Dopo tanto mutismo, propongo un tema nuovo di cui nn ho visto traccia nelle discussioni passate:
[b:1dfxc825]
Self-Spanking & Self-Bondage[/b:1dfxc825]
...questi sconosciuti...
chi di voi li esercita ?
opinioni, commenti, esperienze ....
fateci sapere
Devo essere sincera, il self spanking non mi intriga, intanto da sola non sarei capace di darmi dolore!
Ma soprattutto lo sentirei un po' come un "visto che non ho uno spanker...".
Ovviamente è una mia opinione, molto personale, e comunque lo sentirei umiliante anche se imposto dallo spanker (mi viene in mente che l'unica eccezione potrebbe essere se i 2 sono impossibilitati a vedersi a breve).
Insomma, non mi piace perchè non mi darebbe soddisfazione ma non ci trovo nulla di sbagliato.
Non ho capito però come si possa fare auto-bondage: se ti leghi chi ti scioglie??
Il self spanking fine a sè stesso lo posso concepire con lo stesso spirito con cui si concepisce un autoerotismo, come la masturbazione per esempio.
Ma nulla di più.
Io non lo pratico quindi non saprei dare altre delucidazioni.
Se invece il self spanking, come dice anche blue, è diciamo un gioco che viene effettuato per esempio tramite chat, causa lontananza ecc.ecc. allora assume tutto un'latro significato poichè c'è cmq un'altra persona dall'altra parte, che dà precisi ordini.
In questo caso però, a parere mio, si esce fuori dal contesto spanking puro e semplice, per entrare in parte nel mondo bdsm, poichè una punizione autoinflitta a seguito di un ordine, è una pratica fisicamente e mentalmente legata all'ambito bdsm appunto.
Mi spiego.
Io vedo lo spanking classico, nel modo classico, ovvero, per esempio, la bambina disettosa che deve essere punita CONTRO LA SUA VOLONTà (volonta del gioco chiaramente non la volonta reale).
Per questo motivo, la fatidica bambina dispettosa, fugge la punizione e mai o poi mai gli verrebbe in mente di autopunirsi a seguito di un ordine esterno.
Questo tipo di imposizione mentale molto forte, che spinge a farsi ''male'' da soli, per il piacere prima di un altro, e poi conseguentemente proprio, è un impulso ed un pratica squisitamente bdsm che comporta un rapporto di sottomissione molto rigido e forte, cosa che non è affatto peculiare dello spanking.
Ripeto, se io fossi un bambino dispettoso che deve essere punito, mi aspetto come minimo di essere preso di forza e sculacciato ecc..ecc.. per poi arrivare al pentimento e alle scuse e per esempio al corner time, ma tutto questo è un viaggio che inizia in maniera fortemente fisica e caotica.
Cioè, non mi viene dato un ordine ed io lo eseguo senza proferir parola e senza proteste (a causa del mio forte senso di sottomissione), ma vengo punito forzatamente, e sopratutto durante la punizione mi agito e scalcio per evitarla!!!
Tutte cose che da solo sn ben difficili da fare.
Il self spanking acquista senso quindi sl in ambito bdsm a mio parere...
Per quanto riguarda il self bondage è molto diverso...
Il bondage normalmente consiste nel legare una persona e lasciarla li senza nulla fare...
Questa cosa può essere limitativamente ricreata da soli tramite il sefl bondage appunto, anche se non si avranno le stesse sensazione ed intesità dovute alla rpesenza di un compagno che ci lega.
Ciò nonostante trovo più digeribile il self bondage rispetto al selfspanking , proprio per questa solitudine dio fondo caratteristica del bondage ma negazione assoluta dello spanking, pratica di coppia per eccellenza!!!
fine.
saluti
Point.
Luna ci sono tanti e variegati modi per legarsi da soli in maniera complessa, ma sopratutto inslegabile.
La domanda allora è... e una volta legati da soli come ci si slega???
Semplice, se si usano corde, si utilizza un coltello, se si usano lucchetti, si utilizza una chiave...
Facile direte voi... ma che senso avrebbe tenere il coltello in mano (o la chiave)?
In questo modo scomparirebbe tutto il fascino e l'erotismo di essere legati forzatamente e senza via di fuga...
Ebbene ci sn molti modi per ovviare a questo problema che non espongo poichè poco attinenti con il sito...
Ne esplico uno giusto per dare un esempio.
Nel caso per esempio ci si sia legati con lucchetti vari, basta mettere la chiave in un cubetto di ghiaccio, e lasciare lo stesso in un posto raggiungibile, ed aspettare poi che si sciolga il cubetto e la chiave sia così utilizzabile.
Ci sn una marea di modi ''safe'' per legarsi e per liberarsi, tutti, facili o complessi che siano, estremamente organizzati ed efficienti...
MA ripeto dato che siamo OT concludo avvisando che agli ipotetici interessati o curiosi potrei fornire materiale online che tratta di questo argomento.
A ricordarsi i siti ... ma se interessa farò qualche sforzo...
Saluti,
Point.
Apperò quante cose che si imparano qui!
A parte che il self bondage, ribadisco, non mi intriga, paranoica come sono non potrei mai farlo:
e se non riesco a slegarmi? e se devo chiedere aiuto? che racconto, che son venuti i ladri??
Ripeto, se si esegue in modi ben precisi, rischi non ce ne sono!
Uhm...Lux semmai mi deciderò a provare il bondage lo farò con qualcuno e non da sola,
ovviamente qualcuno di cui mi fidi totalmente e soprattutto...che sappia sciogliere i nodi!
azz, Luna, sai he nn ci avevo pensato...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca