Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Benvenuta Sognatrice!

Avviato da sognatrice il 25/08/2008 alle 23:15

forse è arrivato il momento di presentarmi.......

sognatrice (11 post, compleanno non disponibile)

salve a tutti......
sono anche io qui a presentarmi......
il sorriso adesso mi rappresenta ......
sono solare e monella.....

N.B. cmq per Luca, non puoi dare a tutti "ripassatine" quando poi è il sito che da problemi di suo......
quindi ogni tanto puoi abbonare o no????
un abbraccio e un saluto a tutti

Inviato il 25/08/2008 alle 23:15

Re: forse è arrivato il momento di presentarmi.......

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

sognatrice ha scritto:
N.B. cmq per Luca, non puoi dare a tutti "ripassatine" quando poi è il sito che da problemi di suo......

Il sito non "da problemi di suo".
Se le signorine spankee fanno pasticci con le procedure del forum ricevono la giusta e meritata sculacciata.
[quote:2brr3dda]quindi ogni tanto puoi abbonare o no????[/quote:2brr3dda]

Abbuonare?

Inviato il 25/08/2008 alle 23:39

Re: Salve!!

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
blue ha scritto:

Io direi che le sue donne lo erano decisamente, spankee!
Le sue illustrazioni nel libro "L'arte della sculacciata" la dicono lunga!
Secondo me è spankofilo...
Chissà se ci ha mai letto?

Allora la mia intuizione sul collegamento Manara/spanking era esatta... dubito che ci legga cara blue, lo immagino piuttosto come un artista romantico d'altri tempi poco affine col pc:wink:
ciao,
Keith

Lo sapete...invece io penso che ci legga Forse Blue non ha tutti i torti.
Almeno gli sarà capitato...ogni tanto gli servirà qualche punto d'ispirazione, sapere che ne pensa (e quante ne pensa!) la gente in giro di certe passioni. Non dico che cerca proprio questo forum, ma fra le varie cose...qualche occhiata l'avrà data in giro, anche per sapere quanto la gente sia appassionata alla materia spanking!siamo ottimisti...saprà che esistiamo!
Lo sapete perchè Manara è bravissimo secondo me? Disegni eccezionali a parte...perchè riesce a piacere sia agli uomini che alle donne, e a tutti gli altri. Non è facile catturare l'attenzione e le fantasie di tante persone diverse...lui la fantasia la rende libera, e anche quel genere specifico di fantasia che così diventa arte.
Besos a tutti!

P.S.
Come dice keith, si possono scaricare parecchie strisce di Manara dalla rete, anche complete.

Inviato il 26/08/2008 alle 12:49

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

sognatrice ha scritto:
salve a tutti......

Benvenuta! Ma perchè non apri una tua discussione per presentarti e farti salutare?
Se vuoi penso io a spostare il post in uno spazio tutto tuo!
Curiosità, ti ho già conosciuta in chat o sei nuova anche lì?
sognatrice ha scritto:

Qualunque problema nel sito è colpa di Luca, per definizione.
Per complimenti & consigli invece ci sono io!

Inviato il 26/08/2008 alle 13:20

Re: Salve!!

Linda ha scritto:
Lo sapete...invece io penso che ci legga Forse Blue non ha tutti i torti.

Assodato che Blue ha sempre ragione , io penso che qualunque spankofilo (reale o simpatizzante) che navighi nel web abbia curiosato in giro almeno una volta, quindi come sono finita qui io...

Inviato il 26/08/2008 alle 13:25

Benvenuta! Ma perchè non apri una tua discussione per presentarti e farti salutare?

Se vuoi penso io a spostare il post in uno spazio tutto tuo!

Curiosità, ti ho già conosciuta in chat o sei nuova anche lì?

si blue ci siamo già conosciute in chatt.....
per quanto riguarda il post, essendo pasticciona (detto da Luca) non so come si faccia..... se mi aiuti io ci sono....

Inviato il 26/08/2008 alle 14:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta in questo pazzo forum anche da parte mia, sognatrice

Originale la scelta dell'occhione nocciola come avatar, ci scruti...

E siccome lo abbiamo tirato in ballo, saluto anche Milo Manara, chissà...

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2008 alle 21:41

Keith...qui Manara non c'entrava nulla però io ho sbagliato tasto mentre creavo una presentazione per Sognatrice e ho spostato anche altri post....

Inviato il 26/08/2008 alle 21:44

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:oops: Keith...qui Manara non c'entrava nulla però io ho sbagliato tasto mentre creavo una presentazione per Sognatrice e ho spostato anche altri post....

Sei una casinista...

Inviato il 26/08/2008 alle 21:49

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
:oops: Keith...qui Manara non c'entrava nulla però io ho sbagliato tasto mentre creavo una presentazione per Sognatrice e ho spostato anche altri post....

Sei una casinista...

Uffa ero stranita e ho sbagliato tasto...
Anche le mod possono avere la luna di traverso...
Resto comunque un genietto dell'informatica!

Inviato il 26/08/2008 alle 21:53

Eh vabbé, ci abbiamo infilato anche Manara nella presentazione

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2008 alle 21:56

Keith ha scritto:
Eh vabbé, ci abbiamo infilato anche Manara nella presentazione

Quello dove lo metti sta bene!

Inviato il 26/08/2008 alle 21:59

Se lo dici tu

Speriamo non se la prenda, se ci sta leggendo il Maestro

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2008 alle 22:47

che bello trovarti qui!

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

[size=150:3upnnkpe]:D Benvenuta Carissima Amica Mia ... [/size:3upnnkpe]

un caro abbraccio.

p.s.
per gli spanker: il culetto di sognatrice è già "prenotato" ... state accorti...

Inviato il 27/08/2008 alle 09:35

Re: che bello trovarti qui!

lux972 ha scritto:
[size=150:39do1vlz]:D Benvenuta Carissima Amica Mia ... [/size:39do1vlz]
un caro abbraccio.
p.s.
per gli spanker: il culetto di sognatrice è già "prenotato" ... state accorti...

Ma vuoi dire che....?
Apperò! Beh allora devo fare gli auguri a qualcuno!
Ps. Sognatrice se già ti ho conosciuta mi dici in pvt chi sei?
Sono curiosa!

Inviato il 27/08/2008 alle 13:30

Voglio solo dire che tra Noi c'è una certa intesa...
mettiamola così per ora...

sono scaramantico e per ora mi tengo abbottonato... [i:sd4egzgc]speruma[/i:sd4egzgc]

... però ho saputo che molti amici spanker stanno già cercando in tutti i modi di "conquistarla"...
okkio alla penna figliuoli...

by by

Inviato il 27/08/2008 alle 17:51

lux972 ha scritto:
sono scaramantico e per ora mi tengo abbottonato... [i:16cwxqjk]speruma[/i:16cwxqjk]

allora in bocca al lupo!:wink:
Non ho ancora capito chi sia o quanto la conosco ma vedo che siete lontani geograficamente...doppio in bocca al lupo!

lux972 ha scritto:
... però ho saputo che molti amici spanker stanno già cercando in tutti i modi di "conquistarla"...
by by

Ahahahah! E che ti aspettavi, Lux?
E' un classico, qui come in ogni forum...
Del resto sono in tanti ad avere lo stesso sogno, no?

Inviato il 27/08/2008 alle 18:05

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:
sono scaramantico e per ora mi tengo abbottonato... [i:3v0nx3bm]speruma[/i:3v0nx3bm]

allora in bocca al lupo!:wink:
Non ho ancora capito chi sia o quanto la conosco ma vedo che siete lontani geograficamente...doppio in bocca al lupo!

lux972 ha scritto:
by by

Ahahahah! E che ti aspettavi, Lux?
E' un classico, qui come in ogni forum...
Del resto sono in tanti ad avere lo stesso sogno, no?

io non mi aspettavo nulla, è la mia sognatrice che si è un pò "sorpresa" subito subito.....
ma credo che sia la cosa più ovvia e scontata...
del resto come vengono usati chat e forum ?... come rimorchio... o no?!

Inviato il 27/08/2008 alle 18:17

lux972 ha scritto:

Non sono d'accordo, il rimorchio non è l'utilizzo principale del forum.
Io preferisco vederlo come un salotto virtuale dove chiacchierare di tutto, confrontarsi e chiedere pareri.
E' vero che spesso i forum di qualunque tipo vengono interpretati come un modo per rimorchiare, mi succede anche nei forum non a tema nè spanking nè erotico.

Inviato il 27/08/2008 alle 20:19

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta .

Inviato il 28/08/2008 alle 00:25

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

sognatrice ha scritto:
salve a tutti......

quindi ogni tanto puoi abbonare o no????
un abbraccio e un saluto a tutti

Io ti ho già conosciuto in chat e fatto i complimenti per l'occhio, ma ti do il benvenuto anche qui fra gli argomenti interessanti...
Ciao

Inviato il 28/08/2008 alle 00:39

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Non sono d'accordo, il rimorchio non è l'utilizzo principale del forum.
Io preferisco vederlo come un salotto virtuale dove chiacchierare di tutto, confrontarsi e chiedere pareri.
E' vero che spesso i forum di qualunque tipo vengono interpretati come un modo per rimorchiare, mi succede anche nei forum non a tema nè spanking nè erotico.

e su questopotremmo discutere fino alla nausea ma nn ci troveremo mai d'accordo Blue... bè, siamo d'accordo su tante cose.. almeno una che ci vede contrapposti deve esserci....

mettiamola così: il 99.9% dei maskietti che frequenta un forum a sfondo erotico (più o meno a seconda di come lo si vuole interpretare) lo fa per rimorchiare.
Non tutti, ma la maggioranza si.
Poi del resto: come mai si fanno tutti vivi quando c'è da conoscere una nuovA iscrittA per poi sparire successivamente?
Un indice di ciò è il numero di post inseriti che per qualcuno aumenta in concomitanza alle nuove iscrizioni...poi cala vertiginosamente.
Se hai tempo fai due conti sui numeri e dimmi se sbaglio.

A presto ...

Inviato il 28/08/2008 alle 13:18

io non mi aspettavo nulla, è la mia sognatrice che si è un pò "sorpresa" subito subito.....
del resto come vengono usati chat e forum ?... come rimorchio... o no?

scusa lux se non ho usato la logica .....
è vero che non mi aspettavo un così ricco benvenuto, sono rimasta sorpresa..... dopotutto ad una donna piace esser corteggiata...... (per lux.... tu quando inizi?????)

un saluto a tutti, grazie blue.....

Inviato il 28/08/2008 alle 18:15

Io ti ho già conosciuto in chat e fatto i complimenti per l'occhio, ma ti do il benvenuto anche qui fra gli argomenti interessanti...
Ciao

ciao grazie per il benvenuto.... siete molto gentili....

Inviato il 28/08/2008 alle 18:23

sognatrice ha scritto:
del resto come vengono usati chat e forum ?... come rimorchio... o no?
scusa lux se non ho usato la logica .....
è vero che non mi aspettavo un così ricco benvenuto, sono rimasta sorpresa..... dopotutto ad una donna piace esser corteggiata...... (per lux.... tu quando inizi?????)

un saluto a tutti, grazie blue.....

quando inizio?
[b:zfxyu7j1]Per quanto ti conosco fin d'ora...[/b:zfxyu7j1]
devi dirtelo pubblicamente qui che mi piaci (nn solo fisicamente) e che ti trovo molto attraente, sensuale e femminile (aspetto nn scontato)?
Per non parlare della tua voce e del tuo modo di fare che mi dona tranquillità.
Devo dirtelo qui che a parte lo spanking che abbiamo in comune mi piaceresti comunque?
Allora lo faccio.
Poi tra il dire ed il fare... c'è nel nostro caso un pò di strada... da fare e poi bisogna vedere se di persona è la stessa cosa come in chat, su skype ecc ecc... però penso che come inizio non c'è male...

un bacio

Inviato il 28/08/2008 alle 19:00

sognatrice ha scritto:
.... dopotutto ad una donna piace esser corteggiata...... (per lux.... tu quando inizi?????)

[b:2w0p6dky] Luxxxxx![/b:2w0p6dky] Una donna ha bisogno di continue conferme, di attenzioni assidue...
Se lei ti piace così tanto non stancarti mai di ripeterglielo!
Ma è nato tutto nella nostra chat? Spero per voi che le cose vadano al meglio e sinceramente vi auguro di trovare la persona che state cercando, in [i:2w0p6dky]tutto[/i:2w0p6dky]!

Inviato il 28/08/2008 alle 20:50

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ci vediamo alla prossima puntata di spankinful, prossimamente su questo topic ... eheheh

Inviato il 29/08/2008 alle 00:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca