Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi sa che la mia carriera di sensale...

Avviato da Blue il 12/06/2008 alle 22:32

Mi sa che la mia carriera di sensale...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

...non avrà molto successo...
Qualche giorno fa in un forum generico una ragazza chiedeva consigli : il ragazzo, che frequentava da poco le aveva rivelato di essere [i:32ev4z63]slave[/i:32ev4z63], sia pur senza esperienza.
Lei non aveva idea di cosa volesse dire, era sconcertata e infastidita perchè per il poco che aveva intuito le era sembrata un'ammissione di debolezza di carattere.
Ho provato a spiegarle che intanto non era un pervertito, lei si è rilassata un attimo, ha ammesso di essere incuriosita e mi ha chiesto di aiutarla a capire cosa poteva condividere per farlo contento.
Di lì una lunga serie di mp in cui la istruivo sullo scibile di bdsm e spanking...
Abbiamo discusso, qualcosa la incuriosiva ma credo avesse scoperto in sè una vena spankee che la spaventava, apparentemente contrastante con l'idea di donna forte e indipendente che aveva di sè.
( Signorine spankee conoscete mica questa sensazione? )
Le ho dato link di siti per leggere qualcosa.
La sera mi scrive:
[i:32ev4z63]"Ho deciso di lasciarlo anche se mi sembrava un ragazzo stupendo ma il suo essere slave lo rende diverso.
So di non poter essere quello che lui vuole.
Se il bdsm fosse come lo hai raccontato tu , avrei anche potuto provare ma quello che ho saputo dagli altri mi ha spaventato."[/i:32ev4z63]
Sono rimasta male, non credevo lo lasciasse...
Diceva che lui sembrava ossessionato da questa idea, che non le dava la sensazione di persona solida cui affidarsi.
Mi son sentita un po' in colpa...volevo solo aiutarla a capire meglio se stessa e il ragazzo...

Inviato il 12/06/2008 alle 22:32

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Se la pensava così semplicemente non si meritava di stare con quel ragazzo...
Cmq la prossima volta se vuoi una mano nelle spiegazioni contattami che sarò ben lieto di valutare e gestire un po' la eventuale situazione...

Saluti,
Point.

Inviato il 12/06/2008 alle 22:37

Ma Point giuro che mi sembrava di essere stata saggia e giudiziosa!!!
Ero così orgogliosa di me...
Però in parte comprendo il suo atteggiamento, l'ha fatto per proteggere se stessa e poi era molto giovane.

Inviato il 12/06/2008 alle 22:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Da quando in qua la streghetta blue tiene anche una rubrica di cuori solitari in salsa bdsm/spanking?!? Mah!

Eh così adesso ci sono due single in più..... ahimé!!

Scherzi a parte, sono sicuro che hai fatto del tuo meglio per spiegare alla fanciulla la complessità della situazione - per quanto si può fare attraverso una chat e qualche mail - cos'è uno slave e quant'altro, credo che se si sono lasciati è dovuto all'incomprensione, e accettazione, di entrambi per questa rivelazione e per la mancanza di dialogo forse tra di loro.... chissà che leggendo questo forum lei non ci ripensi

un saluto,

Keith

Inviato il 13/06/2008 alle 00:05

Keith sono una strega dalle mille risorse!
Anche se i risultati non sono sempre quelli voluti...
Ripensandoci, forse è stato meglio che abbiano capito subito questa incompatibilità, visto che era così importante per entrambi.
E dopo Donna Letizia abbiamo...Donna Blue....ahahahah!

Inviato il 13/06/2008 alle 12:11

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Il nodo del problema è che le persone che vivono da bdsmer vengono viste come dei "mostri".

La morale comune corrente condanna certi atteggiamenti legati al sesso.
Bdsmer, spankofili, bondager, ecc ecc ecc sono discriminati tant'è che ci si rifugia in forum come questo appunto per potere parlare un minimo liberamente.

Con amici e conoscenti nessuno di noi ha problemi a parlare dei propri passatempi o dei propri gusti. Per esempio sono appassionato di fotografia piuttosto che di bicicletta o di cucina, mi piace il gelato al cocco o quant'altro.
Ma quando devi toccare argomenti che rientrano nella sfera sessuale...

Deviazioni, deviazioni sessuali sono considerati i nostri atteggiamenti dalle maggioranze.

Poi quando incontri dal vivo una persona che vive 24/7 il bdsm (come è capitato al sottoscritto) allora ti rendi conto concretamente che sono persone come tante altre, come te e come tutti gli esseri umani e di mostruoso non hanno proprio nulla anzi! ...hanno semplicemente una sensibilità fuori dal comune...

Italia = paese di bigotti falsi liberali controllati dal clero e dallo stato.

Ed ora che ho scritto quello che penso senza mezzi termini mi si metta al rogo.

Blue, tu non hai sbagliato nulla, quella ragazza nn meritava il ragazzo che aveva.

Primo nn ha capito quanto fosse costata a lui la sua confessione.

Secondo nn ha capito quanto lui tenesse a lei (al punto da confessarle una cosa che mai avrebbe confessato ad altri).

Terzo non lasci una persona senza conoscere concretamente il mondo di cui essa fa parte e cmq di averne conosciuto poco o nulla dopo avere dialogato in chat con qualcuno.

un saluto.

Inviato il 14/06/2008 alle 10:32

Lux, in parte la comprendo: è molto giovane e finora era all'oscuro di tutto questo mondo.
Era sconcertata da quello che stava scoprendo e si sentiva investita da lui da una responsabilità che non aveva chiesto.
Voleva accanto a sè un uomo che le desse sostegno e temeva di non poterlo trovare in uno che le manifestava il desiderio di sentire i suoi tacchi su di lui...
Capisco che anche per lui sia stato difficile, ma ha scambiato la maschera di sicurezza che lei ostentava per difesa con un'indole dominatrice.
Non credo in assoluto che l'inclinazione per lo spanking o il bdsm, che sia 24/7 o quando-è-possibile, faccia di noi dei mostri.
Non a caso cito sempre Lucilla che per me è un esempio di come vivere la DD con buonsenso e ragionando sempre con la propria testa.

Inviato il 14/06/2008 alle 14:32

lux972 ha scritto:
Il nodo del problema è che le persone che vivono da bdsmer vengono viste come dei "mostri".
La morale comune corrente condanna certi atteggiamenti legati al sesso.
Bdsmer, spankofili, bondager, ecc ecc ecc sono discriminati tant'è che ci si rifugia in forum come questo appunto per potere parlare un minimo liberamente.
Con amici e conoscenti nessuno di noi ha problemi a parlare dei propri passatempi o dei propri gusti. Per esempio sono appassionato di fotografia piuttosto che di bicicletta o di cucina, mi piace il gelato al cocco o quant'altro.
Ma quando devi toccare argomenti che rientrano nella sfera sessuale...
Deviazioni, deviazioni sessuali sono considerati i nostri atteggiamenti dalle maggioranze.
Poi quando incontri dal vivo una persona che vive 24/7 il bdsm (come è capitato al sottoscritto) allora ti rendi conto concretamente che sono persone come tante altre, come te e come tutti gli esseri umani e di mostruoso non hanno proprio nulla anzi! ...hanno semplicemente una sensibilità fuori dal comune...
Italia = paese di bigotti falsi liberali controllati dal clero e dallo stato.
Ed ora che ho scritto quello che penso senza mezzi termini mi si metta al rogo.
Blue, tu non hai sbagliato nulla, quella ragazza nn meritava il ragazzo che aveva.
Primo nn ha capito quanto fosse costata a lui la sua confessione.
Secondo nn ha capito quanto lui tenesse a lei (al punto da confessarle una cosa che mai avrebbe confessato ad altri).
Terzo non lasci una persona senza conoscere concretamente il mondo di cui essa fa parte e cmq di averne conosciuto poco o nulla dopo avere dialogato in chat con qualcuno.
un saluto.

Non aggiungo altro, penso di essere perfettamente daccordo con te.

Inviato il 14/06/2008 alle 16:50

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Oddio, mostro no. Magari un pò strana si .
Non penso che tu abbia motivo di sentirti in colpa. Il bdsm o lo spanking possono spaventare, ma soprattutto credo che non tutti abbiano voglia di vivere un rapporto del genere. E' un tipo di rapporto che, se non si ha nessuna inclinazione, non si può vivere solo per accontentare il partner, sarebbe una farsa che lascerebbe entrambi con l'amaro in bocca.
E poi c'è anche la questione dei ruoli. Io non avrei mai potuto vivere una storia con slave, switches o spankee, perchè avrei dovuto assumere un ruolo che non è il mio, non per un giudizio negativo nei loro confronti.
A meno di non mettere da parte questo gioco e vivere la storia rinunciando alla spanking, ma lo vedo difficile, perchè spanking e bdsm per me non sono il giochetto del momento, è un atteggiamento che riguarda tutto il sesso e non solo.

Inviato il 20/06/2008 alle 02:48

Lucilla ha scritto:
E' un tipo di rapporto che, se non si ha nessuna inclinazione, non si può vivere solo per accontentare il partner, sarebbe una farsa che lascerebbe entrambi con l'amaro in bocca.
E poi c'è anche la questione dei ruoli. Io non avrei mai potuto vivere una storia con slave, switches o spankee, perchè avrei dovuto assumere un ruolo che non è il mio, non per un giudizio negativo nei loro confronti.
spanking e bdsm per me non sono il giochetto del momento, è un atteggiamento che riguarda tutto il sesso e non solo.

Ve lo devo ripetere che questa donna è un mito?

Inviato il 22/06/2008 alle 22:18

Italian (6 post, compleanno 1964)

pienamente d'accordo con lucilla

Inviato il 23/06/2008 alle 10:37

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Lucilla ha scritto:
Oddio, mostro no. Magari un pò strana si .
Non penso che tu abbia motivo di sentirti in colpa. Il bdsm o lo spanking possono spaventare, ma soprattutto credo che non tutti abbiano voglia di vivere un rapporto del genere. E' un tipo di rapporto che, se non si ha nessuna inclinazione, non si può vivere solo per accontentare il partner, sarebbe una farsa che lascerebbe entrambi con l'amaro in bocca.
A meno di non mettere da parte questo gioco e vivere la storia rinunciando alla spanking, ma lo vedo difficile, perchè spanking e bdsm per me non sono il giochetto del momento, è un atteggiamento che riguarda tutto il sesso e non solo.

Come sempre dico... dipende........ un rapporto è fatto di tante cose, i gusti su alcune pratiche sessuali sono importanti ma non fondamentali non per me almeno. Questo perchè penso che un rapporto si basi su altro. Se con qualcuno sto bene, c'è affinità, ci capiamo, ci comprendiamo, facciamo bene all'amore ma non pratichiamo lo spanking, guardate io ci rinuncio tranquillamente.

E non parlerei di farsa, nel caso in cui si pratica sporadicamente e magari per far piacere più a questa lei o questo lui, parlerei di soddisfazione di coppia, o meglio ancora di trarre piacere nel piacere dell'altro. Qualcosa che a che fare molto con l'amore e poco con il sesso forse ma che - se questo lui o questa lei lo/la ami - giuro da molto più piacere. Il godere vedendo godere l'altro, se non avete mai provato non potete capire di cosa sto parlando.

Poi ripeto, per me lo spanking non è un [i:3tit3d5g]lifestyle[/i:3tit3d5g] e non è nemmeno il "sesso", è un gioco con cui mi diletto, qualcosa che fa parte del sesso ma non è il sesso. Non traggo piacere ed appagamento sessuale esclusivamente dallo spanking, anzi..

Inviato il 23/06/2008 alle 14:39

Luna ha scritto:
.... un rapporto è fatto di tante cose, i gusti su alcune pratiche sessuali sono importanti ma non fondamentali non per me almeno.

I ragazzi di cui ho parlato sono piuttosto giovani, ma da quello che lei mi ha raccontato appariva evidente che per lui vivere la sua dimensione di slave era fondamentale.
Luna ha scritto:
E non parlerei di farsa, nel caso in cui si pratica sporadicamente e magari per far piacere più a questa lei o questo lui, parlerei di soddisfazione di coppia, o meglio ancora di trarre piacere nel piacere dell'altro. Il godere vedendo godere l'altro, se non avete mai provato non potete capire di cosa sto parlando.

Parliamoci chiaro, qui non si trattava di accontentare il partner ogni tanto con pratiche "meccaniche", perchè lo spanking e il bdsm devi averli dentro di te, non te li puoi inventare.
Non è amore prestarsi a qualcosa che non ti emoziona solo per far contento l'altro, semmai può essere un segno di vero Amore rinunciarvi.
Anche mettendola unicamente sul piano della soddisfazione sessuale, nel sesso la cosa più importante è sentirsi liberi e assecondare i propri istinti.
Che tristezza dover fingere nell'intimità.
Certo, fingere, perchè se fai qualcosa che non ti piace solo per accontentare l'altro
non cambia il fatto che non ti piaccia.
E poi, se io fossi l'altro, non riuscirei a trarne nessun piacere perchè sarei consapevole che il mio partner fa qualcosa che non desidera.
Farlo comunque renderebbe banale qualcosa che per me ha una fortissima componente emotiva.
Luna ha scritto:
Poi ripeto, per me lo spanking non è un [i:33lugk9j]lifestyle[/i:33lugk9j] e non è nemmeno il "sesso", è un gioco con cui mi diletto, qualcosa che fa parte del sesso ma non è il sesso. Non traggo piacere ed appagamento sessuale esclusivamente dallo spanking, anzi..

Non mi spiego perchè questo è un discorso ricorrente negli "spankofili", sottolineare che comunque non è mica che sono fissati con lo spanking, che non è l'unico modo per eccitarsi, anzi....
Un'affermazione altrettanto diffusa è "Io non mi definisco nè spanker nè spankee, non mi piacciono le etichette".
Che c'è di male nel sostenere a testa alta che lo spanking ci appassiona, che ci eccita nel corpo e nella mente?
Questo non esclude che possano piacerci anche altre cose, ma basta questo atteggiamento un tantino snob.
Ovviamente ho fatto un discorso generico, non direttamente legato a Luna.

Inviato il 30/06/2008 alle 14:54

blue ha scritto:
Luna ha scritto:
.... un rapporto è fatto di tante cose, i gusti su alcune pratiche sessuali sono importanti ma non fondamentali non per me almeno.

I ragazzi di cui ho parlato sono piuttosto giovani, ma da quello che lei mi ha raccontato appariva evidente che per lui vivere la sua dimensione di slave era fondamentale.
Luna ha scritto:
E non parlerei di farsa, nel caso in cui si pratica sporadicamente e magari per far piacere più a questa lei o questo lui, parlerei di soddisfazione di coppia, o meglio ancora di trarre piacere nel piacere dell'altro. Il godere vedendo godere l'altro, se non avete mai provato non potete capire di cosa sto parlando.

Parliamoci chiaro, qui non si trattava di accontentare il partner ogni tanto con pratiche "meccaniche", perchè lo spanking e il bdsm devi averli dentro di te, non te li puoi inventare.
Non è amore prestarsi a qualcosa che non ti emoziona solo per far contento l'altro, semmai può essere un segno di vero Amore rinunciarvi.
Anche mettendola unicamente sul piano della soddisfazione sessuale, nel sesso la cosa più importante è sentirsi liberi e assecondare i propri istinti.
Che tristezza dover fingere nell'intimità.
Certo, fingere, perchè se fai qualcosa che non ti piace solo per accontentare l'altro
non cambia il fatto che non ti piaccia.
E poi, se io fossi l'altro, non riuscirei a trarne nessun piacere perchè sarei consapevole che il mio partner fa qualcosa che non desidera.
Farlo comunque renderebbe banale qualcosa che per me ha una fortissima componente emotiva.
Luna ha scritto:
Poi ripeto, per me lo spanking non è un [i:3usogiar]lifestyle[/i:3usogiar] e non è nemmeno il "sesso", è un gioco con cui mi diletto, qualcosa che fa parte del sesso ma non è il sesso. Non traggo piacere ed appagamento sessuale esclusivamente dallo spanking, anzi..

Non mi spiego perchè questo è un discorso ricorrente negli "spankofili", sottolineare che comunque non è mica che sono fissati con lo spanking, che non è l'unico modo per eccitarsi, anzi....
Un'affermazione altrettanto diffusa è "Io non mi definisco nè spanker nè spankee, non mi piacciono le etichette".
Che c'è di male nel sostenere a testa alta che lo spanking ci appassiona, che ci eccita nel corpo e nella mente?
Questo non esclude che possano piacerci anche altre cose, ma basta questo atteggiamento un tantino snob.
Ovviamente ho fatto un discorso generico, non direttamente legato a Luna.

Blue,

lo snobbismo secondo me non c'entra nulla. C'entra quanta importanza in una scala di valori dai alle cose. Su ogni aspetto della vita c'è chi da più rilievo ad una cosa o ad un'altra. Io non ho problemi ad ammettere che su alcune cose - che per la maggior parte della gente sono cavolate - do un'importanza ed un rilievo altissimo. Non ci saprei passare sopra. Una battuta o un semplice modo di fare contro quei principi a cui io do il massimo della rilevanza, ad esempio, chiude una storia con la sottoscritta. Non nego di non essere capace nemmeno di immaginarmi con una certa tipologia di uomo che ho ben stampata in mente e potrei descriverti minuziosamente. Il sesso è una priorità, di sicuro questo. Ma per me il sesso sarebbe qualcosa di grande che ingloba moltissime cose.

Lo spanking sta dentro a questa marea di cose ma non è il solo e non è l'unico. Ne ho fatto a meno per moltissimo tempo senza avvertirne in maniera marcata l'assenza. Paradossalmente ho sentito più la mancanza di altre cose. Ed è paradosso che io sia rientrata quando in fondo ho deciso di riniziare a giocare e pure nei miei giochi non è mai nè il solo nè al primo posto. Lo dico senza snobismo, blue, ma con una certa consapevolezza. La consapevolezza di chi a questo gioco gioca da qualche anno e fa sesso e l'amore da un pò di annetti.

Ecco perchè ribadisco quanto ho già scritto se con una persona hai tantissimi punti in comuni, credimi, dello spanking fai pure a meno. Non dico che non hai la voglia ma riesci a conciliarla con tante altre cose. Puoi avere in testa come fantasia ma anche come cosa reale una sculacciata lunga e prolungata e davanti a qualcuno che non ha questo tipo di fantasia modularla con una sculacciata solo a letto e nemmeno così forte. Passare da qualcosa di più forte a qualcosa di molto soft e non sentirti nemmeno meno spankee per questo. E' una questione di priorità e di scala di importanza che dai alle cose.

Sul gioco ripeto quello che ho detto prima. Guarda che ci sono cose che a letto io faccio perchè so che a lui danno piacere, non ne traggo io in maniera diretta e non ci fantastico tutto il giorno, ma il vederlo godere mi fa godere. E' godimento indiretto. Tendenzialmente il più cerebrale nonchè il migliore che si ci possa augurare. Succede solo quando c'è chimica, fisica, intesa e soprattutto amore. Non c'è nulla di finto in tutto ciò. Ti assicuro. Il piacere nel volto del tuo partner è la cosa più erotica ed eccitante che esista. Vedere le smorfie, il volto che cambia, sentire i gemiti e l'odore, non è finzione quello che provi mentre gli dai piacere e ne vedi gli effetti è piacere purissimo.

Per questo ripeto io non parlerei affatto di farsa. La farsa è qualcosa che non ti da godimento. Se ti da vero godimento non è farsa. E sono straconvinta che se il mio compagno mi dicesse un "non c'ho più voglia nemmeno di iniziare questo gioco" me ne fregherei altamente perchè lo spanking è contorno, quello che viviamo quotidianamente è il piatto forte.

Inviato il 30/06/2008 alle 15:20

Luna, io dello spanking ho fatto a meno praticamente per una vita prima di decidere di provare.
Così come sono pronta a farne a meno in futuro, ma non perchè non ci tenga: al contrario.
Ci tengo così tanto che se non posso viverlo come è nella mia essenza, preferisco non viverlo affatto.
Ripeto, non vorrei mai che il partner facesse una cosa solo per accontentarmi nè lo farei io per lui.
La trovo una questione di rispetto e correttezza verso se stessi e l'altro.

Inviato il 30/06/2008 alle 15:29

blue ha scritto:
Luna, io dello spanking ho fatto a meno praticamente per una vita prima di decidere di provare.
Così come sono pronta a farne a meno in futuro, ma non perchè non ci tenga: al contrario.
Ci tengo così tanto che se non posso viverlo come è nella mia essenza, preferisco non viverlo affatto.
Ripeto, non vorrei mai che il partner facesse una cosa solo per accontentarmi nè lo farei io per lui.
La trovo una questione di rispetto e correttezza verso se stessi e l'altro.

sbagli il verbo blue non è accontentarti e provare piacere vedendo te godere. Il piacere che provi SOLO nel vedere l'altro che sta godendo, che poi giuro è il piacere più intenso quello più vero.

Inviato il 30/06/2008 alle 15:30

Non lo so, trovare piacere nel piacere dell'altro mi sembra un atteggiamento tipicamente bdsm...
Mi sembra quasi uno sminuire se stessi, a meno che non lo si interpreti all'opposto con qualcosa del tipo "Solo io posso farlo stare così bene".
Per me il piacere perfetto è quello empatico, cioè condiviso e duplice: il proprio piacere e il piacere dell'altro.
Due momenti legati ma differenti.

Inviato il 30/06/2008 alle 15:48

Si stanno accavallando molti argomenti complessi ed intricati.
Tutto alla fine rientra nel classico ''ognuno vive la sua sessualità a suo modo''.

Luna, quello che dici è verissimo, il fatto di provare piacere nel dare piacere, il cosidetto piacere indiretto, è una cosa fantastica, e, anche se può sembrare molto di stampo bdsm, è vero anche che ridurla ad una pratica bdsm non è corretto.
Il provare piacere nel darlo, è sopratutto un segno di benessere e di empatia nella coppia, un tacito accordo che lavora funziona e rivela tutta una serie di forti emozioni che originano dall'amore reciproco.
Certo è che non si può costringere il partner a svolgere un'attivita bdsm o spanking se esso non è interessato minimamente.
Anche se ciò da piacere all'altra metà!!!
Così facendo infatti, andrebbero perdute tutte quelle situazioni ed emozioni di complicità che stanno alla base delle esperienze bdsm eand company.

Per quanto riguarda il bdsm o lo spanking nella vita, è molto relativo.
C'è chi lo vede in un modo c'è chi lo vede in un'altro.
C'è chi lo reputa essenziale e chi no.
C'è chi considera lo spanking/bdsm il sesso vero e proprio e chi li mantiene separati.
Io per esempio li mantengo separati ma do più importanza al bdsm e allo spanking per esempio.
Nella mia vita io vorrò una compagna come me, non riuscirei mai e poi mai a vivere un rapporto di coppia solo con il sesso, mi sentirei incompleto e perennemente insoddisfatto.
Quindi io rinuncierei al sesso, per avere tutto il resto e non viceversa.
Ma questi sono punti di vista, sfaccettature della immensa varietà che questo mondo offre.

Chi come Luna che mischia tutto in un unico ''minestrone'' e chi come me che preferisce alcune verdure rispetto ad altre, e chi invece mangia solo un tipo di verdure e odia le altre...

Ciònonostante, ciò che ci contraddistingue, ciò che a mio parere ci eleva ad altri livelli rispetto ai cosidetti''vanilla'', è proprio questa ricerca della diversità, questa ricerca di nuove emozioni legate alla sfera sessuale, che ci portano inevitabilmente al di fuori della banalità e verso un'amplificazione esponenziale dei nostri istinti.
Noi siamo in grado di ottenere benessere e piaceri smisurati grazie a queste nostre inclinazioni sessuali, e qui sta il bello.
Non importa come il sesso entri o non entri affatto nella nostra vita, importa che noi non abbiamo solo quello, ma tante altre cose da unire o alternare ad esso, costruendo in questo modo un castello sensazioni e ed emozioni senza pari!!!

Saluti
Point.

Inviato il 30/06/2008 alle 17:01

blue ha scritto:
Non lo so, trovare piacere nel piacere dell'altro mi sembra un atteggiamento tipicamente bdsm...
Mi sembra quasi uno sminuire se stessi, a meno che non lo si interpreti all'opposto con qualcosa del tipo "Solo io posso farlo stare così bene".
Per me il piacere perfetto è quello empatico, cioè condiviso e duplice: il proprio piacere e il piacere dell'altro.
Due momenti legati ma differenti.

Per quanto mi riguarda non c'entra nulla col bdsm. E' fare l'amore, dare piacere all'altro e godere nel vederlo godere. Un qualcosa che nulla a che fare con il bdsm ma che si prova solo ed esclusivamente quando ami qualcuno e lo ami sul serio. La sola vera differenza che ho sempre visto fra sesso e amore è questa

Inviato il 01/07/2008 alle 19:26

[b:1no7kcxk][i:1no7kcxk]" L'Amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore
( desiderio che si applica a una quantità infinita di donne )
ma col desiderio di dormire insieme
( desiderio che si applica a un'unica donna ). "[/b:1no7kcxk][/i:1no7kcxk]
Le parole di Milan Kundera ne "L'insostenibile leggerezza dell'essere" sono quanto di più vicino alla mia idea di differenza tra Amore e Sesso.

Inviato il 01/07/2008 alle 21:54

blue ha scritto:
[b:g40k64k7][i:g40k64k7]" L'Amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore
( desiderio che si applica a una quantità infinita di donne )
ma col desiderio di dormire insieme
( desiderio che si applica a un'unica donna ). "[/b:g40k64k7][/i:g40k64k7]
Le parole di Milan Kundera ne "L'insostenibile leggerezza dell'essere" sono quanto di più vicino alla mia idea di differenza tra Amore e Sesso.

ne conoscevo UNA che leggeva Kundera e su questo la pensava proprio così, peccato che ci sono arrivato dopo ad apprezzare certe sottigliezze.

Inviato il 02/07/2008 alle 08:36

Lux, potrà servirti ad essere più sensibile e attento per il futuro...
Quel libro di Kundera, se non l'hai già fatto, leggilo perchè è davvero un piccolo cammeo del nostro modo di vivere l'Amore e il sesso.
Nostro, intendo uomini e donne, non specificatamente spankofili anche se il personaggio di Sabina mostra l'inquietudine e il desiderio verso un rapporto di dominazione.

Inviato il 03/07/2008 alle 09:08

mcspank (13 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Per quanto mi riguarda non c'entra nulla col bdsm. E' fare l'amore, dare piacere all'altro e godere nel vederlo godere. Un qualcosa che nulla a che fare con il bdsm ma che si prova solo ed esclusivamente quando ami qualcuno e lo ami sul serio. La sola vera differenza che ho sempre visto fra sesso e amore è questa

Quante volte ho discusso della differenza tra sesso e amore in questi termini! E' bellissimo sapere che qualcuno condivide questa mia definizione .

Ritornando in topic, sono stati trattati tanti temi, tutti importanti e incredibilmente correlati.

Da una parte, bisogna capire che importanza ciascuno di noi dà allo spanking, capire quindi se è relegato soltanto alla sfera sessuale o se invece è collegato alla propria vita, al proprio modo di essere. Come dice Luna, al proprio lifestyle.

Se si parla di lifestyle, come mi sembra di capire faccia il ragazzo all'origine della discussione, è difficile poter vivere un rapporto impegnativo che lo nega all'origine. Credo che ci possa essere l'amore più forte del mondo, ma provare a conciliare vuol dire rendere infelice la persona che accontenta l'altra (in un verso o in un altro è indifferente), e non credo che si possa riuscire a rinunciare al proprio modo di essere (notare bene: di essere, non di vivere la sessualità) anche se lo si farebbe "per veder felice l'altro", visto che di fatto si rinuncia al proprio modo di intendere la vita.

Nel caso in cui si relegasse lo spanking alla propria sfera sessuale, bisognerebbe valutare se l'identificazione tra sesso e spanking sia o meno "assoluta". In caso affermativo, ci si deve chiedere se eventualmente si è disposti a rinunciare o meno alla propria sessualità. In questo caso la scelta è più facile: ci sono tante persone che rinunciano alla loro sessualità (i religiosi ad esempio), ma anche altre persone per scelte varie. So che è possibile, visto che ci sono casi reali, anche se personalmente non ne sarei mai capace.

Se invece lo spanking è soltanto parte della propria sessualità, ossia è uno dei modi di vivere il sesso, allora credo sia più facile averne il distacco necessario per rinunciarci.

La mia esperienza personale, che vale ovviamente per me e non vuole essere generale, è che lo spanking è qualcosa che sta nel mezzo tra una parte della mia sfera sessuale e il life style. Dipende essenzialmente dalla persona che hai vicino. Ho avuto una ragazza che intendeva lo spanking come parte della nostra sessualità, e devo dire che abbiamo vissuto una storia meravigliosa, in cui non ho mai sentito la necessità di avere un lifestyle spanking.

Ho avuto la fortuna di avere una ragazza che invece viveva lo spanking come lifestyle, e ho capito che anche per me sarebbe una vita meravigliosa da seguire, ma so di poterne fare a meno, proprio in virtù della mia esperienza precedente.

Sicuramente, però, so di non poter fare a meno dello spanking: la relazione che ho in mente nella mia vita deve avere lo spanking come parte centrale, che sia o meno un lifestyle. Ho avuto una relazione con una ragazza che non è una spankee, ma che si è lasciata sculacciare per accontentarmi. Il risultato è stato un disastro: lei lo faceva per amore nei miei confronti, e io l'ho amata infinitamente per questo, ma percepivo comunque la sua infelicità. Io mi sentivo male, la cosa mi dava una tale amarezza che ho preferito non ripetere l'esperienza, nella consapevolezza che non avesse nessun senso.

A questo punto sinceramente non so neanche io cosa pensare: prendo la vita da questo punto di vista come viene. Mi ritengo fortunato perchè ho avuto l'occasione di provare, anche più di una volta, avendo esperienze così diverse, ma allo stesso tempo ho l'impressione di cercare "l'isola che non c'è". Del resto già è difficile trovare delle spankee, figuriamoci delle ragazze che vivono lo spanking esattamente nella tua stessa accezione.

Alla fine credo che l'unico modo per capire quale sia la propria vera inclinazione sia provare: ho l'impressione che Luna da questo punto di vista abbia una consapevolezza che blue probabilmente avrà dopo aver vissuto qualche esperienza in più.

Ciao
mc

Inviato il 03/07/2008 alle 15:42

mcspank ha scritto:
Luna ha scritto:

Quante volte ho discusso della differenza tra sesso e amore in questi termini! E' bellissimo sapere che qualcuno condivide questa mia definizione .
Ritornando in topic, sono stati trattati tanti temi, tutti importanti e incredibilmente correlati.
Da una parte, bisogna capire che importanza ciascuno di noi dà allo spanking, capire quindi se è relegato soltanto alla sfera sessuale o se invece è collegato alla propria vita, al proprio modo di essere. Come dice Luna, al proprio lifestyle.
Se si parla di lifestyle, come mi sembra di capire faccia il ragazzo all'origine della discussione, è difficile poter vivere un rapporto impegnativo che lo nega all'origine. Credo che ci possa essere l'amore più forte del mondo, ma provare a conciliare vuol dire rendere infelice la persona che accontenta l'altra (in un verso o in un altro è indifferente), e non credo che si possa riuscire a rinunciare al proprio modo di essere (notare bene: di essere, non di vivere la sessualità) anche se lo si farebbe "per veder felice l'altro", visto che di fatto si rinuncia al proprio modo di intendere la vita.
Nel caso in cui si relegasse lo spanking alla propria sfera sessuale, bisognerebbe valutare se l'identificazione tra sesso e spanking sia o meno "assoluta". In caso affermativo, ci si deve chiedere se eventualmente si è disposti a rinunciare o meno alla propria sessualità. In questo caso la scelta è più facile: ci sono tante persone che rinunciano alla loro sessualità (i religiosi ad esempio), ma anche altre persone per scelte varie. So che è possibile, visto che ci sono casi reali, anche se personalmente non ne sarei mai capace.
Se invece lo spanking è soltanto parte della propria sessualità, ossia è uno dei modi di vivere il sesso, allora credo sia più facile averne il distacco necessario per rinunciarci.
La mia esperienza personale, che vale ovviamente per me e non vuole essere generale, è che lo spanking è qualcosa che sta nel mezzo tra una parte della mia sfera sessuale e il life style. Dipende essenzialmente dalla persona che hai vicino. Ho avuto una ragazza che intendeva lo spanking come parte della nostra sessualità, e devo dire che abbiamo vissuto una storia meravigliosa, in cui non ho mai sentito la necessità di avere un lifestyle spanking.
Ho avuto la fortuna di avere una ragazza che invece viveva lo spanking come lifestyle, e ho capito che anche per me sarebbe una vita meravigliosa da seguire, ma so di poterne fare a meno, proprio in virtù della mia esperienza precedente.
Sicuramente, però, so di non poter fare a meno dello spanking: la relazione che ho in mente nella mia vita deve avere lo spanking come parte centrale, che sia o meno un lifestyle. Ho avuto una relazione con una ragazza che non è una spankee, ma che si è lasciata sculacciare per accontentarmi. Il risultato è stato un disastro: lei lo faceva per amore nei miei confronti, e io l'ho amata infinitamente per questo, ma percepivo comunque la sua infelicità. Io mi sentivo male, la cosa mi dava una tale amarezza che ho preferito non ripetere l'esperienza, nella consapevolezza che non avesse nessun senso.
A questo punto sinceramente non so neanche io cosa pensare: prendo la vita da questo punto di vista come viene. Mi ritengo fortunato perchè ho avuto l'occasione di provare, anche più di una volta, avendo esperienze così diverse, ma allo stesso tempo ho l'impressione di cercare "l'isola che non c'è". Del resto già è difficile trovare delle spankee, figuriamoci delle ragazze che vivono lo spanking esattamente nella tua stessa accezione.
Alla fine credo che l'unico modo per capire quale sia la propria vera inclinazione sia provare: ho l'impressione che Luna da questo punto di vista abbia una consapevolezza che blue probabilmente avrà dopo aver vissuto qualche esperienza in più.
Ciao
mc

ciao mc,

condivido molto della tua risposta ma mi permetto di mettere altra carne al fuoco e già come hai notato tu in questo post di argomenti ce ne stanno tanti.

Non sono una che considera lo spanking lifestyle, motivo per cui ne parlo con accento squisitamente sessuale. Secondo me sarebbe il caso di capire che cosa origina la passione per lo spanking o meglio ancora l'eccitazione che ne consegue. Lo origina il dolore? Se così è capisco che sia difficile farne a meno. Ma non è il mio caso. Nel mio caso, lo origina la capacità di perdere il controllo o ancora meglio il lasciare al mio lui la gestione del mio di piacere. In questo caso, forse è più facile farne a meno. Mi spiego, se si trova qualcosa o qualcuno che è capace di farti perdere il controllo anche senza spanking bhe il gioco è fatto. Come ho sempre detto da queste parti, il bondage per me non è meno dello spanking non lo è perchè mi da le stesse sensazioni e mi fa arrivare allo stesso livello di eccitazione e perdita di controllo.

Ci sono altri modi, squisitamente cerebrali ad esempio, dove la dimensione spanking è assolutamente assente. Tendenzialmente mi definisco un'amante dello spanking perchè so che con lo spanking perdo il controllo più facilmente. Ma se al mio partner non piacesse lo spanking ma sapesse farmi perdere il controllo e gestire il mio piacere senza farne uso non penso che ne sentirei un'assoluta mancanza.

Quindi penso sia importante capire cosa ci sta dietro. Perchè piace lo spanking? Cosa attrae dello spanking? Cosa ci sta dietro a questa passione? A cosa non si è disposti a rinunciare? Questione di gusti, appunto, e priorità che si da alle cose.

Inviato il 03/07/2008 alle 19:14

mcspank ha scritto:
Ho avuto una relazione con una ragazza che non è una spankee, ma che si è lasciata sculacciare per accontentarmi. Il risultato è stato un disastro: lei lo faceva per amore nei miei confronti, e io l'ho amata infinitamente per questo, ma percepivo comunque la sua infelicità. Io mi sentivo male, la cosa mi dava una tale amarezza che ho preferito non ripetere l'esperienza, nella consapevolezza che non avesse nessun senso.

Esattamente quel che volevo intendere.
Vivere lo spanking o qualunque altra pratica solo per dare piacere al partner comporta il rischio altissimo che entrambi siano insoddisfatti.
Che si stia male perchè ci si sente in ruolo che non ci appartiene o perchè, dall'altra parte, si è consapevoli di aver in qualche modo violato l'altro.
Violato è un termine forte, ma ha il suo perchè, ne sono convinta avendo parlato con chi è passato attraverso situazioni simili.

mcspank ha scritto:
Del resto già è difficile trovare delle spankee, figuriamoci delle ragazze che vivono lo spanking esattamente nella tua stessa accezione.

Beh, tu sei avvantaggiato dal momento che senti di provare soddisfazione per entrambi i modi di vivere lo spanking!
mcspank ha scritto:
Provare se inteso come la prima volta ok, se intendi provare a vivere l'uno o l'altro modo di spanking non sono d'accordo.
Io avrò probabilmente meno esperienze di Luna, ma sono assolutamente certa che lo spanking inteso unicamente come preliminare sessuale non mi appartiene.
Non mi darebbe nessuna soddisfazione, penso anzi che lo vivrei con frustrazione.
Io non cerco il dolore fisico (anzi...) ma il rapporto empatico che si crea con l'altra persona.
Di conseguenza credo che ognuno dovrebbe viverlo unicamente come lo desidera, anche se io propendo per il disciplinare non direi mai a qualcuno che la pensa diversamente di "provarci".

Inviato il 03/07/2008 alle 20:55

blue ha scritto:
Io non cerco il dolore fisico (anzi...) ma il rapporto empatico che si crea con l'altra persona.
[/color]

Uff... eddai ma che mondo sarebbe senza nutella!!!
E ammettiamolo un minimo no???

Inviato il 04/07/2008 alle 14:08

Point intendo che non cerco l'eccesso, che quando è troppo senti solo il dolore.
Poi va beh, io non sarò molto "resistente"...

Inviato il 04/07/2008 alle 15:00

blue ha scritto:
Point intendo che non cerco l'eccesso, che quando è troppo senti solo il dolore.
Poi va beh, io non sarò molto "resistente"...

Un conto è non cercare l'eccesso, un conto è non cercare il dolore, sono due frasi molto diverse, vi invito a rifletterci!

Inviato il 04/07/2008 alle 20:35

Point, è che non mi viene da dire che il dolore è il fulcro di quei momenti.
E' tutto il contesto che conta.
Prima di pfarlo la prima volta era proprio il dolore che temevo.

Inviato il 04/07/2008 alle 21:17

blue ha scritto:
Point, è che non mi viene da dire che il dolore è il fulcro di quei momenti.
Prima di pfarlo la prima volta era proprio il dolore che temevo.

E' più che condivisibile, soprattutto la prima volta temere il dolore fisico e forse frena le fantasie di più di una spankee in erba.

E poi c'è tutto il contorno alla sculacciata che ha il suo peso, come il prima e il dopo, l'approccio... crea l'atmosfera giusta.

ciao,

Keith

Inviato il 04/07/2008 alle 22:08

Io non sto facendo del dolore la parte centrale dello spanking!
Ma vedo una certa riluttanza ad ammettere determinate ''voglie'' e non ne capisco il motivo, dato che siamo in un sito di spanking!

Non sto dicendo che il dolore è lo spankig, ma dico solo che senza di esso non esisterebbe lo spanking!!!
Mi sembra un discorso ovvio...

Non voglio togliere importanza alle altre cose ,ma caspita sembra quasi che qui a dire che il dolore piace (in varie e diverse intensità e contesti) sia solo io!!!

E quando dico piace il dolore, ripeto e ripeto di nuovo perchè non sembra essere chiaro, non volgio dire che piace SOLO IL DOLORE, ma che il dolore è una parte fondamentale di questa nostra passione, e che se non piacesse per niente, allora non ci sculaccieremmo!!!

Inviato il 05/07/2008 alle 12:21

Ueh! Ma che pure le pulci hanno la tosse?
Ahahah Point, non ti arrabbiare però!
Nessuno nega la componente del dolore, solo che non ha la stessa funzione per tutti.
Anzi vuoi mettere le sensazioni che può dare la diversa modulazione del dolore?
Se lo/la spanker sa creare una sinfonia variabile ...
Comunque mi sono fatta l'idea che il dolore abbia un'importanza maggiore per voi maschietti, il che si spiega anche con la vostra maggiore resistenza fisica.

Inviato il 05/07/2008 alle 14:59

Tornando al titolo del post...Blue la mediatrice è di nuovo in azione...
Stavolta la situazione è più delicata, c'è un matrimonio in gioco...

Inviato il 05/07/2008 alle 15:01

mcspank (13 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:

Questo contesto ricorre sempre nella mia vita spankofila ...
E' vero, nello spanking il contesto gioca un ruolo veramente fondamentale, come anche il dolore però.
blue ha scritto:
Tornando al titolo del post...Blue la mediatrice è di nuovo in azione...

Speriamo però che questa volta i risultati siano diversi! Mica vorrai far lasciare tutte le coppie della rete!
Tienici aggiornati
mc

Inviato il 05/07/2008 alle 16:14

La persona che sto...aiutando a fare un po' di chiarezza già mi ha detto che se i miei consigli non andranno a buon fine saranno cavoli miei...
E non sa nemmeno che sono spankee!

Inviato il 05/07/2008 alle 21:01

blue ha scritto:
8) Tornando al titolo del post...Blue la mediatrice è di nuovo in azione...

Ahi, ahi... la streghetta veggente Blue è di nuovo al lavoro stavolta con incantesimi e filtri d'amore

Stiamo sul chi va là!

News??

ciao,
Keith

Inviato il 07/07/2008 alle 21:55

Keith noto una certa sfiducia nelle mie capacità....eheheh!
Al momento siamo a buon punto nella fase analitica, ci vuole qualche tempo perchè questa persona possa mettere in atto i miei suggerimenti...
O meglio, l'idea è sua, io ho cercato di smussare qualche asperità e rendere la proposta più simile a un dono che a un'imposizione...

Inviato il 08/07/2008 alle 00:14

Sfiducia??? Maiiiii!!

Mmm, fase analitica.... "idea... proposta... dono..." ma non starai aiutando una novella spankee a raggiungere il karma del suo sederino??

Wow!!

Se è così vogliamo poi la testimonianza diretta dei fatti

ciao,
Keith

Inviato il 09/07/2008 alle 00:03

Eh no Keith, non si tratta di spanking e non è una novella spankee!
Per la verità io non sostengo la sua proposta ma cerco di aiutarlo a renderla accettabile dall'altra persona ma soprattutto a capire che i valori delle persone e di un matrimonio si giudicano in altri termini.

Inviato il 09/07/2008 alle 07:32

Allora è una faccenda seria, in bocca al lupus per la consulenza

ciao,

Keith

Inviato il 09/07/2008 alle 21:41

tra moglie e marito non mettere il ...

Blue, facci sapere le condizioni del tuo culetto... poi...

un bacione

Inviato il 10/07/2008 alle 01:00

Lux sono abbastanza tranquilla...neanche lo sa che sono spankee!
Scherzi a aprte io penso che questo matrimonio abbia buone possibilità di restare forte...purchè imparino a comunicare davvero e accettarsi!

Inviato il 10/07/2008 alle 14:37

....."purché imparino a comunicare": parole sante!

E' fondamentale in ogni tipo di rapporto... e una spankee lo sa bene!

ciao,

Keith

Inviato il 10/07/2008 alle 22:23

News! Ricordate la vicenda che ha dato inizio a questa discussione?
Lei ci ha ripensato, non ha lasciato quel ragazzo perchè lo ritiene troppo speciale.
Vuole capire meglio il loro rapporto e quanto del bdsm possa interessarle.
Per il momento dice che il rapporto, dopo lo sconcerto (e secondo me la paura) iniziale è diventato ancora più profondo.
Mi auguro che vada sempre meglio!

Inviato il 12/07/2008 alle 08:51

Keith ha scritto:
....."purché imparino a comunicare": parole sante!
E' fondamentale in ogni tipo di rapporto... e una spankee lo sa bene!

L'incomunicabilità alla lunga inaridisce e sgretola qualunque tipo di rapporto.
Senza contare l'amarezza, le frustrazioni...
A volte si evita di chiarire per non litigare, in realtà si alimentano equivoci e insoddisfazioni.
Se ne discuteva qualche giorno fa con un uomo che ha deciso di lasciare la moglie perchè profondamente insoddisfatto (non la persona di cui ho parlato qui) e ancora non le ha mai minimamente accennato che qualcosa tra loro non va.

Inviato il 12/07/2008 alle 08:55

blue ha scritto:

Lei ci ha ripensato, non ha lasciato quel ragazzo perchè lo ritiene troppo speciale.
Vuole capire meglio il loro rapporto e quanto del bdsm possa interessarle.

Ma allora la tua mediazione ha funzionato!!!

E hai anche salvato il tuo culetto dalle sculacciate virtuali qui promesse, peccato

Scherzi a parte, fa piacere sapere che la fanciulla ci ha ripensato e dopo il momentaneo "shock" hanno deciso di parlarne, di capire, di conoscersi meglio entrambi, appunto di comunicare, senza pregiudizi.

ciao,

Keith

Inviato il 12/07/2008 alle 22:02

Re: Mi sa che la mia carriera di sensale...

johnjoe (26 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
...non avrà molto successo...
Mi son sentita un po' in colpa...volevo solo aiutarla a capire meglio se stessa e il ragazzo...

Il sensale ha anche l'ingrado compito di fungere da facilitatore e quindi, se lui non è nelle corde di lei, meglio ora che più avanti...
Inoltre, mi dispiace dirlo per gli spankee uomini, i sederi maschili non possono competere con quelli femminili...

Joe

Inviato il 21/07/2008 alle 11:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca