Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti..sono nuova!

Avviato da roberta il 16/06/2008 alle 04:09

Ciao a tutti..sono nuova!

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, mi chiamo roberta ed ho 25 anni, sono nuova del forum ma vi leggo da parecchio. Ho letto anche un post in cui qualcuno si chiedeva se fosse una malattia, e a dire il vero.. anche io vorrei tanto capire da cosa può derivare questa passione! ce l'ho da quando ero piccolissima..mi ha sempre attratto anche molto prima di capire cosa fosse il sesso, molto prima di associarlo ad un fatto puramente sessuale. A me piace essere sculacciata, mai provato davvero, primo per mancanza di materia prima cioè di un uomo.. almeno un uomo fisso con cui condividere cose profonde, e secondo perchè quando l'uomo fisso c'è stato.. avevo troppo vergogna a dirgli questa mia passione per paura che mi considerasse strana qualcuno ha capita da cosa dipende questa passione?? e seconda cosa.. è molto difficile secondo voi trovare un partner che condivida la stessa?? grazie mille e a presto

Inviato il 16/06/2008 alle 04:09

Re: Ciao a tutti..sono nuova!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo roberta

[b:ah0ezw55]Benvenuta Roberta![/b:ah0ezw55]
Mi fa piacere che dopo aver letto tu abbia voluto partecipare!
roberta ha scritto:
... anche io vorrei tanto capire da cosa può derivare questa passione! ce l'ho da quando ero piccolissima..mi ha sempre attratto anche molto prima di capire cosa fosse il sesso, molto prima di associarlo ad un fatto puramente sessuale

Abche tu confermi la mia convinzione che sia impensabile ridurre l'inclinazione per lo spanking, quantomeno non in tutti, a mero esercizio erotico.
E' qualcosa che ti porti dentro da un'età in cui di sesso non sai niente, nemmeno come sei venuta al mondo.
Conosco anche tutte le domande che ti fai, quei perché a cui è difficile dare risposta.
E non è detto che tu debba farlo.
Per me era così, al mio ingresso qui ( e nel mondo spanking), come puoi leggere in
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=421
Sai che c'è, Roberta? Smetti di farti domande: non sei strana, non sei malata, non sei una pervertita, non hai una personalità debole perchè ami lo spanking.

roberta ha scritto:
... è molto difficile secondo voi trovare un partner che condivida la stessa??

Domanda facile e difficile insieme...
Dipende da ciò che desideri.
Forum e chat potrebbero essere uno strumento utile per mettere in comunicazione, ma il mio consiglio è quello di valutare la persona che hai di fronte a 360°.

Inviato il 16/06/2008 alle 12:24

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta!!!
Non preoccuparti, qua nessuno è malato, a parte io che c'ho il raffreddore .

Spero tu ti possa trovare bene in questo forum, e mi raccomando scrivi che almeno lo ravviviamo un poco;).

Cmq, vedrai che frequentando forum e chat prima o poi un compagno con cui fare le prime esperienze lo trovi, solo fai sempre attenzione e muoviti con cautela ... la sicurezza non è mai troppa.

Ciao, buona permanenza e buona lettura, magari ci si legge in chat!!!
Saluti,
Point.

PS: Di dove sei? io di Milano

Inviato il 16/06/2008 alle 21:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia Roberta

gente nuova fa sempre piacere e adesso perché non provi a dire la tua sugli argomenti che hai letto.... ?

un saluto,

Keith

Inviato il 16/06/2008 alle 21:52

Ciao, grazie a tutti per le risposte e grazie blue per quello che hai detto. Io non so bene, non so capire.. so solo che mi piace! non so se dissociarlo dal sesso o meno, so solo che immaginare una scena mi provoca qualcosa di sessuale... quindi non so dirti davvero.. da cosa dipende per questo tutte le mie domande, e per questo nessuna risposta
Point sono di roma cmq non sono venuta sul forum per cercare persone qui(poi mai dire mai) però preferirei conoscere una persona che mi piaccia per altri motivi, iniziare una relazione sentimentale e sperare di condividere la stessa passione..e non viceversa
Ho letto sul forum tante idee ovviamente discordanti, tanti modi e fantasie che derivano poi dalla persona, ma un unico punto in comune per tutti.. lo spanking. a me piacerebbe trovare un uomo che condivida la mia stessa passione ma che sia anche intelligente da capire che finisce li, nel senso.. la mia paura che un uomo possa sentirsi dominante anche al di la di questo "gioco" per me invece finisce li..dopo siamo 2 persone normali, un uomo che sappia durante quando fermarsi, che conosca i miei desideri e che li faccia coincidere con i suoi venendoci incontro, insomma vorrei un rapporto maturo. Invece ho paura di dirlo ad un uomo perche penso che possa dire..ma sei fuori? o confondere questa mia richiesta con una debolezza di carattere o che porti poi il tutto anche fuori dal rapporto. Forse non riesco a spiegarmi forse sarà l'ora! cmq ci vediamo domani buonanotte

Inviato il 17/06/2008 alle 01:49

roberta ha scritto:
Io non so bene, non so capire.. so solo che mi piace!

:lol: E ti pare poco Roberta? Questo è il punto di partenza!

roberta ha scritto:
Point sono di roma

E vai...il Lazio rimonta, sempre questi del nord...
E poi si riconferma la mia tesi che le donne spankee abbondino al Centro- sud
roberta ha scritto:
cmq non sono venuta sul forum per cercare persone qui(poi mai dire mai) però preferirei conoscere una persona che mi piaccia per altri motivi, iniziare una relazione sentimentale e sperare di condividere la stessa passione..e non viceversa

Perchè non potresti trovarlo qui? Non ti dico di rispondere ad annunci, ma puoi conoscere persone interessanti attraverso i loro post o i messaggi privati.
Assolutamente d'accordo, non basta la comune passione per lo spanking, deve esserci un legame emotivo: che sia Amore o Amicizia.

roberta ha scritto:
a me piacerebbe trovare un uomo che condivida la mia stessa passione ma che sia anche intelligente da capire che finisce li, nel senso.. la mia paura che un uomo possa sentirsi dominante anche al di la di questo "gioco" per me invece finisce li..dopo siamo 2 persone normali, un uomo che sappia durante quando fermarsi, che conosca i miei desideri e che li faccia coincidere con i suoi venendoci incontro, insomma vorrei un rapporto maturo.

Certo, l'importante è trovare una persona con cui condividere interessi e desideri, non c'è un unico modo di vivere lo spanking ma deve essere plasmato dai nostri desideri ed esigenze.
Ps. Ho spostato la discussione nelle Presentazioni perchè è il luogo più consono.
Spero che ti troverai a tuo agio tra noi!

Inviato il 17/06/2008 alle 19:36

ciao blue, sicuramente mi troverò bene con voi! e già mi trovo bene sicuramente si potrebbe creare un interesse maggiore per un persona sul forum e quindi aver voglia di conoscerlo,infatti ho detto..mai dire mai sarebbe anche una cosa bella, volevo dire che non sono venuta sul forum per cercare qualcuno, perchè con la persona con cui codividere certe esperienze deve essere una persona che speciale per me, ma se la persona speciale per me dovesse essere su questo forum sarebbe anche un vantaggio in quanto non dovrei dare spiegazioni sui miei gusti perchè li conosce già, quindi mai dire mai(come ho detto già nel primo post )
dici che quelle del centro-sud sono + spankee? chissà perchè..
Una cosa che mi viene da pensare spesso è: non avendolo mai provato davvero potrebbe dopo la prima esperienza non piacermi?? la vedo molto difficile come cosa però potrebbe succedere.. o no? boh. ora vado e passo dopo. A altra cosa.. ma a voi terrorizza ed imbarazza a morte l'idea che qualcuno scopra i vostri gusti? a me...siiiiiii!
a dopo

Inviato il 17/06/2008 alle 21:28

roberta ha scritto:
Una cosa che mi viene da pensare spesso è: non avendolo mai provato davvero potrebbe dopo la prima esperienza non piacermi?? la vedo molto difficile come cosa però potrebbe succedere.. o no?

Roberta, io non volevo provare proprio perchè ero convinta (tra le altre cose sbagliatissime) che non mi sarebbe piaciuto perchè il dolore fisico avrebbe annullato le emozioni...
Non è stato così, perchè se ti senti coinvolta il dolore lo senti diversamente ( lo senti comunque eh...), anche se come me non hai grande resistenza!
Alla fine mi ero decisa pensando "Ok, provo ma tanto non mi piacerà per via del dolore ma almeno mi metto l'anima in pace e non penso più allo spanking!".
Io non sbaglio MAI, però alle volte....

Inviato il 17/06/2008 alle 21:55

ecco è il mio stesso pensiero!!!!!!!! allora sbaglio anche io! devo dirti che la voglia di provare è tantissima ma come ho gia detto..manca la materia prima però sperando di trovare il compagno adatto, sicuramente è una cosa che voglio provare anche solo per dire.. "è diverso da come me l'aspettavo..non mi piace più"(difficile) ma almeno non lasciare la cosa irrisolta e poi se si prende gusto......

Inviato il 17/06/2008 alle 22:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sul fatto di piacere o meno la sculacciata nella realtà, be', l'unica risposta plausibile e sincera che posso darti è provare, con le dovute cautele, quando ne avrai la possibilità e con chi riterrai adatto per vivere questa esperienza, solo così lo scoprirai davvero...

ciao,

Keith

Inviato il 17/06/2008 alle 22:20

si siamo tutti d'accordo..provare per credere

Inviato il 18/06/2008 alle 03:06

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
si siamo tutti d'accordo..provare per credere

come non condividere codesta tua affermazione

non potevo mancare nel dare un benvenuto ad una così simpatica e grintosa new entry

Davide

Inviato il 20/06/2008 alle 16:42

Ciao davide81, grazie per il benvenuto

Inviato il 21/06/2008 alle 02:51

Congratulazioni!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:

Questo è stato il post numero 4000 del forum!

Hai vinto un "massaggio" tonificante da parte del fondatore del forum

PS: Benvenuta!

Inviato il 21/06/2008 alle 23:36

Re: Congratulazioni!

Luca ha scritto:
roberta ha scritto:

wow! sono felice di aver vinto!!!!!!! ok.. chi è il fondatore del forum? tu Luca? quando verrai a casa mia per consegnarmi il premio un massaggio è sempre cosa buona!! ti aspetto

Inviato il 22/06/2008 alle 02:30

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Si apre la sfida per il messaggio numero 5000!!!

Inviato il 22/06/2008 alle 15:42

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Point ha scritto:
Si apre la sfida per il messaggio numero 5000!!!

visto il premio preferisco non partecipare

Inviato il 22/06/2008 alle 16:03

Roby avevo dimenticato di metterti in guardia da quei due!
Ma insomma, non si può mai stare tranquilli neanche in vacanza!
Eheheh ora però parto di nuovo!

Inviato il 22/06/2008 alle 22:16

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
Luca ha scritto:
roberta ha scritto:

wow! sono felice di aver vinto!!!!!!! ok.. chi è il fondatore del forum? tu Luca? quando verrai a casa mia per consegnarmi il premio un massaggio è sempre cosa buona!! ti aspetto

Ma quanta fretta... E menomale che dicevi di aver timore...

Inviato il 22/06/2008 alle 22:31

blue ha scritto:
:twisted: Roby avevo dimenticato di metterti in guardia da quei due!

siiiii non mi avevi avvisata buona vacanza e torna presto!!!!!!

Inviato il 23/06/2008 alle 00:51

Luca ha scritto:
roberta ha scritto:
Luca ha scritto:
roberta ha scritto:

Ma quanta fretta... E menomale che dicevi di aver timore...

Ma scusa non parlavamo di un massaggio?????

Inviato il 23/06/2008 alle 00:52

roberta ha scritto:
blue ha scritto:

"in guardia da quei due": ovviamente blue non si riferiva a me!!!!

Inviato il 23/06/2008 alle 18:21

davide81 ha scritto:
roberta ha scritto:
blue ha scritto:

ovvio che no, dave. Lo sanno tutte che tu sei il sogno di ogni spankee (per il bonifico poi ti do le coordinate)

Inviato il 23/06/2008 alle 23:15

Luna ha scritto:
davide81 ha scritto:
roberta ha scritto:
blue ha scritto:

ovvio che no, dave. Lo sanno tutte che tu sei il sogno di ogni spankee (per il bonifico poi ti do le coordinate)

le so già! non è la prima volta che ti sfrutto come PR

cmq dai non sono così megalomane! sono già il sogno di Luna...potrebbe quasi bastare!

Inviato il 24/06/2008 alle 18:03

davide81 ha scritto:
Luna ha scritto:
davide81 ha scritto:
roberta ha scritto:
blue ha scritto:

cmq dai non sono così megalomane! sono già il sogno di Luna...potrebbe quasi bastare!

certo che sei il mio sogno... e poi credimi roby, dave è buonissimo

Inviato il 24/06/2008 alle 23:08

Luna ha scritto:
davide81 ha scritto:
Luna ha scritto:
davide81 ha scritto:
roberta ha scritto:
blue ha scritto:

certo che sei il mio sogno... e poi credimi roby, dave è buonissimo

dovete sapere che Luna è sempre seria e mai ironica specie nei miei confronti...

Inviato il 25/06/2008 alle 18:11

davide81 ha scritto:
dovete sapere che Luna è sempre seria e mai ironica specie nei miei confronti...

ironia? cosa sarebbe l'ironia?

Inviato il 25/06/2008 alle 23:19

ma si vede che è buonissimo non ne dubito per niente

Inviato il 27/06/2008 alle 02:37

roberta ha scritto:
ma si vede che è buonissimo non ne dubito per niente

senza conoscermi sa già che sono buonissimo

Luna hai sparso la voce???

Inviato il 27/06/2008 alle 16:14

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo roberta ed ho 25 anni, sono nuova del forum ma vi leggo da parecchio. Ho letto anche un post in cui qualcuno si chiedeva se fosse una malattia, e a dire il vero.. anche io vorrei tanto capire da cosa può derivare questa passione! ce l'ho da quando ero piccolissima..mi ha sempre attratto anche molto prima di capire cosa fosse il sesso, molto prima di associarlo ad un fatto puramente sessuale. A me piace essere sculacciata, mai provato davvero, primo per mancanza di materia prima cioè di un uomo.. almeno un uomo fisso con cui condividere cose profonde, e secondo perchè quando l'uomo fisso c'è stato.. avevo troppo vergogna a dirgli questa mia passione per paura che mi considerasse strana qualcuno ha capita da cosa dipende questa passione?? e seconda cosa.. è molto difficile secondo voi trovare un partner che condivida la stessa?? grazie mille e a presto

nno direi che è difficile trovare un maschio con questa passione, qui siamo in tanti ed hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ce ne sarà uno fra noi a te vicino e che ti piace?! o no?!
su dai partecipa d+, fatti conoscere.

Inviato il 30/06/2008 alle 08:24

davide81 ha scritto:

Ma certo che...sì!
Roby comunque puoi stare tranquilla, con Davide puoi farti male davvero.
Alla pancia. Dalle risate.

Inviato il 30/06/2008 alle 12:50

blue ha scritto:
davide81 ha scritto:

Ma certo che...sì!

sono simpaticissimo lo so!!!

ma non solo........

blue non fare commenti inutili

Inviato il 30/06/2008 alle 18:11

Mo' non t'allargare....
che ingrato sei, quasi quasi mi dimetto dal tuo fanclub!

Inviato il 30/06/2008 alle 22:13

blue ha scritto:
Mo' non t'allargare....
che ingrato sei, quasi quasi mi dimetto dal tuo fanclub!

no intendevo di non fare commenti inutili sulla mia frase...."ma non solo..."

non dimettertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato il 30/06/2008 alle 23:27

lux972 ha scritto:
roberta ha scritto:

nno direi che è difficile trovare un maschio con questa passione, qui siamo in tanti ed hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ce ne sarà uno fra noi a te vicino e che ti piace?! o no?!
su dai partecipa d+, fatti conoscere.

Si in effetti siete in tanti qui..... ho l'imbarazzo della scelta....... potrei fare dei provini specificare età, stato civile, città, e magari foto allegata! che grande idea! lux sei un genio! sai che ti dico???? hai già una piccola preferenza.........

Inviato il 01/07/2008 alle 02:42

blue ha scritto:
davide81 ha scritto:

Ma certo che...sì!

Blue grazie del consiglio tu li conosci meglio..saprai consigliarmi....
Quindi ne deduco che davide fa ridere... bene...ottima cosa.. ed ha un fanclub a cui tu partecipi allora mi vien da pensare... e pensando espongo il quesito a davide...
Davide..ma perchè fai tanto ridere???????

Inviato il 01/07/2008 alle 02:48

roberta ha scritto:

Viste le richieste dovrei aprire un'agenzia di collocamento per spankofili!
Com'è che chiedete sempre a me? Ispiro proprio come mediatrice?
C'è persino qualcuno che pensa che essendo mod di un forum [i:vhcwkhy3]erotico[/i:vhcwkhy3] sia più [i:vhcwkhy3]disponibile[/i:vhcwkhy3] ad incontri!
roberta ha scritto:
Quindi ne deduco che davide fa ridere... bene...ottima cosa.. ed ha un fanclub a cui tu partecipi

Per essere precisi io presiedo il fanclub, ma non so...Davide è un ingrato che non apprezza nulla!
Chiedi perchè fa ridere...mah, l'hai mai incontrato in chat?
E' stato una delle mie primissime conoscenze lì e con Tweety mi faceva ridere molto.

[b:vhcwkhy3]*[/b:vhcwkhy3] In realtà non ci siamo mai visti ma mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo simpatico e piacevole.

[b:vhcwkhy3]*[/b:vhcwkhy3]([i:vhcwkhy3]Messaggio Promozionale a cura del [b:vhcwkhy3]" Davide For Spanker Fan Club "[/b:vhcwkhy3] [/i:vhcwkhy3])

Inviato il 01/07/2008 alle 11:17

blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Viste le richieste dovrei aprire un'agenzia di collocamento per spankofili!
Com'è che chiedete sempre a me? Ispiro proprio come mediatrice?
C'è persino qualcuno che pensa che essendo mod di un forum [i:28197cnf]erotico[/i:28197cnf] sia più [i:28197cnf]disponibile[/i:28197cnf] ad incontri!
roberta ha scritto:
Quindi ne deduco che davide fa ridere... bene...ottima cosa.. ed ha un fanclub a cui tu partecipi

Per essere precisi io presiedo il fanclub, ma non so...Davide è un ingrato che non apprezza nulla!
Chiedi perchè fa ridere...mah, l'hai mai incontrato in chat?
E' stato una delle mie primissime conoscenze lì e con Tweety mi faceva ridere molto.
[b:28197cnf]*[/b:28197cnf] In realtà non ci siamo mai visti ma mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo simpatico e piacevole.
[b:28197cnf]*[/b:28197cnf]([i:28197cnf]Messaggio Promozionale a cura del [b:28197cnf]" Davide For Spanker Fan Club "[/b:28197cnf] [/i:28197cnf])

vorrei solo sottolineare che blue non ha percepito e non percepirà soldi da queste dichiarazioni....per cui è esattamente quello che pensa....non posso fare altro che confermare

Inviato il 01/07/2008 alle 17:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca