Sono ormai passati più di 10 anni da allora, però come si suol dire "la prima volta non si scorda mai"... E credo valga anche per lo spanking
Come spesso capitava il sabato sera, prima di recarci in discoteca passavamo dal pub in riva al mare.
Quella sera eravamo solo io ed un altro mio amico poichè avevamo fatto tardi ad una partita di calcetto.
Arrivati al pub, vedemmo che c'era un gioco "insolito" da fare: ogni tavolo era numerato e ciascuno poteva infilare un messaggio rivolto ad un altro tavolo dentro ad un recipiente. Ne avevo sentito parlare dagli amici, però non lo avevo mai visto poichè di solito a quell'ora ero già sulla strada che portava in discoteca.
Guardandoci attorno vedemmo un tavolo con 4 bellissime ragazze. Decisi così di fare lo sciocco convinto che nessuno avrebbe estratto il mio biglietto:
"Per il tavolo 15: Non so chi sia la biondina con gli occhiali, però complimenti! Ha un fondo schiena da paura! Ho sentito più volte il mio amico AAAA BBBB dire che se fosse per lui lo sculaccerebbe tutto il giorno!"
Detto fatto.. Nel giro di 15 minuti il biglietto estratto era il nostro!
Avevo messo nome e cognome dell'amico per fargli uno scherzo ed in effetti è pure riuscito! Nel pub ci conoscevano un po' tutti, così hanno iniziato a prenderlo in giro
La ragazza (Antonella) in realtà non lo prendeva proprio in giro.. Anzi, assieme alle sue amiche è venuta al nostro tavolo (come di solito accadeva) e si è presentata con un "ah si, mi sculacceresti tutto il giorno? Ma io sono brava!"...
Da lì iniziammo a parlare un po' tutta la sera con le quattro ragazze. Il mio amico che badava a nascondersi e io che di tanto in tanto giravo il coltello nella piaga.
Alla fine andammo a ballare tutti assieme in discoteca. Fu lì che Antonella mi chiese seriamente (e quando eravamo da soli) se ero stato io a scrivere o meno. E le dissi la verità.
Così le raccontai il perchè della "sculacciata", ovvero non tanto una punizione, quanto la possibilità di "vedere da vicino" e "toccare" quel bellissimo fondoschiena, il tutto abbellito dalle splendide senzazioni che si provano in quel momento...
Mi disse che non aveva mai provato ma che da come la raccontavo doveva essere bello. Io stesso affermai di non averlo mai provato, però mi attraeva parecchio.
Così ci accordammo per provarlo assieme la settimana dopo, prima di andare al pub (ok, ho saltato il pezzo in cui ci siamo baciati ecc...)
Così mi recai tutto emozionato a casa sua. Era estate e i suoi erano in vacanza, per cui aveva la casa libera.
Entrando la vidi elegantissima! Un tubino nero molto corto che metteva in bella mostra le sue magnifiche gambe...
Ovviamente dentro di me già pensavo "vedrai che alla fine non si ricorda o ha paura e non succede nulla".
Invece, dopo qualche bacio e qualche chiacchiera davanti ad un bichiere di coca e rum, mi disse "sai che è tutta la settimana che ci penso? Mi sa che debba essere una cosa molto eccitante..."
Molto imbarazzato la presi e la misi sulle ginocchia. Ovviamente, essendo una cosa "sexy", le sculacciate non erano molto forti... Anzi, all'inizio avevo quasi paura di farle male...
Però verla lì sulle mie ginocchia mi eccitava da paura.
Mentre le ripetevo "sei sicura? Sei convinta?" le sistemai per bene la gonna (o meglio la parte bassa del tubino) ed iniziai...
All'inizio non so se provava più vergogna lei o io, comunque dopo pochi istanti tutto passò: si stava avverando un sogno e non c'era motivo di pensare alla vergogna, a quella ci si sarebbe pensato dopo!
Fu così che anche le sculacciate si fecero sempre più forti, anche se non tropo... E lei, un po' per gioco credo, ogni tanto mormorava un "ahi!"...
Qualche minuto di sculacciata e, chiedendole se andava bene, le alzai il tubino sopra la schiena, lasciando il suo sederino in slip...
Le sere prima lo avevo toccato spesso quel sederino, ma mai lo avevo visto in slip... Questo mi fece eccitare un sacco... Un bellissimo paio di slippini rossi che coprivano un sederino da favola... Lei ne uscì fuori con un "dai, mi vergogno", però al mio "tanto che siamo in ballo, balliamo! In fondo te l'ho già toccato e visto per benino, che mai sarà... Tanto domani se è bello andiamo al mare e ti vedo in costume, non c'è molta differenza"...
Era una grossa bugia! E' vero che slip e costume coprono più o meno uguale, però una ragazza in slip è molto più sexy di una in costume!
Così le sistemai ben bene gli slip e ripresi a sculacciarla. Dopo pochi colpi, gli slip tendevano a stringersi fra le natiche, per cui mi fermavo per sistemarli di nuovo...
La mia eccitazione cresceva (e lei se ne accorse dato che mi disse "sbaglio o qualcosa sta crescendo?")... Ma nel sistemare gli slip, vidi che anche qualcun altro si stava eccitando dato che lo slippino si stava inumidendo.
Fu così che, dopo alcuni minuti di sculacciata, fu lei a togliermi i pantaloni e a giocare con me... Ma non col mio sederino! (ma questo esula dal tema spanking)
Ecco... Spero di non avervi annoiato! In fondo è molto diverso dai racconti che di solito leggo.
Ammetto che, come in tutte le cose, la prima volta è stata un po' catastrofica, però i sentimenti che ci accompagnavano resero il tutto stupendo!
Insomma, le volte successive sapevo già meglio cosa dover fare, ero un po' più sicuro, non dovevo attendere un "ci ho pensato tutta la settimana" per iniziare...
Immagino che possiate capire cosa intendo dato che una "prima volta" ci dovrebbe essere stata per tutti, se non nello spanking in qualsiasi altra cosa. In fondo, anche nelle sculacciate come nelle altre cose della vita, "non si nasce imparati"!
(e tenete presente che questo è la mia prima "scrittura" in assoluto, quindi sarà anche bruttina da leggere!)
Letto tutto!
Sei appena arrivato e ci hai subito resi partecipi della tua prima esperienza di spanking... grazie, è importante e non è da tutti
un saluto,
Keith
A dire il vero non sono "appena arrivato"...
E' qualche mesetto che entravo come anonimo!
Bravo! Come dice Keith hai avuto coraggio a condividere con noi la tua prima esperienza, soprattutto vuol dire che qui ti sei sentito a tuo agio e questo mi fa piacere!
Complimenti, prima volta molto tenera!
Ciao a tutti!!!
Questa volta è in una "veste" nuova che vi scrivo, come dire...con un sorriso nuovo!
Sono lieta di rendervi partecipi del fatto che sono diventata a tutti gli effetti una spankee praticante!
Lo spanking non fa più parte solo dei miei sogni, ma anche della mia realtà e per questo sono felice e voglio condividere questa sensazione con chi può capirmi. E' stato bellissimo, esattamente come immaginavo, era veramente ciò che volevo, ma la cosa più importante è che farlo mi ha restitutito una parte di me che non conoscevo, una parte di me che era sepolta chissà dove e da moltissimo tempo. Ora ho un piccolo motivo in più per essere felice...ho finalmente realizzato un desiderio solo per me, una cosa solo mia, una cosa che fa profondamente parte di me e che per tanto tempo ho creduto fosse solo una follia da nascondere e di cui vergognarsi...poi invece ti viene da pensare che la vita è molto strana perchè ti mostra che la "follia" è proprio la tua dimensione...
E così ora ringrazio il mio spanker giusto e severo, ma anche molto dolce, (che nel leggere si gongolerà da pazzi!!!)per aver capito come sono e di cosa avevo bisogno...una persona che può capire di te ciò che invece chi ti vede ogni giorno non saprà mai, una persona che conosce di te la parte più inconfessabile e che più ha voglia di essere scoperta...e soprattutto una persona che sa fare benissimo e scrupolosamente ciò che deve!
Ora siete avvertiti, nei miei prossimi post romperò tantissimo: anche io saprò cosa dire su gusti vari, posizioni, dolore, punizioni, strumenti o no, locrime o non lacrime, ed emozioni varie
Che fortuna essere incappata su questo forum!!!
Besos da una nuova Linda!
Congratulazioni e felicitazioni
Allora, ri-benvenuta alla nuova Linda!
ciao,
Keith
Grazie ragazzi, spero di non sembrare un'esibizionista...ero solo contenta dell'accaduto e volevo raccontarlo...
Se lo tenevo per me esplodevo!!
Ciao
[quote:27is39a4]sono molto contenta per te, non perchè sei diventata "praticante" ma perchè hai finalmente vissuto la tua [i:27is39a4]essenza[/i:27is39a4].[/quote:27is39a4]
Grazie Blue per aver capito esattamente il motivo della mia felicità.
[quote:27is39a4]La prima esperienza, secondo me, è fondamentale perchè deve lasciarti sempre un buon ricordo, per sempre.[/quote:27is39a4]
Infatti...sarà bellissimo ogni volta che ricorderò la mia prima volta...con tutto il suo carico di adrenalina, di imbarazzo e di piacere...è per questo che per far sì che sia davvero un buon ricordo è necessario essere pienamente consapevoli e sicuri di ciò che si sta facendo.
[quote:27is39a4]La fantasia e la realtà non coincideranno mai ma se tra spanker e spankee ci sono empatia e fiducia, anche se solo per quel momento, andrà tutto bene.[/quote:27is39a4]
Sono d'accordissimo con te...l'intesa e la fiducia sono esattamente alla base del rapporto spanker/spankee, poi però può capitare che realtà e fantasia, anche se non perfettamente sovrapponibili, siano molto vicine tra loro... almeno per quanto riguarda lo spanking in sè per sè intendo.
[quote:27is39a4]sono davvero contenta per te, vivitela pienamente e senza pensare al [i:27is39a4]dopo[/i:27is39a4] ma senza mai perdere il senso della realtà.
Ogni emozione, pensiero ed esperienza che vorrai condividere con noi sarà apprezzata e rispettata, l'esibizionismo è altro...[/quote:27is39a4]
Grazie ancora Blue, dimostri di essere molto dolce e sensibile, grazie per i consigli e per avermi apprezzato. Devo ammetterlo: con voi mi trovo piuttosto bene!
Besos
Linda
P.S.
E' un miracolo se sono riuscita ad utilizzare QUASI bene le quote!! Però più di così non ce la faccio, ho dato il mio massimo!!
Linda sei molto gentile e mi fa piacere che ti sia arrivato il senso dei miei auguri!
Nulla da eccepire sui tuoi quote...a 'nvedi a quante cose fa bene lo spanking....
Le sculacciate aguzzano l'ingegno
Si scherzava naturalmente!
ciao e ancora felicitazioni per l'entusiasmante esperienza vissuta,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca