Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Odi Et Amo

Avviato da Point il 07/10/2008 alle 18:58

Odi Et Amo

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Mai mettere troppo, di se stessi, qui, nelle parole, in chat, con le ''altre''...

Va a finire che si sprecano mesi di attenzioni, di emozioni, di speranze e di costruzioni, per ricevere brutte notizie, come al solito...
Io sbaglio sempre, non ci riesco, è più forte di me... e puntualmente sto male, si sta male, per desideri e attenzioni tagliati alla base.

Basta poco per distruggere il lavoro di tanto tempo, le tante energie sprecate...
Nulla, nemmeno uno straccio di ''affetto'' rimane, un addio senza compromessi in poche righe scritte di fretta!
Una liquidazione approssimativa ma immediata...

Scuse, tante...
Realtà poche...

''Non provare rancore'' mi sento dire... spero sia una facile ironia, perchè è come chiedere ad uno squalo di fermarsi a riflettere...

Una sola parola... perchè?

Ora non me lo chiedo più...
Rimango solo, nella mia frustrazione...

Per ora la speranza non c'è!
La voglia di capire neppure...

Ma un giorno forse ritornerà...
Ritorneranno...

Mi sono stancato di tutto questo, di questo mondo... ma ''Odi et amo'' disse qualcuno un tempo... e negli opposti si rimane attratti da un perfetto incastro maledetto...

Per ore resto, sono qui...
In attesa di altre armi che mi trapasseranno da parte a parte, che mi faranno soffrire ancora... ma dopottutto si sa, sono masochista, fatevi avanti...

Point...

Inviato il 07/10/2008 alle 18:58

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Mi spiace point, quello che avevo da dirti te l'ho detto in separata sede, sai che puoi contare sempre su di me

ciao

Inviato il 08/10/2008 alle 14:35

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Point comprendo la tua delusione e il tuo sconforto, mi pare che di questo parlammo tempo in chat.
Tra l'altro ti spiegai che purtroppo accade di frequente sia da parte di uomini che di donne.
E' una lamentela che ricevo di frequente, si parla per diverso tempo con uno spanker o una spankee che, quando sembra avvicinarsi il momento giusto per incontrarsi, spariscono.
Trovo che sia un comportamento non giustificabile perchè nessuno ha il diritto di giocare coinvolgendo altri e soprattutto prima di avviare contatti assidui sarebbe il caso di chiarire a se stessi se si fa sul serio.
Non demordere, le persone coerenti e serie ci sono.

Inviato il 09/10/2008 alle 21:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca