La nostra carissima co-moderatrice mi ha chiesto di informare tutti che a causa dei suoi pasticci il suo PC ha prematuramente raggiunto il paradiso dei computer.
Per questo motivo sarà assente dal forum e dalla chat per almeno una settimana. Dice anche di non stappare lo champagne, perchè tornerà.
Beh ma lo spumante lo possiamo aprire cmq, unabevuta non fa mai male !!!
Ti aspettiamo Blue!!!
si si, siamo qua, a presto Blue
Ma certo che ti aspetto cara Blue
Ti teniamo in caldo il forum... o qualcos'altro?!?
un saluto,
Keith
Ma che bella sorpresa!
un salutino ricambiato,
Keith
Aspettiamo aspettiamo...
Il mio pc è tornato dal suo genietto...ma mi assenterò di nuovo per qualche giorno di meritatissime vacanze!
Vorrei tranquillizzare i miei [size=150:2ygm4mt1][b:2ygm4mt1]fans[/b:2ygm4mt1] [/size:2ygm4mt1]:
[b:2ygm4mt1] [i:2ygm4mt1]dipartita[/i:2ygm4mt1][/b:2ygm4mt1] è solo frutto del macabro umorismo di Luca!
Non farlo più, Luca, un altro po' in chat accendevano il lumino per la mia riapparizione!
E chi si muove di qua, sempre allerta e di guardia
ciaooo e buona vacanza ,
Keith
Grazie Keith!
Ma voi lavorate, neh!, che al ritorno voglio leggere!
blueeee torna presto!! si sente tanto la tua mancanza sai!! e poi cavolo la dipartita di blue ha fatto pensare male un pò tutti! era + giusto scrivere la dipartita del pc di blue buone vacanze allora
Hai ragione, "dipartita" suona male, ma qui siamo dei burloni
La streghetta blue è in vacanza, ma tu puoi spulciare i topic in archivio.... se sei timida per aprirne di nuovi
ciao,
Keith
si Keith grazie del consiglio ne ho letti gia molti e continuerò a leggere le vostre esperienze e appena mi verrà qualcosa in mente o dubbi aprirò nuovo post
a presto
Roby qua sono un po' burloni e anche parac.....ma tranquilla, mi assento ancora per le vacanze ma tornerò! (Magari a pois rossi come la Pimpa vista la voracità delle zanzare!)
Keith ti ha dato un ottimo consiglio, leggi e partecipa nel modo che ti fa sentire più a tuo agio!
Keith dici che Altan sotto sotto nascondesse inclinazioni spankofile?
Eheheh sì ma le chiazze rosse stanno bene solo su una certa parte!
Può darsi!!
(...ma allora il Grande Puffo ...nooo.... mah!)
Sarà ma i vecchi cartoon mi piacciono!
.... e bentornata streghetta blue:wink:
ciao,
Keith
Grazie Keith, tu sì che sei un gentiluomo!
Ohh ma che gentile, mah grazie
Eh eh.... ciao!
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca