Ecco il thread tanto agognato!!!
Ebbe si, cari/e spanker e spankee, parliamo di cosa avete ai piedi!!!
Si si, avete capito bene... non sono diventato un super feticista dei piedi in un secondo, anche se lo ammetto, nella mia super perversione caotica che ho in testa, sono anche quello , ma bensi parliamo di cosa vi piacerebbe indossare o non indossare, ai piedi ovviamente, durante una sessione di spanking...
E questo vale sia da parte di chi mena, sia da parte di chi le prende...
Allora vediamo di spiegare un po' meglio l'argomento di discussione.
Durante una sculacciata, tutto e dico tutto deve stare al suo posto, tutti gli ingranaggi devono essere delle giuste dimensioni e nel giusto posto per girare correttamente, altrimenti, si incappa inevitabilmente nella distruzione di tutto il delicato meccanismo...
Volete un esempio? detto fatto: (racconto adattato ad una versione sia femminile che maschile)
''tesoro sn a casa per pranzo quest'oggi, ti ricordi che ti ho chiamato stamane per dirti di cucinarmi qualche cosa che sono di fretta, che poi ho una riunione??? Tesoro... tesorooooo mi senti?'' ed ecco li nstro tesoro che se la dorme beatamente nel suo letto, con quel bel pigiamino rosa/azzurro che le/gli avevamo regalato... e sono le due di pomeriggio!!!
Vabbe tralasciando l'inevitabile discussione e sgridata d'obbligo, arriviamo direttamente alla giusta punizione... insomma prendiamo il nostro tesoro per l'orecchio, la/lo sdraiamo sulle nostre ginocchia forzandola/o ad uscire dalle coperte e...
...
...
...
Indossa dei fantastici stivali da caccia in pelle??????????
Insomma per carità nulla di dire contro gli stivali, ma che cazzo centrano???
Ed ecco il famoso ingranaggio fuori posto...
Insomma se lei/lui è in pigiama sotto le coperte come minimo ci aspettiamo che nn abbia indosso degli stivali, al massimo delle calzettine di cotone o meglio ancora nulla di nulla!!!
Insomma diciamo che ogni ''scena'', ogni contesto, vuole la sua calzatura...
Infatti sculacciare una segretaria distratta non avrebbe senso senza le opportune scarpe eleganti ma sobrie, così come sculacciare la moglie dopo una serata fuori con amici, che ne so al ristorante o ad un'aperitivo un po' ''pettinato, non avrebbe senso senza un bel tacco appariscente ed intrigante...
Idem per una sculacciata in cui come calzature vedo bene un paio di ciabatte(di vario genere) o simili...
Oltre a questo punto di vista ci sn situazioni in cui ognuno ha la sua preferenza personale, ovvero in cui ognuno in base al suo ''erotismo'' si trova a suo agio, e si eccita di più, se ad essere utlizzate sn un particolare tipo di scarpa, o addirittura la rigorosa assenza di queste...
E' questo l'esempio di Linda, che a parole sue, ''non sono una feticista del genere, ma non so perchè una vera e coinvolgente sculacciata la immagino a piedi nudi'', immagina SUA sculacciata rigorosamente a piedi nudi.
Faccio quetsa citazione non ha caso, ma poichè la vera ideatrice di questo interessante argomento è LEI, la nostra Linda, e quindi come promesso, dedico a lei questo thread, sperando che riscuota un buon successo e che dia lo spunto per chiacchierare e chiacchierare ancora ed ancora.
A presto,
Point.
PS: reputo molto interessanti le ciabatte, in particolare quelle rigide se non addiritture quelle in legno, pochè al momento opportuno, possono essere comodamente sfilate, dallo spanker o ancora meglio dalla spnkee, ed essere utilizzate per ovvi motivi!!!
A voi la parola... e fate un po' i pervertiti!!!!!!!!!!!
PS2: Linda direi che vista la dedica a te l'onore del primo post???
Point non sai quanto mi sarebbe piaciuto rispondere... ma mica voglio rubare l'onore della prima risposta a Linda... no... ovvio che no... e non è che non rispondo perchè non ho niente da dire, malpensanti
Anch'io penso che l'argomento possa trovare più consensi del previsto
Il mio pensiero l'ho già espresso in parte in "Mutandine", certo è vero anche quanto spiega Point nel suo esempio, anche le scarpe fanno parte del meccanismo, del momento della sculacciata, e aggiungo del sentirsi a proprio agio naturalmente da parte di chi le indossa, quindi senza negare il fascino dell'abbinata autoreggenti-tacchi, vale questo discorso, il sentirsi bene con se stessi, anche nei piedini
ciao,
Keith
:roll: Vi confesso che prima che [i:2otz8nu0]accadesse[/i:2otz8nu0] non mi ero mai posta questioni come abbigliamento, posizioni, strumenti....
Probabilmente perchè per quasi tutta la vita pur avendoci sempre pensato, negavo a me stessa la mia natura spankee e quindi mi impedivo di definire i dettagli.
Credo sia avvenuto sempre scalza, in effetti lo trovo più adatto perchè mi fa pensare a una situazione più semplice, più spanking e meno Bdsm.
E non attaccatemi su quest'ultima affermazione, è una sensazione che ho.
Come promesso a Point in chat ecco che rispondo
Dirò la mia personalisima opinione.
Basandomi sulle mie esperienze ho sempre preferito che il mio spankee indossasse le calze.
Dipende ovviamente dalla situazione, ma in generale calze bianche di spugna (ho avuto modo di "sperimentare" in situazioni in cui erano contemplate nell'abbigliamento, diciamo così "consono" all'ambiente)
Decisamente calze comunque, come diceva Casanova (?) forse, non so o comunque qualcuno del genere, la nudità totoale è meno percepita della nudità relativa.
lasciare le calze e togliere tutto il resto, a mio avviso aumenta di riflesso la percezione di ciò che "manca" partendo da ciò che c'è.
Una tesi derivata da un'antitesi abbozzata (sottoforma di calza )
Bhè spero di essere stato chiaro!
Io preferisco scalza o con calzine di cotone/spugna corte o bianche o color pastello.
Ciao ciao
Mmm, interessante notare come per il momento sono "in testa" nelle preferenze i piedini scalzi e i calzini bianchi, piuttosto che una scarpa in particolare.
Ho come l'impressione che i calzini bianchi, ad esempio, facciano parte un po' di quel mondo suggestivo come le mutandine caste da adolescente di un tempo...
ciao,
Keith
Quoto decisamente le motivazioni.
Anch'io sono convinto che escano direttamente dal cassetto delle memorie
Per me meglio di tutto è la spankee scalza, più che mai con le unghie smaltate di rosso, o con sandali a ciabatta con punta aperta, usati solo da dondolare (dangling) o da sfilare (tipping), in modo da accentuare la nudità e quindi la totale offerta del suo corpo allo spanker.
Ciao a tutti, lentamente inizio ad intervenire nel forum.
Personalmente ritengo che i piedi dovrebbero essere sempre nudi durante una sculacciata. Mi sembra più bello, anche da un semplice punto di vista estetico.
A presto,
andrea
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca