E' difficile fare una presentazione poichè, dato che essa non deve essere lunga e tediosa, costringe l'autore a contare con il contagocce le proprie parole.
Ma vediamo di contarle bene queste gocce.
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, ho 21 anni e sn di Milano.
Ho avuto la fortuna di relazionarmi con questo mondo fin da piccolo grazie all'ausilio del mondo web.
Nasco in primis come BDSMer, ma poi la ricerca mi porta subito a trovare questa bellissima pratica che è lo spanking.
La mia vena BDSMer si sente sempre, fa parte di me, e spesso mi condiziona nelle scelte e nel pensiero, ma ciò nonostante, ciò che mi attira tantissimo, è lo spanking puro e semplice, tradizionale, come si direbbe in gergo.
Ho avuto delle esperienze in ambito bdsm, una storia, un amore , che però non è finito con il lieto fine.
Così, la mia mente scombussolata e confusa, mi ha riportato qui, nell'eccitante mondo della sculacciata, in quel mondo, che già alle origini, aveva suscitato in me tanto fascino e meraviglia.
Non so ancora cosa sono, spanker... spankee... prima ero uno slave, ora... chissa!
Sono qui per parlare, confrontarmi, criticare, costruire, e perchè no, magari trovare una compagna di giochi, per capire la mia indole in questo ambito e costruire un rapporto.
Poche sono le cose in cui credo, ma sono convinto che nella vita si possa fare tutto, purchè il rispetto reciproco sia SEMPRE conservato e che le immutabili regole del SSC (Sano, Sicuro, Consensuale) siano SEMPRE osservate.
Spero di trovarmi bene con tutti/e.
Saluti
Point.
PS: Non sono sempre così serio ma mi è venuta fuori così sta presentazione quindi... oramai la tengo così byby
[b:wnlqe75y]Benvenuto Point !!![/b:wnlqe75y]
Mi fa piacere che tu ti sia iscritto, ti ho letto qualche sera fa in chat e mi sei sembrato una persona garbata e con molti interessi!
La tua bella presentazione indica che pur giovanissimo hai già esperienze ma soprattutto si sente che Bdsm e spanking ti stimolano prima di tutto mentalmente, mi fa piacere.
Benvenuto anche da parte mia, ho letto i tuoi primi interventi e li trovo garbati e interessanti, buona permanenza
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca