Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Amministrazione Piemontese o Longobarda ?

Avviato da Anonymous il 31/08/2008 alle 23:24

Amministrazione Piemontese o Longobarda ?

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Si è se un forum sia un luogo di chiacchiere e scambio di idee
piuttosto che un luogo ove rimorchiare una persona per farci sesso o giochi erotici.

Nel pot di qualche giorno fa espressi le mie idee a riguardo suscitando il disaccordo della
nostra moderatrice Blue.

Ora scrivo questo post che potrebbe forse essere uno dei miei ultimi dal momento che
mi sono stancato di leggere ipocrisie e falsità.

Il forum nasce come luogo di condivisione d'opinioni, l'uso che se ne fa è tuttavia diverso.
I più dei maschi che frequentano un forum erotico , EROTICO , come questo lo fanno solo per
rimorchiare una donna da sculacciare e da scopare.
C'ho le prove.

Il notro caro amministratore Luca di cui la provenienza piemontese vacilla, a meno che la mia amica sognatrice
non mi abbia raccontato balle, ha un numero di post inferiore al mio nonstante sia il fondatore del forum
e sia presente dunque da più tempo di me.

Lo vediamo raramente scivere messaggi e laciare commenti ma a detta di Sognatrice, frequenta la chat assiduamente
e quotidianamente tempesta la stessa di messaggi per convincerla a vedererlo.
Idem per altri spanker nostrani.
Poi quando viene a sapere che Sognatrice mi ha raccontato tutto si incazza minacciando
punizioni e quan'altro.
Se la mie parole siano dettate da un pizzico d gelosia non lo so, ma devo essere sincero.

Trovo molte persone qui presenti false moraliste e perbeniste, molti spanker sembrano più filosofi che
pavoneggiano cultura e savoir faire al fine ovvio di rimorchiare.

Trovo molti pensieri affetti o afflitti, forse semplicemente affetti da morbosità retorica erotica.

Mi sforzo tutte le volte che vengo qui ad esprimere me stesso, quello che sono nel modo più sincero posibile
e poi nei comportamenti delle persone scopro falsità ed inganno.

Che palle ragazzi... sono stanco sapete? Non sopporto le prese per il culo e qui sopra ne ho intraviste tante
purtroppo.

Luca, nulla di personale, fai bene a provarci con chi vuoi ed usare il forum come vuoi: un pizzico di sincerità però,
da parte tua e di tutti gli altri che abitualmente siete in chat e che di tutte le parole che si sprecano qui,
non frega un beneamato a nessuno.

Vi saluto tutti, in particolare un bacione alla mia cara Amica Blue, l'unica persona vera che ho avuto la fortuna
di conoscere qui dentro.

Inviato il 31/08/2008 alle 23:24

Re: Amministrazione Piemontese o Longobarda ?

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
piuttosto che un luogo ove rimorchiare una persona per farci sesso o giochi erotici.
Nel pot di qualche giorno fa espressi le mie idee a riguardo suscitando il disaccordo della
nostra moderatrice Blue.
Ora scrivo questo post che potrebbe forse essere uno dei miei ultimi dal momento che
Il forum nasce come luogo di condivisione d'opinioni, l'uso che se ne fa è tuttavia diverso.
I più dei maschi che frequentano un forum erotico , EROTICO , come questo lo fanno solo per
C'ho le prove.
Il notro caro amministratore Luca di cui la provenienza piemontese vacilla, a meno che la mia amica sognatrice
non mi abbia raccontato balle, ha un numero di post inferiore al mio nonstante sia il fondatore del forum
Lo vediamo raramente scivere messaggi e laciare commenti ma a detta di Sognatrice, frequenta la chat assiduamente
Poi quando viene a sapere che Sognatrice mi ha raccontato tutto si incazza minacciando
punizioni e quan'altro.
Se la mie parole siano dettate da un pizzico d gelosia non lo so, ma devo essere sincero.
Trovo molte persone qui presenti false moraliste e perbeniste, molti spanker sembrano più filosofi che
Trovo molti pensieri affetti o afflitti, forse semplicemente affetti da morbosità retorica erotica.
Mi sforzo tutte le volte che vengo qui ad esprimere me stesso, quello che sono nel modo più sincero posibile
Che palle ragazzi... sono stanco sapete? Non sopporto le prese per il culo e qui sopra ne ho intraviste tante
purtroppo.
Luca, nulla di personale, fai bene a provarci con chi vuoi ed usare il forum come vuoi: un pizzico di sincerità però,
da parte tua e di tutti gli altri che abitualmente siete in chat e che di tutte le parole che si sprecano qui,
Vi saluto tutti, in particolare un bacione alla mia cara Amica Blue, l'unica persona vera che ho avuto la fortuna
di conoscere qui dentro.

Luca...ma che mi combini??
Ti fai smascherare così? C'hai proprio la mania eh??
E tu Sognatrice, ammesso, da parte mia, che ciascuno utilizzi la chat ed il forum per lo scopo che ritiene più opportuno, sempre nel rispetto di tutti, non mi pare proprio bellissimo andare a raccontare in giro cosa ti dicono gli spanker...che si tratti di Luca o meno...
Poi però, scusatemi, ma mi sfugge il motivo per il quale Lux stia così nero per il fatto specifico, anche se lo ringrazio perchè le sue parole possono aiutare a riflettere ciascuno di noi... Non andartene Lux, magari le persone schiette ci sono!

Inviato il 01/09/2008 alle 00:42

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lux sinceramente cado dalle nuvole...
Anche se le tue opinioni sul forum erano già note, ho l'impressione che la scintilla che ti ha fatto scoppiare sia la gelosia.
La gelosia è comunque il sentimento che si prova verso una persona a cui si tiene e a me fa piacere che tu abbia trovato affinità con una ragazza che, guardacaso, hai conosciuto nella nostra chat.
Però vorrei sottolineare che Sognatrice è una donna adulta, come tale perfettamente in grado di difendersi da tampinatori importuni se non altro perchè nel web è sufficiente [i:3rsg7rcb]ignorarli[/i:3rsg7rcb]: mica la seguono sotto casa.
Ciononostante quando qualcuno diventa eccessivamente pressante o volgare, parlo della chat, nè io nè Luca abbiamo mai esitato a metterli al loro posto.
Luca fa esattamente quel che fai tu e fanno moltissimi altri: ce prova, alla ricerca di quella giusta.

lux972 ha scritto:

Accade qui come accade in moltissimi forum non erotici, te lo posso assicurare perchè capita anche a me.
Però ci si difende con la stessa arma: le parole.
O se si preferisce il silenzio.
Può essere fastidioso essere tampinati, il più delle volte quando intervengo in un forum qualsiasi e su qualsiasi argomento, subito mi ritrovo mp di approcci volgari.
In un forum di spanking oltre a dialogare è normale anche sperare e cercare di incontrare la persona che ci sembra possa condividere la nostra visione, fermo restando che la volgarità non è mai ammessa.
Sinceramente trovo difficile pensare che simili approcci vengano da spanker che scrivono qui.
La chat è un'altra cosa, non ci entrano solo utenti del forum e in effetti sarebbe meglio, come tanti mi chiedono, se l'accesso fosse riservato a nick registrati.
lux972 ha scritto:

Lux, io preferirei che non te ne andassi, pensaci e vedrai che non sono l'unica qui a condividere pensieri sinceramente e con rispetto.
Vorrei mi spiegassi, magari prima in pvt per non creare equivoci, a cosa ti riferisci di preciso con "ipocrisie e falsità".
lux972 ha scritto:
C'ho le prove.

Come ti ho già spiegato, accade ovunque ma questo non significa che qui non ci siano persone che come te cercano qualcuno con cui vivere seriamente e serenamente lo spanking e magari qualcosa di più (l'Amore, per quanti credono che esista, ha vie infinite)
lux972 ha scritto:

[i:3rsg7rcb]Gelosia?[/i:3rsg7rcb] Nooo ma come ti viene in mente?
Lux non un pizzico ma una bella manciata!

lux972 ha scritto:

Lux, rifletti un attimo, in cosa consistono questi inganni?
Nel fatto che altri spanker abbiano tentato approcci con la stessa donna che iinteressa te?
E perchè saresti stato ingannato?
lux972 ha scritto:
di conoscere qui dentro.

Ti ringrazio della stima Lux, ma credo che qui ci siano altre persone serie come me e te.
Vorrei che tu riflettessi prima di decidere e se vuoi possiamo parlarne più chiaramente in privato, non perchè ci sia nulla da nascondere ma perchè forse è più facile capirsi.
Altrove ( e parlo di forum in generale) un post simile sarebbe stato sufficiente a farti bannare ma questo [i:3rsg7rcb]non è[/i:3rsg7rcb] un forum come certi altri e io sono convinta che il dialogo sia sempre possibile tra persone intelligenti e in buona fede.

Inviato il 01/09/2008 alle 09:07

Ps. Mi sfugge il nesso con la dubbia origine piemontese di Luca...
Cos'è, solo i piemontesi sono spankofili doc?

Inviato il 01/09/2008 alle 09:09

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
nostra moderatrice Blue.
C'ho le prove.
punizioni e quan'altro.
purtroppo.
di conoscere qui dentro.

blue ha scritto:

Altrove ( e parlo di forum in generale) un post simile sarebbe stato sufficiente a farti bannare ma questo [i:2v1wrlgm]non è[/i:2v1wrlgm] un forum come certi altri

Infatti non ci penso nemmeno. Il post (che riporto integralmente a scanso di edit/delete e ad uso di Google) si commenta da solo.

Inviato il 01/09/2008 alle 09:27

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

cioè io mi sveglio di prima mattina, all'alba...
Accendo sto posticino...
E la mia LUCE di saggezza scritichizza -termine tweetesco- a destra e manca?
SAi che mia nipote di tre anni fa uguale? "ma se l'altro bambino lo fa perchè sgridi solo meeee????"

Ah ah ah... grazie per la sveglia comica

Inviato il 01/09/2008 alle 11:29

tweety ha scritto:
cioè io mi sveglio di prima mattina, all'[b:t2d3imy2][size=150:t2d3imy2]alba[/size:t2d3imy2][/b:t2d3imy2]...
Accendo sto posticino...

Il tuo post riporta le 11:29...ma a che ora sorge il sole a Bologna?!

Inviato il 01/09/2008 alle 13:36

Luca ha scritto:
blue ha scritto:

Altrove ( e parlo di forum in generale) un post simile sarebbe stato sufficiente a farti bannare ma questo [i:2tg2dlde]non è[/i:2tg2dlde] un forum come certi altri

Infatti non ci penso nemmeno. Il post si commenta da solo.

Intendevo dire che questo non è un forum dove un utente fa delle critiche e viene bannato,
specie se si tratta di una persona che si è sempre comportata correttamente e non è una meteora
che interviene solo con intenti offensivi.
Io non faccio l'avvocato di nessuno, voglio solo che [b:2tg2dlde]Lux [/b:2tg2dlde]sbollisca il risentimento del momento e veda le cose con più obiettività.

Inviato il 01/09/2008 alle 13:45

blue ha scritto:
Luca ha scritto:
blue ha scritto:

Altrove ( e parlo di forum in generale) un post simile sarebbe stato sufficiente a farti bannare ma questo [i:2afgb8vl]non è[/i:2afgb8vl] un forum come certi altri

Infatti non ci penso nemmeno. Il post si commenta da solo.

Intendevo dire che questo non è un forum dove un utente fa delle critiche e viene bannato,

"critiche" è diverso da offese, insulti e volgari calunnie.

Detto questo per me il discorso è chiuso. Il thread rimarrà qui ad imperitura memoria, ben indicizzato da Google (che qui passa al mattino presto).

Tweety ha riassunto perfettamente, con la lucidità di chi si alza di prima mattina...

Inviato il 01/09/2008 alle 15:00

blue ha scritto:
tweety ha scritto:
cioè io mi sveglio di prima mattina, all'[b:19snbtyv][size=150:19snbtyv]alba[/size:19snbtyv][/b:19snbtyv]...
Accendo sto posticino...

Il tuo post riporta le 11:29...ma a che ora sorge il sole a Bologna?!

Luca ha scritto:
Tweety ha riassunto perfettamente, con la lucidità di chi si alza di prima mattina...

Si si alba pura... sai com'è i cazzeggiatori esistono pure nella città dello studio

Inviato il 01/09/2008 alle 20:23

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
purtroppo.
di conoscere qui dentro.

Lux,

sarò probabilmente l'unica qua dentro ma io ti do ragione. Lo noto anche io quest'atteggiamento falso moralista e perbenista. E benchè sia fra quelle che ti giuro non sta cercando di essere rimorchiata e non me ne frega nulla - dicasi assolutamente nulla - di trovare uno spanker, ho già un moroso io e non la cambierei con nessuno al mondo, trovo che quello che hai scritto è molto vero.

Quindi magari questo sarà un post astioso e magari la tweety (ciao tesora) avrà pure ragione nel suo commento però devo dirti che mi ritrovo più d'accordo con te che non con la tweety stavolta.

Inviato il 03/09/2008 alle 18:29

Consiglio...

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

Io nn conosco ne Lux,ne Luca...però quello che voglio dire è che mi dispiace che avvengano queste cose in questi forum..insomma entrare in un forum,dove dovresti trovare consigli,amicizia,piacevolezza,se vuoi incontri(c'è qualcosa x forza di erotico ad incontrare una persona conosciuta qua????!!),e trovare questi litigi è un pò brutto......
Quindi se possibile fate pace....e tutti staremo meglio!!!!E saremo più rilassati...per dedicarci a quello che qui ci interessa cioè allo spanking...

Inviato il 03/09/2008 alle 18:37

Re: Consiglio...

Point (360 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
Io nn conosco ne Lux,ne Luca...però quello che voglio dire è che mi dispiace che avvengano queste cose in questi forum..insomma entrare in un forum,dove dovresti trovare consigli,amicizia,piacevolezza,se vuoi incontri(c'è qualcosa x forza di erotico ad incontrare una persona conosciuta qua????!!),e trovare questi litigi è un pò brutto......
Quindi se possibile fate pace....e tutti staremo meglio!!!!E saremo più rilassati...per dedicarci a quello che qui ci interessa cioè allo spanking...

E vissero tutti felici e contenti!

Inviato il 03/09/2008 alle 20:24

Vedo che Lux non si è fatto vivo nè qui nè in pvt, francamente ne sono un po' amareggiata.
Bibamonella, i contrasti sono inevitabili ma se si ragiona civilmente a volte possono essere d'aiuto.
Io non sono per il soprassedere e il quieto vivere ad ogni costo.

Inviato il 04/09/2008 alle 15:35

Luna ha scritto:
Quindi magari questo sarà un post astioso e magari la tweety (ciao tesora) avrà pure ragione nel suo commento però devo dirti che mi ritrovo più d'accordo con te che non con la tweety stavolta.

Ciaooo streghetta
Come stai???
Io lo sai ho sempre ragione ed è proprio per questo che pochi in genere si ritrovano d'accordo con me besissimo (che cazzo ci rifai quiiii????)

Inviato il 04/09/2008 alle 21:11

tweety ha scritto:
Luna ha scritto:

Ciaooo streghetta
Come stai???
Io lo sai ho sempre ragione ed è proprio per questo che pochi in genere si ritrovano d'accordo con me besissimo (che cazzo ci rifai quiiii????)

tesora,
sto bene molto bene direi.... tu ragione direi mai o quasi mai... quella che ha sempre ragione sono io, ristabiliamo i ruoli please...

che ci faccio qui? rompo i coglioni se no cosa?

Inviato il 04/09/2008 alle 21:18

hmmmm nulla di nuovo pertanto...
D'altronde io sono perfino cresciuta e maturata e auto-meravigliosa eh eh quindi può capitare di tutto, perfino che Lunaticissima torni a scassare

Inviato il 06/09/2008 alle 12:28

tweety ha scritto:
D'altronde io sono perfino cresciuta e maturata e auto-meravigliosa eh eh quindi può capitare di tutto, perfino che Lunaticissima torni a scassare

Se ti fossi riesumata qualche mesetto prima avresti notato che Luna è riapparsa già da un po'...
E cos'è sta storia che voi due avreste sempre ragione?
Intanto quello è il mio marchio registrato e poi sarei io la presuntuosa eh!!

Inviato il 06/09/2008 alle 15:20

ciao a tutti

sognatrice (11 post, compleanno non disponibile)

riportare il post di luca sarebbe inutile, credo che ormai tutti gli utenti l'abbiano imparato a memoria....
sinceramente non credo che il post meriti una risposta, come ha riportato Blue, luca è interessato a me e la gelosia l'ha indotto a insultare tutti coloro che hanno avuto contatti con me.... non l ho condanno anche perchè sinceramente anche io ho mostrato gelosia verso una spankee qui...
credo che il post vada lasciato così perchè indica solo una delle tante emozioni che fanno parte della vita.... dimostrazione che non siamo solo noi donne a vivere intensamente le emozioni....

LUCA NON LASCIARE IL SITO......SONO QUI GRAZIE A TE.......

P.S. rispondo ora solo perchè torno da un breve viaggio..... dove tra l'altro ho anche incontrato luca.....

P.S. del P.S. per Blue..... vuoi dare qualche consiglio a luca per come trattare le donne???????........ (scherzo.... non vorrei suscitare l'ira di qualcuno....)

Inviato il 06/09/2008 alle 15:39

tweety ha scritto:

cresciuta ok ci credo

maturata ho sinceramente qualche difficoltà a crederci

resta il fatto che eri la mia protetta nonchè la mia preferita e questo è rimasto immutato negli anni, tesora di titti

Inviato il 06/09/2008 alle 19:00

THE END

[i:1sm51lj9]Beautiful[/i:1sm51lj9] può proseguire su un'altra emittente.

Inviato il 06/09/2008 alle 22:58

Luca ha scritto:
THE END
[i:yi13jr3b]Beautiful[/i:yi13jr3b] può proseguire su un'altra emittente.

Io leggo ora e mi riservo di dire l'ultima mia...
[b:yi13jr3b]Sognatrice[/b:yi13jr3b] quando leggevo [i:yi13jr3b]Luca [/i:yi13jr3b]non stavo capendo e pensavo avessi fatto confusione!
Te lo dico sinceramente, a me è dispiaciuto quello che è successo e mi ha lasciato l'amaro in bocca per diversi motivi che non ho voglia di tirar fuori.
Spero almeno che le cose tra te e Lux vadano bene sotto ogni aspetto.

Inviato il 07/09/2008 alle 18:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca