Ciao a tutti, scusate intanto la mia presenza intermittente sul forum, ma ci son dei periodi che non mi lasciano spazio.
Comunque volevo lanciare questa indagine: quanti di voi hanno conosciuto gente del forum? E magari hanno anche messo in pratica quello che scrivevano?
a presto
Indagine che temo susciterà malumore...
Dipende sempre da come e quanto lo si frequenta il forum, questo o un altro che sia, cmq, rispondendo alla tua domanda se intendi "face to face", debbo dire no.
ciao,
Keith
come già ho detto altrove...sì....
e visto che ci sono colgo l'occasione e rilancio:
a me piacerebbe conoscere e vedere in faccia le persone con cui discuto da anni in chat e nel forum...alcune ho già avuto la fortuna di conoscerle...altre no...sarebbe bello organizzare un aperitivo, una pizza, quello che volete, dove volete e quando volete...come sono magnanimo ....così 4 chiacchiere, due risate....basta che non siamo tutti uomini
qualche donna coraggiosa che si propone la troviamo? se si sente sola può pure portare qualche amica tanto in ste occasioni non si parla di spanking
vabbè io ci ritento a buttarla lì...spero che questa iniziativa abbia + successo della precedente
davide
Io ci sn sempre
Io sono moooolto timida ma qualcuno ho conosciuto e non necessariamente per spanking.
Con altre persone c'è un rapporto virtuale nel senso che ci si sente e scrive ma non ci siamo incontrati, questo non ha impedito di coltivare rapporti davvero profondi.
Bè io sn nuova ma come Blue sono piuttosto timida ..ma tranquilli ho il mio spanker personalissimo!
complimenti porzia
Porzia hai avuto molto coraggio a condividere con lui questo "segreto"!
Ti confesso che io non so se sarei capace di farlo senza essere certa al 99% del risultato!
Ma racconta, com'è andata? Come ti sei decisa?
Come ha reagito?
Potresti essere d'aiuto ad altre che si trovino in situazioni analoghe....
Anche io ci sono davidino basta che mi dici quando e dove
Purtroppo nessuno, va più di moda la chiacchiera autoreferenziale che la vera comunicazione. Sarebbe già molto se nel profilo si usasse indicare la zona di residenza. E sì che invece le sculacciate sarebbero un ottimo modo proprio di abbattere tutti i confini, alla faccia della paranoia per la privacy.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca