Si è se un forum sia un luogo di chiacchiere e scambio di idee
piuttosto che un luogo ove rimorchiare una persona per farci sesso o giochi erotici.
Nel pot di qualche giorno fa espressi le mie idee a riguardo suscitando il disaccordo della
nostra moderatrice Blue.
Ora scrivo questo post che potrebbe forse essere uno dei miei ultimi dal momento che
mi sono stancato di leggere ipocrisie e falsità.
Il forum nasce come luogo di condivisione d'opinioni, l'uso che se ne fa è tuttavia diverso.
I più dei maschi che frequentano un forum erotico , EROTICO , come questo lo fanno solo per
rimorchiare una donna da sculacciare e da scopare.
C'ho le prove.
Il notro caro amministratore Luca di cui la provenienza piemontese vacilla, a meno che la mia amica sognatrice
non mi abbia raccontato balle, ha un numero di post inferiore al mio nonstante sia il fondatore del forum
e sia presente dunque da più tempo di me.
Lo vediamo raramente scivere messaggi e laciare commenti ma a detta di Sognatrice, frequenta la chat assiduamente
e quotidianamente tempesta la stessa di messaggi per convincerla a vedererlo.
Idem per altri spanker nostrani.
Poi quando viene a sapere che Sognatrice mi ha raccontato tutto si incazza minacciando
punizioni e quan'altro.
Se la mie parole siano dettate da un pizzico d gelosia non lo so, ma devo essere sincero.
Trovo molte persone qui presenti false moraliste e perbeniste, molti spanker sembrano più filosofi che
pavoneggiano cultura e savoir faire al fine ovvio di rimorchiare.
Trovo molti pensieri affetti o afflitti, forse semplicemente affetti da morbosità retorica erotica.
Mi sforzo tutte le volte che vengo qui ad esprimere me stesso, quello che sono nel modo più sincero posibile
e poi nei comportamenti delle persone scopro falsità ed inganno.
Che palle ragazzi... sono stanco sapete? Non sopporto le prese per il culo e qui sopra ne ho intraviste tante
purtroppo.
Luca, nulla di personale, fai bene a provarci con chi vuoi ed usare il forum come vuoi: un pizzico di sincerità però,
da parte tua e di tutti gli altri che abitualmente siete in chat e che di tutte le parole che si sprecano qui,
non frega un beneamato a nessuno.
Vi saluto tutti, in particolare un bacione alla mia cara Amica Blue, l'unica persona vera che ho avuto la fortuna
di conoscere qui dentro.
Lux sinceramente cado dalle nuvole...
Anche se le tue opinioni sul forum erano già note, ho l'impressione che la scintilla che ti ha fatto scoppiare sia la gelosia.
La gelosia è comunque il sentimento che si prova verso una persona a cui si tiene e a me fa piacere che tu abbia trovato affinità con una ragazza che, guardacaso, hai conosciuto nella nostra chat.
Però vorrei sottolineare che Sognatrice è una donna adulta, come tale perfettamente in grado di difendersi da tampinatori importuni se non altro perchè nel web è sufficiente [i:3rsg7rcb]ignorarli[/i:3rsg7rcb]: mica la seguono sotto casa.
Ciononostante quando qualcuno diventa eccessivamente pressante o volgare, parlo della chat, nè io nè Luca abbiamo mai esitato a metterli al loro posto.
Luca fa esattamente quel che fai tu e fanno moltissimi altri: ce prova, alla ricerca di quella giusta.
Ps. Mi sfugge il nesso con la dubbia origine piemontese di Luca...
Cos'è, solo i piemontesi sono spankofili doc?
cioè io mi sveglio di prima mattina, all'alba...
Accendo sto posticino...
E la mia LUCE di saggezza scritichizza -termine tweetesco- a destra e manca?
SAi che mia nipote di tre anni fa uguale? "ma se l'altro bambino lo fa perchè sgridi solo meeee????"
Ah ah ah... grazie per la sveglia comica
Io nn conosco ne Lux,ne Luca...però quello che voglio dire è che mi dispiace che avvengano queste cose in questi forum..insomma entrare in un forum,dove dovresti trovare consigli,amicizia,piacevolezza,se vuoi incontri(c'è qualcosa x forza di erotico ad incontrare una persona conosciuta qua????!!),e trovare questi litigi è un pò brutto......
Quindi se possibile fate pace....e tutti staremo meglio!!!!E saremo più rilassati...per dedicarci a quello che qui ci interessa cioè allo spanking...
Vedo che Lux non si è fatto vivo nè qui nè in pvt, francamente ne sono un po' amareggiata.
Bibamonella, i contrasti sono inevitabili ma se si ragiona civilmente a volte possono essere d'aiuto.
Io non sono per il soprassedere e il quieto vivere ad ogni costo.
hmmmm nulla di nuovo pertanto...
D'altronde io sono perfino cresciuta e maturata e auto-meravigliosa eh eh quindi può capitare di tutto, perfino che Lunaticissima torni a scassare
riportare il post di luca sarebbe inutile, credo che ormai tutti gli utenti l'abbiano imparato a memoria....
sinceramente non credo che il post meriti una risposta, come ha riportato Blue, luca è interessato a me e la gelosia l'ha indotto a insultare tutti coloro che hanno avuto contatti con me.... non l ho condanno anche perchè sinceramente anche io ho mostrato gelosia verso una spankee qui...
credo che il post vada lasciato così perchè indica solo una delle tante emozioni che fanno parte della vita.... dimostrazione che non siamo solo noi donne a vivere intensamente le emozioni....
LUCA NON LASCIARE IL SITO......SONO QUI GRAZIE A TE.......
P.S. rispondo ora solo perchè torno da un breve viaggio..... dove tra l'altro ho anche incontrato luca.....
P.S. del P.S. per Blue..... vuoi dare qualche consiglio a luca per come trattare le donne???????........ (scherzo.... non vorrei suscitare l'ira di qualcuno....)
THE END
[i:1sm51lj9]Beautiful[/i:1sm51lj9] può proseguire su un'altra emittente.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca