Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve!

Avviato da Linda il 24/08/2008 alle 22:05

Salve!!

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti/e
Anche io sono una nuova iscritta...
Vi osservo da un pò in chat, "luogo" in cui ho potuto anche conoscere e dialogare con alcuni di voi! Siete simpatici, mi sono sentita a mio agio ed ho deciso di voler stare in vostra compagnia.
Io vivo nel Lazio, ho una trentina di anni circa...(le donne devono essere sempre vaghe sulla propria età: è questione di stile!) e una delle mie vocazioni più forti è quella di essere una spakee...ma nella realtà non ho mai provato.
Per ora intendo confrontarmi con voi su questo argomento piuttosto interessante...

Besos

Inviato il 24/08/2008 alle 22:05

Lolita (15 post, compleanno non disponibile)

Ciao Linda!!
Benvenuta!(anche se mi sento poco in diritto di dirtelo essendo arrivata praticamente poche ore prima di te )
Cmq il forum sembra davvero interessante!
baci!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:07

Re: Salve!!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Salve a tutti/e
Vi osservo da un pò in chat, "luogo" in cui ho potuto anche conoscere e dialogare con alcuni di voi! Siete simpatici, mi sono sentita a mio agio ed ho deciso di voler stare in vostra compagnia.

Benvenuta anche qui sul forum!

PS: E io intanto segno.. e tu sai perchè...

Inviato il 24/08/2008 alle 22:15

Luca ha scritto:
Linda ha scritto:
Salve a tutti/e

Antipatico!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Record, due iscritte in poche ore che si presentano

Benvenuta anche a te Linda, è bello che tu abbia voglia di partecipare dopo averci osservato!

Complimenti anche per l'avatar, Manara è un grande artista e le sue donne sono molto spankee se vogliamo,

ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2008 alle 22:24

Linda ha scritto:
Luca ha scritto:
Linda ha scritto:
Salve a tutti/e

Antipatico!

Ok...allora ti ringrazio molto per avermi aiutato ad iscrivermi perchè io sono piuttosto PASTICCIONA in queste cose!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:25

Ciao sia a Lolita che a Keith,
invece vi trovo molto interessanti ed anche divertenti, parlare di questo argomento con voi mi piacerà davvero molto. Anche se ho notato che a volte vi intrippate in certe discussioni lunghissime!
Se avessi tempo sarei una vera chiacchierona.
Grazie a voi per il ben venuto!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:28

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Ok...allora ti ringrazio molto per avermi aiutato ad iscrivermi perchè io sono piuttosto PASTICCIONA in queste cose!

Ma cosa dici maaaaiii? Ma chi ti dice queste cose?

Inviato il 24/08/2008 alle 22:29

Complimenti anche per l'avatar, Manara è un grande artista e le sue donne sono molto spankee se vogliamo,

Dimenticavo: io adoro Manara, le sue donne sono fantastiche, bellissime con personalità e spregiudicatezza!
Forse dentro di me spero di assomoglire a qualcuna di loro...chissà!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:32

Luca ha scritto:
Linda ha scritto:

Ma cosa dici maaaaiii? Ma chi ti dice queste cose?

Lo vedi che tu mi provochi però?

Inviato il 24/08/2008 alle 22:33

Lolita (15 post, compleanno non disponibile)

Manara è grandissimo!! Io lo adoro!!
Peccato che i libri costino un abominio
baci

Inviato il 24/08/2008 alle 22:34

In effetti alcuni albi a fumetti costano cari, in compenso in rete si possono trovare strisce e disegni gratis...

ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2008 alle 22:42

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche qui Lindaaaaa!
Non far caso a Luca, ce lo teniamo proprio per risolvere le rogne tecniche del forum!

Linda ha scritto:
Io vivo nel Lazio, ho una trentina di anni circa...(le donne devono essere sempre vaghe sulla propria età: è questione di stile!)

Potevate anche dirmelo prima che spiattellassi la mia età pubblicamente!
Non sarò mai una [i:3lov1wh0]vera signora[/i:3lov1wh0]!!
Beh almeno aumenta la presenza dal Lazio e avevo ragione che le spankee abbondano al Centro e Sud!
[url:3lov1wh0]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=419[/url:3lov1wh0]
Keith ha scritto:

Io direi che le sue donne lo erano decisamente, spankee!
Le sue illustrazioni nel libro "L'arte della sculacciata" la dicono lunga!
Secondo me è spankofilo...
Chissà se ci ha mai letto?
Ok ok sono fusa!

Inviato il 25/08/2008 alle 15:06

blue ha scritto:
:lol:Benvenuta anche qui Lindaaaaa!
Non far caso a Luca, ce lo teniamo proprio per risolvere le rogne tecniche del forum!

Linda ha scritto:
Io vivo nel Lazio, ho una trentina di anni circa...(le donne devono essere sempre vaghe sulla propria età: è questione di stile!)

Potevate anche dirmelo prima che spiattellassi la mia età pubblicamente!
Non sarò mai una [i:2i6xtoe6]vera signora[/i:2i6xtoe6]!!
Beh almeno aumenta la presenza dal Lazio e avevo ragione che le spankee abbondano al Centro e Sud!
[url:2i6xtoe6]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=419[/url:2i6xtoe6]
Keith ha scritto:

Ok ok sono fusa!

Ciao Blue! grazie per il benvenuto,
si, Manara anche secondo me è decisamente un amante dello spanking, e io lo ringrazio perchè i primi brividi, da ragazzina, li ho avuti grazie a lui!!
Per quanto riguarda Luca...che ci possiamo fare...anche io, nonostante sia arrivata da poco, ho capito che bisogna tenerselo così come è...pazienza!
Un bacio grande
Al prossimo post

Inviato il 25/08/2008 alle 16:40

Point (360 post, compleanno non disponibile)

in ritardo ma benvenuta!!!

Inviato il 25/08/2008 alle 18:24

blue ha scritto:

Allora la mia intuizione sul collegamento Manara/spanking era esatta... dubito che ci legga cara blue, lo immagino piuttosto come un artista romantico d'altri tempi poco affine col pc:wink:

ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2008 alle 22:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Allora la mia intuizione sul collegamento Manara/spanking era esatta... dubito che ci legga cara blue, lo immagino piuttosto come un artista romantico d'altri tempi poco affine col pc:wink:

L'edizione con le illustrazioni di Manara è considerata antiquariato e immagino sia costosetta....
Keith non è che gli starai dando del vecchietto no?

Inviato il 25/08/2008 alle 22:35

blue ha scritto:

L'edizione con le illustrazioni di Manara è considerata antiquariato e immagino sia costosetta....
Keith non è che gli starai dando del vecchietto no?

No no, figurati!
Ammiro molto disegnatori del suo calibro, poi uno dei miei preferiti è cinquantenne

Le edizioni originali sono costose, però hanno fatto delle ristampe anche in edicola tempo addietro, per una serie dedicata al fumetto con Repubblica...

ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2008 alle 23:01

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Benegiunta qui...

cmq nn temere e prova appena ne avrai l'occasione... è una sensazione.... piacevole alla fine... o no?

Inviato il 27/08/2008 alle 09:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca