Salve a tutti/e
Anche io sono una nuova iscritta...
Vi osservo da un pò in chat, "luogo" in cui ho potuto anche conoscere e dialogare con alcuni di voi! Siete simpatici, mi sono sentita a mio agio ed ho deciso di voler stare in vostra compagnia.
Io vivo nel Lazio, ho una trentina di anni circa...(le donne devono essere sempre vaghe sulla propria età: è questione di stile!) e una delle mie vocazioni più forti è quella di essere una spakee...ma nella realtà non ho mai provato.
Per ora intendo confrontarmi con voi su questo argomento piuttosto interessante...
Besos
Ciao Linda!!
Benvenuta!(anche se mi sento poco in diritto di dirtelo essendo arrivata praticamente poche ore prima di te )
Cmq il forum sembra davvero interessante!
baci!
Record, due iscritte in poche ore che si presentano
Benvenuta anche a te Linda, è bello che tu abbia voglia di partecipare dopo averci osservato!
Complimenti anche per l'avatar, Manara è un grande artista e le sue donne sono molto spankee se vogliamo,
ciao,
Keith
Ciao sia a Lolita che a Keith,
invece vi trovo molto interessanti ed anche divertenti, parlare di questo argomento con voi mi piacerà davvero molto. Anche se ho notato che a volte vi intrippate in certe discussioni lunghissime!
Se avessi tempo sarei una vera chiacchierona.
Grazie a voi per il ben venuto!
Complimenti anche per l'avatar, Manara è un grande artista e le sue donne sono molto spankee se vogliamo,
Dimenticavo: io adoro Manara, le sue donne sono fantastiche, bellissime con personalità e spregiudicatezza!
Forse dentro di me spero di assomoglire a qualcuna di loro...chissà!
Manara è grandissimo!! Io lo adoro!!
Peccato che i libri costino un abominio
baci
In effetti alcuni albi a fumetti costano cari, in compenso in rete si possono trovare strisce e disegni gratis...
ciao,
Keith
Benvenuta anche qui Lindaaaaa!
Non far caso a Luca, ce lo teniamo proprio per risolvere le rogne tecniche del forum!
in ritardo ma benvenuta!!!
Benegiunta qui...
cmq nn temere e prova appena ne avrai l'occasione... è una sensazione.... piacevole alla fine... o no?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca