Ciao a tutti, mi chiamo roberta ed ho 25 anni, sono nuova del forum ma vi leggo da parecchio. Ho letto anche un post in cui qualcuno si chiedeva se fosse una malattia, e a dire il vero.. anche io vorrei tanto capire da cosa può derivare questa passione! ce l'ho da quando ero piccolissima..mi ha sempre attratto anche molto prima di capire cosa fosse il sesso, molto prima di associarlo ad un fatto puramente sessuale. A me piace essere sculacciata, mai provato davvero, primo per mancanza di materia prima cioè di un uomo.. almeno un uomo fisso con cui condividere cose profonde, e secondo perchè quando l'uomo fisso c'è stato.. avevo troppo vergogna a dirgli questa mia passione per paura che mi considerasse strana qualcuno ha capita da cosa dipende questa passione?? e seconda cosa.. è molto difficile secondo voi trovare un partner che condivida la stessa?? grazie mille e a presto
Ciao, benvenuta!!!
Non preoccuparti, qua nessuno è malato, a parte io che c'ho il raffreddore .
Spero tu ti possa trovare bene in questo forum, e mi raccomando scrivi che almeno lo ravviviamo un poco;).
Cmq, vedrai che frequentando forum e chat prima o poi un compagno con cui fare le prime esperienze lo trovi, solo fai sempre attenzione e muoviti con cautela ... la sicurezza non è mai troppa.
Ciao, buona permanenza e buona lettura, magari ci si legge in chat!!!
Saluti,
Point.
PS: Di dove sei? io di Milano
Benvenuta anche da parte mia Roberta
gente nuova fa sempre piacere e adesso perché non provi a dire la tua sugli argomenti che hai letto.... ?
un saluto,
Keith
Ciao, grazie a tutti per le risposte e grazie blue per quello che hai detto. Io non so bene, non so capire.. so solo che mi piace! non so se dissociarlo dal sesso o meno, so solo che immaginare una scena mi provoca qualcosa di sessuale... quindi non so dirti davvero.. da cosa dipende per questo tutte le mie domande, e per questo nessuna risposta
Point sono di roma cmq non sono venuta sul forum per cercare persone qui(poi mai dire mai) però preferirei conoscere una persona che mi piaccia per altri motivi, iniziare una relazione sentimentale e sperare di condividere la stessa passione..e non viceversa
Ho letto sul forum tante idee ovviamente discordanti, tanti modi e fantasie che derivano poi dalla persona, ma un unico punto in comune per tutti.. lo spanking. a me piacerebbe trovare un uomo che condivida la mia stessa passione ma che sia anche intelligente da capire che finisce li, nel senso.. la mia paura che un uomo possa sentirsi dominante anche al di la di questo "gioco" per me invece finisce li..dopo siamo 2 persone normali, un uomo che sappia durante quando fermarsi, che conosca i miei desideri e che li faccia coincidere con i suoi venendoci incontro, insomma vorrei un rapporto maturo. Invece ho paura di dirlo ad un uomo perche penso che possa dire..ma sei fuori? o confondere questa mia richiesta con una debolezza di carattere o che porti poi il tutto anche fuori dal rapporto. Forse non riesco a spiegarmi forse sarà l'ora! cmq ci vediamo domani buonanotte
ciao blue, sicuramente mi troverò bene con voi! e già mi trovo bene sicuramente si potrebbe creare un interesse maggiore per un persona sul forum e quindi aver voglia di conoscerlo,infatti ho detto..mai dire mai sarebbe anche una cosa bella, volevo dire che non sono venuta sul forum per cercare qualcuno, perchè con la persona con cui codividere certe esperienze deve essere una persona che speciale per me, ma se la persona speciale per me dovesse essere su questo forum sarebbe anche un vantaggio in quanto non dovrei dare spiegazioni sui miei gusti perchè li conosce già, quindi mai dire mai(come ho detto già nel primo post )
dici che quelle del centro-sud sono + spankee? chissà perchè..
Una cosa che mi viene da pensare spesso è: non avendolo mai provato davvero potrebbe dopo la prima esperienza non piacermi?? la vedo molto difficile come cosa però potrebbe succedere.. o no? boh. ora vado e passo dopo. A altra cosa.. ma a voi terrorizza ed imbarazza a morte l'idea che qualcuno scopra i vostri gusti? a me...siiiiiii!
a dopo
ecco è il mio stesso pensiero!!!!!!!! allora sbaglio anche io! devo dirti che la voglia di provare è tantissima ma come ho gia detto..manca la materia prima però sperando di trovare il compagno adatto, sicuramente è una cosa che voglio provare anche solo per dire.. "è diverso da come me l'aspettavo..non mi piace più"(difficile) ma almeno non lasciare la cosa irrisolta e poi se si prende gusto......
Sul fatto di piacere o meno la sculacciata nella realtà, be', l'unica risposta plausibile e sincera che posso darti è provare, con le dovute cautele, quando ne avrai la possibilità e con chi riterrai adatto per vivere questa esperienza, solo così lo scoprirai davvero...
ciao,
Keith
si siamo tutti d'accordo..provare per credere
Ciao davide81, grazie per il benvenuto
Si apre la sfida per il messaggio numero 5000!!!
Roby avevo dimenticato di metterti in guardia da quei due!
Ma insomma, non si può mai stare tranquilli neanche in vacanza!
Eheheh ora però parto di nuovo!
ma si vede che è buonissimo non ne dubito per niente
Mo' non t'allargare....
che ingrato sei, quasi quasi mi dimetto dal tuo fanclub!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca