Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

come le fantasie sono diventate realtà?

Avviato da . il 07/10/2008 alle 19:50

come le fantasie sono diventate realtà?

. (92 post, compleanno non disponibile)

come le fantasie sono diventate realtà? e come avete capito di desiderare lo spanking?
Quelle piccole fantasie prima cacciate... radici che nascono fin dall'infanzia, quando arrossivi di fronte alle scene di spanking nei cartoni ma poi le riguardavi...le riguardavi e le riguardavi....come la scena di pinocchio quando lui prende vita e geppetto aziona tutti gli orologi tra cui uno con una situazione di spanking...o in evelyn la maghetta..( http://it.youtube.com/watch?v=CjDp8Dml36M) ...poi più avanti sognare di essere bambina e di combinare un guaio tanto da "essere punita" da un fratellone che teneva a me( sono figlia unica ma il fratellone è il fratellone!)...sdraiarsi a fianco al fidanzato e dire frasette provocatorie per ricevere almeno sculaccioncini...
Ma tutto era solo vago...una piccola mia stranezza credevo...poi internet...la ricerca...il forum...
Alla mia prima domanda ancora nn posso rispondere... forse sono solo ad una seconda fase e ne ho moltissime davanti...
Ma mi chiedo...per voi come è stata? come è andata? quando vi siete resi conto di tutto ciò?

Inviato il 07/10/2008 alle 19:50

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Da sempre... fin da piccolo

Inviato il 07/10/2008 alle 20:13

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

da quando ho capito che non esistevano solo il calcio e i cartoni di holly e benji ma che esistevano le donne

quindi da parecchi anni (blue non fare battutacce)!!!!

poi beh grazie al forum il sogno è diventato realtà (e grazie soprattutto alla persona, che ha fatto sì che per la prima volta lo diventasse), non proprio come desideravo io, ma è stato ugualmente stupendo

auguro a tutti e a te porzia che hai inaugurato il topic di poter vivere una simile esperienza, che non abbia mai fine e perduri nel tempo e soprattutto ovviamente con la persona giusta

davide

Inviato il 07/10/2008 alle 21:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bella domanda...

L'interesse, il prurito anzi, per lo spanking risale a una decina di anni fa, la scoperta un po' come l'hai descritta tu, attraverso immagini casuali, poi internet e la ricerca per saperne di più, leggere e capire le esperienze altrui... è un percorso, va' fatto un passo per volta, senza fretta e godendo di quello che viene

ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2008 alle 22:23

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Sono semplicemente nata così, fin da piccolissima fantasticavo su molte cose, c'è l'ho nel sangue è un dato di fatto

Inviato il 08/10/2008 alle 07:50

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

Diciamo che la curiosità l'ho sempre avuta. Non avendole mai prese da piccolo negli anni ho sviluppato la curiosità per cosa si prova, anche per questo forse adesso mi attirano e vorrei praticare entrambi i ruoli. Spero solo di riuscirci.

andrea

Inviato il 08/10/2008 alle 12:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Anch'io credo di aver sempre avuto queste fantasie, da tempi in cui la parola sesso non aveva per me alcun significato e anche per questo sono incline a credere che lo spanking abbia dignità a sè.
Certo alcune scene dei cartoni animati mi turbavano, poi mooooooolto tardi (poco più di un anno fa) sono arrivata a San Google....e qui da voi!

Inviato il 10/10/2008 alle 09:47

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

nel mio caso posso dire senza ombra di dubbio che questo tipo di fantasie non erano presenti fino all'adolescenza avanzata, diciamo fino ai miei 17 anni. Ne sono certa. Forse per questo non ho mai avuto fantasie domestiche, nè legate a fratelli maggiori o a forme di punizione.

All'inizio comunque non avevo capito di avere un'inclinazione spanking, capivo di avere un'inclinazione per una certa forma di erotismo ma non la individuavo. Ho capito che avevo un'inclinazione spanking dopo aver scoperto di avere un'inclinazione per il bondage, quando un mio vecchio fidanzato mi ha legato per la prima volta alla testata del letto. Me lo ricordo ancora. Lì ho scoperto che mi piaceva essere in una posizione di svantaggio, mi eccitava essere in una situazione in cui lui aveva il controllo di tutto. La perdita di controllo per quanto mi riguarda è il succo di tutto lo spanking, gli altri aspetti ancora oggi non mi interessano per nulla. La perdita di controllo a letto mi eccita. La perdita di controllo fuori dal letto mi fa solo arrabbiare, al contrario. Chiariamo anche che la perdita di controllo anche a letto per me è intrinseca in una situazione di lotta. Una guerra anche sotto le lenzuola che il mio lui deve riuscire a vincere. Il primo per vincerla mi ha appunto legata.

Dal bondage allo spanking il passo è stato breve, almeno al livello di fantasia. A livello di realtà è passato qualche annetto e qualche ragazzo. La prima volta è stata con il mio ex compagno ed è avvenuto dietro mia esplicita richiesta. Non ci siamo riusciti subito e la prima volta non è stata la migliore ma del resto nemmeno nel sesso la prima volta è la migliore. Ci abbiamo messo un pò per trovare il nostro modo di vivere lo spanking.

Inviato il 12/10/2008 alle 22:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

La mia prima volta nello spanking sarebbe stata almeno 13 anni fa, ma rifiutai perchè non c'era il retroscena emotivo che apparteneva alle mie fantasie, alla mia visione di spanking...anche se a quei tempi non solo non conoscevo il termine ma neanche ammettevo di desiderarlo.
Quello che mi veniva offerto era spanking per me troppo erotico e poco, solo una patina, disciplinare.
Non mi emozionava l'idea, perciò dissi di no.
L'ho fatto molti anni dopo, dopo un percorso emotivo di 2 mesi, con una persona che conosceva le mie fantasie, il mio modo di essere, persino le mie fragilità e con cui c'erano empatia e fiducia.
Quei momenti sono una perla che non sarà scalfita.

Inviato il 19/10/2008 alle 00:17

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

è iniziato tutto da piccolo...premettendo che dai miei nn sono mai stato toccato con un dito...mi feci una settimana da mia zia perkè i miei avevano dei problemi...il terzo o il quarto giorno ne combinai una (che adesso nn ricordo cosa)lei mi abbasso le mutandine e i pantaloni e quella sculacciata credo la ricorderò per tutta la vita...poi la curiosità di sculacciare..internet...la mia prima esperienza...ed ora sono qui con voi in questo meraviglioso mondo...

Inviato il 20/01/2009 alle 17:54

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ormai è risaputo che sono assolutamente contraria alle punizioni fisiche sui bambini, tra l'altro penso che l'inclinazione per lo spanking non nasca necessariamente da esperienze.
Tu credi che nel tuo caso derivi da quell'episodio?
In tal caso, perchè spanker e non spankee?

Inviato il 20/01/2009 alle 20:18

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

no nn credo che derivi tutto da quel episodio....(ma mi son sentito strano in quel momento c'era qualkosa molto difficile da spiegare..)cmq col il tempo mi è nata sta voglia di sculacciare...ho voluto provare con la mia prima fida...e dopo l'emozioni e le sensazioni di quel giorno (15 anni) internet(all'epoca poco fornito sull'argomento ricordo il sito monella3000 o un nome simile che poi fu chiuso..) la cosa è andata sempre più aumentando ed ora sono Spanker convinto e con il mio discreto curriculum...
nb:premetto che anke io sono contrario alle punizioni fisiche sui bambini....

Inviato il 21/01/2009 alle 10:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Discreto curriculum?
Insomma solo io ho aspettato un altro po' di avere l'età per la pensione!

Inviato il 21/01/2009 alle 13:54

jeremy (30 post, compleanno non disponibile)

da bambino vivevo la cosa come un gioco divertente, ma sentivo di essere in qualche modo "strano". arrossivo quando vedevo le scene nei cartoni animati, andavo a cercare sul dizionario la parola 'sculacciata', cercavo nei fumetti le scene di sculacciate, ecc.

coi miei amici non ne ho mai fatto parola, però mi ricordo che giocavo con un mio amico a 'sculacciarci', ricordo anche che a volte accennavo alla cosa con delle domande "provocatorie" (del tipo: cosa fa tua mamma se scopre che sei stato cattivo?), ma mai nessuna esperienza concreta. dai miei non ricordo di aver ricevuto mai alcuna sculacciata 'ufficiale' (solo qualche sculacciata occasionale, ma sulle ginocchia che io ricordi no - credo di averle ricevute solo nei primissimi anni di vita, per questo ho rimosso i ricordi).

dopo una fase in cui l'interesse sembrava un po' diminuito, è tornato verso i miei 15 anni e si è sviluppato negli anni successivi. a 19 anni ho ricevuto la prima sculacciata "da adulto" dalla mia (ex) ragazza, dopo averle parlato di questa mia fantasia. è stato molto particolare, bello.

Inviato il 09/02/2009 alle 12:09

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

pensavo fossi l'unica che fin da piccola ha provato una strana emozione per queste cose quando qualche cartone animato mostrava scene di spanking mi piacevano tanto ma non capivo veramente il motivo o meglio nemmeno me lo chiedevo, lo vivevo e basta. Poi con l'adolescenza è subentrata la confusione ma credevo fosse quasi una "perversione" da tenere nascosta.. poi con varie ricerche in internet ho capito che era molto diffuso
Detto questo.. non ho mai realizzato le mie fantasie perchè non l'ho mai detto a nessuno perchè ho avuto delle storie che per varie ragioni non mi hanno fatto sentire cosi capita da parlarne, e poi penso che ci voglia grande complicità in quanto per me lo spanking resta li e non deve essere poi una variazione della vita quotidiana, mi spiego, si deve capire che è un gioco di ruolo, ma del momento, che finito il momento si torna alla parità, nessuno ha "potere" su nessuno e secondo me non è semplicissimo farlo capire bene. E poi non so nemmeno a quanti uomini piaccia farlo e se magari viene fatto solo per assecondare una mia richiesta allora non ha senso farlo. Insomma faccio tutte queste riflessioni che mi fanno pensare che rimarrà solo una mia fantasia

Inviato il 06/04/2009 alle 16:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Il tuo avvicinamente al mondo della sculacciata roberta è quello di molti di noi, compreso l'inizo intrigato dalle scene dei cartoon!

Di questo percorso fanno parte anche dubbi e difficoltà nel realizzare la fantasia come quelli espressi nel trovare il partner adatto, interessato, che sa capire le tue esigenze e desideri... l'averlo messo per iscritto qui è già un bel passo avanti, sei fra amici e... non ti arrendere nel ricercare la realizzazione della tua esperienza spanking, se è quello che vuoi.

ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2009 alle 22:05

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Il tuo avvicinamente al mondo della sculacciata roberta è quello di molti di noi, compreso l'inizo intrigato dalle scene dei cartoon!
Di questo percorso fanno parte anche dubbi e difficoltà nel realizzare la fantasia come quelli espressi nel trovare il partner adatto, interessato, che sa capire le tue esigenze e desideri... l'averlo messo per iscritto qui è già un bel passo avanti, sei fra amici e... non ti arrendere nel ricercare la realizzazione della tua esperienza spanking, se è quello che vuoi.
ciao,
Keith


Si è vero parlarne con persone che capiscono cosa sto dicendo è gia un grande passo e poi spero di trovare il partner adatto a soddisfare i miei bisogni

Inviato il 06/04/2009 alle 22:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Tutti abbiamo provato il sollievo di aver trovato un posto dove parlarne e confrontarsi senza sentirsi quantomeno strani!
Ti auguro di trovare la persona adatta a te, ma prima di fare chiarezza su quel che desideri in modo da indirizzare la ricerca!

Inviato il 09/04/2009 alle 23:30

skiavodasculacciare (15 post, compleanno non disponibile)

Fin dalla fase adolescenziale già provavo queste fantasie di sottomissione, ma all'inizio non sapevo neanche che si chiamasse sadomasochismo è stato grazie all'aiuto di internet ed i numerosi siti che trattano questo argomento che hanno permesso anche a me di superare un blocco iniziale che avevo. Quando guardavo in un film una picchiava un uomo provaro una forte eccitaxione e voglia di trovarmi in quella situazione, inoltre quando al mare conun micadi mia cugine iu grande di me si divertiva a lanciarmi in acqua oppure giocavamo alla lotta questo mi piaceva ogni situazione del genere mi dava la consapevolezza di questa mia voglia di essere sottomesso dalle donne

Inviato il 14/06/2009 alle 10:38

da sempre...

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

penso che io sia una spankee dalla nascita...mi scorre nel sangue...però due episodi mi potrebbero portare alle "fonti":1)quando ero piccola all'elementari avevo una migliore amica e giocavamo sempre al collegio.Lei faceva la maestra e io la bambina:la bambina che ne combinava sempre di tutti i colori e allora lei ogni tanto mi tirava degli sculaccioni piano piano!e quando me li tirava io sentivo che la cosa un pò mi attirava e quindi volevo sempre giocare a quel gioco....anche se nn capivo il xkè...e mi sentivo confusa....dopo di chè nn ho sentito mai l'esigenza dagli 11 ai 17 anni(e qui ci starebbe bene e ci sarebbe da parlare di una teoria freudiana...ma nn ve ne parlerò xkè potrebbe essere noiosa)..e la2)quando ho cominciato ad avere le prime esperienze sessuali sentivo che mi piaceva essere in un ruolo un pò sottomesso rispetto al mio patner.Inoltre caratterialmente io vorrei sempre controllare tutto,avere sotto controllo tutto e questo molte volte mi crea tensione e nn mi lascio andare:sento che ho troppe cose tra le mani x lasciarmi andare.Invece nello spanking e meglio come spankee,non ho più il controllo di niente,,,lascio in mano tutto a un altra persona(chiaramente nei limiti) e mi lascio andare completamente.ed è bellissimo...
Ho scritto molto scusate...prima o poi scriverò un libro sullo spanking...mi circolano troppe idee in testa..

Inviato il 15/07/2009 alle 03:06

Re: da sempre...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
Ho scritto molto scusate...prima o poi scriverò un libro sullo spanking...mi circolano troppe idee in testa..



In tanti aspettano già il tuo libro sullo spanking!

Figurati, non hai scritto troppo, qui le esperienze di chi vuole raccontarsi sono ben accette, sono il sale del forum ci mancherebbe, nei giochi dell'infanzia si possono trovare i primi semini innocenti e spankerini di tanti di noi, che poi sono cresciuti da graaandddiiiiii.....

ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2009 alle 22:30

Re: da sempre...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
sentivo che mi piaceva essere in un ruolo un pò sottomesso rispetto al mio patner.Inoltre caratterialmente io vorrei sempre controllare tutto,avere sotto controllo tutto e questo molte volte mi crea tensione e nn mi lascio andare:sento che ho troppe cose tra le mani x lasciarmi andare.Invece nello spanking e meglio come spankee,non ho più il controllo di niente,,,lascio in mano tutto a un altra persona(chiaramente nei limiti) e mi lascio andare completamente.ed è bellissimo...


Ho notato che siamo in molte donne spankee a sentirci così.
Io non penso che come donna dò l'impressione di essere fragile, sottomessa o incapace di badare a me stessa, ma questo non è in conflitto con il mio essere spankee e soprattutto disciplinare.
Lasciarsi andare vuol dire ricominciare da zero, lasciarsi alle spalle tutto il passato, tutte le paranoie, tutte le responsabilità mai richieste...
E non vuol dire appioppare allio spanker l'onere della responsabilità ma sentirsi libere di manifestare la parte più intima di sè stesse perchè si sente che l'altro comprende e condivide.
Ad esempio, per me c'è una differenza abissale nel mio atteggiamento ritroso, imbarazzato [i:2e28gj4f]prima[/i:2e28gj4f] e dopo un po'....

Inviato il 16/07/2009 alle 15:01

Re: da sempre...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Lasciarsi andare vuol dire ricominciare da zero, lasciarsi alle spalle tutto il passato, tutte le paranoie, tutte le responsabilità mai richieste...
E non vuol dire appioppare allo spanker l'onere della responsabilità ma sentirsi libere di manifestare la parte più intima di sè stesse perchè si sente che l'altro comprende e condivide.



Sono convinto che il tuo sia l'atteggiamento, lo stato d'animo, giusto per vivere la sculacciata con la gioia e l'intensità naturale, spontanea, libera da pensieri estranei, che solo così l'altra persona in quei momenti specialissimi comprende e condivide totalmente.

ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2009 alle 22:42

Re: da sempre...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Ad esempio, per me c'è una differenza abissale nel mio atteggiamento ritroso, imbarazzato [i:utvxa8dz]prima[/i:utvxa8dz] e dopo un po'....




Il volere/desiderarlo e il non volere/temerlo..... deliziosa bilancia di sensazioni.

ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2009 alle 22:46

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io mi dimostro in giro forte,cocciuta,determinata e che una nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno...e nn è stato semplice accettare(e alcune volte ancora nn l'accetto)questa mia voglia di volermi sentire sottomessa.Inoltre io chiaramente ODIO solamente sognarmi la violenza sulle donne(...mi piacerebbe essere in grado di aprire grazie alla mia professione un centro antiviolenza sulle donne);questo mi ha creato un pò di dubbi nella mia testa:certo lo spanking nn è violenza ma XKè io che sn una che lotta tutti i giorni x mettere la donna nello stesso piano dell'uomo e se nella vita cerco di ottenere una certa supremazia alla fine dentro desidero essere messa nelle ginocchia di un uomo e farmi sculacciare finchè nn mi abbandono totalmente a lui?

Inviato il 17/07/2009 alle 02:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
questo mi ha creato un pò di dubbi nella mia testa:certo lo spanking nn è violenza ma XKè io che sn una che lotta tutti i giorni x mettere la donna nello stesso piano dell'uomo e se nella vita cerco di ottenere una certa supremazia alla fine dentro desidero essere messa nelle ginocchia di un uomo e farmi sculacciare finchè nn mi abbandono totalmente a lui?




Be', in breve, forse perché la sculacciata è un intenso e coinvolgente gioco di emozioni - non violenza, come tu stessa riconosci - tra due persone adulte con la testa sulle spalle che sanno dove inizia e dove finisce, che spostano i confini del loro piacere e del loro provare insieme, che è un affidarsi e donarsi continuo all'altro basato sulla fiducia; invece la violenza sulle donne è un grave e serio problema da combattere tutti i giorni.

ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2009 alle 21:59

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

bibamonella ha scritto:
io mi dimostro in giro forte,cocciuta,determinata e che una nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno...e nn è stato semplice accettare(e alcune volte ancora nn l'accetto)questa mia voglia di volermi sentire sottomessa.Inoltre io chiaramente ODIO solamente sognarmi la violenza sulle donne(...mi piacerebbe essere in grado di aprire grazie alla mia professione un centro antiviolenza sulle donne);questo mi ha creato un pò di dubbi nella mia testa:certo lo spanking nn è violenza ma XKè io che sn una che lotta tutti i giorni x mettere la donna nello stesso piano dell'uomo e se nella vita cerco di ottenere una certa supremazia alla fine dentro desidero essere messa nelle ginocchia di un uomo e farmi sculacciare finchè nn mi abbandono totalmente a lui?


Per anni ho avuto i tuoi stessi dubbi... dalla parte opposta. Anch'io sono per la totale parità dei sessi e in genere contro ogni forma di autoritarismo. Queste mie caratteristiche le vedevo in contrasto con un'attitudine da spanker disciplinare. Poi ho capito che nello spanking non c'è coercizione, c'è la ricerca del piacere (fisico e mentale) da entrambe le parti; e che vivere fantasie che siano complementari, che si completino appunto l'un l'altra, è quanto di più bello e di più distante si possa immaginare dall'idea di violenza. Non c'è coercizione se si vive qualcosa di fortemente voluto da entrambi; se ci si riesce, significa che c'è stato al contrario ascolto dell'altro, dei suoi desideri, e rispetto reciproco.

Inviato il 17/07/2009 alle 22:52

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

I dubbi di Bibamonella li abbiamo avuti un po' tutti, uomini e donne, dai rispettivi punti di vista.
Keith e Marco hanno dato risposte sensate ed esaustive, non posso che associarmi a tutto ciò che hanno scritto.
Personalmente, vivevo con grande senso di colpa la mia essenza di spankee, in generale il desiderio di sottomissione, che cozzava clamorosamente con il mio considerarmi femminista e soprattutto mi sentivo in colpa verso le donne vittime di violenze.
Ma la differenza sta proprio qui: lo spanking non è coercizione e non è violenza, perchè non contrappone il piacere dell'uno alla sofferenza dell'altra bensì è l'incontro del piacere di entrambi.
Non commettiamo il facile errore di identificare lo spanking o la sottomissione con il dolore fisico e la sopraffazione, prima di tutto c'è il rapporto di rispetto, complicità e affetto da cui nascono le emozioni.
Per Biba:

[quote:3kclveao]XKè io che sn una che lotta tutti i giorni x mettere la donna nello stesso piano dell'uomo e se nella vita cerco di ottenere una certa supremazia alla fine dentro desidero essere messa nelle ginocchia di un uomo e farmi sculacciare finchè nn mi abbandono totalmente a lui?[/quote:3kclveao]

Tu non tradisci i valori della parità nei diritti tra uomini e donne, perchè non è sulle ginocchia di [i:3kclveao]qualsiasi[/i:3kclveao] uomo che vorresti trovarti ma di quello che sappia vivere lo spanking condividendo le tue emozioni, dunque di [i:3kclveao]un[/i:3kclveao] uomo al quale tu riconosci precise qualità.

Inviato il 18/07/2009 alle 21:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Ma la differenza sta proprio qui: lo spanking non è coercizione e non è violenza, perchè non contrappone il piacere dell'uno alla sofferenza dell'altra bensì è l'incontro del piacere di entrambi.
Non commettiamo il facile errore di identificare lo spanking o la sottomissione con il dolore fisico e la sopraffazione, prima di tutto c'è il rapporto di rispetto, complicità e affetto da cui nascono le emozioni.





Chiaro e semplice: non potevi esprimerti meglio... e io non posso che quotarti ancora una volta

ciao,
Keith

Inviato il 18/07/2009 alle 22:01

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

[quote="Blue":19sjqogp]I dubbi di Bibamonella li abbiamo avuti un po' tutti, uomini e donne, dai rispettivi punti di vista.
Keith e Marco hanno dato risposte sensate ed esaustive, non posso che associarmi a tutto ciò che hanno scritto.
Personalmente, vivevo con grande senso di colpa la mia essenza di spankee, in generale il desiderio di sottomissione, che cozzava clamorosamente con il mio considerarmi femminista e soprattutto mi sentivo in colpa verso le donne vittime di violenze.
Ma la differenza sta proprio qui: lo spanking non è coercizione e non è violenza, perchè non contrappone il piacere dell'uno alla sofferenza dell'altra bensì è l'incontro del piacere di entrambi.
quoto pure io!tutto
Non commettiamo il facile errore di identificare lo spanking o la sottomissione con il dolore fisico e la sopraffazione, prima di tutto c'è il rapporto di rispetto, complicità e affetto da cui nascono le emozioni.
Per Biba:

[quote:19sjqogp]XKè io che sn una che lotta tutti i giorni x mettere la donna nello stesso piano dell'uomo e se nella vita cerco di ottenere una certa supremazia alla fine dentro desidero essere messa nelle ginocchia di un uomo e farmi sculacciare finchè nn mi abbandono totalmente a lui?[/quote:19sjqogp]
Tu non tradisci i valori della parità nei diritti tra uomini e donne, perchè non è sulle ginocchia di [i:19sjqogp]qualsiasi[/i:19sjqogp] uomo che vorresti trovarti ma di quello che sappia vivere lo spanking condividendo le tue emozioni, dunque di [i:19sjqogp]un[/i:19sjqogp] uomo al quale tu riconosci precise qualità.[/quote:19sjqogp]

Inviato il 20/07/2009 alle 23:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Biba mi fa piacere che tu veda ora lo spanking con più serenità...e magari presto imparerai anche a quotare alla perfezione!
Un abbraccio!

Inviato il 22/07/2009 alle 14:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
...e magari presto imparerai anche a quotare alla perfezione!
Un abbraccio!





Sentila, la solita streghetta del forum eh

Fare il quote del quote non è così immediato, alle volte mi incarto anch'io col "copia e incolla" le varie stringhe, ufff....

ciao,
Keith

Inviato il 22/07/2009 alle 22:23

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

...scusate ....sigh....mi incarto un pochino..

Inviato il 23/07/2009 alle 00:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
...e magari presto imparerai anche a quotare alla perfezione!
Un abbraccio!

Sentila, la solita streghetta del forum eh

Keith ha ragione...è il mio solito istinto da maestrina rompiballe che prevale!

Inviato il 23/07/2009 alle 20:52

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
...e magari presto imparerai anche a quotare alla perfezione!
Un abbraccio!

Sentila, la solita streghetta del forum eh

Keith ha ragione...è il mio solito istinto da maestrina rompiballe che prevale!




Eh ma tu sei una integerrima moderatrice e vigili, vigili...

ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2009 alle 21:54

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

L'importante che nn faccia le multeeeee!:)

Inviato il 24/07/2009 alle 10:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
L'importante che nn faccia le multeeeee!:)




Ma no tranquilla, è monella, non vigilessa!

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2009 alle 22:09

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

allora siamo in due!!!!!!!!!

Inviato il 25/07/2009 alle 01:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
allora siamo in due!!!!!!!!!




Solo due??

Altroché, qui, almeno, siete un sacco!!!

ciao,
Keith

Inviato il 25/07/2009 alle 21:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
bibamonella ha scritto:
L'importante che nn faccia le multeeeee!:)

Ma no tranquilla, è monella, non vigilessa!

Io [i:adsg1dd2]monella[/i:adsg1dd2]?
Ma no, che dite, sono una tranquilla, angelica e perfettina moderatrice....

Inviato il 25/07/2009 alle 23:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
bibamonella ha scritto:
L'importante che nn faccia le multeeeee!:)

Ma no tranquilla, è monella, non vigilessa!

Io [i:1k7yvvgo]monella[/i:1k7yvvgo]?
Ma no, che dite, sono una tranquilla, angelica e perfettina moderatrice....




Si si, come no... tranquilla, angelica, perfettina e brava moderatrice e... [i:1k7yvvgo]monellissima[/i:1k7yvvgo]!!!

ciao,
Keith

Inviato il 26/07/2009 alle 00:00

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Modestamente....

Inviato il 26/07/2009 alle 00:07

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

ma se nn ci fossimo noi monelle voi poveri spanker come fareste'?!

Inviato il 08/08/2009 alle 01:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
ma se nn ci fossimo noi monelle voi poveri spanker come fareste'?!




Eh, come diceva una pubblicità di non so cosa, bisognerebbe inventarle!

ciao,
Keith

Inviato il 08/08/2009 alle 22:28

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Eh, come diceva una pubblicità [b:2yuhinj4]di non so cosa[/b:2yuhinj4], bisognerebbe inventarle!


Era la Panda...

E per i nostalgici...
[url:2yuhinj4]http://www.torinointernational.com/spot80/spot/fiat-panda-1991.html[/url:2yuhinj4]

Inviato il 09/08/2009 alle 10:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E pensare che ce l'avevo pure, la Panda 30, ahimé


ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2009 alle 23:56

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

stella29 (11 post, compleanno 29-3)

io ho iniziato ad interessarmi alle sculacciate quando avevo 14 anni... stavo guardando pinocchio e come hai detto tu la classica scena dell'orologio mi ha fatta sentire strana... sentivo una sensazione strana nel basso ventre... e dopo quella volta ho iniziato a cercare su internet racconti, immagini, video... tutto per scoprire qualcosa di piu... premettendo che non sono mai stata sculacciata ho iniziato a fantasticare molto su questo argomento... poi ho trovato questo forum e mi sono iscritta... continuo a leggere ancora dei racconti, ma ora o molto meno tempo a causa dello studio...

Inviato il 15/10/2013 alle 14:03

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

stella29 ha scritto:
io ho iniziato ad interessarmi alle sculacciate quando avevo 14 anni... stavo guardando pinocchio e come hai detto tu la classica scena dell'orologio mi ha fatta sentire strana... sentivo una sensazione strana nel basso ventre... e dopo quella volta ho iniziato a cercare su internet racconti, immagini, video... tutto per scoprire qualcosa di piu... premettendo che non sono mai stata sculacciata ho iniziato a fantasticare molto su questo argomento... poi ho trovato questo forum e mi sono iscritta... continuo a leggere ancora dei racconti, ma ora o molto meno tempo a causa dello studio...

È vero, certe scene "segnano" e fanno prendere consapevolezza della propria natura. Anch'io ricordo bene l'orologio di Pinocchio e altro Ed è stata una fortuna trovare questo forum.

Inviato il 15/10/2013 alle 20:39

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

stella29 ha scritto:
io ho iniziato ad interessarmi alle sculacciate quando avevo 14 anni... stavo guardando pinocchio e come hai detto tu la classica scena dell'orologio mi ha fatta sentire strana... sentivo una sensazione strana nel basso ventre... e dopo quella volta ho iniziato a cercare su internet racconti, immagini, video... tutto per scoprire qualcosa di piu... premettendo che non sono mai stata sculacciata ho iniziato a fantasticare molto su questo argomento... poi ho trovato questo forum e mi sono iscritta... continuo a leggere ancora dei racconti, ma ora o molto meno tempo a causa dello studio...

Ciao stella,
mi fa piacere questa tua testimonianza soprattutto perché hai scritto 7 post dal 2011 a oggi... quando vuoi, il forum è sempre qui, molti di noi sono anche nel [i:2749jme4]faccia-libro[/i:2749jme4], ma non trascurare lo studio eh... altrimenti, vedrai che non potrai più dire di non essere mai stata sculacciata!!
ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2013 alle 22:50

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

stella29 (11 post, compleanno 29-3)

[quote:hhr38nw0]Ciao stella,
mi fa piacere questa tua testimonianza soprattutto perché hai scritto 7 post dal 2011 a oggi... quando vuoi, il forum è sempre qui, molti di noi sono anche nel faccia-libro, ma non trascurare lo studio eh... altrimenti, vedrai che non potrai più dire di non essere mai stata sculacciata!!
ciao,
Keith[/quote:hhr38nw0]
eh si hai proprio ragione!
mi dispiace molto infatti aver partecipato così poco in tutto questo tempo, spero di riuscire ad essere piu attiva ora!

Inviato il 19/10/2013 alle 18:35

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[quote="stella29":15dniv05][quote:15dniv05]Ciao stella,
mi fa piacere questa tua testimonianza soprattutto perché hai scritto 7 post dal 2011 a oggi... quando vuoi, il forum è sempre qui, molti di noi sono anche nel faccia-libro, ma non trascurare lo studio eh... altrimenti, vedrai che non potrai più dire di non essere mai stata sculacciata!!
ciao,
Keith[/quote:15dniv05]
eh si hai proprio ragione!
mi dispiace molto infatti aver partecipato così poco in tutto questo tempo, spero di riuscire ad essere piu attiva ora! [/quote:15dniv05]
Ciao stella,
mi fa piacere che l'hai presa sul ridere
Tengo anche la contabilità dei post, ormai..... comunque, se ti va di parlare di spanking e altro con me, sul [i:15dniv05]faccia-libro[/i:15dniv05] sono Keith Damore.
ciao,
Keith

Inviato il 19/10/2013 alle 22:16

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

stella29 (11 post, compleanno 29-3)

Keith ha scritto:
Ciao stella,
mi fa piacere che l'hai presa sul ridere
ciao,
Keith


si devo dire che sono una persona a cui piace ridere sono una persona solare e trovo sempre il lato positivo delle cose, anche nel leggere questi racconti sulle sculacciate!

Inviato il 19/10/2013 alle 23:32

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

stella29 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao stella,
mi fa piacere che l'hai presa sul ridere
ciao,
Keith


si devo dire che sono una persona a cui piace ridere sono una persona solare e trovo sempre il lato positivo delle cose, anche nel leggere questi racconti sulle sculacciate!

Puoi dirlo, il lato positivo in questi racconti c'è sempre... cos'è? Ma le sculacciate, ovvio!
Sono una certezza, leggendoli, prima o poi arrivano sempre.... nella vita reale invece non sempre ci sono dei "punti fermi", ma bisogna essere ottimisti, come fai tu.
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2013 alle 22:13

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Milord_51 (13 post, compleanno non disponibile)

Anch'io ho interesse per lo spanking fin da piccolo, ma ricordo che per DECENNI vissi molto male questo mio pensiero interiore. Credevo di essere un caso clinico, un caso unico al mondo. Me ne vergognavo e ci pativo. Finchè, come per molti di noi, l'avvento di Internet non ha cambiato tutto e mi sono reso conto che di persone con le mie stesse inclinazioni ce ne sono moltissime (anche se io non ho MAI visto i cartoni animati. Ero già "troppo grande" per farlo....).
Il passaggio dalla fantasia alla realtà?
L'ho cercato e fortemente voluto non tanto per "soddisfare" un desiderio, quanto per "verificarlo", per provare sul campo se ... era davvero un'esigenza reale, fisica o se (come temevo) alla prova dei fatti tutto si fosse rivelato solo come un "tarlo" intellettuale.
A questo proposito, mi permetto di dare un consiglio a coloro che non hanno mai provato: provateci, ragazze, fatelo davvero almeno una volta. Vi assicuro che vi si schiarirà il pensiero, vi si risolveranno dubbi e incertezze. Dopodichè potrete affrontare altre esperienze oppure non farlo per scelta, ma almeno avrete "verificato" l'effettiva natura delle vostre fantasie....
Milord

Inviato il 21/10/2013 alle 10:36

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Milord_51 ha scritto:
A questo proposito, mi permetto di dare un consiglio a coloro che non hanno mai provato: provateci, ragazze, fatelo davvero almeno una volta. Vi assicuro che vi si schiarirà il pensiero, vi si risolveranno dubbi e incertezze. Dopodichè potrete affrontare altre esperienze oppure non farlo per scelta, ma almeno avrete "verificato" l'effettiva natura delle vostre fantasie....

Bastasse questo "consiglio" a smuovere le acque dello stagno, io lo ripeto da anni... ma ben venga una volta di più.
ciao,
Keith

Inviato il 21/10/2013 alle 22:25

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Milord_51 ha scritto:
A questo proposito, mi permetto di dare un consiglio a coloro che non hanno mai provato: provateci, ragazze, fatelo davvero almeno una volta. Vi assicuro che vi si schiarirà il pensiero, vi si risolveranno dubbi e incertezze. Dopodichè potrete affrontare altre esperienze oppure non farlo per scelta, ma almeno avrete "verificato" l'effettiva natura delle vostre fantasie....
Milord

Sono completamente d'accordo su questo. Quando mi sono iscritta al forum non avevo mai provato,ero piena di curiosità e voglia di sperimentare,ma anche di paura,timore,incertezze che mi frenavano molto. Ora, mi sento diversa, so cosa voglio (più o meno) e ho le idee più chiare. Io mi sentivo spankee dentro,solo che avevo paura che magari nella realtà non sarei stata all'altezza,non avrei voluto farlo,invece scoprire di esserlo davvero... non so come spiegarlo,mi ha reso,più completa.

Inviato il 07/11/2013 alle 19:26

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Quando mi sono iscritta al forum non avevo mai provato,ero piena di curiosità e voglia di sperimentare,ma anche di paura,timore,incertezze che mi frenavano molto. Ora, mi sento diversa, so cosa voglio (più o meno) e ho le idee più chiare. Io mi sentivo spankee dentro,solo che avevo paura che magari nella realtà non sarei stata all'altezza,non avrei voluto farlo,invece scoprire di esserlo davvero... non so come spiegarlo,mi ha reso,più completa.

Lo hai spiegato benissimo secondo me: le tue sono, erano, le paure legittime di chiunque si avvicina la prima volta a qualcosa che desidera fortemente ma un pochino teme... e quando si supera l'ostacolo, si butta il cuore (e il culetto) oltre, be', è un nuovo inizio!
ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2013 alle 22:31

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Quando mi sono iscritta al forum non avevo mai provato,ero piena di curiosità e voglia di sperimentare,ma anche di paura,timore,incertezze che mi frenavano molto. Ora, mi sento diversa, so cosa voglio (più o meno) e ho le idee più chiare. Io mi sentivo spankee dentro,solo che avevo paura che magari nella realtà non sarei stata all'altezza,non avrei voluto farlo,invece scoprire di esserlo davvero... non so come spiegarlo,mi ha reso,più completa.

Lo hai spiegato benissimo secondo me: le tue sono, erano, le paure legittime di chiunque si avvicina la prima volta a qualcosa che desidera fortemente ma un pochino teme... e quando si supera l'ostacolo, si butta il cuore (e il culetto) oltre, be', è un nuovo inizio!
ciao,
Keith

Ahahaha esatto...

Inviato il 08/11/2013 alle 15:20

Re: come le fantasie sono diventate realtà?

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

stella29 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao stella,
mi fa piacere che l'hai presa sul ridere
ciao,
Keith


si devo dire che sono una persona a cui piace ridere sono una persona solare e trovo sempre il lato positivo delle cose, anche nel leggere questi racconti sulle sculacciate!

Simpatica Stella..... è una dichiarazione....? Fai tu...potrebbe anche essere....

Inviato il 11/11/2013 alle 22:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca