Fantasia riguardo allo spanking?
O meglio quale sarebbe la situazione che più stimolerebbe la vostra Spanking-passione?
Quale spakee o spanker?
Dove?
Come?
Quando?
Perchè? (nn perchè vi piace ma il perchè dello spanking)
Per quanto?
E il dopo?
Proviamo, va'...
[b:3jmrcctm]Quale spakee?[/b:3jmrcctm] Compagna o amica va bene, l'importante è che ci sia abbastanza intimità.
[b:3jmrcctm]Dove?[/b:3jmrcctm] Mumble... casa mia sarebbe l'ideale ma improponibile, quindi direi casa sua. Comunque un luogo "familiare".
[b:3jmrcctm]Come?[/b:3jmrcctm] OTK sicuramente per iniziare, poi eventualmente qualche strumento. Chiaro che questo poi dipende dall'entità del "motivo scatenante"...
[b:3jmrcctm]Quando?[/b:3jmrcctm] L'ideale è dopo avergliele promesse, magari anche un po' di tempo dopo... mi piace l'idea di osservare la sua trepidazione e preoccupazione crescenti
[b:3jmrcctm]Perchè?[/b:3jmrcctm] Un comportamento che reputassi sbagliato da parte sua. Può essere un atteggiamento aggressivo nei miei confronti o nei confronti di altri, o qualcosa di più semplice e quotidiano, tipo un ritardo. Comunque *non* qualcosa di serio o tale da mettere in discussione il rappporto di coppia (o d'amicizia): in quei casi non c'è spanking che tenga, il problema va risolto altrimenti.
[b:3jmrcctm]Per quanto?[/b:3jmrcctm] Orientativamente almeno una ventina di minuti, poi anche qui dipende...
[b:3jmrcctm]E il dopo?[/b:3jmrcctm] Ho la fissa del cornertime, è da sempre una delle mie fantasie più forti. Quindi dico questa. *Dopo* ancora, però, incidente chiuso, consolazione e un po' di coccole (non prima, però, di una severa ammonizione a "non rifarlo di nuovo"). Eventualmente sesso, *se* si tratta di una mia compagna.
[b:uj2as7k4]Quale spaker?[/b:uj2as7k4] Una persona con cui ci sia profonda empatia, fiducia e conoscenza.
[b:uj2as7k4]Dove?[/b:uj2as7k4] Meglio una casa, così da non avere problemi di rumori e sicuramente con la sicurezza che non capitino visite improvvise (il che eesclude casa mia)!
[b:uj2as7k4]Come?[/b:uj2as7k4] Iniziare con la mano sicuramente, la mano permette un contatto più intimo e profondo, più sentito e anche in grado di calibrare meglio.
Non so se mi faccio capire, ma la mano è più "affettuosa", lo strumento è più freddo. Va beh qualche strumento ci può stare, [b:uj2as7k4]quale[/b:uj2as7k4] dipende dal [i:uj2as7k4]motivo[/i:uj2as7k4].
Quanto alle posizioni, l'otk è un classico non a caso, va bene anche sul letto...non mi ispirano pose differenti.
E poi preferirei anche parlare, durante, ripercorrere il motivo...
[b:uj2as7k4]Quando?[/b:uj2as7k4] Se non ci sono impegni non ha importanza, magari di sera ci si sente più tranquilli.
Io poi ho il problema che di notte ho meno freni...
[b:uj2as7k4]Perchè?[/b:uj2as7k4] L'ho sempre detto, ho bisogno di [i:uj2as7k4]motivi[/i:uj2as7k4], altrimenti è solo dolore fisico e soprattutto temo altre, spiacevoli, sensazioni.
Ho bisogno che non siano pretesti qualsiasi ma che siano imperniati su di me, quindi deve conoscermi bene.
[b:uj2as7k4]Per quanto?[/b:uj2as7k4] Non ne ho idea...Non ho mai saputo quantificare.
[b:uj2as7k4]E il dopo?[/b:uj2as7k4]Non ho mai provato il corner time, a lui non interessava e io non avevo idea se mi intrigasse o meno. Ancora adesso non lo so, non riesco a focalizzarlo.
Ma di sicuro dopo tenerezza (non necessariamente sesso), parlare...
Bè si ragazzi era proprio ciò che volevo sapere...grazie mille all'apripista e a tutti i suoi successori...
A me piacerebbe con la bidella, sia darle che perfino prenderle, soprattutto per contrasto con le prediche di preside e prof., nonché i dibattiti democratici stile anni 70 con i compagni. Adoro come le bidelle portano il grembiule in modo non gelminiano, spesso non hanno le calze neppure col freddo, siedono scomposte in corridoio, e generalmente danno confidenza.La loro spontaneità resiste a qualunque preside censore, e fa proprio voglia di regredire a bambino non responsabile.
Sembra un gioco carino...
[b:2ukte0ql]Quale spaker?[/b:2ukte0ql] Quello di cui mi fido, non importa se è il mio ragazzo o un mio amico, purché sia in sintonia con me.
[b:2ukte0ql]Dove?[/b:2ukte0ql] Sempre in un ambiente chiuso, mai all'aperto (ASSOLUTAMENTE NON MI PIACE) una casa sarebbe l'ambiente ideale, una casa calda, sicura, lontana da tutto il resto, silenziosa.
[b:2ukte0ql]Come?[/b:2ukte0ql] Sicuramente anche io preferirei l' otk per iniziare, ma poi diciamo che mi piace molto sperimantare...sono un pò curiosa... e cmq preferirei avvenisse lentamente...a riprese...con piccole e "sofferte" pause...e molte parole...
[b:2ukte0ql]Quando?[/b:2ukte0ql] Quando...quando le merito! Quando lo sapevo che non avrei dovuto fare o dire quella cosa, quando me lo aspetto, ma non so ancora quando sarà il momento preciso: una consapevole e "tremenda" attesa prolungata al massimo...ma va bene qualunque momento della giornata, certo le ore pomeridiane mi ispirano di più, da sempre, bò!
[b:2ukte0ql]Perchè?[/b:2ukte0ql] Perchè ho detto una cosa che non avrei dovuto dire, perché l'ho insultato, perchè non mi sono dimostrata molto educata, perchè non sono puntuale, perchè combino un sacco di guai, perchè faccio tutto di corsa e all'utlimo momento perchè rompo quello che tocco, perchè non so mantenere una promessa, perchè non sono nata per essere obbediente, perché ripeto sempre gli stessi errori...e per una altro miliardo di motivi, purchè ci creda anche io!!Purchè siano veri e non fasulli!Lo scopo è farmi pentire di ciò che ho fatto e farmi promettere che non lo rifarò mai più. O no??
[b:2ukte0ql]Per quanto?[/b:2ukte0ql] Non si può quantificare: per il tempo necessario ad ogni singolo caso. Per il tempo che ha stabilito lui o anche solo per il tempo sufficiente a farmi chiedere di essere perdonata!
[b:2ukte0ql]E il dopo?[/b:2ukte0ql]...Dopo ci sono ancora altre parole dello spanker, domande alle quali la spankee deve rispondere, poi il cornertime, che credo (perchè ancora non l'ho provato) dovrebbe piacermi parecchio...poi il silenzio, prolungato silenzio. E alla fine di tutto, anche io apprezzo molto che lo spanker si sciolga in coccole, più o meno intime in base al rapporto reale che c'è tra i due, o in base a quello che si sentono!
Linda
[b:2hc5itl7]Quale spanker?[/b:2hc5itl7] una persona che sia in completa sintonia con me.
[b:2hc5itl7]dove?[/b:2hc5itl7] in un luogo al "chiuso", all'aperto lo detesto anche se mi è capitato per due volte.
[b:2hc5itl7]come? [/b:2hc5itl7]oddio sicuramente la posizione classica sulle ginocchia è la più intima,poi dipende sempre da lui e da come vuole condurre la cosa.
[b:2hc5itl7]Quando? [/b:2hc5itl7]sicuramente quando combino qualcosa che non dovrei....quindi praticamente sempre!
è indifferente che sia mattina pomeriggio o sera, sicuramente sapere che avrò una punizione magari con anticipo mi fa salire l'adrenalina al massimo durante l'attesa...
[b:2hc5itl7]Per quanto?[/b:2hc5itl7] ho sempre implorato ehehe ma la durata della punizione non l'ho mai decisa io !! uff
Fino a quando sarà necessario! ripeteva sempre lui....e il tempo nn passava mai..grgr
Importantissime le sue parole durante la punizione,il tono della sua voce dolce ma decisa; un modo per dire "ti sto facendo male ma lo faccio per te".
[b:2hc5itl7]Il dopo? [/b:2hc5itl7] allora il dopo a volte erano subito coccole e carezze....a volte no.
Una mia fantasia è il cornertime...mai provato ma sempre fantasticato....
Poi dipende dalle situazioni, dopo è bello anche fare l'amore....
dai dai ... proviamo! :
Quale spakee? un amica con la quale ho un rapporto intimo.
Dove? senza dubbio in casa, meglio la sua (cosi' controllo anche se ha fatto la polvere .... scusa in piu' ...)
Come? a mano rigorosamente sulle ginocchia, adoro il "monella style"
Quando? dopo averla giustamente sgridata a dovere e lasciata in po' in castigo (un corner vestitissimo ) a pensare a cio' che sara' di li' a breve..
Perchè? Per qualsiasi motivo che entrambi riteniamo situazione valida per questo tipo di relazione
Per quanto? mediamente non piu' di 20/25 minuti ... ma non c'è un tempo base e/o limite.
E il dopo? rigoroso corner time imbarazzante con parte esposta e poi.... le giuste coccole post pentimento ......
Mauro
Questa discussione è più interessante di quanto possa sembrare, invito anche gli altri a rispondere e raccontarsi un po'.
Noto una cosa un po' strana, fantasie di uomini e donne che hanno risposto sembrano simili eppure sento spesso lamentele su partner che non condividono stesse immagini...
Visto anche che la "famiglia" è aumentata perchè non partecipare a questo gioco?
Può servire a conoscersi meglio, specie per chi è troppo timido per condividerlo in altri post.
Beh...sapete che vi dico?..Quasi quasi ci provo anch'io ...allora...
Quale Spanker?..Senza dubbio Headmaster Tom...sì..proprio quel bellone di Girl Boardin School...che mi piace da matti
Dove?..Che domanda...in un college...elementare Watson
Come?...classico OTK...con la mano...o la spazzola..tanto..qualsiasi cosa usi x punire le spankee...Headmaster Tom è letale
Perchè?...con una come me nn serve un perchè
Per quanto?...Boh!
E il dopo?...Beh..il dopo....sicuramente corner time e coccole consolatorie a vagoni
Dolly c.r.
Quale spanker? sicuramente una ragazza
Dove? a casa mia, sul letto
Come? sulle sue ginocchia. io le prendo prima in pigiama, poi in mutande, poi sul culetto nudo
Quando? preferisco di sera, ma anche di mattina presto o di pomeriggio
Perchè? perché sono stato un bambino cattivo, non ho fatto i compiti, ho disubbidito, ecc (mi piacciono molto i giochi di ruolo in questo senso)
Per quanto? venti minuti? mezz'ora? quanto basta insomma...
E il dopo? tante coccole, oppure se me lo merito un'altra punizione (corner-time ad esempio)
Quale spakee ?
io e una ragazza che puniamo una sua amica
Dove? bosco montano , molto raccolto e vicino ad una cascatella
Come? ginocchia, legata ai rami di un albero,supina su una roccia piatta con i piedi in acqua
Quando? estate
Perchè? mancanza di rispetto
Per quanto? quanto basta
E il dopo? non c'è un [i:1epvxwv0]dopo[/i:1epvxwv0], è tutto un durante
Bravo Lestat,
rispondendo hai riportato in "superficie" un topic che forse è sfuggito a tanti visto che risale ad anni fa e si tramanda nel tempo ...be', per i nuovi iscritti può essere interessante.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca