Sono arrivata ieri e già oggi rompo le balle. Allora, piccoli appunti: 1) il rosa è pessimo, davvero pessimo. 2) la nuova grafica della chat con quell'animaletto quando entri FA PAURA; 3) Non capisco il motivo della divisione della bacheca annunci per categorie....... veramente non la capisco.... e poi vorrei capire dove posso inserire il mio annuncio "[i:24hrkmms]Cerco disperatamente tutte le opere di Marcuse anche quelle che non sono state stampate????"[/i:24hrkmms]
come a dire mi hai fatto iscrivere? Mo' son cazzi tuoi, Luca!
....Luna....
questa scherzosa risposta di Luca te la sei proprio cercata!
Fermo restando che non è mai stato vietato a nessuno debordare ogni tanto negli off topic.....ma questo non è il sito di "e-Bay".....
Concordo pienamente con te circa il colore rosa che stanca gli occhi e rende difficile la lettura, concordo pure sull' animaletto della chat.
Ma anticipo già la risposta di Luca: "se siete tanto bravi e criticoni ...perchè il forum non lo avete creato voi?"....
Con affetto
Suonatore....
...mmm...
credo vada postato in F/M
del resto: tu (donna) stai cercando Marcuse (uomo)... quindi... si si F/M sicuramente
però questa logica rischia di portare a notevoli disfunzionalità nella sezione annunci
mi spiego: poniamo che un utente maschio voglia offrire tutte le opere di Marcuse (comprese quelle non scritte) seguendo questa logica lui (maschio) posterebbe l'annuncio su Marcuse (maschio) in M/M... creando così un evidente mismatching tra domanda e offerta il problema non è di facile soluzione...
il sito è carino così, via, ringraziamo Iddio che ci è stato conservato da degli ottimi promotori (non so, si chiamano così...? Non conosco il termine tecnico) e non si è perso tutto il patrimonio accumulato su quell'altro.
Certo, all'occhio dopo un pò il rosa fuxia stanca più del celeste di prima, ma va bene così, non siamo ipercritici......
...
2) la nuova grafica della chat con quell'animaletto quando entri FA PAURA;
[/quote]
In effetti quel para-pokémon è alquanto inquitante. E' sempre lì che ti guarda con fare inquisitorio/stupito quasi a dire: ti rendi conto delle cazzate che scrivi??? Mah.... Speriamo solo sia una specie estinta!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca