Eccomi qua finalmente iscritta! (eheh ci ha messo un pò ad essere attivato il mio accaunt ma eccomi qui!)
Ho 22 e per me lo spanking è un...capriccio...una curiosità...un vezzo...un qualcosa che ho sempre tenuto per me pensando che fosse addirittura sbagliato...una fantasia segreta e intima nata prima del concetto erotico, prima dell'essere donna....qualcosa di me che forse addirittura mi spaventava...poi approdo qui...cavoli non sono sola...non sono l'unica...ora con voi posso condividere le mie fantasie...i miei pensieri...le mie storie...
ma ora a noi...ecco qui la mia prima storia( non siate troppo cattivi cn i giudizi ):
Laura come ogni giovedì e venerdì stava aspettando annoiata e distratta, il suo insegnante di fisica...quanto odiava quella maledetta materia, e che palle quelle ore di lezioni...quel giorno poi non faceva che pensare alla festa che ci sarebbe stata la sera...e ai ragazzi che voleva conquistare.
Puntuale come sempre, come sempre!, arrivò il signor Roberto (non che fosse un vecchio signore, anzi probabilmente era sulla trentina, ma cmq a Laura non era mai andato giù e preferiva chiamarlo così!), Cartelletta di pelle logora, giacchetta di un colore indefinito e noia mortale...ecco come lo vedeva lei...
"Bene Laura oggi vediamo il piano inclinato!Li hai fatti gli esercizi che ti avevo detto di svolgere per oggi?"
(se come se avesse mai pensato di farli!) "Io...bè è che c'è stato un problema, e la mia amica, la kate aveva bisogno di me così io..."
"sempre la solita storia è?! va bè cominciamo!"
La lezione era sempre più noiosa e proprio nn ce la faceva ad ascoltare...decise così di iniziare un interessante giochetto, provocare il "rompiscatole"! come lo definiva lei...
Dopotutto è un'uomo non sarebbe stato difficile...cominciò così a strusciarglisi addosso, a lanciargli occhiatine...a levarsi uno dopo l'altro il giacchettino...il golfino...
"oh che caldo...!"
ovviamente la fisica era lontana anni luce dalla sua testa...voleva vendicarsi...
"Dai allora prova a rispiegarmi la fuzionalità di un piano inclinato e le sue eccedenze!"
Lei rispose facendo una chiara allusione e sfiorandogli le labbra con un dito.
A quel punto Roberto si spazientì, scatto in piedi buttò a terra il libro e disse: "Sono stufo di perdere tempo qui con te che cerchi di prendermi in giro! cosa credi che sia un cretino??! non hai ascoltato una sola parola, hai proprio bisogno di una punizione come si deve!!"
Laura un pò sconvolta lo guardava fisso, a quel punto lui le si avvicinò la prese di forza e se la mise sulle ginocchia.
"Oddio ma cosa cavolo, no lasciami, oddio cosa vuoi fare!!"
"Cosa mi chiedi? non è chiaro?! tu hai proprio bisogno di una bella sculacciata come si deve, anzi ne avresti avuto bisogno molto prima!"
E così dicendo alzò la gonna di Laura e le abbassò le calze.
Oddio quanta vergogna, le sue mutandine così in bella mostra...
"No no cosa fai? fermo io!"
Non fece in tempo a finire la frase che arrivò il primo forte e imperdonabile colpo...sciaf! poi il secondo...il terzo
Laura non riusci a trattenersi e iniziò a urlare
"Oh la bambina maliziosa e svogliata inizia a capire cosa vuol dire essere punita?!"
Lei era sconvolta...
Sciaff...un'altro durissimo colpo..
"ti ho fatto una domanda mi sembra!"
"io no io sì cioè basta ti prego!"
"Oh a quanto vedo non abbiamo capito la gravità dei nostri gesti! nessun problema ora te la faccio capire io!"
Detto questo abbassò anche le mutandine rosa portandole sino alle ginocchia...
"No no oddio questo no!"
Il sedere di Laura era già molto arrossato dai colpi precedenti ma la punizione non era ancora nemmeno all'inizio...
Sciaf"zitta devi stare zitta!"sciaf
I gemiti di dolore uscivano dalle sue labbra senza che lei potesse evitarlo...il sedere le bruciava come fosse fuoco e ogni colpo era come se mille aghi la penetrassero violentemente...la vergogna era arrivata a livelli incredibili.
Roberto la colpiva con colpi regolari ma sempre più forti poi si fermò un secondo "La signorina d'ora in avanti li farà i compiti assegnati vero?!"
la voce non le usciva ma sapeva di dover rispondere
"si lo giuro davvero, ti prego io!"
Ma a quel punto la pausa finì e i colpi ricominciarono, e facevano ancora più male...la pausa aveva solo peggiorato la situazione e lui lo sapeva.
Laura aveva gli occhi lucidi e non riusciva a credere a ciò che stava subendo...voleva solo scappare ma quando tentò di divincolarsi arrivarono una serie di colpi ancora più forti e taglienti.
Dopo un tempo che a Laura sembrò incredibilmente lungo Roberto si fermò, la spinse giù dalle sue ginocchia e la lasciò a terra così com'era e tra i sospiri di dolore.
Si avviò verso la porta e disse "Per domani studia pagina 127 e 128 e fai tutti gli esercizi di pagina 129!"
Detto questo uscì dalla porta e se ne andò...
Laura rimase lì a terra...il sedere le duoleva coma mai prima...il fiato le mancava...era sconvolta....doveva assolutamente fare quegli esercizi!.
davvero niente male come inizio
ti auguro una buona permanenza nel forum dove troverai tante persone con cui condividere questa fantastica passione
buon divertimento
Tranquilla. diciamo che è stata l'emozione di trovarti tra noi!
Porzia per stare qui ci sono pochi ma imprescindibili requisiti secondo me:
- essere spankofili (non importa se simpatizzanti, aspiranti o praticanti9
- dialogare civilmente
Mi pare che ci siamo!
Il racconto mi sembra carino e ben scritto, anche se non è il mio genere di fantasie ma so che piace.
Io indiavolata? Naaaaa sono un angelo!
Ma se non ci fossi io a mantenere la disciplina....
Blue-che-se-la-tira
Benvenuta anche da parte mia, Porzia,
(che nick curioso, è il tuo nome? L'avatar è da monella doc
leggo adesso la tua presentazione e il raccontino, complimenti, narri una situazione classica e gustosa che ci mostra i tuoi desideri e fantasie sculacciose, un buon inizio!
Quindi sei a metà dell'opera....
Partecipa alle discussioni e non te ne pentirai!
Tranquilla, qui non si litiga MAI, si discute amabilmente e al massimo si risolve con una bella sculacciata
a rileggerti,
Keith
ciao Porzia...benvenuta! molto originale l'idea di presentarsi con un racconto,tra l'altro veramente carino... i miei complimenti
Ciao!!
Ultimamente ho pochissimo tempo per stare con voi e sprattutto per scrivervi, ma vi tengo d'occhio e non vi dimentico di certo!
Approfitto per salutare velocemente i nuovi arrivati: Andrea, Evaluna, Porzia e se ho dimenticato qulacuno mi perdoni per averlo fatto...saluto anche lui/lei! Cmq sono certa che avete fatto la scelta migliore ad entrare...
A tutti gli altri: aspettatemi, tornerò a postare con voi quanto prima!
Besos
Linda
Ciao Linda!
Fa piacere sapere che ci segui e non sei sparita, a rileggerti presto allora
ciao,
Keith
Ma la mia è innanzitutto solidarietà spankee e femminile!
Dici che qualche spanker si sia irritato?
va beh ditemi chi devo sfidare...
benvenuta porzia!!!
mamma mia non pensavo di suscitare tanto movimento per una mia risposta...
.... cmq mi esprimo meglio...
blue forse è come hai detto tu... ho una gran voglia di scappare dalla vita "ufficiale"...
... quando in quella realtà ti senti tanto bene vorresti non finisse mai, quindi il mio "scappare" è proprio riferito a scappare dalla quotidianità per poter vivere sempre questa magia...
...poi voglio specificare che se uno sceglie di intraprendere un determinato percorso è perchè ne è consapevole e io personalemente ne sono stra felice di averlo iniziato, quando decidi di mettere te stessa nelle mani di una persona ti affidi completamente a lui e ti fidi di lui perchè lui è consapevole dei tuoi limiti e la guida e le attenzioni che ti da le da solo per te, te senti che lui sa cosa fare, che sa quello che fa, qualcosa dentro di te scatta, scivoli nel tuo ruolo dolcemente e le emozioni diventano fortissime e quella sintonia vorresti ti accompagnasse sempre, ogni istante della tua vita... purtroppo a volte devi staccare e tornare alla normalità e aspettare con grande attesa il giorno che potrai provare ancora quell'esplosione di emozioni.... io porzia come vedi non lo faccio per punirmi di qualcosa ma perchè essendo così nell'animo sono felice di farlo... per rispondere a Joe dico che per umiliazione intendevo proprio il coinvolgimento che si viene a creare che porta ad un senso di umiliazione solo per il fatto che si gioca (che poi per me non è solo gioco) il tutto porta a vergognarti e umiliarti questo se si vive come punizione, è logico che se una coppia fa la sculacciatina per eccitarsi prima di un rapporto l'umiliazione non esiste ma esiste solo l'eccitazione... almeno questo vale per me, io vivo lo spanking come punizione e quindi l'umiliazione deve esserci ma non scappo da quella ma bensì dalla realtà...
spero di essermi spiegata.. ciao
Forse umiliazione non è il termine esatto... io forse intendevo vergogna o il solo fatto che io donna adulta ho bisogno di una guida che pensi a me, che si occupi di me o il fatto che lui dopo una severa punizione ti metta in castigo in un angolo... ecco era intesa così l'umiliazione e non per il fatto che il nostro "gioco" mi umiliasse nella vita.... non è assolutamente così...
poi il mio sentirmi sbagliata è un'altro discorso legato alla mia situazione...
cmq blue hai ragione quando dici "io vedo solo 2 strade: rinunciare del tutto o vivere il momento come qualcosa a sè stante, che ha un inizio e una fine coincidenti con il tempo in cui lo vivi.
ecco... io ho deciso di vivere la cosa.... avrò sicuramente i miei momenti "tristi" ma saranno sicuramente più belli i momenti in cui sarò tre metri sopra al cielo quindi la vivo e come se la vivo
Ho cancellato la discussione in versione "troll".
Non ho ancora avuto modo di parlarne con l'amministratore e non credo di farcela in questi giorni per impegni vari.
Nel frattempo invito Selina/Porzia o chi sia a riflettere un attimo.
Tutti abbiamo le nostre fantasie, più o meno realizzabili ma non è una giustificazione per prendere in giro chi ti legge e risponde seriamente.
Se avessi voluto confidarti, ti avremmo accolta volentieri.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca