Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Messaggi privati

Avviato da mcspank il 07/07/2008 alle 09:48

Messaggi privati

mcspank (13 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,

non so perchè ma ho dei problemi con i messaggi privati. I miei messaggi semplicemente non partono , rimangono nella posta in uscita.

Anche a voi succede la stessa cosa oppure è solo un problema mio?
Che dice l'amministratore?
Grazie
mc

Inviato il 07/07/2008 alle 09:48

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sembrerà lapalissiano ma...sei certo che la persona cui li hai inviati si sia accorta di avere dei messaggi?
Restano nella posta in uscita finchè non vengono letti...
Se vuoi fare una prova mandane uno a me e avvisami qui quando l'hai fatto.

Inviato il 07/07/2008 alle 13:30

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:wink: Sembrerà lapalissiano ma...sei certo che la persona cui li hai inviati si sia accorta di avere dei messaggi?
Se vuoi fare una prova mandane uno a me e avvisami qui quando l'hai fatto.

è preparata la nostra moderatrice!!!

Inviato il 07/07/2008 alle 18:18

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:wink: Sembrerà lapalissiano ma...sei certo che la persona cui li hai inviati si sia accorta di avere dei messaggi?

E' esattamente così.

Inviato il 07/07/2008 alle 21:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh si, e poi alcuni iscritti sono un po' fantasmatici o semplicemente non visitano il forum tutti i giorni così la posta resta lì in attesa...

ciao,

Keith

Inviato il 07/07/2008 alle 21:38

Keith ha scritto:
Eh si, e poi alcuni iscritti sono un po' fantasmatici

Eh...chissà da chi avranno preso esempio!
[i:3284ttwx]Luca[/i:3284ttwx] se ti fischiano le orecchie vai dall'otorino!
davide81 ha scritto:
è preparata la nostra moderatrice!!!

8) Mod...estamente!

Inviato il 08/07/2008 alle 00:18

mcspank (13 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Sembrerà lapalissiano ma...

In effetti probabilmente lo era per chi ha esperienza di forum . Io immaginavo un funzionamento dei messaggi privati simile ad una email, quindi credevo che i messaggi "uscissero" dalla mia casella indipendentemente dalla lettura del destinatario. Evidentemente la logica è diversa.

Probabilmente il destinatario del messaggio è più pigro di me e di Luca .

Certo, l'opportunità di scrivere un MP alla nostra moderatrice non me la perdo ... del resto devo pur provare se funziona .

ciao
mc

PS: grazie a tutti per il supporto, ovviamente

Inviato il 08/07/2008 alle 09:31

mcspank ha scritto:
Certo, l'opportunità di scrivere un MP alla nostra moderatrice non me la perdo ...

Ma...ma...Mcspank...
ti sembra il genere di mp da inviare a una brava ragazza come me?!
Ti sembra che possa accettare certe proposte ?? Ma per chi mi hai preso!
Ahahahah! Naturalmente non è vero, mi ha mandato un mp amichevole!

Inviato il 08/07/2008 alle 14:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca