[url=http://it.youtube.com/watch?v=pNSJnW8VyW4:229etp57]Perchè una donna rinasce sempre...[/url:229etp57]
belle parole... molto vere!!!!
Non avendo la linea adsl ci ho messo una vita per ascoltare, e vedere, questi quasi cinque minuti... ma ne è valsa la pena, anche se non sono una donna, sono emozionanti
ciao,
Keith
[b:19zy2guw]Linda[/b:19zy2guw], dicevo sul serio quando l'ho dedicato a tutte voi.
Appena l'ho sentito ho pensato a me e a una ragazza conosciuta in chat un anno fa
(le ho mandato subito il link).
L'ho ascoltato 3 volte e anche le immagini sono bellissime.
Soprattutto l'angelo di spalle con le mani legate...
mi piace quando si parla DELLA MIGLIORE DONNA DEL FORUM heheheh grasie blue!!!
oddio... non pretendo di esser definita donna... ma bimba.. hmmm.... 21 anni per essere ancora bimba mi piace
Mmhh....ma non eri piemontese?
Hai origini...genovesi?
Indubbiamente belle parole, farcite da altrettanti belle immagini, ma ho notato un po di retorica, qualche parola rubata a canzoni famose e un pizzico di vittimismo che non guasta mai. Perdonate la polemica, proprio io che odio farle e riceverle, ma non c'è l'ho fatta a stare zitto, avete presente l'orso con il miele?? (se qualche spankee si azzarda a commentare questa frase......le faccio il sederino viola ) A parte tutto, sono consapevole delle difficoltà che, nonostante il livello di emancipazione raggiunto, una donna incontra nel corso della sua vita. Avete risorse che probabilmente noi uomini ce le sognamo, siete in grado di spalancare le porte del paradiso, ma anche quelle dell'inferno quando vi ci mettete. Non pensiate che per noi sia tutto rose e fiori, e non fate sempre di un'erba un fascio, altrimenti tanto vale continuare a fare i bastardi.
Ma il punto che mi ha spinto a rispondere a questo post è un'altro. Troppo spesso si tende a sfruttare l'immagine della donna e delle sue problematiche (la retorica di cui parlavo sopra) e guarda caso, sia gli scritti che le canzoni che toccano questo tasto, incontrano sempre favori unanimi, notorietà e guadagni considerevoli. A me piacerebbe chiedere a questi personaggi se veramente credono in quello che scrivono e cantano, e voi donne, veramente non vi accorgete che venite sfruttate in questo senso??
Paddler
Paddler, non dico che gli uomini abbiano vita più facile, anche se siamo innegabilmente diversi.
Però le parole che ho ascoltato hanno colpito me come tante altre donne perchè evidentemente ci siamo riconosciute in esse.
Non erano parole che incensavano le donne, ma che sottolineavano come nonostante tutto le donne hanno un certo modo di risollevarsi dopo le cadute.
Detto questo, anch'io sono un po' scettica verso certe sviolinate.
Esprimo la mia opinione riguardo l'ultimo punto citato da Paddler,
ovvero sul fatto che un certo mondo dello spettacolo, cantanti o riviste di settore ad esempio, approfitti di certe tematiche attinenti l'universo femmnilie - spesso trattate grossolanamente, stile osteria - per guadagni facili, sono d'accordo, vanno sul sicuro, sanno che interessa, colpisce sempre, come certi sondaggi idioti da radio, hanno il suo pubblico non solo femminile, vende insomma... sovente è quella frivolezza che non guasta se presa con le dovute molle
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca