Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MA SALVEEEE A TUTTI....

Avviato da evaluna il 26/09/2008 alle 23:40

MA SALVEEEE A TUTTI....

evaluna (2 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti sono nuova..e siccome sono anche molto timida non saprei come presentarmi anche perchè è da poco che ho scoperto l'esistenza di questo forum,quindi seguirò il modello proposto nel post all'inizio della pagina:allora per ciò che riguarda le sculacciate sono una spankee,con pochissima esperienza,amo la sculacciata disciplinare ma non quella erotica,idealmente preferisco una spanker donna anche se non ho mai provato con un uomo.Per quello che riguarda la parte personale ho 22 anni,sono calabrese,frequento l'uni...in via teorica almeno... sono qui perchè mi farebbe piacere poter parlare con qualcuno che ha la mia stessa passione e...uhmmm come segni particolari...sn sferica! bhè credo possa bastare...spero d poter fare 2 kiakkiere
un saluto a tutti..!

Inviato il 26/09/2008 alle 23:40

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!!! Ci si vede presto sul forum o in chat!!!

Inviato il 27/09/2008 alle 04:42

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 27/09/2008 alle 07:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta evaluna,

bando alla timidezza, questo è il posto giusto, essendo un forum, per parlarne

Dai un'occhiata alle discussioni aperte, partecipa e di' la tua senza paura, così aggiungerai altro di te oltre alla bella presentazione!

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2008 alle 22:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Evaluna! (Fan della Allende?)
Tranquilla, hai molto in comune con tante utenti di questo forum
Una differenza è magari che le tue iniziali esperienze di spanking siano con una donna, un po' insolito ma non strano.
Forse è più frequente il percorso inverso ma in ogni caso ti auguro di trovarti a tuo agio qui e se cerchi qualcosa o qualcuno di trovarlo!

Inviato il 27/09/2008 alle 23:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca