Mi ricollego per certi aspetti alla discussione sul tabu dello spanking nella vita "normale".
Avete mai fatto caso a quanti richiami a situazioni attinenti rapporti di dom/sub nella pubblicità?
Sembrano messaggi subliminali che solo gli spankofili sanno cogliere...e che mi dimostra che siamo molti più di quanto non si creda!
Almeno tra i pubblicitari !
Guardate questa foto, è la pubblicità di abbigliamento per giocare a tennis...
[url=http://img407.imageshack.us/my.php?image=scansione0001fd2.jpg:3mleemyq][img=http://img407.imageshack.us/img407/7460/scansione0001fd2.th.jpg][/url:3mleemyq]
Sono solo io ad averla letta con gli...[i:3mleemyq]spanking glasses[/i:3mleemyq]?
Spunto interessante.....
Non credo tu sia l'unica ad averla guardata con occhio, diciamo interessato, allo spanking e a quanto lo muove, di sicuro sei in compagnia di noi tutti che scriviamo qui e di altri "non dichiarati" ma interessati all'argomento, d'altronde non è la prima foto pubblicitaria che mostra atteggiamenti simili, anzi, altre sono molto più esplicite, ricordo situazioni di OTK per delle scarpe da ginnastica mi pare... insomma la pubblicità è spankofila?
In parte sì, o meglio non solo, sono note anche etichette di vini e birre con chiare situazioni goliardiche di sculacciate, questo perché la pubblicità ha sfruttato la malizia e la sensualità della sculacciata, senza contare il richiamo di un bel culo esposto.... nel caso della foto, coperto, ma la posa è inequivocabile!
ciao,
E ho notato una cosa...non hanno scelto la classica modella anoressica!
Però! Porterà almeno il 40 di scarpe eheheh!
sembrea fatta apposta, sembra dire "dai, dammele!"....
è una posa evidentissima, come si fa a leggerla altrimenti?
E brava blue. Immagine davvero perfetta ....
Infatti, è nelle fantasie di molte più persone di quanto non si creda.
Di immagini come quelle che postai tempo fa ne vedo spesso sulle riviste femminili.
discussione interessante!
io so dell'esistenza di una marca di vini (austriaca mi pare) le cui etichette mostravano sempre la stessa scena: un adulto che sculacciava un bambino (e talvolta più di uno) col sedere scoperto!
in questo sito sono raccolte solo alcune delle tante etichette incriminate: http://www.winegirl.ch/Subjects/Krover.html
che dire poi di una recente pubblicità della sisley?
[img:1b8g7gtj]http://img105.imageshack.us/img105/9291/sisleybaroque03wv4.jpg[/img:1b8g7gtj]
Ricordavo la pubblicità della sisley!
Delle etichette di vino avevo già sentito parlare, forse c'è un link proprio in questo post da qualche parte, boh....
ciao,
keith
....blue.....ma dici sempre che non hai mai tempo ...e ti perdi nelle riviste?...e il lavoro?...ahahahah...dai scherzo...kmq non mi ricordo di aver visto pubblicità che inducono allo spanking....aspè che ci penso un attimo.............................................................................................
......................................................................................................
no...nulla non ne ho viste!
Bunny è vero che il tempo mi manca per fare tutto quello che vorrei, ma io leggo, leggo tantissimo e tutto quello che mi capita!
Sfogliando le riviste non mi sfuggono certe immagini sibilline!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca