Manca ancora qualche giorno ma so che molti di voi stanno andando in ferie (sgrunt!) o comunque ci leggono/scrivono dal lavoro e quindi nei festivi non si collegano, perciò...
[b:25xivvq2][size=150:25xivvq2]Auguro una serena Pasqua e meravigliose sorprese a tutti gli amici del forum !
...E tanta tanta cioccolata, me raccomando !!![/size:25xivvq2][/b:25xivvq2]
[img:25xivvq2]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/festivi/00027034.gif[/img:25xivvq2]
Io leggo sempre invece
Secondo in arrivo con l'augurio di una lieta Pasqua e... mettetecela voi la sorpresa nell'uovo!
ciao,
Buone festività a tutti dal latitante Pinocchio
Con grande affetto però
Sono latitante anch'io (non nel senso di ricercato dalla polizia, eh) ma mi associo agli auguri. Buona Pasqua a tutti
Buona pasqua, buon ponte e che possiate vergognarvi di quel che avete combinato sotto le feste...
...ma con calma, martedi' rientrando al lavoro.
D71
mi accodo pure io agli auguri
buona Pasqua a tutti
rieccomi dopo le vacanzine Pasquali.
ma,... anche a voi la connessione al forum stenta a partire ultimamente?
La scorsa settimana era lenta ed anche d+, oggi idem... tant'è che vi ho rinunciato a collegarmi ultimamente per i tmpi troppo lunghi nel caricare le pagine.
Cmq.... aveta visto la pubblicità della Bauli?
Quella dove reclamizzavano le uova di Pasqua Bauli?
Ecco appunto. In questa reclame si vede una coppia di sposi o fidanzati che siano, Lei regala un uovo di cioccolato a Lui il quale lo scarta, lo apre e trova la sorpresa.
Avete fatto caso alla sorpresa? Una bella cinghia di cuoio nera!!!!!
Che idea vi ha suggerito? Era da un pò che volevo postare questa cosa, finalmente ci son riuscito.
Ciaooo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca