Tranquilli, non voglio chiedere a nessuno le proprie preferenze di voto
Mi incuriosiva solo sapere, a ormai poche ore dall'apertura delle urne, in quanti, nell'universo spankofilo, andranno a votare.
Personalmente sì, andrò e sono convinto dell'importanza di andare. E voi? Vanno bene anche i voti anonimi, ovviamente.
Assolutamente sì!
Votare non è solo un dovere ma soprattutto un diritto!
Non sopporto quelli che dicono "Io non ci vado, tanto fanno tutti schifo".
Ok, scegliamo il male minore ma non rinunciamo al diritto di decidere a chi affidare il nostro Paese!
probabile che andrò ,ma che farò mettere a verbale che decido di "non votare" perchè considero incostituzionale l'attuale legge elettorale
PS la corte costituzionale ha dichiarato incostituzionale la legge elettorale ,ma come al solito se ne son sbattuti e son andati avanti come gli pareva
io ero decisamente per l'astensionismo di massa ovvero una bella dimostrazione da dare al mondo della politica.........ma siccome non è una cosa fattibile.....beh conviene votare allora.....sperando che chiunque salga duri di + del precedente.......
Qualcuno potrebbe sostenere che le cose in Italia vanno male soprattutto per colpa della legge elettorale?
Andiamo, siamo seri...smettiamo di lamentarci e facciamo più attenzione a chi votiamo, senza pregiudizi.
...cabine elettorali e cellulari...
...e se invece della multa, l'ammenda per quella ragazza che ha fotografato la scheda fosse una dose di sculacciate pari alla cifra espressa in euri della multa?
[quote="blue
Sarà, ma io credo che a molti non sia per niente chiaro in che modo la legge elettorali possa manipolare i risultati...anche a tanti che ripetono qunto sia sbagliata!
Spesso sento parlare male di politici ma solo per antipatie immotivate.
Come diceva il mio prof di economia, per molti vale il detto "Piove! Governo ladro...".[/quote]
Questo è poco ma sicuro! Mi sono dovuto leggere la "porcellum" tre volte per capire come funzionasse e dire che non sono proprio un pivello.. cmq rimane che i vecchi adagi popolari, oltre ogni colorazione politica, ci pigliano sempre e specialmente in certi momenti...
Joe
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca