[i:1vauhe8x]... artificiale quando desideri un qualcosa ma non me lo vuoi dire
... naturale quando ti dimentichi di questo arteficio
... debole e fragile piccola creatura
... forte e potente, un'arma distruttiva [/i:1vauhe8x]
Sei così tenera quando ti arrovelli il cervello come se quel dettaglio valesse tutto l'oro del mondo e sei così estenuante quando tutto il mondo non capisce questa basilare importanza.
Sei maledettamente irritabile, e chiunque non lo capisca è un emerito idiota. E l'irritabilità degli altri tu la noti? E soprattutto dopo averla eventualmente notata, la consideri? Ne prendi atto?
O metti il muso??
E una volta messo il muso, cosa vuoi? Cosa ti aspetti? Una sculacciata? Troppo comodo tesoro, non sono qui per i tuoi comodi io (o si?).
E' inutile che cerchi di respirare con calma, si nota benissimo quanto tu sia a disagio, ma credi davvero che tutto si possa risolvere con una sculacciata? Che ti piace tra l'altro??
Mi dici di no eh, e cosa dici allora? Non lo sai??
Ah, credi di voler fare pace, buono a sapersi, bene ABBIAMO FATTO PACE, io non ho alcun problema con te, sono a posto.
Cos'è quel muso ancora ti ho detto che abbiamo risolto tutto... Ah tu non la vedi così, perchè??
Ah perchè secondo te dovremmo chiarire, e cosa possiamo fare per chiarire sentiamo? TE l'ho detto se sei a caccia di un castigo sei a cacciar farfalle perchè non otterrai nulla di ciò da me.
Credi di potermi usare solo così, quando ti va, quando senti di voler il culo riscaldato??
Troppo comodo, già detto.
Perchè non mangi? Non hai fame? Su non fare la sciocca... e soprattutto i capricci... COSA?!?!?! CRedi di poter andare adesso? Ah è così, non hai ottenuto ciò che volevi e quindi credi di poter fare come in un albergo vero?
Dove credi di poter andare? Qui decido io.
E ora mangia.
[i:1vauhe8x]... sei così fragile, piccola, con quel muso imbronciato, col panico, il terrore di avermi realmente deluso per i tuoi comportamenti menefreghisti e anche egoisti.... hai paura di perdermi, di perdere tutto...[/i:1vauhe8x]
Forza vieni qui ora.
HO detto ora, non farmi domande o sarà ancora peggio per te.
Si carina, ora le prendi, ma davvero.. non per gioco, e non per farti contenta....
A culo nudo, lo sai bene... e soprattutto è inutile che parli o ti dimeni perchè non sto giocando e mi puoi solo irritare.
[i:1vauhe8x]... sei così piccola, fragile, e tenera. Però ora sei libera... [/i:1vauhe8x]
Un abbraccio tesoro
nessuna parola...soltanto....bello!
complimenti veramente...
Un vero Elogio della Sculacciata..
bello
awww ... che bello! :3
Bellissimo racconto davvero!!
sono bellissimi gli scritti di tweety!
andate anche a leggervi quelli intitolati "il sibilo" e "lui la prende e.."
sono uno più bello dell'altro!
Molto bello!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca