona per le strade della città e di una ragazza non vedente che suona il piano ogni volta che ne ha la possibilità. I due si incontrano, e lavoreranno assieme per scrivere e registrare un disco. Attraverso le canzoni, si confesseranno l’amore nato tra di loro.
Un amore che tuttavia resterà platonico per loro scelta.
Qualcuno storcerà il naso perchè questo è un forum erotico o perchè il sesso sembra essere il leit motiv dei nostri tempi.
Non ho scelto la canzone per il film comunque, anche se dimostra quanto le emozioni e la mente possano essere prevalenti sul mero piacere fisico.

Ecco adesso ne so di più sulla canzone e sul film, e sul video!

"Il salottino" mi pare esiste proprio per parlare di cose extra-spanking, quindi perché no...
La mente poi è componente fondamentale delle emozioni di qualunque natura e condiziona, stimola il piacere fisico e cerebrale dell'individuo, le genera, le controlla e amplifica, quindi è a monte delle emozioni.

ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2008 alle 21:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca