Salve a tutti.
Questo che sto per iniziare penso sia un argomento molto interessante e variegato...
Allora, quando si pensa per esempio all'apparato digerente, le prime cose che vengono in mente sono lo stomaco e l'intestino.
Essi sono a tutti gli effetti gli organi principali di questo apparato, ma esiste tutta una serie di ''parti'' accessorie, senza le quali, l'intero sistema nn funzionerebbe.
Mi riferisco per esempio a ghiandole come il pancreas, il fegato o alle ghiandole salivari, ed a tanti altri organi (o parti di essi) che contribuiscono in maniera rilevante o meno, al funzionamento generale dell'intero apparato.
Questi organi ''secondari'' vengono chiamati organi accessori, ed è certo che senza di essi i soli stomaco ed intestino nulla farebbero, così come è vero il contrario.
Questa breve metafora per introdurre l'argomento sottoposto a discussione.
Ho aperto questo post per parlare di tutti quegli elementi accessori o corollari dello spanking, che inconsciamente o consciamente vengono effettuati, e senza i quali, la semplice sculacciata perderebbe buona parte del suo significato e finirebbe per non funzionare più.
Ora, molti di voi arrivati a questo punto si ritroveranno un bel punto di domanda stampato in faccia e penseranno... ma cosa vuole questo?
Esemplifico:
ottimi esempi di ''elementi accessori'' (per quanto classici e conosciuti)sono per esempio il corner time, o la sculacciata di fronte ad un pubblico più o meno numeroso.
Spesso questi elementi fanno parte delle più diverse fantasie e/o giochi di ruolo, ma non per questo sono indegni di essere trattati e perchè no praticati.
Comunque vada, il comune denominatore che caratterizza ed unisce questi elementi secondari (COME DA TITOLO) è la vergogna, l'imbarazzo, l'umiliazione (o come la volete chiamare voi).
E' indubbio che buona parte dello spanking si basi su un fattore imbarazzo da parte della/o spankee, che viene imposto in qualche modo dalla/o spanker.
Infatti già la vergogna di essere sculacciati bare bottom, ovvero a culetto nudo, è una cosa di per sè eccitante, ma che spesso non basta, e la ricerca di ulteriore imbarazzo, porta ad escogitare nuove pratiche e fantsie accessorie che io reputo fantastiche e molto appaganti.
Analizziamo meglio alcune di queste.
Ho accennato prima al corner time.
Io reputo il fascino di questa pratica post-spanking, proprio all'alto fattore di imbarazzo che esso causa nella/o spankee, che si ritrova voltata contro il muro a culetto nudo e rosso, come ad esasperare la già forte umiliazione di essere sculacciati come bambini...
Idem per quanto riguarda una sculacciata impartita in presenza di più persone (chiaramente che stanno al gioco).
Se l'imbarazzo di essere sculacciati da una persona è forte e appagante, il fatto di essere visti in questa condizione umiliante da altre persone, eleva al quadrato le stesse szensazioni.
Insomma, si dice che chi più ne ha più ne metta.
Qui espongo una pratica che a me piace molto, e che ritengo molto erotica, e che non è inusuale trovare spesso negli scenari spanking anche di molti filmati o clip in internet.
Parlo della oramai abusata scena, per esempio, della ragazza (o ragazzo) che non vuole andare a scuola perchè dice di stare male e di avere la febbre.
Allora, così come lo spanking è molto eccitante poiche trae l'imbarazzo da un ritorno ad un'usanza tipicamente infantile, nonostante l'età adulta dei partecipanti, allora perchè non estendere questo richiamo anche ad altre cose.
Infatti alla ragazza che dice di star male, viene prontamente misurata la febbre tramite via rettale (invece che come comunemente sotto l'ascella in bocca o nell'recchio), conferendo un grande e prorompente imbrazzo iniziale, dato da una commistione di elementi quali il fatidico barebottom, una stimolazione anale (seppur molto lieve), e l'indiscusso protagonista del ritorno all'infanzia, prima della sonora sculacciata, impartita chiaramente poichè, in seguito a misurazione e lettura, di febbre ce ne ben poca .
Si punisce quindi un tentativo di bigiata!
Insomma gli scenari sono tanti, molti tabù, e spesso si fondono e mescolano inseme ad altre pratiche ed usanze per sforare così dal ''solito'', ed allargare i confini di qesta splendida pratica, cui unici limiti sono quelli dettati dalla fantasia di ogni singola persona ( e dall'SSC ovviamente).
A voi la parola, e spero di essermi un minimo spiegato nel mio turbine di parole.
Saluti
Point.
Bravo Point,
l'argomento è senz'altro interessante e offre spunti diversi, inoltre sei stato chiaro nell'esporlo, tutte quelle situazioni che non sono propriamente spanking ma sono un corollario delle stesse...
Forse alcune di esse, come la citata esibizione e la pratica dello spanking in pubblico sono soprattutto legate ai video che alla mera realtà perché difficilmente realizzabili nei tempi e nei luoghi; altre no, e qui condivido con te quella più "clinic" perché legata all'infanzia, comune e casereccia, che unisce il protagonista della sculacciata, il culo, a un'altra pratica egualmente erotica, imbarazzante quanto eccitante e dolcemente evocativa di fantasie sessuali, così intime, mi riferisco alla misura della febbre attraverso l'ano che, appurata essere una scusante della monella/o, precede una bella riscaldata delle chiappe
Altre pratiche non mi vengono in mente, se non legate al genere sopra, mediche.
saluti,
Keith
Intanto bravo Point perchè l'argomento non è banale e offre vari spunti.
Ovviamente stiamo discutendo di gusti strettamente personali quindi non c'è un giusto o sbagliato.
Lo spanking in presenza di altri spankofili è una fantasia mi pare ricorrente anche se credo difficilmente realizzabile perchè in effetti emotivamente avrebbe un impatto molto forte.
Personalmente preferisco che il rapporto resti a 2, sarà che su quel che mi riguarda sono piuttosto riservata.
La fantasia del termometro non la conoscevo ma la trovo simpatica, magari per essere più convincente dovrebbe avvenire in un rapporto che abbia quotidianità.
Sono tantissimi gli elementi che fanno da corollario, ognuno ha preferenze specifiche e servono ad aggiungere sapore, l'importante secondo me è che la continua ricerca di novità non diventi un'ossessione.
la sculacciata in pubblico, sono d'accordo con dave, non mi piace. La misurazione rettale, che qui nel forum avevo già letto proposta da non ricordo chi, nemmeno sinceramente.... i miei corollari sono molto più legati al bondage al contrario le fantasie legate al mondo dell'infanzia emotivamente mi disturbano parecchio.
ciao Point
Luna io ho il voltastomaco per tutto quel che mette in relazione l'infanzia e lo spanking, non riesco neanche a leggere i racconti...
Ma nella fantasia del termometro non ho visto questo, a meno che fosse implicito che si applichino chiari ruoli simil familiari.
Dipende dalla situazione che si crea, dai...
Mi fa venire in mente una vecchia barzelletta.
[i:d8sqmz18]" Antonio alzati che devi andare a scuola e sei in ritardo!"
"No, io non ci vado! Mi prendono sempre in giro perchè sono basso!"
"Ma tu devi andarci...sei il preside!"
[/i:d8sqmz18]
E' un discorso molto complicato e controverso...
Non ho voglia di iniziarlo in questo contesto, ma volevo sl precisare che nella fantasia del termometro non ci sono ruoli familiari.
Forse ho spiegao male il concetto di ritorno all'infanzia.
Per ritorno all'infanzia intendo dire l'utilizzo di metodi tipici di una certa fascia di età, applicati a fasce d'età esterne a quella in questione.
Lo spanking si basa su questo, il piacere dello spanking, l'imbarazzo che esso causa, è proprio dovuto al fatto che , ripeto, si applica un'usanza una metodologia una PUNIZIONE di stampo tipicamente e prettamente infantile verso persona ADULTE.
La sculacciata VIENE DATA AI BAMBINI! NON AGLI ADULTI !!!
Noi la riprendiamo e la facciamo nostra in chiave erotica, erotismo che origina da questo sfasamento d'età appunto...
La sculacciata a tre significati portanti a mio parere.
1- Causa DOLORE fisico (fisicità della sculacciata)
2- Imprime una PUNIZIONE che viene percepita anche mentalmente (Coinvolgimento mentale)
3- Causa imbarazzo (infantilità della sculacciata)
Infatti se faccio na cagata al lavoro mica vengo sculacciato dal capo!!!
Ma se sono un bambino e rubo le caramelle o prendo un brutto voto a scuola vengo sculacciato (per esempio)...
Cosa succede se faccio na cagata al lavoro e vengo sculacciato?(esempio ipotetico)
Ritengo la cosa eccitante...
E' qui la connesione:).
Mi sarò spiegato malissimo...
Saluti,
Point.
A questo mi riferisco quando dico infanzia... non alla costruzioni di ruoli quali mamma e figlio ecc.ecc.
Direi che ti eri spiegato perfettamente già prima, almeno a me sembrava chiaro.
Le sculacciate in pubblico nn mi dicono niente, è una "cosa" fra me e la mia compagna, molto intima quindi.
Piuttosto [b:m10emyhi]parlare[/b:m10emyhi] con conoscenti-sconosciuti ed amici della sculacciata e fare intendere che la mia lei le busca... quello mi intriga.
Misurare la temperatura alla mia lei nn mi appare una cosa umiliante, nè per lei nè eccitante per me ed in ogni caso nn sono giochi che m'ntrigano.
Semplicemente mi lasciano indifferenti come i clisteri x esempio (che skifo!).
Diverso è il gioco dell'esibizionismo... fare esibire (coscienziosamente!) la propria lei in pubblico può essere eccitante per entrambi, ma questi sono altri discorsi.
Luxxxx!!!!! Tanto perbenista all'inizio e poi...mi cadi sul finale?!
Ok, girovagando qua e la mi sn ricordato di un'altro di questi elementi corollari...
Molto alla secretary insomma.
Si tratta di sculacciare la partner mentre sta leggendo qualche cosa che ha a che fare con la propria punizione.
Penso che sentire la sua voce vacillare, durante e dopo il colpo sia molto eccitante, insieme al lento scemare del ritmo della lettura, nel proseguimento della punizione.
Non so, il capitolo di un libro che avrebbe dovuto studiare per l'interrogazione andata poi male (in un gioco di ruolo chiaramente) oppure in caso di situazioni più alla DD, non so, lennesimo verbale preso con la macchina, o l'elenco di tutte quelle cose che doveva comprare e non ha comprato e, insomma, chi più ne ha ne metta!!!
Che pensate?
Saluti,
Point.
Streghetta modesta eh
Restando in argomento, io preferisco sentire i suoni naturali della situazione, dall'abbassare la mutandina al ciaff-ciaff.
un saluto,
Keith
perbenista io?
no grazie, deve essere stato un malinteso.
Non è il mio un senso di pudore il nn volerla sculacciare in pubblico, nn è un nn volere mostrala nelle sue nudità e nei suoi singhiozzi o godimenti.
Semplicemente nn mi piace ostentare un comportamento, un atteggiamento privato: se lei le prende, sono fatti nostri punto.
Invero, esibirne le di lei grazie è un atto per rendere omaggio alla sua bellezza, per lei e per me gratificante.
Poi lo puoi fare più o meno spudoratamente, però quando qualcuno si gira(va) a suo tempo per guardare le gambe della mia lei, nn ero geloso o infastidito.
Mi faceva semplicemente piacere che anche altri l'apprezzassero, era segno che stavo con una bella donna.
Chiarito l'arcano?
Per quanto riguarda l'esibizionismo, penso che esso sia fonte di grande piacere se effettuato tra persone che condividono le stesse cose...
In ambito bdsm questo è molto accentuato tanto che si fanno spesso feste a tema... e vabbe non devo venirvi a dire cosa si fa a queste feste !!!
Nello spanking similmente mi attraggono situazioni simili (non le feste).
Uscire magari a cena con gente come noi e discutere parlare e raccontare per esempo che il/la nostro/a partner le ha prese pochi giorni fa o prima di venire a cena per questo motivo o per l'altro, lo trovo molto eccitante, forse proprio per il fatto che si mette in imbarazzo la persona interessata
Così come magari, durante la serata, a seguito di un comportamento scorretto da parte della partner, assumere un minomo di tono autorevole e far intendere più o meno apertamente, che tornati a casa ci sarà la giusta punizione eccecc...
Certo il gioco a senso tra di noi, non con gente inconsapevole .
Lux non ho motivo di avermene a male!
Non ho mai detto che l'aspetto esteriore non conti, sarebbe ipocrita.
Intendevo dire che se un uomo è orgoglioso della donna che ha accanto soprattutto per il suo aspetto, trovo che sminuisca il valore di quella donna.
Ho scritto che trovo noioso e superficiale l'esibizionismo in genere, se fosse solo per una mia personale insicurezza riguarderebbe solo me mentre invece mi infastidisce in generale.
Riporto a galla questo post dal passato poischè, essendo nuova, l'ho letto solo adesso!
Concordo sul fatto che un "contorno" adeguato renda il tutto più eccitante, poi, sarò un po' fissata , ma come si sul dire anche l'occhio vuole la sua parte...per cui quando ho tempo e voglia preparo accuratamente il contorno (magari faccio caso a mettere le mutandine adatte, ecc.)
Per la parte "in pubblico" non ho mai provato ma penso che in alcune situazioni potrebbe anche piacermi...
Quanto alla scena del termometro...peccherò di banalità, ma è una delle mie preferite!! L'imbarazzo che si prova nel "subirlo" è davvero eccitante, oltre al fatto che si è consapevoli che dopo questo toccherà anche una buona arrossatina di sedere...
E hai fatto bene a "riportarlo a galla", perché offre tanti spunti e diversità di opinioni, ma anche similitudini, come quella del termometro, tanto fantasticata...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca