Il mese d'agosto in genere sollecita la mia fantasia spankofila... a voi no?
nn so cosa sia
sarà il luogo dove trascorro parte delle mie ferie...
saranno i due vecchissimi battipanni in vimini di nonna che conserviamo in quella casa, oggetti ormai desueti ed in disuso se non atti fino a qualche tempo fa ad accerezzare il mio culetto per mia mano...
sarà la frescura delle colline...
saranno i culetti delle ragazze maggiormente in vista...
sarà la mia cinura che lì tengo appesa dietro ad una porta su un appendiabiti...
sarà il sapore di una cantina a volta di mattoni scavata nel tufo che porta alla mente antichi ambienti medievali...
saranno alcuni ganci pendenti dal soffitto, un tempo atti a sospendere salami in stagionatura ed ora lì, rusnenti a solleticare le mie fantasie...
sarà.... ma nel mese d'agosto ho più voglia del solito...
buone ferie
Ah come è vero,
saranno tutte quelle cose messe insieme o almeno una in particolare per ognuno di noi appassionati, sarà la stagione calda e poi ogni stagione ha il suo sapore e il suo colore... o saranno soprattutto i ganci "rusnenti"
buone vacanze e/o buon lavoro lux,
ciao,
Keith
Certo, l'estate e il clima vacanziero risvegliano i sensi e accendono le fantasie...
Purchè sia acceso anche il condizionatore perchè a me il caldo toglie pure la capacità di connettere e se sudo non mi sento per niente a mio agio!
Ma "rusnenti" è un termine piemontese? Che vor dì?
Però, quanto è vero che gli oggetti per noi hanno significati che gli altri non vedono...
arrugginiti....credo....
Fabio, mi sa che hai ragione...ma per moderare sto forum me tocca pure da esse [i:fjrp7atp]poliglotta[/i:fjrp7atp]?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca