...non avrà molto successo...
Qualche giorno fa in un forum generico una ragazza chiedeva consigli : il ragazzo, che frequentava da poco le aveva rivelato di essere [i:32ev4z63]slave[/i:32ev4z63], sia pur senza esperienza.
Lei non aveva idea di cosa volesse dire, era sconcertata e infastidita perchè per il poco che aveva intuito le era sembrata un'ammissione di debolezza di carattere.
Ho provato a spiegarle che intanto non era un pervertito, lei si è rilassata un attimo, ha ammesso di essere incuriosita e mi ha chiesto di aiutarla a capire cosa poteva condividere per farlo contento.
Di lì una lunga serie di mp in cui la istruivo sullo scibile di bdsm e spanking...
Abbiamo discusso, qualcosa la incuriosiva ma credo avesse scoperto in sè una vena spankee che la spaventava, apparentemente contrastante con l'idea di donna forte e indipendente che aveva di sè.
( Signorine spankee conoscete mica questa sensazione? )
Le ho dato link di siti per leggere qualcosa.
La sera mi scrive:
[i:32ev4z63]"Ho deciso di lasciarlo anche se mi sembrava un ragazzo stupendo ma il suo essere slave lo rende diverso.
So di non poter essere quello che lui vuole.
Se il bdsm fosse come lo hai raccontato tu , avrei anche potuto provare ma quello che ho saputo dagli altri mi ha spaventato."[/i:32ev4z63]
Sono rimasta male, non credevo lo lasciasse...
Diceva che lui sembrava ossessionato da questa idea, che non le dava la sensazione di persona solida cui affidarsi.
Mi son sentita un po' in colpa...volevo solo aiutarla a capire meglio se stessa e il ragazzo...
Se la pensava così semplicemente non si meritava di stare con quel ragazzo...
Cmq la prossima volta se vuoi una mano nelle spiegazioni contattami che sarò ben lieto di valutare e gestire un po' la eventuale situazione...
Saluti,
Point.
Ma Point giuro che mi sembrava di essere stata saggia e giudiziosa!!!
Ero così orgogliosa di me...
Però in parte comprendo il suo atteggiamento, l'ha fatto per proteggere se stessa e poi era molto giovane.
Da quando in qua la streghetta blue tiene anche una rubrica di cuori solitari in salsa bdsm/spanking?!? Mah!
Eh così adesso ci sono due single in più..... ahimé!!
Scherzi a parte, sono sicuro che hai fatto del tuo meglio per spiegare alla fanciulla la complessità della situazione - per quanto si può fare attraverso una chat e qualche mail - cos'è uno slave e quant'altro, credo che se si sono lasciati è dovuto all'incomprensione, e accettazione, di entrambi per questa rivelazione e per la mancanza di dialogo forse tra di loro.... chissà che leggendo questo forum lei non ci ripensi
un saluto,
Keith
Keith sono una strega dalle mille risorse!
Anche se i risultati non sono sempre quelli voluti...
Ripensandoci, forse è stato meglio che abbiano capito subito questa incompatibilità, visto che era così importante per entrambi.
E dopo Donna Letizia abbiamo...Donna Blue....ahahahah!
Il nodo del problema è che le persone che vivono da bdsmer vengono viste come dei "mostri".
La morale comune corrente condanna certi atteggiamenti legati al sesso.
Bdsmer, spankofili, bondager, ecc ecc ecc sono discriminati tant'è che ci si rifugia in forum come questo appunto per potere parlare un minimo liberamente.
Con amici e conoscenti nessuno di noi ha problemi a parlare dei propri passatempi o dei propri gusti. Per esempio sono appassionato di fotografia piuttosto che di bicicletta o di cucina, mi piace il gelato al cocco o quant'altro.
Ma quando devi toccare argomenti che rientrano nella sfera sessuale...
Deviazioni, deviazioni sessuali sono considerati i nostri atteggiamenti dalle maggioranze.
Poi quando incontri dal vivo una persona che vive 24/7 il bdsm (come è capitato al sottoscritto) allora ti rendi conto concretamente che sono persone come tante altre, come te e come tutti gli esseri umani e di mostruoso non hanno proprio nulla anzi! ...hanno semplicemente una sensibilità fuori dal comune...
Italia = paese di bigotti falsi liberali controllati dal clero e dallo stato.
Ed ora che ho scritto quello che penso senza mezzi termini mi si metta al rogo.
Blue, tu non hai sbagliato nulla, quella ragazza nn meritava il ragazzo che aveva.
Primo nn ha capito quanto fosse costata a lui la sua confessione.
Secondo nn ha capito quanto lui tenesse a lei (al punto da confessarle una cosa che mai avrebbe confessato ad altri).
Terzo non lasci una persona senza conoscere concretamente il mondo di cui essa fa parte e cmq di averne conosciuto poco o nulla dopo avere dialogato in chat con qualcuno.
un saluto.
Lux, in parte la comprendo: è molto giovane e finora era all'oscuro di tutto questo mondo.
Era sconcertata da quello che stava scoprendo e si sentiva investita da lui da una responsabilità che non aveva chiesto.
Voleva accanto a sè un uomo che le desse sostegno e temeva di non poterlo trovare in uno che le manifestava il desiderio di sentire i suoi tacchi su di lui...
Capisco che anche per lui sia stato difficile, ma ha scambiato la maschera di sicurezza che lei ostentava per difesa con un'indole dominatrice.
Non credo in assoluto che l'inclinazione per lo spanking o il bdsm, che sia 24/7 o quando-è-possibile, faccia di noi dei mostri.
Non a caso cito sempre Lucilla che per me è un esempio di come vivere la DD con buonsenso e ragionando sempre con la propria testa.
Oddio, mostro no. Magari un pò strana si .
Non penso che tu abbia motivo di sentirti in colpa. Il bdsm o lo spanking possono spaventare, ma soprattutto credo che non tutti abbiano voglia di vivere un rapporto del genere. E' un tipo di rapporto che, se non si ha nessuna inclinazione, non si può vivere solo per accontentare il partner, sarebbe una farsa che lascerebbe entrambi con l'amaro in bocca.
E poi c'è anche la questione dei ruoli. Io non avrei mai potuto vivere una storia con slave, switches o spankee, perchè avrei dovuto assumere un ruolo che non è il mio, non per un giudizio negativo nei loro confronti.
A meno di non mettere da parte questo gioco e vivere la storia rinunciando alla spanking, ma lo vedo difficile, perchè spanking e bdsm per me non sono il giochetto del momento, è un atteggiamento che riguarda tutto il sesso e non solo.
pienamente d'accordo con lucilla
Luna, io dello spanking ho fatto a meno praticamente per una vita prima di decidere di provare.
Così come sono pronta a farne a meno in futuro, ma non perchè non ci tenga: al contrario.
Ci tengo così tanto che se non posso viverlo come è nella mia essenza, preferisco non viverlo affatto.
Ripeto, non vorrei mai che il partner facesse una cosa solo per accontentarmi nè lo farei io per lui.
La trovo una questione di rispetto e correttezza verso se stessi e l'altro.
Non lo so, trovare piacere nel piacere dell'altro mi sembra un atteggiamento tipicamente bdsm...
Mi sembra quasi uno sminuire se stessi, a meno che non lo si interpreti all'opposto con qualcosa del tipo "Solo io posso farlo stare così bene".
Per me il piacere perfetto è quello empatico, cioè condiviso e duplice: il proprio piacere e il piacere dell'altro.
Due momenti legati ma differenti.
Si stanno accavallando molti argomenti complessi ed intricati.
Tutto alla fine rientra nel classico ''ognuno vive la sua sessualità a suo modo''.
Luna, quello che dici è verissimo, il fatto di provare piacere nel dare piacere, il cosidetto piacere indiretto, è una cosa fantastica, e, anche se può sembrare molto di stampo bdsm, è vero anche che ridurla ad una pratica bdsm non è corretto.
Il provare piacere nel darlo, è sopratutto un segno di benessere e di empatia nella coppia, un tacito accordo che lavora funziona e rivela tutta una serie di forti emozioni che originano dall'amore reciproco.
Certo è che non si può costringere il partner a svolgere un'attivita bdsm o spanking se esso non è interessato minimamente.
Anche se ciò da piacere all'altra metà!!!
Così facendo infatti, andrebbero perdute tutte quelle situazioni ed emozioni di complicità che stanno alla base delle esperienze bdsm eand company.
Per quanto riguarda il bdsm o lo spanking nella vita, è molto relativo.
C'è chi lo vede in un modo c'è chi lo vede in un'altro.
C'è chi lo reputa essenziale e chi no.
C'è chi considera lo spanking/bdsm il sesso vero e proprio e chi li mantiene separati.
Io per esempio li mantengo separati ma do più importanza al bdsm e allo spanking per esempio.
Nella mia vita io vorrò una compagna come me, non riuscirei mai e poi mai a vivere un rapporto di coppia solo con il sesso, mi sentirei incompleto e perennemente insoddisfatto.
Quindi io rinuncierei al sesso, per avere tutto il resto e non viceversa.
Ma questi sono punti di vista, sfaccettature della immensa varietà che questo mondo offre.
Chi come Luna che mischia tutto in un unico ''minestrone'' e chi come me che preferisce alcune verdure rispetto ad altre, e chi invece mangia solo un tipo di verdure e odia le altre...
Ciònonostante, ciò che ci contraddistingue, ciò che a mio parere ci eleva ad altri livelli rispetto ai cosidetti''vanilla'', è proprio questa ricerca della diversità, questa ricerca di nuove emozioni legate alla sfera sessuale, che ci portano inevitabilmente al di fuori della banalità e verso un'amplificazione esponenziale dei nostri istinti.
Noi siamo in grado di ottenere benessere e piaceri smisurati grazie a queste nostre inclinazioni sessuali, e qui sta il bello.
Non importa come il sesso entri o non entri affatto nella nostra vita, importa che noi non abbiamo solo quello, ma tante altre cose da unire o alternare ad esso, costruendo in questo modo un castello sensazioni e ed emozioni senza pari!!!
Saluti
Point.
[b:1no7kcxk][i:1no7kcxk]" L'Amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore
( desiderio che si applica a una quantità infinita di donne )
ma col desiderio di dormire insieme
( desiderio che si applica a un'unica donna ). "[/b:1no7kcxk][/i:1no7kcxk]
Le parole di Milan Kundera ne "L'insostenibile leggerezza dell'essere" sono quanto di più vicino alla mia idea di differenza tra Amore e Sesso.
Lux, potrà servirti ad essere più sensibile e attento per il futuro...
Quel libro di Kundera, se non l'hai già fatto, leggilo perchè è davvero un piccolo cammeo del nostro modo di vivere l'Amore e il sesso.
Nostro, intendo uomini e donne, non specificatamente spankofili anche se il personaggio di Sabina mostra l'inquietudine e il desiderio verso un rapporto di dominazione.
Point intendo che non cerco l'eccesso, che quando è troppo senti solo il dolore.
Poi va beh, io non sarò molto "resistente"...
Point, è che non mi viene da dire che il dolore è il fulcro di quei momenti.
E' tutto il contesto che conta.
Prima di pfarlo la prima volta era proprio il dolore che temevo.
Io non sto facendo del dolore la parte centrale dello spanking!
Ma vedo una certa riluttanza ad ammettere determinate ''voglie'' e non ne capisco il motivo, dato che siamo in un sito di spanking!
Non sto dicendo che il dolore è lo spankig, ma dico solo che senza di esso non esisterebbe lo spanking!!!
Mi sembra un discorso ovvio...
Non voglio togliere importanza alle altre cose ,ma caspita sembra quasi che qui a dire che il dolore piace (in varie e diverse intensità e contesti) sia solo io!!!
E quando dico piace il dolore, ripeto e ripeto di nuovo perchè non sembra essere chiaro, non volgio dire che piace SOLO IL DOLORE, ma che il dolore è una parte fondamentale di questa nostra passione, e che se non piacesse per niente, allora non ci sculaccieremmo!!!
Ueh! Ma che pure le pulci hanno la tosse?
Ahahah Point, non ti arrabbiare però!
Nessuno nega la componente del dolore, solo che non ha la stessa funzione per tutti.
Anzi vuoi mettere le sensazioni che può dare la diversa modulazione del dolore?
Se lo/la spanker sa creare una sinfonia variabile ...
Comunque mi sono fatta l'idea che il dolore abbia un'importanza maggiore per voi maschietti, il che si spiega anche con la vostra maggiore resistenza fisica.
Tornando al titolo del post...Blue la mediatrice è di nuovo in azione...
Stavolta la situazione è più delicata, c'è un matrimonio in gioco...
La persona che sto...aiutando a fare un po' di chiarezza già mi ha detto che se i miei consigli non andranno a buon fine saranno cavoli miei...
E non sa nemmeno che sono spankee!
Keith noto una certa sfiducia nelle mie capacità....eheheh!
Al momento siamo a buon punto nella fase analitica, ci vuole qualche tempo perchè questa persona possa mettere in atto i miei suggerimenti...
O meglio, l'idea è sua, io ho cercato di smussare qualche asperità e rendere la proposta più simile a un dono che a un'imposizione...
Sfiducia??? Maiiiii!!
Mmm, fase analitica.... "idea... proposta... dono..." ma non starai aiutando una novella spankee a raggiungere il karma del suo sederino??
Wow!!
Se è così vogliamo poi la testimonianza diretta dei fatti
ciao,
Keith
Eh no Keith, non si tratta di spanking e non è una novella spankee!
Per la verità io non sostengo la sua proposta ma cerco di aiutarlo a renderla accettabile dall'altra persona ma soprattutto a capire che i valori delle persone e di un matrimonio si giudicano in altri termini.
Allora è una faccenda seria, in bocca al lupus per la consulenza
ciao,
Keith
tra moglie e marito non mettere il ...
Blue, facci sapere le condizioni del tuo culetto... poi...
un bacione
Lux sono abbastanza tranquilla...neanche lo sa che sono spankee!
Scherzi a aprte io penso che questo matrimonio abbia buone possibilità di restare forte...purchè imparino a comunicare davvero e accettarsi!
....."purché imparino a comunicare": parole sante!
E' fondamentale in ogni tipo di rapporto... e una spankee lo sa bene!
ciao,
Keith
News! Ricordate la vicenda che ha dato inizio a questa discussione?
Lei ci ha ripensato, non ha lasciato quel ragazzo perchè lo ritiene troppo speciale.
Vuole capire meglio il loro rapporto e quanto del bdsm possa interessarle.
Per il momento dice che il rapporto, dopo lo sconcerto (e secondo me la paura) iniziale è diventato ancora più profondo.
Mi auguro che vada sempre meglio!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca