Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

la prima volta.................

Avviato da alex89 il 27/08/2008 alle 14:32

la prima volta.................

alex89 (1 post, compleanno non disponibile)

è trascorso un altro giorno.....nella mia testa frullano le solite domande i soliti xche....nessuno mai fin ora è riuscito a saziare la mia sete di conoscenza.......a 18anni con tanta voglia di fare esperienza e di ricevere per la prima volta la tanto agoniata sculacciata....io nom cerco una donna rozza k mi tratti come una pezza da piedi...cerco qlcno che mi voglia bene k mi punisca e k mi abbracci subito dopo........so di chiedere qlcsa di quasi impossibile ma spero k prima o poi si accenda una stellina su in cielo k esaudisca il mio desiderio

Inviato il 27/08/2008 alle 14:32

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Alex, non è questione di stellina buona...
Certo ci vuole fortuna ma anche conoscersi e sapere esattamente cosa si sta cercando, di cosa senti il bisogno.
La tua sembra una richiesta di attenzioni, di affetto, di essere accudito come un bambino.
Ma alla base ci sono e ci devono essere sempre 2 persone adulte, consapevoli e consenzienti.
Il rischio è di proiettare sulo spanking altri problemi, altri desideri e restare delusi o farsi più male.

Inviato il 27/08/2008 alle 16:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Alex,

sono d'accordo con blue, intanto se vuoi presentarti e confrontarti con gli amici del forum ben venga forse ti aiuterà a realizzare il tuo desiderio, e siccome è il tuo primo post, benvenuto!

ciao,
Keith

Inviato il 27/08/2008 alle 22:12

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Seppur non frequento la comunità da molto, il tuo messaggio mi ha colpito.

E' vero che nello spanking si può (per me è necessaria) instaurare un rapporto sulla riga di ciò che cerchi.
Un rapporto in cui una persona ne accudisce un altra, e in un certo modo le dimostra la sua vicinanza, ma lo spanking è anche (molto) altro
.
Ma come dice Blue, è bene sapere cosa si cerca in un rapporto del genere.
Il modo migliore per capire se quello che stai cercando è davvero un rapporto di carattere "spanking" (oddio è difficile spiegarsi ) oppure semplicemente un bisogno di attenzioni che una qualunque altra esperienza potrebbe regalarti, forse in maniera più costruttiva per la tua indole.

Mi unisco a Keith invitandoti a discutere questa tua necessità con le altre persone della comunità, (tenendo sempre occhi e orecchie ben aperti) e sono sicuro che troverai persone disposte e disponibili a parlare e ad aiutarti a capire.(io ho trovato delle persone piacevolissime ad esempio)

Se così fosse poi, chissà che in vena di confidenze tu non riesca anche a trovare quella "stellina dal cielo" che vai cercando.

Buona fortuna e benvenuto.

Inviato il 10/09/2008 alle 17:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca